Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 21 - REGISTRATIONS CLOSED- iscrizioni nuovi utenti CHIUSE

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/04/2015 21:18 #16555

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Capisco... ma qui è un diverbio tra chi li vuole tutti e 3 e chi non ne vuole nemmeno uno.....


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/04/2015 21:50 #16559

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
A quale Campari rinucerò!? Bitter, Soda o Campari e Gin !?
Maledetti voi che mi mettete dinanzi a certe scelte!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/04/2015 22:08 #16564

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
Chi non nè vuole neanche uno di persolizzato e libero di creare la propria squadra.

Secondo me la cosa eccellente di SWOS e la personalizzazione delle leghe, dei giocatori e di quant'altro e questo il motore che mi ha fatto innamorare di questo gioco.

Io ero quello che licenziava tutti i giocatori per avere una squadra di LOAN, poi abbandonata la squadra di loan Sensible soccer affibiava ai giocatori un prezzo, di cui molti erano anche alti, ma io magari mi prendevo il 25 K oerche mi interessava il nome o il cognome con cui si era generato per creare nuovi e strani intrecci di giocatori, che risultavano impronunciabili da ogni anagrafe LOL

Ringrazio inanzi tutti mio fratello per avermi fatto conoscere questo gioco, lui amante delle tattiche che creo una tattica dove era impossibile vincere, dove ti siglava anche con il portiere dopo averti smarcato la difesa, io invece ero e sono l appassionato della personalizzazione.

Ne sono usciti molti giochi carissimi, ma lasciatemi dire che i migliori che ti permettono di dare una personalizzazione con le palle, era appunto SWOS...ai quei tempi.

Appunto secondo me, mettere un limite, sulla personalizzazione dei giocatori mi sembra una cosa che non va, anche perche se uno deve vincere contro una scquadra vicne senza problemi, anche se uno ha 11 personalizzati.

Quindi anche io dico che calare i personalizzati da 3 a 2 è una cosa brutta, sopratutto per tutte quelle societa di serie inferiori che non possono permettersi un calcio mercato adeguato.

Vi vorrei scrivere di tutte le personalizzazione e i vari danni che ho fatto moddando il gioco appunto per creare, ma non mi basterebbbe un giornata....
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/04/2015 22:16 #16566

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Seikiki ha scritto:

anche perche se uno deve vincere contro una scquadra vicne senza problemi, anche se uno ha 11 personalizzati.

Non proprio.

Il problema dei personalizzati è che ti permettono di avere un giocatore BiS (best in slot) per un determinato ruolo con un dispendio di denaro relativamente modesto (basta che so, mettere 0 di FI e basso VE ad un difensore, 0 di TA e HE ad un'ala, etc. e si risparmia alla grande) e questo porta ad aberrazioni del bilanciamento quali team in serie C con tutti 7 dove serve (o tutti 7 in SP o attaccanti inarrestabili, etc.) e via discorrendo, cose che poi vanno purtroppo ad inficiare il gameplay.

Credimi, sono anni che cerchiamo/cercano di trovare una soluzione alla cosa ed è già stato fatto tanto in tal senso, evidentemente è necessario anche questo.
Ultima modifica: 24/04/2015 22:19 da Retrieving.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 24/04/2015 22:28 #16568

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
Permettimi di dire che il bilanciamento in squadra non ce...

Anche perche (parlo senpre di categorie inferiori) man mano che stai in rosso, per far quadrare i bilanci devi abbassare le skill del giocatore personalizzato. ( e inevatible)

Ora magari ci sarà qualche utente che usa giocatori personalizzati con tutte le skill da 7 ma lla fine penso che neanche in serie A potrai permetterti un giocatore che ti succhia tutti gli stipendi, fornse neanche vicnendo uno scudetto a stagione....

Quindi qualsiasi utente deve alla fine "moderare" il propio giocatore se vuole rimanere in gioco.

Metti me, perche io giustamente devo parlare per me, non ho fatto giocatori pompati al max, ma solo per il ruoolo che ricoprono, stando in rosso e avendo fatto una stagione che non mi d auna grande entrata di denaro sono costretto, ad abbassare le skill del personalizzato, anche perche questa cose del giocatore personalizzato è iuna cosa "dinamica" perche poi se faccio una stagione che mi permette una grande entrata di denaro posso re alzare (o ri alzare) le skill del giocatore, avendo sempre la possibilita di cambiargli nome o ruolo addiritura.
Ultima modifica: 24/04/2015 22:35 da Seikiki.
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 27/04/2015 01:31 #16662

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Come ampiamente preannunciato comunico il mio ritiro a tempo indeterminato dalla Carriera Online.
Ringrazio tutti i miei avversari, vi auguro un buon proseguimento.

Andrea
Tornerà a volare...
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 27/04/2015 14:20 #16690

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Spaced ha scritto:
Come ampiamente preannunciato comunico il mio ritiro a tempo indeterminato dalla Carriera Online.
Ringrazio tutti i miei avversari, vi auguro un buon proseguimento.

Andrea

Colgo l'occasione per comunicare che la SWOS REBORN FC e l'FC TERMINATOR saranno sciolte a fine stagione.
I giocatori delle rose di entrambe le squadre saranno svincolati e disponibili sul mercato a partire dalla sessione 0 della stagione 19.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 27/04/2015 14:32 #16693

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Poveri spaced e giacomo, saranno inevitabilmente depredati


image_2015-04-27.jpg
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 27/04/2015 15:14 #16699

  • jj_
  • Avatar di jj_
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Hello!

As I didn't had time to play many games of last season, I also had connection problems, I decided to start with my team from scratch.
Is it possible, as I'm in the lowest league whatsoever, to delete all my players, so I can create a completely new team, but surely I want to keep my team logo and team name. And hopefully it's still possible to create three custom players.

Thanks for the effort
Sul ponte sventola bandiera bianca...
L\'Argomento è stato bloccato.

STAGIONE 19 - ISCRIZIONI APERTE (REGISTRATIONS OPEN) 27/04/2015 23:05 #16745

  • galaphile
  • Avatar di galaphile
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Salve a tutti, forse alcuni di voi si ricordano di me (perdonate la frase alla Troy McClure :lol: ), partecipai ad una stagione di B un annetto e mezzo fa.

Mi piacerebbe ritornare a giocare in pianta stabile e iscrivere la mia MAREMMA FC alla prossima stagione :)
CICCIO80
MAREMMA FC
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk