Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: RITIRO dalla stagione del team ATLETICOFANTOZZI

RITIRO dalla stagione del team ATLETICOFANTOZZI 21/05/2018 23:49 #57522

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno sopportato, grazie per la compagnia e per le partite giocate. Grazie allo staff per la pazienza e il tempo dedicatomi e grazie agli " amici " ( quelli nel senso stretto della parola ) con i quali ho legato e che spero di aver modo di frequentare ancora. Buon proseguimento a tutti per la stag.31 e quelle a venire P.s. per favore NON scrivetemi, è un periodo no. MEGADIRETTOREGALATTICO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: tropianhs, Daniel846, Peppecapello, mikele74

RITIRO dalla stagione del team ATLETICOFANTOZZI 22/05/2018 00:22 #57523

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Un abbraccio Maurizio, speriamo di rivederti quanto prima in circostanze favorevoli!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 22/05/2018 15:53 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO dalla stagione del team ATLETICOFANTOZZI 22/05/2018 00:51 #57524

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1921
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Ti ringrazio per la mano che ci hai dato in passato.... ma sinceramente questi ritiri a stagione iniziata proprio non li capisco e mi deludono profondamente.... no comment
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO dalla stagione del team ATLETICOFANTOZZI 22/05/2018 01:02 #57525

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Prendiamo atto del ritiro e come da regolamento sei fuori dalla stagione... ma voglio scrivere 2 righe.... sinceramente mi spiace ma certe scelte non le capisco, per correttezza la stagione là si porta in fondo sti ritiri del cazzo per rosicate non li capirò mai e te lo dice uno che è retrocesso dalla alla b 2 volte ..... si gioca per divertirsi delle volte capitano stagioni del cazzo dove si prende cartate di merda pace ci si rifà la stagione dopo
Se un passatempo diventa una questione di rosico perché perdo fate bene a ritirarvi e farvi le seghine al pc

P.s onore al cignodz un giocatore storico che ad ogni sconfitta è il primo a congratularsi con gli avversari e la volta successiva a riprovarci senza sceneggiate per un cazzo di giochino idem Isidoro!!

Onestamente prendete esempio da veterani come lui o Isidoro che sono l’ emblema di swos e di come va vissuto questo gioco e lasciate perdere ste gag da nerd quattordicenne che non sa perdere
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO dalla stagione del team ATLETICOFANTOZZI 22/05/2018 03:37 #57526

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Ti avevo risposto, ma ripensandoci il messaggio va bene modificato così. Hai ragione, hai perfettamente ragione. Tu hai sempre ragione, anche quando parli senza sapere NIENTE ( come in questo caso ).
Ultima modifica: 22/05/2018 03:44 da imperatore1179.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO dalla stagione del team ATLETICOFANTOZZI 22/05/2018 08:39 #57527

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
imperatore1179 ha scritto:
Ti avevo risposto, ma ripensandoci il messaggio va bene modificato così. Hai ragione, hai perfettamente ragione. Tu hai sempre ragione, anche quando parli senza sapere NIENTE ( come in questo caso ).
Ma figurati a me di avere ragione o torto interessa il giusto il concetto del mio messaggio era tutt'altra cosa ma non mi pare che sia stato molto compreso, diciamo che siccome io e altri dedichiamo tempo libero prezioso a questa giostra che dovrebbe essere un passatempo ma che purtroppo per molti diventa una questione di onore, quando uno prende e molla a metà fa girare abbastanza le pelotas perchè se si partecipa a una cosa la si termina per rispetto di tutti organizzatori e partecipanti.
Detto ciò avrai sicuramente le tue buone ragioni ci mancherebbe come d'altronde ce l'hanno sempre tutti quelli che fanno questo iter sapessi quanti ne abbiamo visti e quanti altri ne vedremo . . .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO dalla stagione del team ATLETICOFANTOZZI 22/05/2018 08:53 #57528

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Ciao Maurizio, anche io non so niente e neanche lo voglio sapere ma voglio dirti un mio pensiero. Qualche giorno fa sul gruppo serie A abbiam parlato di connessioni e sportività ed eravamo concordi che per giocare un campionato alla pari le connessioni dovevano essere adeguate. Qua la stessa cosa, giochi la Fed Cup, il campionato ed Elite cup e ti ritiri nel bel mezzo delle competizioni, falsandone gli esiti. Te lo dico anche contro me stesso (in elite cup mi doni 1.800.000 euro non giocando ed una chanche di passare il turno). Con me hai giocato una partita eccellente, hai chiuso ogni varco e son convinto che quando migliorerai in attacco te la giocherai con i mostri sacri di swos. Anzi te la sei gua giocata, dato che hai vinto uno special, io in anni ho forse vinto un paio di funcup :). Già proseguendo questa stagione il piazzamento in Elite cup era alla tua portata e puoi non credermi ma son convinto che mi saresti stato davanti in classifica.

Guarda se non eri te, ovvero un gran giocatore, una brava persona, sempre disponibile non avrei scritto neanche niente, prendilo come un consiglio di un utente esperto. Se puoi prova a giocare e a concludere la stagione se non puoi invece non ritirarti subito dopo dopo una sera che sei sceso in campo. Nessuno vuole sapere la tua vita, ma tutti vogliamo giocare un campionato regolare e vogliam vedere i campioni in campo...
La mia prima stagione in A sarei retrocesso senza ritiri, nella mia seconda si sono ritirati due utenti falsando il campionato, quindi cerca di capirmi, parlo contro di me,perché sei o sarai a breve molto più forte di me ma io quelli bravi voglio vederli in campo!

Un saluto e un abbraccio!
Ultima modifica: 22/05/2018 09:15 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Fulvio

RITIRO dalla stagione del team ATLETICOFANTOZZI 22/05/2018 09:54 #57529

  • Guinness
  • Avatar di Guinness
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Karma: 0
Un abbraccio per i problemi e cerca di non sparire fatti sentire
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO dalla stagione del team ATLETICOFANTOZZI 22/05/2018 10:08 #57530

  • alessior
  • Avatar di alessior
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 242
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 0
Vaglio che brutta notizia, dai rinsavisci..non è swos senza te, chi anima la chat poi??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RITIRO dalla stagione del team ATLETICOFANTOZZI 22/05/2018 11:16 #57531

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
Un peccato entrare sul sito e vedere scritto il ritiro di un Amico.

Spesso ci sono altre priorità più importanti che arrivano all’improvviso anche a campionato iniziato e non.
Rimani qui fra noi lo stesso su Swos anche se non per giocare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.187 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk