Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Buonasera ragazzi.

Buonasera ragazzi. 13/03/2016 03:14 #33553

  • Frank79
  • Avatar di Frank79
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 141
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 5
Eccomi, mi chiamo Francesco, sono romano e ho 36 anni.
Sono appassionato di Sensible da sempre, passione che da swos in poi ha rasentato la religione, vista la perfezione di questo software :cheer:
Faccio lo chef nella vita, quindi di giorno ci sono solamente un paio di ore al massimo nel pomeriggio, 16:30-18:30 di solito; mentre la notte sono molto più presente...(oggi è sabato, non fate caso all'orario :S ), diciamo che dalle 23:30 alle 3 sono online più o meno.
Mi piace moltissimo la comunity, ho scaricato il gioco aggiornato dal sito tedesco, perché è stato il primo che ho trovato, non ho avuto alcun problema fin'ora e mi sto riabituando un po' al gioco prima di buttarmi online. Il gioco mi funziona senza alcun problema, anche se ancora non ho idea di come ci si possa connettere.
Mi piacerebbe tantissimo partecipare al campionato online, direi che è il motivo proncipale per cui mi sono iscritto :) .
Detto questo, buonanotte a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

Buonasera ragazzi. 13/03/2016 10:22 #33555

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Qua trovi la nostra versione del gioco (che è necessario avere perchè contiene le squadre del campionato che si gioca qua da noi) e vari tutorial che ti spiegano come giocare online: www.swosit.com/sezione-download

per il resto, se fai un salto in chat trovi sempre qualcuno disposto ad aiutarti col primo set-up dell'emulatore/a spiegarti un po' come funzionano le cose a livello di competizioni online.

Ah e le partite puoi giocarle quando vuoi e nell'ordine che preferisci in una finestra di quasi due mesi (in realtà un mesetto per l'andata ed uno per il ritorno, una cosa così), basta mettersi d'accordo con gli avversari di volta in volta tramite forum, chat o whatsapp.
Ultima modifica: 13/03/2016 10:26 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buonasera ragazzi. 13/03/2016 12:58 #33563

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
ciao benvenuto ti aspettiamo in chat per giocare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buonasera ragazzi. 14/03/2016 19:59 #33662

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Benvenuto in SWOSIT!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk