Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 11:49 #16881

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
atchoo ha scritto:
Davvero sgradevole questa tua precisazione, considerando tutto, ma grazie di non essertela tenuta per te. ;)

a prescindere da ciò che trascende il gioco, sono felice del tuo ritorno in quanto sei sempre stato un degno avversario. Bentornato in stagione.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 12:30 #16883

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Grazie Kanu.

Spaced ha scritto:
atchoo ha scritto:
Davvero sgradevole questa tua precisazione, considerando tutto, ma grazie di non essertela tenuta per te. ;)

Non capisco cosa ci sia di sgradevole se ti faccio presente i criteri di valutazione dello staff dinanzi alle iscrizioni di utenti precedentemente ritiratisi. Il fatto di essere un veterano non ti pone al di sopra degli altri, avrei detto lo stesso ad un adamcrowley o uno sbirulino a caso.

Lascio perdere, non ne vale la pena.
Ultima modifica: 29/04/2015 12:31 da atchoo.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 12:58 #16885

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
atchoo ha scritto:
Grazie Kanu.

Spaced ha scritto:
atchoo ha scritto:
Davvero sgradevole questa tua precisazione, considerando tutto, ma grazie di non essertela tenuta per te. ;)


Non capisco cosa ci sia di sgradevole se ti faccio presente i criteri di valutazione dello staff dinanzi alle iscrizioni di utenti precedentemente ritiratisi. Il fatto di essere un veterano non ti pone al di sopra degli altri, avrei detto lo stesso ad un adamcrowley o uno sbirulino a caso.

Lascio perdere, non ne vale la pena.

Potrei dire lo stesso, ma guarda ti lascio l'ultima parola, così sei contento.

Edit: esplicito quanto scritto sopra, visto che sono appena ricominciati i giochi senza frontiere dedicati alle interpretazioni personali a scopi ironici.

"Ti lascio l'ultima parola" = fatti la tua bella reply pregna di sarcasmo e vittimismo e vivi felice.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 29/04/2015 13:22 da Spaced.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: atchoo

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 13:12 #16888

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
E me la lasci rispondendomi? :silly:

Per quanto riguarda la mia iscrizione: se davvero è necessario che lo staff si riunisca per decidere se ammettermi o meno, beh, ditemelo che la ritiro fin da subito. Non sembrerà, ma un orgoglio ce l'ho pure io.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 13:26 #16891

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
atchoo ha scritto:
E me la lasci rispondendomi? :silly:

Per quanto riguarda la mia iscrizione: se davvero è necessario che lo staff si riunisca per decidere se ammettermi o meno, beh, ditemelo che la ritiro fin da subito. Non sembrerà, ma un orgoglio ce l'ho pure io.

Se ti può consolare, questo fu il messaggio di "bentornato" da parte di Gabry (avevo aperto un topic per chiedere quanto tempo portasse via ai manager la stagione manageriale, proprio per non dover tirare pacchi:

Ciao Kanu,
se ti limiti a giocare e basta secondo me ce la puoi fare benissimo, se invece, come hai fatto in passato, propendi per trascorrere un po di tempo in piu per cose futili o, in generale, per cazzate allora magari non ti consiglio di prendere l'impegno.
Oggi si punta molto sulla qualità per tutelare soprattutto anche gli altri iscritti; se vuoi dare prova di maturità partendo dalla categoria più bassa qui sei il benvenuto; dimostraci che sei ancora uno dei più forti giocatori italiani e che le rare volte che perdi non ti fai più 7 o 8 autogol di fila per invalidare la partita!


Simpatia portami via :) La cosa positiva è che ci si è liberati dei "capetti di turno" con la morte di Sensibleita. O almeno così dicono.

Chiudo con gli off-topic, ci si becca in campo!
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 14:04 #16895

  • Antonio il Grande
  • Avatar di Antonio il Grande
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 1
Ma quando ricomincia il calciomercato della stagione 19? P.s. se Terminator ha congelato la squadra, partecipo ai play-off?

Grazie mille per l'info.

Regno2Sicilie :)
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 14:06 #16896

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Io non ti ho accolto così però, al contrario.
Con Atchoo la situazione è diversa ed ho ritenuto giusto puntualizzare alcune cose.
Tornerà a volare...
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 14:35 #16903

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Spaced ha scritto:
Io non ti ho accolto così però, al contrario.
Con Atchoo la situazione è diversa ed ho ritenuto giusto puntualizzare alcune cose.

Lo so Andrea, con me sei sempre stato un gran signore. E' che a volte ti/vi vedo improvvisamente posseduti dal demone del regolamento e fate impressione.

L'episodio con Gabry mi ha lasciato l'amaro in bocca in quanto riferito a una stagione "particolare", in cui si deliberò in gruppo di mandare tutto in vacca (ricordo una favolosa combine con Pobo, uno degli attuali admin. Chi se la scorda?).

Ti rispetto come persona e non sono intervenuto certo per difendere quella tanica di sterco di atchoo (al massimo per togliermi un sassolino dalla scarpa, giusto uno che mi portavo dietro da mesi e mesi).

Sul fatto che Atchoo sia una scrofa non ho mai avuto dubbi.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 14:36 #16904

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
@Atchoo

Mi sembra che la discussione si stia instradando in una direzione errata.
Spaced dice semplicemente che in caso di ritiro improvviso, visto che ce ne sono stati altri in precedenza (non sto a sindacare sui motivi, per carità), "le porte potrebbero chiudersi".
E' un'informazione utile per te, nulla di più.

Ad ogni modo...ci fa molto piacere che vuoi tornare a giocare!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 29/04/2015 14:38 #16905

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Isidoro ha scritto:
@Atchoo

Mi sembra che la discussione si stia instradando in una direzione errata.
Spaced dice semplicemente che in caso di ritiro improvviso, visto che ce ne sono stati altri in precedenza (non sto a sindacare sui motivi, per carità), "le porte potrebbero chiudersi".
E' un'informazione utile per te, nulla di più.

Ad ogni modo...ci fa molto piacere che vuoi tornare a giocare!

Isido' magari a lui ha dato solo fastidio il tono da cappello con le orecchie da asino e punizione dietro la lavagna. Credimi, c'è gente la mondo con un po' di orgoglio.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk