Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: problema seconda divisa

problema seconda divisa 01/06/2016 20:55 #38050

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Volevo segnalare un errata impostazione della mia seconda divisa nonostante nelle impostazioni era stata impostata la divisa corretta. La divisa impostata era tutta bianca compresi pantaloncini e calzerotti e solo le strisce verticali granata mentre adesso la maglia è completamente nera...non sò quando sia possibile modificarmi le divise se possibile vi ringrazio in anticipo anche perchè ho fatto delle prove con altre squadre con divise scure e ho seri problemi ad identificare i miei giocatori durante il match
Ultima modifica: 01/06/2016 21:44 da gabie81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema seconda divisa 01/06/2016 21:05 #38051

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
nel prossimo hdf in caso di problemi cambiate le maglie seguendo questa guida
clicca qui
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema seconda divisa 01/06/2016 21:43 #38054

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
ho controllato l'hdf, la prima maglia è corretta, nella seconda per qualche motivo non ha preso la maglia a righe quindi è uscita nera, nell'hdf per la seconda sessione vedremo di farla uscire giusta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema seconda divisa 01/06/2016 21:45 #38055

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Ok grazie ragazzi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema seconda divisa 01/06/2016 22:00 #38056

  • AR80
  • Avatar di AR80
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 463
  • Ringraziamenti ricevuti 89
  • Karma: 3
Anche la mia seconda non è corretta. Però credo siano delle scelte volontarie di Isidoro, almeno così mi ha detto ieri. L'ha fatto per evitare partire con maglie molto simili
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema seconda divisa 01/06/2016 22:50 #38058

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
spero proprio non sia questo il motivo le maglie associate al resto della divisa completamente bianca erano assolutamente diverse e provate con team in maglia granata non davano alcun problema
Ultima modifica: 01/06/2016 22:56 da gabie81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema seconda divisa 01/06/2016 23:47 #38060

  • abled
  • Avatar di abled
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 146
  • Ringraziamenti ricevuti 30
  • Karma: 2
Ogni tanto capita che le cambi il gioco. La mia maglia da trasferta è bianca coi pantaloni e i calzettoni neri, e in passato mi è capitato che mi abbia fatto scendere in campo all black.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema seconda divisa 02/06/2016 00:17 #38061

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
il consiglio che vale sempre è di fare la secondo maglia completamente diversa dalla prima e magari a tinta unita. In caso comunque di problemi con le maglie durante il gioco c'è la soluzione di emergenza www.swosit.com/Download/Tutorial%20on%20...%20and%20scorers.pdf
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema seconda divisa 02/06/2016 00:58 #38062

  • Clax Shepard
  • Avatar di Clax Shepard
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • SensibleTeam 1919
  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Karma: 1
Dai Gabbo ho contattato il sarto ha detto che riavrai presto le divise a puà :lol:
SensibleTeam 1919
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema seconda divisa 02/06/2016 01:16 #38064

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Come ho già spiegato ad alcuni utenti, ho modificato alcune seconde divise perchè in alcune categorie ci sono prima e seconde divise praticamente uguali per ogni squadra.
Altre invece perchè la prima e la seconda divisa di una squadra sono praticamente uguali.

Porto un esempio:
fare la prima divisa maglia a strisce rosse e nere e pantaloncini bianchi e fare la seocnda divisa semplicemente invertendo i colori non serve a una mazza :D comunque in campo non si capisce niente.

Quindi, per alcuni casi, ho modificato le seconde divise in modo tale da avere sempre una netta distinzione tra le eventuali due squadre che si affrontano.

IL TUTTO PERCHE' NELLA SCORSA STAGIONE SONO STATOS OMMERSO DA SEGNALAZIONI DELLA SERIE: "Io e Tizio non riusciamo a giocare perchè non si capisce niente, ci sono le divise tutte uguali".

A tal punto, nel prossimo aggiornamento lascerò tutto come impostato sul pannello e se qualcuno non riesce a giocare per via delle divise identiche si andrà a leggere allegramente il tutorial per cambiare i colori delle maglie all'occorrenza.
Non starò a spiegare passo passo come si fa :D

Colgo l'occasione per ripetere all'utenza che noi dello staff vi preghiamo di non contattarci via whatsapp (NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE) soprattutto per le questioni come quella appena spiegata, se capitano le divise uguali o altri problemi, ci sono tutorial e regolamento nella sezione "download" del sito che vi risolvono il problema in pochi minuti.

Dico questo non perchè chi ci scrive via whatsapp sia bastardo, assolutamente, ma perchè se ci inviate un PM è la stessa identica cosa e ci permettete di pensare alla famiglia, la moglie, la fidanzata, i figli, il cane, il lavoro, la partita, mangiara, fare la cacca e tutto quello che si fa quando non si è online su SWOSIT in santa pace :D

Nessuno si offenda B)

RIBADISCO, non mi riferisco a nessuno in particolare ma siamo 111 utenti attivi nel campionato e se stamattina mi scrive Tizio, oggi pomeriggio Sempronio, stasera Caio, domani Pinco Pallino, dopodomani Tale dei Tali...praticamente passiamo la giornata tra PC e cellulare.

Usate i PM ed abbiate un po' di pazienza nell'attendere la risposta che comunque sarà rapida.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 02/06/2016 01:18 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk