Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: RITIRO BARABBA C1

RITIRO BARABBA C1 24/06/2016 23:38 #39069

  • rei
  • Avatar di rei
Massyx ha scritto:
Daniel846 ha scritto:
Scusa Massyx, non volevo ne decidere ne dare dello stupido a qualcuno, era solo un discorso in generale. Mi dispiace solo che degli utenti abbandonino quello che è un gioco bellissimo e una community che finora mi è sembrata fatta da belle persone!
Mi scuso ancora, non mi intrometterò più.

Non volevi ma lo hai scritto . . . quindi evita di giudicare altri senza sapere i fatti.

Dispiace che Abba si ritiri ma come ho detto a lui ritirarsi per una partita mi pare una cazzata poi giustamente come mi ha detto lui ognuno è fatto a modo suo quindi è libero di fare come vuole ;)
Se non sai legge l'italiano... :P
Il discorso di Daniel non era giudicante ma solo generalizzato, non dava dello stupido né ad Abba né a Shogun.
Ultima modifica: 24/06/2016 23:39 da rei.
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO BARABBA C1 25/06/2016 00:02 #39070

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
rei ha scritto:
Massyx ha scritto:
Daniel846 ha scritto:
Scusa Massyx, non volevo ne decidere ne dare dello stupido a qualcuno, era solo un discorso in generale. Mi dispiace solo che degli utenti abbandonino quello che è un gioco bellissimo e una community che finora mi è sembrata fatta da belle persone!
Mi scuso ancora, non mi intrometterò più.

Non volevi ma lo hai scritto . . . quindi evita di giudicare altri senza sapere i fatti.

Dispiace che Abba si ritiri ma come ho detto a lui ritirarsi per una partita mi pare una cazzata poi giustamente come mi ha detto lui ognuno è fatto a modo suo quindi è libero di fare come vuole ;)
Se non sai legge l'italiano... :P
Il discorso di Daniel non era giudicante ma solo generalizzato, non dava dello stupido né ad Abba né a Shogun.

ecco ci mancava l'avvocato delle cause perse. . . :pinch:
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO BARABBA C1 25/06/2016 01:23 #39071

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Daje Abba nun fa scherzi :side: , è un peccato perdere un giocatore come te in stagione, pensaci a mente fredda. Spero tu ci possa ripensare, anche perchè ho avuto il piacere di conoscerti dal vivo. :P
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni

RITIRO BARABBA C1 25/06/2016 13:06 #39088

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Finalmente Abba...finalmente
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO BARABBA C1 25/06/2016 17:47 #39099

  • gabie81
  • Avatar di gabie81
  • OFFLINE
  • Bannato
  • Time to Swos
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Tanto per la cronaca a me è capitato di notare lo stesso atteggiamento antisportivo, ad ogni gol mi toccava leggere ole" e appena on line mi toccava essere slappato a manetta nonostante avessi gia" detto che non potevo giocare...ma son qui per divertirmi e ritirarsi danneggia il lavoro di chi cerca di tenere in piedi la giostra e per di più lascia via libera alla parte peggiore della comunity. AbbA AbbiA pazienza ;)))
Ultima modifica: 25/06/2016 17:52 da gabie81.
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO BARABBA C1 25/06/2016 18:01 #39100

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ricordo a tutta l'utenza (nessuno in particolare) che il regolamento della community SWOSIT vieta commenti negativi pubblici su altri utenti.

Chiudo il thread visto ha esaurito la sua funzione e sta raggiungendo lidi "inutili".

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO BARABBA C1 26/06/2016 13:27 #39133

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
gabie81 ha scritto:
Tanto per la cronaca a me è capitato di notare lo stesso atteggiamento antisportivo, ad ogni gol mi toccava leggere ole" e appena on line mi toccava essere slappato a manetta nonostante avessi gia" detto che non potevo giocare...ma son qui per divertirmi e ritirarsi danneggia il lavoro di chi cerca di tenere in piedi la giostra e per di più lascia via libera alla parte peggiore della comunity. AbbA AbbiA pazienza ;)))

Appunto chi tiene in piedi la giostra vi ha già detto 84 volte di smettere di accusare a destra e a manca alla prima cagata e se permetti chi danneggia o meno lo decidiamo da soli . . . ora dare di antisportivo per un ole sul gol ( tra l'altro commenta pure i gol subiti quindi la tua considerazione lascia il tempo che trova ) o perchè ti slappa è roba da ricovero, ma siete adulti o avete 15 anni????
Datevi una regolata e vivete la stagione in maniera tranquilla considerando che nelle competizioni il perdere le partite ci sta se non vi piace o non siete in grado di reggere pressione o sconfitte giocate con il pc così vincete sempre :pinch:

Detto ciò il prossimo che accusa qualcuno si becca una sanzione come da regolamento
Ultima modifica: 26/06/2016 13:28 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk