Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Esonero

Esonero 15/04/2016 16:12 #35370

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Kanu ha scritto:
EchizenRyoma ha scritto:
Infatti, non ha senso mollare quando si perde. Ripeto io ho iniziato la stagione con 9 sonore sconfitte di fila, perse quasi tutte per 8-0 9-2 ect... Più che sconfortato ero incazzato a bestia, sapevo che il mio approccio era e doveva essere sbagliato... giocare col computer mi permetteva di fare molto più "calcio spettacolo", contro altri giocatori la cose cambiano, come dico io bisogna essere più "diretti e cattivi" rispetto a come si gioca col computer.
Dopo quelle 9 sconfitte ho cominciato a volare e ora sono virtualmente 4°, al peggio arriverò 6° alla mia prima stagione, e rosico ancora per quelle prime 9 sconfitte.
Voglio dire che ci ho comunque creduto e almeno per ora ho avuto ragione, e sono pronto a ripartire più carico che mai il prossimo anno perchè probabilmente giocherò ancora in D.
Poi una serata ho giocato con quel mostro di Rei, e lui cavoli se mena... avremo fatto 5-6 partite dove perdevo sempre, ma ho comunque continuato a chiedergli di giocare e di non osare trattenersi, il gusto almeno sta proprio li, se batti uno decisamente più forte ha più gusto, e provarci e riprovarci dà ancora più gusto.

chiunque ha preso mazzate da esordiente. Nei primi 3 mesi di gioco raramente subivo meno di 8 gol a partita. Il punto è che tutti - o quasi - arrivano qui credendo di poter spaccare in due gli avversari in quanto 30 anni fa hanno vinto la coppa del mondo col San Marino.

Più si gioca (e si perde) e più si impara. Chiaro che se si gioca solo la stagione cercando di fare 34 diagonaloni a partita e infischiandosene di imparare qualcosa di diverso si resterà mediocri.

Che ricordi la Coppa del Mondo con San Marino, quanti tentativi a vuoto che ho fatto!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esonero 15/04/2016 17:18 #35372

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Kanu ha scritto:
EchizenRyoma ha scritto:
Infatti, non ha senso mollare quando si perde. Ripeto io ho iniziato la stagione con 9 sonore sconfitte di fila, perse quasi tutte per 8-0 9-2 ect... Più che sconfortato ero incazzato a bestia, sapevo che il mio approccio era e doveva essere sbagliato... giocare col computer mi permetteva di fare molto più "calcio spettacolo", contro altri giocatori la cose cambiano, come dico io bisogna essere più "diretti e cattivi" rispetto a come si gioca col computer.
Dopo quelle 9 sconfitte ho cominciato a volare e ora sono virtualmente 4°, al peggio arriverò 6° alla mia prima stagione, e rosico ancora per quelle prime 9 sconfitte.
Voglio dire che ci ho comunque creduto e almeno per ora ho avuto ragione, e sono pronto a ripartire più carico che mai il prossimo anno perchè probabilmente giocherò ancora in D.
Poi una serata ho giocato con quel mostro di Rei, e lui cavoli se mena... avremo fatto 5-6 partite dove perdevo sempre, ma ho comunque continuato a chiedergli di giocare e di non osare trattenersi, il gusto almeno sta proprio li, se batti uno decisamente più forte ha più gusto, e provarci e riprovarci dà ancora più gusto.

Io 8 li prendo ancora e gioco in b!!! :lol: :lol:
Quante storie per un po di gol presi :lol: :lol:

chiunque ha preso mazzate da esordiente. Nei primi 3 mesi di gioco raramente subivo meno di 8 gol a partita. Il punto è che tutti - o quasi - arrivano qui credendo di poter spaccare in due gli avversari in quanto 30 anni fa hanno vinto la coppa del mondo col San Marino.

Più si gioca (e si perde) e più si impara. Chiaro che se si gioca solo la stagione cercando di fare 34 diagonaloni a partita e infischiandosene di imparare qualcosa di diverso si resterà mediocri.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esonero 15/04/2016 17:56 #35373

  • SHOGUN
  • Avatar di SHOGUN
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 210
  • Ringraziamenti ricevuti 52
  • Karma: 3
Hi there.
Don`t give up, try find way to get good line for you.
And come back soon. Do not make a to long pauze, you will loosing reflex, agility, skill and sleight. Do everything to play online ASAP.
Best regards

PS.
I`ll be waiting 11 months for lightspeed connection too. :evil:
I hope so, we play again.
WHATSapp: SHOGUN_THE_MONKS
Ultima modifica: 15/04/2016 17:57 da SHOGUN.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esonero 15/04/2016 18:27 #35376

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
proviamo ad analizzare il problema da un altro punto di vista.
Nelle ultime stagioni c'è stato un bum di utenti! Rispetto a quando mi sono riscritto io (non tropo tempo fa) sono state aggiunte 3 serie C2A, C2B 2 e il megagirone D.

Era ipotizzabile che qualche "pacco" sarebbe arrivato!...e che arriveranno ancora!

Non so quali erano le aspettative dello staff ma non mi sembrano così tanti i ritiri rispetto ai rinnovi.

E un'altra cosa positiva che butto lì, è che nelle società/aziende in crescita si passa dal trattare delle persone a trattare dei numeri, mentre qui l'ambiente è rimasto umano...provate a giocare ad altri giochi online per capire come è trattato/considerato l'utente!

Cioè, invece di buttarci giù, facciamo un complimento ad ognuno di noi!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esonero 15/04/2016 19:10 #35383

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
ma non ci buttiamo mica giù i ritiri ci saranno sempre vuoi perchè alcuni non hanno tempo vuoi perchè molti sono nuovi e dopo un po di gare mollano perchè magari si iscrivono per curiosità o perchè sono come Roberto se nn vinco non mi diverto :lol:

Fatto sta che per uno o 2 ritirati ne troviamo almeno il doppio affidabili quindi può starci, alla fine meglio meno ma affidabili e tranquilli che tanti inaffidabili e rompi palle ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esonero 16/04/2016 00:56 #35393

  • Riky
  • Avatar di Riky
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 110
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
Kanu ha scritto:
Il punto è che tutti - o quasi - arrivano qui credendo di poter spaccare in due gli avversari in quanto 30 anni fa hanno vinto la coppa del mondo col San Marino.
Non è stato 30 anni fa, bensì 20 circa, ma soprattutto non era San Marino, bensì Israele, per il resto quotonazzo :D

PS:

Mi convocò Israele e non l'Italia perché nella solita calma dell'inserire i dati ad inizio carriera misi involontariamente ISR anziché ITA, molto vicini in ordine alfabetico :D

I can't forget it :whistle:
Ultima modifica: 16/04/2016 00:58 da Riky.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esonero 16/04/2016 01:35 #35396

  • Damned
  • Avatar di Damned
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Grazie a tutti, ma un rientro in stagione sarà molto dura.
Hanno promesso di cablare in fibra ottica tutta italia in pochi anni, ma per me che sono a 4km dalla centrale cambierà poco, di sicuro non ne metteranno una dato che abito in zona poco popolosa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk