Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ennesima proposta

Ennesima proposta 16/07/2015 23:33 #21490

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
visto che alcuni giocatori hanno dei costi inarrivabili che ne direste di abbassare gradualmente i loro valori di stagione in stagione?
Tipo, esempio: i giocatori sopra i 20 milioni calano di un punto una skill per ogni stagione che sono proprietà del free agent, quelli sopra i 35 calano di 2 punti di skill, quelli sopra i 50 di 3 e quelli sopra i 65 di 4.

Così forse prima o poi qualcuno può permetterseli
Allacciatevi bene i parastinchi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Armando

Ennesima proposta 17/07/2015 03:20 #21497

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Sinceramente, visto l'andazzo del diagonale e delle cose inspiegabili che dilaga xD, l'ultima cosa che vorrei vedere è un Cristiano Ronaldo in campo :D

Scherzi a parte, vedremo (appena possibile) di venire incontro a questa "problematica".

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ennesima proposta 17/07/2015 08:43 #21504

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
mm si ma cosi facendo ti ritrovi un messi o un cristiano ronaldo con valori da giocatore normale in poche stagioni, alla fine di cristinao ronaldo resta solo il nome perchè in realtà sarà diventato cristiano normaldo , allora tanto vale inserire direttamente nuovi giocatori acquistabili piuttosto che depotenziare i palloni d'oro :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ennesima proposta 17/07/2015 09:24 #21509

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Poi quali valori andresti a toccare?
Un aggiornamento verso il basso e verso l'alto dei giocatori liberi è stato già fatto e verrà ripetuto in futuro, io magnerei tranquillo. ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ennesima proposta 17/07/2015 09:37 #21511

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Isidoro ha scritto:
Sinceramente, visto l'andazzo del diagonale e delle cose inspiegabili che dilaga xD, l'ultima cosa che vorrei vedere è un Cristiano Ronaldo in campo :D

Scherzi a parte, vedremo (appena possibile) di venire incontro a questa "problematica".

Io dico una cosa, da inesperto utente che gioca online da poco tempo: il database effettivamente si è appiattito e questa cosa dei diagonali è effettivamente un problema.
Già il fatto di poter modificare una sola skill a stagione per ogni giocatore, è un grosso passo in avanti, dal mio punto di vista. Nonostante ormai una parte del guaio sia fatto con le modifiche delle tre stagioni precedenti, il miglior modo per diminuire leggermente l'appiattimento, è eliminare definitivamente i personalizzati. Mi spiace battere sistematicamente sullo stesso chiodo, so che la maggior parte degli utenti non è d'accordo, ma guardate i personalizzati, sono quasi tutti uguali: attaccante SP7, SH7, CB7, FI7. Mi sembra abbastanza logico che poi il database sia appiattito. Se uno è costretto a cercare un giocatore adatto al suo gioco, avendo un budget a disposizione e quindi dovendo per forza rinunciare a qualche caratteristica, salvo poi migliorala gradualmente nel corso delle stagioni, anche se alla fine l'appiattimento ci sarà, avverrà molto più gradualmente.
Ora uccidetemi pure, non è un problema.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ennesima proposta 17/07/2015 09:44 #21512

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Sarà, ma io di gol in diagonale ne ho presi davvero pochi. E con il nuovo portiere ne prenderò ancora meno.
Il diagonale semplice è il tipo di tiro più difendibile che c'è in SWOS, se il mio avversario si intestardisce su quello mi fa solo un favore.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ennesima proposta 17/07/2015 09:49 #21513

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Atchoo, tu sei uno dei giocatori più forti, prendi pochi gol di ogni tipo. Soprattutto in C2. È innegabile che ci siano diagonaloni ovunque. E io sono il primo che se mi capita sparo.
Quello che intendevo è che parliamo di appiattimento, di gioco brutto, di rose squilibrate rispetto all'originale, di giocare a un qualcosa che non è più SWoS (e ribadisco ancora che più passa il tempo, più mi rendo conto che è vero e che Kanu e Retri 'sta cosa la dicevano mesi e mesi, e diavolo, avevano ragione), ma poi guai a toccare la prima fonte di appiattimento, i personalizzati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ennesima proposta 17/07/2015 09:52 #21514

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Aggiungo: penso sia necessario fare due o tre stagioni almeno senza modifiche, prima di apportare eventuali correttivi.
Per quanto tu possa simulare situazioni possibili/probabili, solo l'effettiva messa in pratica permette di notare determinate cose.
Poi voi parlate spesso di questi gol in diagonale e dell'appiattimento del database*, ma io rimango più perplesso nel constatare quanto ricche siano certe squadre. Che può starci, eh!, vuol dire che la stagione SwosIT è equiparabile a una Premier League, dove anche la più pezzente delle squadre riceve una vagonata di soldi, più che a una Eredivisie.

* neppure quello di Synchronated su cui si basa è così equilibrato...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ennesima proposta 17/07/2015 09:58 #21515

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
atchoo ha scritto:
* neppure quello di Synchronated su cui si basa è così equilibrato...

Purtroppo sono con te. Voi veterani l'avete detto un sacco di volte: mai toccare il database originale... Aihmè, avevate ragione...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ennesima proposta 17/07/2015 10:07 #21517

  • CruSKA
  • Avatar di CruSKA
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1026
  • Ringraziamenti ricevuti 196
  • Karma: 6
Massyx: "...mm si ma cosi facendo ti ritrovi un messi o un cristiano ronaldo con valori da giocatore normale in poche stagioni, alla fine di cristinao ronaldo resta solo il nome perchè in realtà sarà diventato cristiano normaldo , allora tanto vale inserire direttamente nuovi giocatori acquistabili piuttosto che depotenziare i palloni d'oro…"

in realtà ciò non accadrebbe in quanto raggiunto un costo fattibile verrebbero comprati e "tenuti bene" dal nuovo presidente. Trovo che sennò sia come averli definitivamente esclusi dal campionato
Allacciatevi bene i parastinchi
Ultima modifica: 17/07/2015 10:08 da CruSKA.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk