Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: RITIRO BARABBA C1

RITIRO BARABBA C1 24/06/2016 18:56 #39040

  • Abba
  • Avatar di Abba
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 1
Salve a tutti, vi scrivo a caldo dopo aver giocato con il fortissimo SHOGUN.
Alla fine del match il risultato è a suo favore, non sto qui a spiegarvi come è andata solamente vi dico che mi ha fatto molto innervosire il suo atteggiamento e siccome questo è un gioco, io voglio solo divertirmi.
Sono capace ad accettare le sconfitte e credo lo possano testimoniare un po' tutti, qui il fatto è che essere presi in giro da degli utenti mezzi pazzi a me non va bene.
Quindi mi ritiro ufficialmente dal campionato di C1 e giocherò solo fr all'insegna del divertimento.
Lo so è un peccato buttare via tutto così, visto che la squadra andava molto bene ma ripeto se devo spendere del mio tempo per farmi il sangue amaro preferisco lasciare il titolo a lui e tenermi stretti gli amici che vorranno fare delle amichevoli con me per il semplice gusto di giocare e divertirsi.
Ringrazio tutto lo staff, che come sempre svolge un ottimo lavora e che non ha nessuna colpa in questo caso.
Verrò denominato bambino, e ne sono orgoglioso perché preferisco essere bambino piuttosto che antisportivo.
Ci vediamo in chat per le fr ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO BARABBA C1 24/06/2016 19:03 #39041

  • Daniel846
  • Avatar di Daniel846
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 255
  • Ringraziamenti ricevuti 25
  • Karma: 2
Ciao, non ti conosco essendo un nuovo utente da Maggio, ma ti esorto a ripensare alla tua decisione! Il gioco è bellissimo, la community di utenti appassionati anche.
Non darla vinta a chi come dici tu ti ha preso in giro! Gioca divertiti e fregatene degli stupidi, che quelli ci sono in tutte le categorie della vita!
Buon SWOS!
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Bongiorni

RITIRO BARABBA C1 24/06/2016 19:05 #39042

  • SHOGUN
  • Avatar di SHOGUN
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Ringraziamenti ricevuti 52
  • Karma: 3
At first I wanna ask you my master what I did when i bad start first matches of saeason and u beat me with huge lucky 3:4 (3:1) :) I burn keyboard, router, pc... Retired Coaches? Or give up before next game like you? Think about you DECISION very carefull but i saw you before couple years ago u love swos much more like now good luck BARRABBAAA!!! not Give Up!!!!!!
Mario Balotelli is strong like never before. Before scored 6 times with u only 3 so u better defender like team before. You still have chance for promotion u came here and wanna play like me on best condition etc... have fun, score goals, get points, earn money for building stronger team for next season etc... But is hard winning every game I had with u * game 6-2-0= 20points u can even jump over me in table beat others and u will be have 8 7-0-1 21points Your decision is ridiculous for me ( and others I think after 1st match in re-open season for u Team ). I wish the best and good luck what I did after our match.
I Sent to massyx krec file
I asked u after p2p 93-200ms ping on p2p
about play on server swos.eu.de when i usally played if p2p is not possible on good ping. In my chat game is nothing unfriendly if u loosing in ranks i had the same problem vs You with enter result then I stop play ranks with you.
And don`t tell other laying u stop game take a couple times on banch etc..
I answered *play* *Ur kick off* *45min* 3 x times have to enough
I wrote to u on begining is bad, and midlle is slow game but I continue by when you refuse server played is normal. I preffer play like got 2:0 without playing :(.
And stuff i think take a good choose who is more Anti-Fun-Swosman. I happy play here, like with every game on good condition is very hard beat me easy :)
And i do everything for playing in GOOD CONNDITION got a better internet connection, beter router/ keyboard (joysticks) etc.... I be always kind, nice and helpfull for people which love swos like me. And before i played on defect my pc and latency, laggy was on my side to. But this time im pretty sure is not my foult for example vs taffo is too hard play without problems that we didint played we try couple times. But he came for 1hour is to little time for help him solution this problem.

just for a case The Monks : Barraba 4:3 Balotellix3, Adriano 1 - Gayle, Fidel, Doumbia
WHATSapp: SHOGUN_THE_MONKS
Ultima modifica: 25/06/2016 12:38 da SHOGUN.
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO BARABBA C1 24/06/2016 19:10 #39043

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Daniel846 ha scritto:
Ciao, non ti conosco essendo un nuovo utente da Maggio, ma ti esorto a ripensare alla tua decisione! Il gioco è bellissimo, la community di utenti appassionati anche.
Non darla vinta a chi come dici tu ti ha preso in giro! Gioca divertiti e fregatene degli stupidi, che quelli ci sono in tutte le categorie della vita!
Buon SWOS!

Allora prima di esprimere opinioni e accusare altri dando di stupidi ecc invito tutti a farsi i fatti propri c'è lo staff che decide ecc senza bisogno di processi sommari senza sapere i fatti!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: aijup

RITIRO BARABBA C1 24/06/2016 19:11 #39044

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
non ho niente contro te Abba, ne' tantomeno mi può fregare chi vince e chi perde , ma chi decide di abbandonare per stronzate del genere...
mah


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO BARABBA C1 24/06/2016 19:14 #39045

  • Daniel846
  • Avatar di Daniel846
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 255
  • Ringraziamenti ricevuti 25
  • Karma: 2
Scusa Massyx, non volevo ne decidere ne dare dello stupido a qualcuno, era solo un discorso in generale. Mi dispiace solo che degli utenti abbandonino quello che è un gioco bellissimo e una community che finora mi è sembrata fatta da belle persone!
Mi scuso ancora, non mi intrometterò più.
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO BARABBA C1 24/06/2016 19:16 #39046

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Daniel846 ha scritto:
Scusa Massyx, non volevo ne decidere ne dare dello stupido a qualcuno, era solo un discorso in generale. Mi dispiace solo che degli utenti abbandonino quello che è un gioco bellissimo e una community che finora mi è sembrata fatta da belle persone!
Mi scuso ancora, non mi intrometterò più.

Non volevi ma lo hai scritto . . . quindi evita di giudicare altri senza sapere i fatti.

Dispiace che Abba si ritiri ma come ho detto a lui ritirarsi per una partita mi pare una cazzata poi giustamente come mi ha detto lui ognuno è fatto a modo suo quindi è libero di fare come vuole ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Daniel846

RITIRO BARABBA C1 24/06/2016 19:17 #39047

  • Abba
  • Avatar di Abba
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Karma: 1
Forse il mio messaggio non è stato chiaro per tutti, io non abbandono ne il gioco ne la comunità sto solamente dicendo che entrerò in chat solo per giocare e divertirmi.
Niente più stagione, niente più screen, niente più risultati e marcatori da inserire, niente più squadra personale (anche questo mi mancherà), niente più mercato (questo pure mi mancherà).
Solamente amichevoli e tornei notturni come ai tempi d'oro visto che per chi non lo sapesse arrivai in A stagioni addietro!
Non sono nuovo e conosco bene tante delle dinamiche che si generano in questo mondo swossiano, scrivo con cognizione di causa.
Ultima modifica: 24/06/2016 19:18 da Abba.
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO BARABBA C1 24/06/2016 19:23 #39048

  • Seikiki
  • Avatar di Seikiki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 247
  • Karma: 34
Hey Mr. non mollare, la squadra deve andare avanti trà 1000 difficoltà, prese in giro e altro, questo significa amare SWOS andare avanti sempre e riderci sopra :P
L\'Argomento è stato bloccato.

RITIRO BARABBA C1 24/06/2016 23:33 #39067

  • rei
  • Avatar di rei
Insomma me vuoi fa anna' in serie B? :D
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk