Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 12/11/2015 13:40 #27273

  • rei
  • Avatar di rei
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 12/11/2015 13:43 #27274

  • marcoalfa
  • Avatar di marcoalfa
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 71
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Ho paura che sia come sensible 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 12/11/2015 13:44 #27275

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
a me pare parecchio brutto. . tra l'altro i portieri sono trasparenti??? La palla gli passa sopra senza problema ahahah
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: dariosa86

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 12/11/2015 14:09 #27280

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 847
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
che mito questo john, sarebbe bello incontrarlo!
cmq il gioco fa cagare...


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 12/11/2015 14:16 #27282

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Riporto il mio pensiero dal gruppo WhatsApp:

Io non sgancio un centesimo, è talmente brutto che mi fa orrore
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 12/11/2015 17:02 #27310

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
Anche secondo me non va, poteva creare un patch per il vecchio SWOS che ti permetteva di editare il gioco da capo a piedi magari vendendolo ad un prezzo giusto.

Parlo di un Editore come quello di Manchester United the Double, con un eccezionale Curriculum del Manager che ti teneva memorizzate negli anni anche le coppe, tornei personalizzati mi pare anche i capocannonieri.

Io sono un fanatico della personalizzazione, a SWOS secondo me manca quella, del resto rimane il mio punto di riferimento ;)
Ultima modifica: 12/11/2015 17:03 da Seikiki.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 12/11/2015 17:19 #27315

  • segolast
  • Avatar di segolast
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 293
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 3
Molto brutto...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 12/11/2015 18:21 #27331

  • perry84
  • Avatar di perry84
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Seikiki ha scritto:
Anche secondo me non va, poteva creare un patch per il vecchio SWOS che ti permetteva di editare il gioco da capo a piedi magari vendendolo ad un prezzo giusto.

Parlo di un Editore come quello di Manchester United the Double, con un eccezionale Curriculum del Manager che ti teneva memorizzate negli anni anche le coppe, tornei personalizzati mi pare anche i capocannonieri.

Io sono un fanatico della personalizzazione, a SWOS secondo me manca quella, del resto rimane il mio punto di riferimento ;)
Infatti condivido le tue parole...sara' l'ennesimo flop come fu sensible soccer 98 e 2006....c'e' poco da fare dopo un grande gioco difficile migliorarlo....pensate Konami che fine ha fatto con PES dopo il 6.
Ultima modifica: 12/11/2015 18:24 da perry84.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 12/11/2015 18:38 #27334

  • Captain Pic
  • Avatar di Captain Pic
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Ciao Ragazzi, secondo me una valida alternativa a SWOS uscirà presto (spero) seguo il progetto da parecchio tempo ha alle spalle anche un kickstarter fallito.
Gli sviluppatori sono ragazzi inglesi che stanno facendo un lavoro incredibile ricreando in chiave 8bit tutti i calciatori dei maggiori campionati mondiali.
Vi invito a vedere e supportare il loro progetto, non vedo l'ora di giocarci e sarebbe fantastico se si sviluppasse una comunity come questa.
Lascio qui i LINK per vederlo, fatemi sapere cosa ne pensate

Trailer:

partita tipo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il nuovo SWOS in uscita....Jon Hare non si arrende!!Si chiamerà SOCIABLE SOCCER 12/11/2015 18:54 #27337

  • rei
  • Avatar di rei
Captain Pic ha scritto:
Ciao Ragazzi, secondo me una valida alternativa a SWOS uscirà presto (spero) seguo il progetto da parecchio tempo ha alle spalle anche un kickstarter fallito.
Gli sviluppatori sono ragazzi inglesi che stanno facendo un lavoro incredibile ricreando in chiave 8bit tutti i calciatori dei maggiori campionati mondiali.
Vi invito a vedere e supportare il loro progetto, non vedo l'ora di giocarci e sarebbe fantastico se si sviluppasse una comunity come questa.
Lascio qui i LINK per vederlo, fatemi sapere cosa ne pensate

Trailer:

partita tipo:

Ne parlammo un annetto fa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.230 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk