Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 06/03/2016 09:22 #33233

  • SHOGUN
  • Avatar di SHOGUN
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Ringraziamenti ricevuti 52
  • Karma: 3
Hi.
Looks much better like sensible soccer 3D ;)

Good luck all in new season.
Best regards

God bless Jon Hare
WHATSapp: SHOGUN_THE_MONKS
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 06/03/2016 09:44 #33234

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
"Possono solo migliorare" (cit.)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 06/03/2016 10:20 #33235

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
rei ha scritto:
In più Abba e Full si son ritirati, dopo averlo conosciuto :P

Full mi disse che Hare aveva inserito nei cori da stadio dei testi satanici che lo avrebbero portato presto al suicidio
Anche nella musica di sottofondo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 06/03/2016 17:48 #33249

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
La vista laterale non è malaccio, è un po' una sorta di ibrido tra Prime Goal EX e Pleasure Goal, che non erano esattamente capolavori ma avevano il loro perchè... 15 20 anni fa; però certo, con SWOS non c'entra nulla.

Aspettiamo di vedere un video definitivo con la vista dall'alto.

... che poi sì, non so come faranno a bilanciare il gameplay per il multiplayer con 3 visuali e sistemi di controllo multipli, il rischio di fare una frittata è concreto.
Ultima modifica: 06/03/2016 17:48 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 10/10/2016 08:13 #42603

  • giginho79
  • Avatar di giginho79
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Scusate ragazzi avevo dettato vocalmente il testo per poi correggerlo e non mi ero subito accorto cHe l avevo postato. Sono entrato 5 o 6 volte ma sono stato interrotto, ecco qual'era il mio concetto:


Buongiorno a tutti,
a mio personale avviso non può esserci il paragone tra una comunità di appassionati che ha reso questo fantastico gioco non moderno bensì aggiornato alle unica esigenza che mancava cioè l'online. Sono molto scettico del nuovo progetto in quanto di sicuro non potrà sposare appieno il vero fascino di questo gioco; due esempi chiari sono: i più tasti per poter colpire la palla sono due e non più uno e la possibilità di poter selezionare il giocatore.Ovviamente non è per me una recensione decisiva in quanto non ho ancora visto video più aggiornati.
buona giornata a tutti
Ultima modifica: 10/10/2016 11:42 da giginho79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk