Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao a tutti

Ciao a tutti 22/06/2016 16:39 #38993

  • AlexN28
  • Avatar di AlexN28
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
mi presento mi chiamo Alessandro e da ieri leggendo un paio di news su sociable soccer gioco che dovrebbe uscire a fine anno, mi è presa un pò di nostalgia del caro sensible soccer gioco che ho consumato sulla mia vecchia AMIGA.

però credo che mi servira un pò di allenamento prima di sfidarvi online e per questo vi chiedo ma il gioco che ho scaricato sul vostro sito serve solo per giocare online? la verità ci ho capito poco. grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti 22/06/2016 16:47 #38994

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Benvenuto...puoi giocare sia offline ( ma solo amichevoli non la carriera) che online ( basta che prima entri in chat e ti accordi con qualcuno).
X altre domande chiedi pure!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti 22/06/2016 19:51 #38996

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
AlexN28 ha scritto:
mi presento mi chiamo Alessandro e da ieri leggendo un paio di news su sociable soccer gioco che dovrebbe uscire a fine anno, mi è presa un pò di nostalgia del caro sensible soccer gioco che ho consumato sulla mia vecchia AMIGA.

però credo che mi servira un pò di allenamento prima di sfidarvi online e per questo vi chiedo ma il gioco che ho scaricato sul vostro sito serve solo per giocare online? la verità ci ho capito poco. grazie

Ciao benvenuto ti aspettiamo in chat per aiuto o eventuali domande intanto leggiti questa mini guida generale Clicca qui
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk