Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Match Simonefla/Nash

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 17:24 #35309

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Senza voler far polemica. . . . ma rigiocarla come si fa tra persone sportive e civili evitando tutta questa inutile polemica e dimostrando un pò di buon senso era troppo difficile ?
Delle volte ci si perde in cose ampiamente evitabili e discussione asilo style quando basterebbe poco ma veramente poco per risolverle in armonia, amicizia e totale autonomia.
Ultima modifica: 14/04/2016 17:25 da Massyx.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: comett

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 17:27 #35312

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Tutto molto chiaro.

Faccio delle considerazioni:

@Space81 e Retri

Giustissimo il discorso della connessione claudicante.
Tuttavia il regolamento non cambia: se si decide di giocare si gioca (considerando anche che non si è obbligati a giocare se ci sono problemi di connessione).

@Nash

Grazie per aver esposto anche la tua versione dei fatti; ora, avendo letto entrambe le versioni, sembra abbastanza chiaro ciò che è successo.
Tuttavia mi sento di fare delle considerazioni:

-abbiamo detto più e più volte che se ci sono dubbi sulla stabilità della connessione e sulla buona riuscita del match, basta fare qualche minuto di prova della connessione per decidere se è il caso di giocare o meno.

-tu dici che Simone ha segnato mentre eri fermo o mentre scrivevi...basta chiamare la panchina (in modo che il gioco si ferma) per poter chattare senza subire goal. Questa è un'altra "regola di buonsenso" nel gioco.

-Anche io ho avuto problemi a giocare con Simone di pomeriggio..abbiamo iniziato a giocare (dopo un test abbastanza positivo) e, dopo circa 11 minuti (swossistici) e con il risultato di 1-0 per Simone, è stato proprio lui a dirmi che non era il caso di proseguire.
Tutto questo per dire che ovviamente se la connessione non va si nota subito...chiaro che se si dice a fine primo tempo quando si perde 2-0 può sembrare un po' "sospetta" come cosa.
E' anche vero, come dici tu, che siamo tra gentiluomini e quindi bastava un po' di buonsenso da entrambe le parti per evitare la discussione..non ci piove.

Tuttavia mi sento di dirti che smettere di giocare per chattare (incuranti del fatto che il gioco va avanti) per poi lamentarsi di aver subito gol mentre stavi scrivendo, interrompere un match ufficiale uscendo dal gioco dicendo "puoi anche vincere a tavolino" è comunque contro lo spirito della community e tutto questo tende a portarti dalla parte del torto anche se hai ragione.

Sia chiaro, non faccio un processo alle intenzioni, analizzo dati di fatto così come li avete riportati.

SOTTOLINEO, COME HA GIA' FATTO MASSYX PRIMA DI ME, CHE CON BUONSENSO DA ENTRAMBE LE PARTE SI SAREBBE EVITATO UN'INUTILE DISCUSSIONE CHE DA DUE UTENTI ORMAI BEN INSERITI NELLA COMMUNITY COME VOI DUE NON CI SI ASPETTEREBBE.

A nome dello staff vi chiedo di chiarirvi in privato e raggiungere una soluzione condivisa.
In caso contrario lo staff provvederà a decidere il da farsi.

Questo thread ha esaurito la sua funzione, lascio ancora aperto per un po' per dare la possibilità a Nash, se vuole, di replicare..poi chiuderò il thread.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 14/04/2016 17:29 da Isidoro.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving, simonefla

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 17:45 #35317

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
Prima di tutto dico che ho aperto questa discussione su esplicito invito di Gabriele sul gruppo uozzap, non perchè ne volessi fare una questiona pubblica.
Poi, ho scritto "scorretto" perchè Nash sul gruppo uozzap ha parlato di totale mancanza di sportività da parte mia.
Inoltre voglio ripetere che ho il file krec della partita, e NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che gli omini di Nash sono fermi in certe occasioni del match, se non per 2/3 secondi sul finire del primo tempo e in occasione del quarto gol. Vedere il file per credere. Quindi Nash dice cose non vere.
Insisto sulle mie posizioni perchè a mio avviso la partita è stata una partita vera, giocata da entrambi, e mi è sembrato troppo facile chiedere la ripetizione sul risultato di 2 a 0 per me. Non a caso, a fine primo tempo, sono stato proprio io a chiedere a Nash di voler giocare il secondo tempo successivamente, ma lui ha voluto continuare.
Visto che si parla di "gentiluomini", mi offro di ri-giocare soltanto il secondo tempo, rinunciando al terzo gol, realizzato regolarmente, ed al quarto dove gli omini sono stati fermati un attimo prima che la palla entrasse in rete. Ma non il primo, perchè ci siamo affrontati sul serio.
Per quanto riguarda la connessione, a mio avviso è stata buona, certo non ottimale, ma almeno io ho giocato discretamente bene.
La richiesta di Nash è state di annullare la partita, per poi dirmi che avevo vinto a tavolino, ecco la ragione di questa diatriba.

Ragazzi mi sono dato ragione da solo perchè ho visto e rivisto il file della partita, che metto a disposizione di chiunque volesse farsi un'idea.


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
Ultima modifica: 14/04/2016 17:56 da simonefla.
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 17:50 #35318

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
simonefla ha scritto:
Prima di tutto dico che ho aperto questa discussione su esplicito invito di Gabriele sul gruppo uozzap, non perchè ne volessi fare una questiona pubblica.
Poi, ho scritto "scorretto" perchè Nash sul gruppo uozzap ha parlato di totale mancanza di sportività da parte mia.
Inolte voglio ripetere che ho il file krec della partita, e NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che gli omini di Nash sono fermi in certe occasioni del match, se non per 2/3 secondi sul finire del primo tempo e in occasione del quarto gol. Vedere il file per credere. Quindi Nash dice cose non vere.
Insisto sulle mie posizioni perchè a mio avviso la partita è stata una partita vera, giocata da entrambi, e mi è sembrato troppo facile chiedere la ripetizione sul risultato di 2 a 0 per me. Non a caso, a fine primo tempo, sono stato proprio io a chiedere a Nash se voleva giocare il secondo tempo successivamente, ma lui ha voluto continuare.
Visto che si parla di "gentiluomini", mi offro di ri-giocare soltanto il secondo tempo, rinunciando al terzo gol, realizzato regolarmente, ed al quarto dove gli omini sono stati fermati un attimo prima che la palla entrasse in rete. Ma non il primo, perchè ci siamo affrontati sul serio.
Per quanto riguarda la connessione, a mio avviso è stata buona, certo non ottimale, ma almeno io ho giocato discretamente bene.

...Lo METTO ANCHE IN GRASSETTO COSI SI VEDE MEGLIO !
Ne vado fiero di averti detto di raccontare l'accaduto sul forum, non era possibile ricevere notifiche e leggere su whatsapp le vostre diatribe visto che il gruppo ha la funzione esclusivamente di accordarsi per appuntamenti.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 14/04/2016 17:50 da Gabry1980.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 17:51 #35319

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
Ho fatto quello che mi diceva uno dello staff, tutto qui.


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 17:52 #35320

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
simonefla ha scritto:
Ho fatto quello che mi diceva uno dello staff, tutto qui.

Ridillo !


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 18:07 #35321

  • Nash_The_Magician
  • Avatar di Nash_The_Magician
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 1
Era la mia proposta...questo è un estratto del messaggio che è stato postato sul gruppo da simonefla:"...Ho ragione io, non transigo e non ho intenzione di rigiocare la partita, ho anche il file krek della partita con le discussioni tra di noi che mi danno ragione"

La panchina non ho fatto in tempo a chiamarla poiché io la palla non l'ho praticamente vista. I comandi arrivavano un secondo dopo.
Ultima modifica: 14/04/2016 18:16 da Nash_The_Magician.
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 18:17 #35323

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
E' così, non ho intenzione di rigiocarla, tu avevi parlato di annullamento o di tavolino, se no non aprivo il thread.


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 18:22 #35324

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
regola non scritta di swos (imparata a mie spese, proprio contro il buon nash):

se temi che la connessione non vada bene, NON giocare la partita perché è matematico che te la prenderai in quel posto.

Regole di buonsenso:

1) se la connessione va in vacca durante la partita: panchina - chat. Si parla da persone civili, ci si disconnette e si ritenta;
2) MAI chiudere il gioco di punto in bianco;
3) sportività. Essere ricordati per un gesto di fair play vale molto più di 3 punti nella stagione.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving, Isidoro, savorgnano, comett

Match Simonefla/Nash 15/04/2016 22:07 #35390

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
simonefla ha scritto:
Ho fatto quello che mi diceva uno dello staff, tutto qui.

Riapro e richiudo solo per precisare: okay parlarne in pubblico ma con i dovuti modi, diciamo in modo asettico; altrimenti contattare lo staff in privato.
Tornerà a volare...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk