Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Match Simonefla/Nash

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 13:16 #35286

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 847
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
Allora cari ragazzi il match tra me e Nash non è andato a buon fine.
Nel sottolineare il fatto che sono stato sempre corretto con tutti da sempre, vi spiego come sono andate le cose, annunciandovi fin da adesso che ho il file krec della partita che "testimonierà" quanto vi dirò.
Dobbiamo giocare il campionato, io e Nash ci mettiamo d'accordo sul gruppo uozzap di affrontarci questa mattina.
Partito il gioco, ci salutiamo, la connessione è buona, 80 ping, 4 frames, 49 fps, nessuno dei due avanza remore o cose del genere.
Dopo aver settato nel menu le opzioni di gioco, ci diamo l'"in bocca al lupo" di rito e diamo l'"ok" nella schermata delle formazioni.
Si inizia quindi a giocare (ripeto: connessione buona), vado sopra di due gol a seguito di un netto dominio di gioco da parte mia. Tutta la prima fase scorre liscia, senza alcuna lamentela da parte di Nash, nè tantomeno da parte mia.
Al minuto 44, sul risultato di 2 a 0 per me, Nash inizia a lamentarsi della connessione con frasi del tipo "è ingiocabile", fermando i suoi omini quando la palla è nei pressi del centrocampo. Pochi secondi dopo arriva la fine del primo tempo.
Nella pausa tra i due tempi, io ho modo di rispondere, invitando Nash a decidere se voler giocare o meno il secondo tempo della partita, con frasi come: "dimmi tu se vuoi giocare il secondo tempo" e "se ti va bene possiamo giocare il secondo tempo un'altra volta", il tutto con estrema cortesia e sportività (più volte ho scritto "dimmi tu" come a voler lasciare la decisione se continuare o meno all'avversario). Io sono per giocare la sfida, fin dall'inizio, poichè a mio avviso la connessione è buona. Anche Nash decide quindi di proseguire (ha scritto: "vabbè allora continuiamo") ed inizia così il secondo tempo. Segno altri due gol ed il risultato va sul 4 a 0 per me.
Giunti a questo punto, al minuto 63, l'avvversario decide unilateralmente di interrompere la partita.

Premesso che la connessione a mio avviso era buona, ed anche nel caso fosse stata lenta o poco fluida lo sarebbe stata anche per me, credo che le cose sarebbero andate diversamente se fosse stato Nash in vantaggio. Ma non è questo.
A mio vedere lo scorretto è stato lui, la partita, anche se non tutta, è stata giocata regolarmente, ed il risultato è valido.

Fortunatamente ho il file krec del match a sostegno di quanto da me asserito.
Ora ditemi gentilmente come fare per postarlo nel forum. Grazie.


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
Ultima modifica: 14/04/2016 14:44 da simonefla.
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 13:30 #35287

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
il file krec non serve a una mazza non è una registrazione video ma un insieme di input di comandi se lo riproduce uno con una connessione buona non scatta ecc perchè usa la configurazione e connessione di chi lo sta riguardando.
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 13:47 #35291

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 847
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
Ok, ma almeno ci sono le discussioni.
E cmq si vede per come l'ho giocata io la partita, dal mio punto di vista.

Ho scritto tutto questo per chiedere, gentilmente, allo staff il da farsi.


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
Ultima modifica: 14/04/2016 13:52 da simonefla.
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 14:15 #35293

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Io posso solo dire che a volte mi è capitato che il mio avversario avesse una buona connessione , diversamente da me e viceversa. Chiedo ai più tecnici se effettivamente è possibile la cosa.
Ovviamente il tutto esula dal discorso del comportamento che è un capitolo a parte
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 15:29 #35300

  • guerriero1974
  • Avatar di guerriero1974
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 49
  • Karma: 1
su questi punti sarebbe bello sentire le varie opinioni.
C'è chi dice che la differenza di connessione possa addirittura creare vantaggio ad uno dei giocatori, nel senso che i suoi arrivano prima sulla palla.

Sul fatto che uno possa giocare fluidamente e l'altro no, non sono un tecnico, tutto può essere. Ovviamente lungi da me esprimermi su come è stata gestita la partita.
Pongo solo curiose domande.
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 15:42 #35302

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Il regolamento parla chiaro: "Il verdetto del campo è SACRO".

Una volta che si è deciso di giocare si DEVE giocare (salvo diversa decisione condivisa da ENTRAMBI i giocatori).

Ora due sono le cose: o riprendete da dove si era interrotto oppure sarà lo staff a valutare il da farsi più EVENTUALI richiami e/o ammonizioni.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 15:50 #35303

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Mi espongo solo da un punto di vista tecnico, dal momento che la sportività di entrambi non la metterei mai in discussione, sono per mia esperienza 2 giocatori sportivi e seri.
Una connessione di 80 ms di ping e con 4 frames delay è praticamente ingiocabile, non giocherei mai una partita in queste condizioni di solito gioco al max a 2 e in rarissimi casi con utenti stranieri a 3 ( ma è una mega cagata, scusate il termine ), detto ciò vi pregherei di trovare un accordo, sarebbe bello potervi rigiocare la partita da buoni amici, oppure trovare un compromesso, magari iniziando dal secondo tempo....
Ultima modifica: 14/04/2016 15:50 da Space81.
L\'Argomento è stato bloccato.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 16:33 #35304

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Space81 ha scritto:
Una connessione di 80 ms di ping e con 4 frames delay è praticamente ingiocabile, (...) con utenti stranieri a 3 (ma è una mega cagata, scusate il termine ),

Straquoto. Purtroppo sta diventando lo standard.
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 16:49 #35306

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Retrieving ha scritto:
Space81 ha scritto:
Una connessione di 80 ms di ping e con 4 frames delay è praticamente ingiocabile, (...) con utenti stranieri a 3 (ma è una mega cagata, scusate il termine ),

Straquoto. Purtroppo sta diventando lo standard.

Più che altro è praticamente impossibile, visto che 80 di ping corresponde a 3 frames; è matemática.
Quindi Simone ricorda male questi dati per cominciare.

Per il resto avrei evitato l'apertura di un thread pubblico per discutere della cosa Simone,`perché questi topic portano sempre a una serie di commenti di terze parti che sfociano in dibattiti e in prese di posizione spacca-community; meglio segnalare privatamente.
Inoltre hai dato a Nash dello "scorretto" e non credo che sia il modo migliore per intavolare una discussione e ricevere una risposta costruttiva.

Detto questo attendiamo ora l'eventuale replica di Nash, dopodiché chiuderemo il topic e valuteremo il da farsi.
Tornerà a volare...
L\'Argomento è stato bloccato.

Match Simonefla/Nash 14/04/2016 17:07 #35307

  • Nash_The_Magician
  • Avatar di Nash_The_Magician
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 1
Vi espongo la mia versione

Questa mattina mi sono accordato con Simonefla per giocare la nostra partita di campionato. Hosta lui. Iniziamo a giocare senza grossi problemi; dopo poco la partita inizia ad essere ingiocabile essendoci cali di FPS (43/45) molto lag. Simonefla si porta sul 2-0 ma per me la partita risulta ingiocabile e frustrante. Prima della fine del primo tempo comunico le mie perplessità all'avversario che però continua a giocare, con i miei omini fermi, fino allo scadere del tempo. Durante la pausa manifesto ancora i miei problemi ma la risposta di Simonefla è stata che lui giocava tranquillamente senza problemi e lamentandosi del fatto che comunque lui era sul 2-0 e che non aveva problemi. Io ho detto che per me la partita era una farsa quindi simonefla diceva di giocare il secondo tempo in un altro momento. Io cercavo si spiegare che la partita per me era stata tutta ingiocabile praticamente dall'inizio ma lui ribadiva di essere sul 2-0. La mia risposta è ststa eloquente: "vabbè giochiamo allora" avendo capito che comumque l'avversario non aveva a cuore i miei problemi e negava l'evidenza di una partita ingiocabile. Continuiamo il secondo tempo ma la connessione continua a peggiorare non riuscendo ad effettuare passaggi e/o tiri. Ribadisco la mia posizione a simonefla (che nel frattempo si era portato sul 4-0 con i miei uomini fermi visto che stavo scrivendo) ma lui iniziava a dire che siccome era sul 4-0 io mi lamentavo per il punteggio. Sottolineo che il gol del tre a zero da calcio d'angolo ed il gol del 4-0 sono avvenuti senza che io stessi giocando; decidevo allora di finire lì la mia partita ed alle minacce di simonefla (ho il krek della partita si vede che ho vinto io) rispondevo "vinci pure a tavolino".
Dopo aver "finito" la partita scrivevo sul gruppo della serie b le mie considerazioni.
Alcuni utenti hanno segnalato sul gruppo ed a me privatamente di avere problemi a giocare le partite a causa della connessione altamente instabile di simonefla.
Errore mio aver giocato anche solo i primi minuti ma penso sempre di trovarmi tra gentiluomini. È successo molte volte di avere partite ingiocabili da una parte e dall'altra e molte di queste volte la partita è stata semplicemente ricominciata.
Sorvoliamo poi sulla risposta sul gruppo della serie b dove simonefla ha fatto il processo da solo e si è dato ragione.
Simonefla ribadisce di avere il file della partita...beh lì si vedono chiaramente gli omini fermi durante i suoi gol, tutta la conversazione e la mia impossibilità a giocare.
Mi rimetto al giudizio dello staff.
Sono a disposizione per altri chiarimenti.
Scusate per errorio e/o passaggi poco chiari ma sto scrivendo dal cellulare
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.218 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk