Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Raduno a Roma 23/01/16

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 18:09 #30911

  • Antonio il Grande
  • Avatar di Antonio il Grande
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 1
Simpatiche le pagelle,a questo punto scriveró qualche post sulla storia del Regno ;) :cheer:
Ultima modifica: 24/01/2016 18:12 da Antonio il Grande.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 18:41 #30914

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
simonefla ha scritto:
Le Pagelle

Isidoro: arriva con un'ora di ritardo all'appuntamento a Teramo scaricando la colpa sulla madre, quando probabilmente non era riuscito ad alzarsi per la sbornia della sera prima. Insiste in viaggio in auto per mettere George Michael o Elton John, subito zittito. Perde sempre, perde il derby d'Abruzzo, perde lo spareggio, perde pure il portafogli. #caporetto

Space81: accompagnato da amico d'infanzia in funzione motivatore, vince il campionato senza nemmeno accorgersene. Ci vuole una chiamata da casa per farglielo capire, poi scoppia in lacrime per la gioia ma non offre comunque la cena come avrebbe dovuto. #noncicredonemmenoio

Seikiki: sempre col sorrisino, taglio di capelli stile sud est asiatico, ci delizia con battutine da compagno di classe. Qualche partita la vince, molto meglio della versione online. Gli si spengono gli occhi solo quando parla del suo amatissimo bar in via Baldo degli Ubaldi ormai chiuso. #addossol'estate

Poborski: si presenta a tutti con un "qui comando io". Ci ospita nel centro di Roma grazie ad oscure conoscenze in Vaticano. Gestisce una palestra, la parrocchia, il traffico di stupefacenti nel settore ovest della città, e, probabilmente, pure qualche bisca nei pressi dell'ippodromo. #rasdelquartiere

Scanna: timido, al ritorno saluta calorosamente delle sue amiche sull'Aurelia. Ci ha raccontato che quando gioca a SWOS a casa sua inveisce sulla compagna perchè non entri nella stanza, immaginatevi la scena. #so'marchijà

Abba: l'uomo del nord sceso a sud per lavoro, forte accento friulano, l'unico con maglia del team. Accusa fortissimi dolori alla zona lombare, ci dobbiamo preoccupare? #magliagialla

Sasy: simpatia campana, viene al raduno determinato per raggiungere la vittoria finale. Sospettiamo abbia rosicato per il secondo posto, subito consolato dalla moglie che gli dice "Per me sei tu il più forte!" e lui sbuffa "Non mi basta!". #volevovincereio

Antonioilgrande: si presenta così: "Sono Antonio il grande e sono il Re del Regno delle Due Sicilie"; no Antò, sei solo laureato in scienze politiche ed il regno non esiste più da almeno 150 anni. Non ne vince una e va fuori dopo 12 secondi, record mondiale. Simpatico e dalla risata facile. #ilgrandescarso

Dariosa: insigne collega, maglioncino prugna, aplomb da avvocato, risulta essere il più educato. Gli scappa solo qualche "nnagge" in partita da buon campano. Sicuramente il più alto. #modalitàudienzasempreon

Aahsuahsuahs...pazzo! :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 18:55 #30915

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
simonefla ha scritto:
Le Pagelle

Isidoro: arriva con un'ora di ritardo all'appuntamento a Teramo scaricando la colpa sulla madre, quando probabilmente non era riuscito ad alzarsi per la sbornia della sera prima. Insiste in viaggio in auto per mettere George Michael o Elton John, subito zittito. Perde sempre, perde il derby d'Abruzzo, perde lo spareggio, perde pure il portafogli. #caporetto

Space81: accompagnato da amico d'infanzia in funzione motivatore, vince il campionato senza nemmeno accorgersene. Ci vuole una chiamata da casa per farglielo capire, poi scoppia in lacrime per la gioia ma non offre comunque la cena come avrebbe dovuto. #noncicredonemmenoio

Seikiki: sempre col sorrisino, taglio di capelli stile sud est asiatico, ci delizia con battutine da compagno di classe. Qualche partita la vince, molto meglio della versione online. Gli si spengono gli occhi solo quando parla del suo amatissimo bar in via Baldo degli Ubaldi ormai chiuso. #addossol'estate

Poborski: si presenta a tutti con un "qui comando io". Ci ospita nel centro di Roma grazie ad oscure conoscenze in Vaticano. Gestisce una palestra, la parrocchia, il traffico di stupefacenti nel settore ovest della città, e, probabilmente, pure qualche bisca nei pressi dell'ippodromo. #rasdelquartiere

Scanna: timido, al ritorno saluta calorosamente delle sue amiche sull'Aurelia. Ci ha raccontato che quando gioca a SWOS a casa sua inveisce sulla compagna perchè non entri nella stanza, immaginatevi la scena. #so'marchijà

Abba: l'uomo del nord sceso a sud per lavoro, forte accento friulano, l'unico con maglia del team. Accusa fortissimi dolori alla zona lombare, ci dobbiamo preoccupare? #magliagialla

Sasy: simpatia campana, viene al raduno determinato per raggiungere la vittoria finale. Sospettiamo abbia rosicato per il secondo posto, subito consolato dalla moglie che gli dice "Per me sei tu il più forte!" e lui sbuffa "Non mi basta!". #volevovincereio

Antonioilgrande: si presenta così: "Sono Antonio il grande e sono il Re del Regno delle Due Sicilie"; no Antò, sei solo laureato in scienze politiche ed il regno non esiste più da almeno 150 anni. Non ne vince una e va fuori dopo 12 secondi, record mondiale. Simpatico e dalla risata facile. #ilgrandescarso

Dariosa: insigne collega, maglioncino prugna, aplomb da avvocato, risulta essere il più educato. Gli scappa solo qualche "nnagge" in partita da buon campano. Sicuramente il più alto. #modalitàudienzasempreon

ahahaha :lol: :lol: :lol: fantastiche :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 19:08 #30916

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
poborsky ha scritto:
E' stato un raduno molto bello, dove tutti mi sembra si siano trovati a proprio agio come un gruppo di amici che si conoscono da tempo.
Dal punto di vista swossistico si conferma nuovamente il livellamento dei valori nell'offline dove i vari risultati e piazzamenti in stagione e special event c'entrano poco e niente poi con quello che esce fuori face to face.
Grandissima prestazione di Space81 (che preferisco chiamare Damiano) che in questo torneo riesce a tirare fuori tutto il talento, ma soprattutto la capacità di raggiungere il risultato, che invece si è vista meno quando ognuno sta a casa sua(retrocessione clamorosa quest'anno, da non credere).Riesce a trionfare battendo il favorito Sasy il quale comunque conferma tutte le sue qualità (anche di simpatia) viste e riviste online, col suo keypad personale dotato di tovaglietta antiscivolo :lol: ma ha dovuto anche lui piegarsi a un Damiano on fire.Porta a casa comunque un secondo posto meritato.
Un plauso al terzo classificato (per niente a sorpresa secondo me) Abba che, nonostante la sciatalgia , è riuscito a raggiungere il luogo del raduno e, alleviando il dolore con terapia d'urgenza a base di Ceres Top Pilsner ,sfodera ottime prestazioni eliminando il sottoscritto ahimè ai quarti dopo un confronto combattuto si, ma dove ha avuto maggior concretezza in zona goal.Da segnalare un suo gol ,che dice di non aver voluto fare :lol: : calcio d'angolo, cross, standing header - sponda in diagonale verso l'altro giocatore che insacca sulla linea .
Quarto Simonefla a sorpresa per la poca confidenza col gioco offline e l'aver dovuto adattarsi a giocare con joystick non suo, magari al prossimo raduno joymunito potrà fare ancora meglio.Riesce comunque ad adattarsi bene e grazie anche al suo fedele George Weah raggiunge un ottimo piazzamento.
A seguire tutti gli altri si sono comunque fatti valere, da segnalare Scanna e Seikiki, molto più forti offline che per quanto visto online.Delusione Isidoro xD
Antonioilgrande conferma quanto visto online...deve ancora lavorare molto ;D
Ottimo Dario che gioca un bel girone ma poi viene eliminato ai quarti,lo aspettiamo in serie A.
Per il sottoscritto delusione, sconfitto ai quarti da Abba che online mi ha sempre messo abbastanza in difficoltà,ma lui aveva bevuto io no...sarà stato quello xD
Si ringraziano Daniele(amico di Damiano) per essere venuto a curiosare(e magari sè convinto a scendere anche lui in campo chissà) e la moglie di Sasy per la pazienza e la fattiva collaborazione. Un grazie anche al mio amico don Marco per la disponibilità .
simonefla ha scritto:
Le Pagelle

Isidoro: arriva con un'ora di ritardo all'appuntamento a Teramo scaricando la colpa sulla madre, quando probabilmente non era riuscito ad alzarsi per la sbornia della sera prima. Insiste in viaggio in auto per mettere George Michael o Elton John, subito zittito. Perde sempre, perde il derby d'Abruzzo, perde lo spareggio, perde pure il portafogli. #caporetto

Space81: accompagnato da amico d'infanzia in funzione motivatore, vince il campionato senza nemmeno accorgersene. Ci vuole una chiamata da casa per farglielo capire, poi scoppia in lacrime per la gioia ma non offre comunque la cena come avrebbe dovuto. #noncicredonemmenoio

Seikiki: sempre col sorrisino, taglio di capelli stile sud est asiatico, ci delizia con battutine da compagno di classe. Qualche partita la vince, molto meglio della versione online. Gli si spengono gli occhi solo quando parla del suo amatissimo bar in via Baldo degli Ubaldi ormai chiuso. #addossol'estate

Poborski: si presenta a tutti con un "qui comando io". Ci ospita nel centro di Roma grazie ad oscure conoscenze in Vaticano. Gestisce una palestra, la parrocchia, il traffico di stupefacenti nel settore ovest della città, e, probabilmente, pure qualche bisca nei pressi dell'ippodromo. #rasdelquartiere

Scanna: timido, al ritorno saluta calorosamente delle sue amiche sull'Aurelia. Ci ha raccontato che quando gioca a SWOS a casa sua inveisce sulla compagna perchè non entri nella stanza, immaginatevi la scena. #so'marchijà

Abba: l'uomo del nord sceso a sud per lavoro, forte accento friulano, l'unico con maglia del team. Accusa fortissimi dolori alla zona lombare, ci dobbiamo preoccupare? #magliagialla

Sasy: simpatia campana, viene al raduno determinato per raggiungere la vittoria finale. Sospettiamo abbia rosicato per il secondo posto, subito consolato dalla moglie che gli dice "Per me sei tu il più forte!" e lui sbuffa "Non mi basta!". #volevovincereio

Antonioilgrande: si presenta così: "Sono Antonio il grande e sono il Re del Regno delle Due Sicilie"; no Antò, sei solo laureato in scienze politiche ed il regno non esiste più da almeno 150 anni. Non ne vince una e va fuori dopo 12 secondi, record mondiale. Simpatico e dalla risata facile. #ilgrandescarso

Dariosa: insigne collega, maglioncino prugna, aplomb da avvocato, risulta essere il più educato. Gli scappa solo qualche "nnagge" in partita da buon campano. Sicuramente il più alto. #modalitàudienzasempreon

Raduno bellissimo che va ben oltre le mie più rosee aspettative, soprattutto dal punto di vista del legame sociale e d'amicizia con il resto del gruppo, Maurizio avevo avuto la fortuna di conoscerlo qualche mese fa dal vivo ed ho subito percepito il valore del ragazzo :). Gli altri un enorme sopresa ognuno caratterizzato dal proprio singolare carattere che andava a fondersi perfettamente nell'armonia del gruppo. Dal punto di vista tecnico concordo con Maurizio, su Amiga offline ci si trova davanti a un gioco ancora più bello e i valori dei giocatori sono spesso rimessi in discussione da una giocabilità diversa dall'emulatore PC. Vittoria da parte mia veramente inaspettata, ero consapevole di giocarmela per il podio, il resto non me lo sarei mai aspettato; ho affrontato uno Scanna veramente ostico su Amiga al quale è mancato un pizzico di fortuna per buttarmi fuori ai quarti. SWOS è come il calcio reale e regala la bellezza delle sorprese del calcio giocato. Forse è questo un ulteriore ingrediente segreto al quale deve la sua eterna longevità. Sto ancora a ride pe le pagelle de quer pazzo de Simonefla ( i patti erano che avrebbe dovuto pagare l'ultimo, con buona pace di Isi :silly: ) un poeta mancato, :P il quale a tavola ci ha anche deliziato con lezioni di storia della sua Teramo. Grandi Tutti ! Un Onore avervi conosciuto. Spero di rivedervi presto. :woohoo:
Ultima modifica: 24/01/2016 19:39 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, scanna, Isidoro, Seikiki, simonefla, Antonio il Grande

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 19:38 #30917

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Splendido raduno!
Tutta gente simpatica, come se fossimo amici da sempre!

Poco conta aver disputato un torneo a dir poco deludente, nell'offline sai che hai perso perchè l'altro è stato più bravo, più concentrato...insomma, più!
Niente lag, niente microscatti, niente ping né frames...solo tu, il keypad e un 15 pollici che fa male agli occhi xD

Anche il proseguimento di serata è stato delizioso, in pieno clima "amiconi"..peccato solo non aver trovato un bar aperto per concludere il raduno con un caffè in compagnia!

Ringrazio di cuore in questa sede i miei compagni di viaggio, Simone e Scannavipere e il buon Pobonaccio, organizzatore della stamberga.

Copiando Simone sparo anch'io le pagelle!
PAGELLE

ISIDORO - Dopo un venerdì sera movimentato, si sveglia di buon mattino e nonostante i postumi della serata si mette in viaggio verso Teramo per raggiungere Simone ed Enrico. Dopo un'ora sulla A14 e dopo aver letto il cartello "ABRUZZO MOLISE" capisce di aver imboccato l'autostradfa in direzione BARI anzichè ANCONA e arriva tardissimo all'appuntamento!
Per farsi perdonare perde tutte le partite tranne quella con Simonefla, al quale però concede la vittoria nello spareggio-qualificazione. SPETTATORE

SIMONEFLA - La simpatia è sinonimo di Simone. E' lui che da il via al passatempo ufficiale del raduno: guardare le facce che fanno quelli che giocano".
Contro Dario c'è un clamoroso gol involontario: rigore sbagliato, sulla ribattuta Simone, tra un "Zio Calzino", un "E' finita!" e un "Ma vaffangul!", recupera palla ed entra in porta. #ZIOCALZINO

SCANNA - Direct from Civitanova Marche lo Scannavipere nazionale rischia di essere il Forlino di Roma ma sbatte il muso su uno Space81 tenace. Bellissime partite le sue, forse meritava di più ma è andata come è andata.
Notevoli i suoi sguardi alla "mo scoppio a ridere ma non posso!" quando negli autogrill si incontrava gente strana xD. CONVITTODOCET

POBORSKY - Un piacere rivederlo a distanza di tre mesi dalla prima volta!
Il Pobone, da buon padrone di casa, mette subito in chiaro le cose: "qua se gioca, er bagno sta qua de fronte e nun bestemmiate che ce cacciano!".
Decide di non ripetere lo stesso errore di Milano: essere eliminato giocando con la Germania...questa volta ha scelto il Brasile per fare la solita brutta fine! MAQUANDOVINCI!

SPACE81 - Bellissimo il modo con il quale mi si presenta: "Isidò, so Damino Space!" e ci si abbraccia come se fossimo amici di vecchia data!
Il bastardone inizia a distrarre tutti mettendo su Monkey Island sulla sua Amiga mentre lui con gli auricolari ascolta "The eye of the tiger" per caricarsi! Girone da protagonista e vola in finale dove da sfavorito si impone su Sasy nonostante un rigore sbagliato e resistendo all'assalto del partenopeo nei minuti finaii!
Doppio premio per lui, oltre alla coppa si è goduto un laziale (Pobo) che consegnava la coppa a un romanista xD....eh quella coppa, da quando Sapce la prende in mano ci si abbraccia, ci si struscia, ci si bacia e Dio solo sa che c'ha fatto a letto! DECEMPIONSSSSS

SEIKIKI - Ancora più di Poborsky è lui che gioca in casa. Come dice Bbaldo degli Ubbaldi lui nun ce lo dice nessuno!
Sempre la battuta pronta, nel match tra Abba e Simone rifaceva i versi delle smadonnate tra i denti dei due contendenti..una risata continua!
Peccato non averlo avuto con noi a cena, simpaticissimo!
Buon girone il suo ma ai quarti becca un Sasy in perfetta forma che gli ruba tutta la gloria! AHREGA'STOQQUA'ABBALDODEGLIUBBALDI

SASY - Cerca di incutere timore agli avversari lasciandoli giocare con il keypad di Lucaa, sperando che questi vadano in crisi mistica! :D
Isidoro dopo le presentazioni gli dice: "Se m'imparo a marcà quel cavolo di gol a ELLE.."...Sasy se la ride ma in quel momento una maledizione scende su di lui: il gol a ELLE offline non è efficacissimo e in finale Sasy paga le conseguenze della maledizione di Isidoro!
Il grande favorito arriva secondo ma con la consapevolezza di aver giocato un finale pazzesca! Silenzio tombale durante il match rotto solo dai "tic tic tic" dei keypad, tutti col fiato sospeso. ITALIA-A-USA94

DARIOSA86 - Il più grosso di tutti! Si presenta così: "Song Dario, o ving o ve vatt!". E' uno dei papabili finalisti ma la sua corsa si ferma contro Simonefla in quello che passerà alla storia come il match con più smadonnnate rintorsate e tenute dentro! Uno sciagurato KO per 0-3 all'andata lo butta fuori nonostante la remuntada del ritorno. Non vuole svelare ad Isidoro il segreto della sua dieta per essere così "il doppio di lui" xD. ARMAD(ar)IO

ANTONIO IL GRANDE - Uno storico Simonefla gli chiede: "Ma tu sei Antonio IL GRANDE -si!- Ma jamm Antò!" (prendendolo per un braccio e indicando la porta) xD.
Fa la stessa misera mia fine nel torneo ma ci consoliamo con i file audio di Gomorra e con i video "trans-alpini" (Antonio mi capirà xD ).
Freme in attesa del prossimo raduno. VENNI-VICI-PERSI-MANGIAI-ASALERNOTORNAI

ABBA - La sera prima si ubriaca da far schifo e si risveglia al sabato nel letto di un trans ucraino (il cui numero gli è stato dato da Simonefla) con un sospetto e forte dolore tra schiena e bacino che camufferà da sciatalgia!
Durante il torneo è l'unico che può parlare in dialetto senza essere capito dagli altri xD
Nonostante il periodo di inattività sembrerebbe essere in gran forma e pronto a far man bassa tra gli utenti di C2! Terzo posto tutto suo e coppa riportata a casa! INTHENAMEOFNORTH

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 24/01/2016 19:45 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Retrieving, scanna, dariosa86, Seikiki, simonefla

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 19:46 #30918

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Isidoro ha scritto:
Splendido raduno!
Tutta gente simpatica, come se fossimo amici da sempre!

Poco conta aver disputato un torneo a dir poco deludente, nell'offline sai che hai perso perchè l'altro è stato più bravo, più concentrato...insomma, più!
Niente lag, niente microscatti, niente ping né frames...solo tu, il keypad e un 15 pollici che fa male agli occhi xD

Anche il proseguimento di serata è stato delizioso, in pieno clima "amiconi"..peccato solo non aver trovato un bar aperto per concludere il raduno con un caffè in compagnia!

Ringrazio di cuore in questa sede i miei compagni di viaggio, Simone e Scannavipere e il buon Pobonaccio, organizzatore della stamberga.

Copiando Simone sparo anch'io le pagelle!
PAGELLE

ISIDORO - Dopo un venerdì sera movimentato, si sveglia di buon mattino e nonostante i postumi della serata si mette in viaggio verso Teramo per raggiungere Simone ed Enrico. Dopo un'ora sulla A14 e dopo aver letto il cartello "ABRUZZO MOLISE" capisce di aver imboccato l'autostradfa in direzione BARI anzichè ANCONA e arriva tardissimo all'appuntamento!
Per farsi perdonare perde tutte le partite tranne quella con Simonefla, al quale però concede la vittoria nello spareggio-qualificazione. SPETTATORE

SIMONEFLA - La simpatia è sinonimo di Simone. E' lui che da il via al passatempo ufficiale del raduno: guardare le facce che fanno quelli che giocano".
Contro Dario c'è un clamoroso gol involontario: rigore sbagliato, sulla ribattuta Simone, tra un "Zio Calzino", un "E' finita!" e un "Ma vaffangul!", recupera palla ed entra in porta. #ZIOCALZINO

SCANNA - Direct from Civitanova Marche lo Scannavipere nazionale rischia di essere il Forlino di Roma ma sbatte il muso su uno Space81 tenace. Bellissime partite le sue, forse meritava di più ma è andata come è andata.
Notevoli i suoi sguardi alla "mo scoppio a ridere ma non posso!" quando negli autogrill si incontrava gente strana xD. CONVITTODOCET

POBORSKY - Un piacere rivederlo a distanza di tre mesi dalla prima volta!
Il Pobone, da buon padrone di casa, mette subito in chiaro le cose: "qua se gioca, er bagno sta qua de fronte e nun bestemmiate che ce cacciano!".
Decide di non ripetere lo stesso errore di Milano: essere eliminato giocando con la Germania...questa volta ha scelto il Brasile per fare la solita brutta fine! MAQUANDOVINCI!

SPACE81 - Bellissimo il modo con il quale mi si presenta: "Isidò, so Damino Space!" e ci si abbraccia come se fossimo amici di vecchia data!
Il bastardone inizia a distrarre tutti mettendo su Monkey Island sulla sua Amiga mentre lui con gli auricolari ascolta "The eye of the tiger" per caricarsi! Girone da protagonista e vola in finale dove da sfavorito si impone su Sasy nonostante un rigore sbagliato e resistendo all'assalto del partenopeo nei minuti finaii!
Doppio premio per lui, oltre alla coppa si è goduto un laziale (Pobo) che consegnava la coppa a un romanista xD....eh quella coppa, da quando Sapce la prende in mano ci si abbraccia, ci si struscia, ci si bacia e Dio solo sa che c'ha fatto a letto! DECEMPIONSSSSS

SEIKIKI - Ancora più di Poborsky è lui che gioca in casa. Come dice Bbaldo degli Ubbaldi lui nun ce lo dice nessuno!
Sempre la battuta pronta, nel match tra Abba e Simone rifaceva i versi delle smadonnate tra i denti dei due contendenti..una risata continua!
Peccato non averlo avuto con noi a cena, simpaticissimo!
Buon girone il suo ma ai quarti becca un Sasy in perfetta forma che gli ruba tutta la gloria! AHREGA'STOQQUA'ABBALDODEGLIUBBALDI

SASY - Cerca di incutere timore agli avversari lasciandoli giocare con il keypad di Lucaa, sperando che questi vadano in crisi mistica! :D
Isidoro dopo le presentazioni gli dice: "Se m'imparo a marcà quel cavolo di gol a ELLE.."...Sasy se la ride ma in quel momento una maledizione scende su di lui: il gol a ELLE offline non è efficacissimo e in finale Sasy paga le conseguenze della maledizione di Isidoro!
Il grande favorito arriva secondo ma con la consapevolezza di aver giocato un finale pazzesca! Silenzio tombale durante il match rotto solo dai "tic tic tic" dei keypad, tutti col fiato sospeso. ITALIA-A-USA94

DARIOSA86 - Il più grosso di tutti! Si presenta così: "Song Dario, o ving o ve vatt!". E' uno dei papabili finalisti ma la sua corsa si ferma contro Simonefla in quello che passerà alla storia come il match con più smadonnnate rintorsate e tenute dentro! Uno sciagurato KO per 0-3 all'andata lo butta fuori nonostante la remuntada del ritorno. Non vuole svelare ad Isidoro il segreto della sua dieta per essere così "il doppio di lui" xD. ARMAD(ar)IO

ANTONIO IL GRANDE - Uno storico Simonefla gli chiede: "Ma tu sei Antonio IL GRANDE -si!- Ma jamm Antò!" (prendendolo per un braccio e indicando la porta) xD.
Fa la stessa misera mia fine nel torneo ma ci consoliamo con i file audio di Gomorra e con i video "trans-alpini" (Antonio mi capirà xD ).
Freme in attesa del prossimo raduno. VENNI-VICI-PERSI-MANGIAI-ASALERNOTORNAI

ABBA - La sera prima si ubriaca da far schifo e si risveglia al sabato nel letto di un trans ucraino (il cui numero gli è stato dato da Simonefla) e con un sospetto e forte dolore tra schiena e bacino che camufferà da sciatalgia!
Durante il torneo è l'unico che può parlare in dialetto senza essere capito dagli altri xD
Nonostante il periodo di inattività sembrerebbe essere in gran forma e pronto a far man bassa tra gli utenti di C2! Terzo posto tutto suo e coppa riportata a casa! INTHENAMEOFNORTH

Noo sto a ride come un matto qui in casa, la mia compagna già sapeva la mia grave situazione mentale ma dopo queste credo rivaluti un po tutto, come è accaduto tra noi per i valori su Amiga ! Siete troppo bravi a far le pagelle ahhaha. Grande Isiiii :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

Raduno a Roma 23/01/16 24/01/2016 23:15 #30922

  • Manuel
  • Avatar di Manuel
Complimenti alla sorpresa Space81 e a tutti i partecipanti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raduno a Roma 23/01/16 25/01/2016 10:55 #30939

  • scanna
  • Avatar di scanna
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 218
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 7
Pagelle fantastiche :lol:
E' stata una giornata bellissima, come avete già detto, trascorsa insieme a persone che sembrava conoscere da una vita, un feeling da amici d'infansia, in una serata finita troppo presto.
Ringrazio proprio tutti, in modo particolare Pobo per aver reso possibile questa occasione, è stato un raduno fantastico, come immagino siano stati anche i precedenti, ed a Spaced...che da lontassimo ci ha sempre sorvegliati. :cheer:
Peccato non aver avuto il tempo/modo di sfidare tutti nell'offline, mi riferisco a Sasy-Pobo-Isidoro....gli unici 3 che non ho affrontato, ma ci saranno altre occasioni. ;)
Mi soffermo a ringraziare i miei compagni di viaggio, è stata proprio una bella macchinata, al ritorno è mancata soltanto la compagnia di almeno una coppa, che abbiamo sperato fino all'ultimo in Simonefla (in realtà sono contento che sia passato e poi vinto Space81...almeno posso dire di essere stato eliminato dal campione...ndr). :P
La grandissima concentrazione nella guida del buon Flaminj ci ha consentiti di tornare al Gigli(!?) sani e salvi...per poi abbandonare me ed il grandissimo Isidoro in balia delle nostre auto congelate, senza soldi ed al buio.
Per fortuna quel buon caffè condiviso, accompagnato dalle note stonate di un tristissimo karaoke, è riuscito a scaldarci e tenerci svegli per l'ultimo tratto, a direzioni opposte, nell'A14.

:lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Space81, simonefla

Raduno a Roma 23/01/16 25/01/2016 14:56 #30958

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
scanna ha scritto:
Per fortuna quel buon caffè condiviso, accompagnato dalle note stonate di un tristissimo karaoke, è riuscito a scaldarci e tenerci svegli per l'ultimo tratto, a direzioni opposte, nell'A14.

:lol: :lol: :lol:

ASuhasuahsuahsuahsuhuhauhs non potevi descrivere meglio la scena! xD

E anche li mi hai mollato la faccia da "vorrei scoppiare a ridere ma non posso" xD...praticamente l'hai fatta ad ogni sosta, ogni volta c'era qualche tizio strano ausha.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 25/01/2016 14:57 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: scanna

Raduno a Roma 23/01/16 25/01/2016 16:01 #30969

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
We tutto ok ?

Sono stato contentissimo di conescervi dal vivo, un peccato che non sono potuto venire a mangiare la pizza, siete fantastici ! :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro
Tempo creazione pagina: 0.241 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk