Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ufficializzo il mio ritiro dalla stagione per problemi di connessione :(

Ufficializzo il mio ritiro dalla stagione per problemi di connessione :( 06/04/2016 01:32 #34925

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
Salve ragazzi. Purtroppo a malincuore , devo ufficializzare il mio ritiro dalla stagione attuale in quanto i miei problemi di connessione , persistono ! Voglio ricordare che ho deciso di uscire proprio nel RISPETTO di tutti gli altri partecipanti al torneo, che purtroppo, si sono trovati spesso costretti a giocare partite in maniera non proprio consona; Devo anche comunicare, che purtroppo non potrò RAPPRESENTARVI alla manifestazione MASTER in programma tra qualche settimana, ma sicuramente saprete quanto mi avrebbe fatto piacere. Ad ogni modo, faccio un in bocca al lupo a tutti e buon proseguimento di stagione. Io , non appena risolverò questi problemi di connessione , ritornerò di nuovo a giocare con tutti voi.

Grazie a tutti, a presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: dariosa86, eds74
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk