Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Doppioni personalizzati

Doppioni personalizzati 21/06/2016 12:36 #38962

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Scrivo questo post solo per precisare con l'utente sandrofazio quanto già segnalatogli ad inizio stagione e quanto già segnalato agli admin. Tempo fa" notai che il team oneworld neo iscritto aveva creato un personalizzato di nome marco van basten nome che gia utilizzo da 4 stagioni ho chiesto al nuovo utente sia in pvt che con messaggi dal forum di cambiare il nome durante la sessione di fine girone di andata ma mi ha ignorato. Gentilmente so che ora non è più possibile ma nel prossimo campionato per non creare conflitti fate in modo che venga cambiato. Grazie mille
Ultima modifica: 21/06/2016 12:43 da gabie81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: nzviola

Doppioni personalizzati 21/06/2016 13:09 #38963

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
modificato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Doppioni personalizzati 21/06/2016 13:12 #38965

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
gabie81 ha scritto:
Scrivo questo post solo per precisare con l'utente sandrofazio quanto già segnalatogli ad inizio stagione e quanto già segnalato agli admin. Tempo fa" notai che il team oneworld neo iscritto aveva creato un personalizzato di nome marco van basten nome che gia utilizzo da 4 stagioni ho chiesto al nuovo utente sia in pvt che con messaggi dal forum di cambiare il nome durante la sessione di fine girone di andata ma mi ha ignorato. Gentilmente so che ora non è più possibile ma nel prossimo campionato per non creare conflitti fate in modo che venga cambiato. Grazie mille

Gabie, come ti dicevo via PM, non si può cambiare il nome di un personalizzato a stagione in corso..bisogna farlo in sessione 0.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Doppioni personalizzati 21/06/2016 19:16 #38976

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Ifatti ho precisato nella prossima stagione lo so sei stato chiaro mi andava solo di rendere publico che avevo avvisato ad inizio campionato il diretto interessato e che ero stato snobbato tutto qua

Isidoro ha scritto:
gabie81 ha scritto:
Scrivo questo post solo per precisare con l'utente sandrofazio quanto già segnalatogli ad inizio stagione e quanto già segnalato agli admin. Tempo fa" notai che il team oneworld neo iscritto aveva creato un personalizzato di nome marco van basten nome che gia utilizzo da 4 stagioni ho chiesto al nuovo utente sia in pvt che con messaggi dal forum di cambiare il nome durante la sessione di fine girone di andata ma mi ha ignorato. Gentilmente so che ora non è più possibile ma nel prossimo campionato per non creare conflitti fate in modo che venga cambiato. Grazie mille

Gabie, come ti dicevo via PM, non si può cambiare il nome di un personalizzato a stagione in corso..bisogna farlo in sessione 0.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk