Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ave a tutti!

Ave a tutti! 20/11/2022 17:37 #64315

  • Rescjak
  • Avatar di Rescjak
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Mi presento...nato nell'80 e appassionato di SWOS a livelli maniacali sin quando la tecnologia ed il tempo a disposizione non mi hanno più consentito di praticare "la nobile arte"...

Sto provando a far nuovamente girare sul mio PC SWOS, ma non sto ottenendo grandi risultati...prima manca questo, poi i 64 bit, poi devi fare una giravolta...sto pensando di trovare un'Amiga usata!! Se poi ci scappa pure un'amica, usata o nuova che sia fa lo stesso ;-P

Mi sono iscritto perchè un tutorial mi ha portato su questo sito fantastico, per scaricare un , spero risolutivo , file hdf ...

A PROPOSITO, FUNZIONA ??? :-))))

Se riesco a riprenderci la mano, anzi , la tastiera , ci vedremo presto sul campo!

Alex Rescjak
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ave a tutti! 21/11/2022 13:19 #64318

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 755
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
Ciao e benvenuto, credo tu ti riferisca a swos 2020 quando parli di file hdf che non è un nostro progetto. Noi giochiamo tramite emulatore amiga e lo facciamo online.
Qui da noi sei il benvenuto per giocare con noi online sia alla carriera che a tutte le altre competizioni che periodicamente vengono organizzate o anche per giocare qualche amichevole.
Per quanto riguarda il nostro pack curiamo gli aggiornamenti delle più importanti leghe e soprattutto sono aggiornati i giocatori della nostra carriera online.
Vieni in chat discord per approfondire!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ave a tutti! 21/11/2022 17:35 #64319

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1922
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Ciao e benvenuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ave a tutti! 23/11/2022 00:19 #64320

  • DavideFreak
  • Avatar di DavideFreak
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Benvenuto. Entra in discord e troverai subito indicazioni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ave a tutti! 25/11/2022 15:54 #64323

  • Jamesdonald
  • Avatar di Jamesdonald
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Posso sapere come si può giocare?
Cioè ci vuole il pc immagino giusto?
E con che joystick? Bisogna scaricarlo il gioco?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ave a tutti! 25/11/2022 18:00 #64324

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 723
  • Ringraziamenti ricevuti 364
  • Karma: 6
Per giocare basta un PC neanche troppo potente, una connessione decente, cavo Lan e un po di buona volontà per iniziare. Non è semplice come per le console di ultima generazione che clicchi un tasto e giochi con migliaia di utenti in tutto il mondo, ma non è niente di così complicato. Per iniziare registrarti al sito, è tutto gratuito. Dopo aver ricevuto la convalida potrai accedere all'area download. Devi entrare in chat discord poi, e sarai seguito passo passo per poter iniziare a giocare online. Basta cliccare sul banner grande in hompage, dove c'è scritto "clicca qui"
Sensible San Polo of Soccer!
Ultima modifica: 25/11/2022 18:16 da Peppecapello.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Jamesdonald

Ave a tutti! 26/11/2022 15:19 #64325

  • Jamesdonald
  • Avatar di Jamesdonald
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Grazie mille per la risposta, mi chiedevo poi come gioco se con joypad o joystick vecchia generazione.
Devo attrezzarmi però perché vorrei poterci rigiocare, quindi c'è un download gratuito del gioco da quello che ho capito. Su che sito devo registrarmi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ave a tutti! 27/11/2022 00:21 #64326

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 755
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
il sito è questo. sei già registrato per poter scrivere quindi devi solo accedere all'area download e scaricare il swosit pack.
joypad o joystick dipende, è cosa soggettiva. io sono per il joystick. vieni su discord (clicca sul bannerone in alto) per avere un contatto diretto con noi così ti diamo una mano in caso di difficoltà e ti facciamo fare il tuo primo match online
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk