Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Esco dalla stagione . Ho problemi di connessione ed è meglio non continuare.

Esco dalla stagione . Ho problemi di connessione ed è meglio non continuare. 28/03/2016 17:54 #34454

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
Salve ragazzi. A quanto pare avete anticipato quello che sarebbe stato il mio prossimo POST in merito alla mia permanenza nelle competizioni di swosit.com . Si, in effetti sto riscontrando grossi problemi con la connessione adsl .
Come dice il nostro caro SPACED , in questo modo , si rischia che le competizioni vengano "FALSATE" !! ; Diciamo, che basti guardare ai miei risultati nell attuale stagione, e si capisce di quanto sia difficile anche per me. Ad ogni modo, ne ho anche aggiunta un altra di adsl , che è molto più stabile e viaggia quasi a 20 mega. Purtroppo non ho avuto ancora il tempo di provarla su swosit.com, perchè l'ho aggiunta un paio di giorni fa, ma è sempre una connessione wireless, quindi non so quanto sia affidabile. Sta di fatto, che non voglio assolutamente creare difficoltà e noie a chi partecipa alla stagione e alle altre competizioni, per cui, ho deciso di non partecipare piu alla stagione attuale , anche perchè ci sarebbero ancora molti matches da disputare. Viceversa, chiedo invece solo la possibilità di finire il Gos, in quanto , al massimo sarebbero 2 matches (sempre che io riesca a battere nesteroide) . Un grazie a tutto lo staff , perchè in questi anni è stato fantastico ed un grazie particolare a tutti coloro che hanno regalato emozioni semplicemente giocando a questo bellissimo gioco.
Ultima modifica: 28/03/2016 18:33 da sasy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esco dalla stagione . Ho problemi di connessione ed è meglio non continuare. 28/03/2016 18:05 #34455

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
ma se ne hai una nuova prima di abbandonare magari provala
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Esco dalla stagione . Ho problemi di connessione ed è meglio non continuare. 28/03/2016 21:35 #34469

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Massyx ha scritto:
ma se ne hai una nuova prima di abbandonare magari provala

Ma infatti, non farmo l'atchoo della situazione, prima prova e poi valutiamo...Te li diamo dei giorni per provare, che discorsi sono.
Per il momento rifiuto il tuo ritiro quindi, non diamoci per vinti prima di aver provato ogni possibile soluzione.
Verrai testato al più presto da vari membri dello Staff.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy, dariosa86

Esco dalla stagione . Ho problemi di connessione ed è meglio non continuare. 28/03/2016 21:47 #34471

  • Riky
  • Avatar di Riky
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 110
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
sasy ha scritto:
Salve ragazzi. A quanto pare avete anticipato quello che sarebbe stato il mio prossimo POST in merito alla mia permanenza nelle competizioni di swosit.com . Si, in effetti sto riscontrando grossi problemi con la connessione adsl .
Come dice il nostro caro SPACED , in questo modo , si rischia che le competizioni vengano "FALSATE" !! ; Diciamo, che basti guardare ai miei risultati nell attuale stagione, e si capisce di quanto sia difficile anche per me. Ad ogni modo, ne ho anche aggiunta un altra di adsl , che è molto più stabile e viaggia quasi a 20 mega. Purtroppo non ho avuto ancora il tempo di provarla su swosit.com, perchè l'ho aggiunta un paio di giorni fa, ma è sempre una connessione wireless, quindi non so quanto sia affidabile. Sta di fatto, che non voglio assolutamente creare difficoltà e noie a chi partecipa alla stagione e alle altre competizioni, per cui, ho deciso di non partecipare piu alla stagione attuale , anche perchè ci sarebbero ancora molti matches da disputare. Viceversa, chiedo invece solo la possibilità di finire il Gos, in quanto , al massimo sarebbero 2 matches (sempre che io riesca a battere nesteroide) . Un grazie a tutto lo staff , perchè in questi anni è stato fantastico ed un grazie particolare a tutti coloro che hanno regalato emozioni semplicemente giocando a questo bellissimo gioco.
Tipo di connessione? Provider? Modello del router? Statistiche (attenuazione/SNR/banda/ping/ecc.)? Prima di mollare solo per la connessione fammi provare a sistemartela ok? :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Esco dalla stagione . Ho problemi di connessione ed è meglio non continuare. 28/03/2016 23:25 #34473

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
fai un ultimo tentativo, non mollare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Esco dalla stagione . Ho problemi di connessione ed è meglio non continuare. 29/03/2016 00:25 #34478

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
Grazie ragazzi !
In realtà , la connessione che ho messo attualmente, non è male, in effetti, son riuscito addirittura a giocare ad 1 frames delay, ed è un risultato eccezionale, ma purtroppo, il tipo di stabilità e delay, va soggetto a quanto sia "FULL" il server alla quale mi appoggio; ciò vale a dire, nelle ore di maggior traffico, la connessione potrebbe avere problemi, ed inoltre, non posso HOSTARE. Per tali motivi, è un po difficile stabilire come va la connessione, perchè ci son momenti in cui è perfetta, impeccabile, ed altri in cui il ping oscilla maledettamente. Tra l'altro, non posso costringere tutti gli altri a dover giocare le nostre partite di NOTTE (ora in cui il traffico è libero) . Se non dovessi riuscire a risolvere, chiedo allo staff di prendere in considerazione la possibilità di dare perse a tavolino tutte le mie partite, anche quelle già disputate fin ora, in modo da non creare nessun tipo di difficoltà ai partecipanti della stagione. Questo è il massimo che posso fare per evitare di avere una stagione "FALSATA".
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esco dalla stagione . Ho problemi di connessione ed è meglio non continuare. 29/03/2016 08:46 #34479

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
sasy ha scritto:
Grazie ragazzi !
In realtà , la connessione che ho messo attualmente, non è male, in effetti, son riuscito addirittura a giocare ad 1 frames delay, ed è un risultato eccezionale, ma purtroppo, il tipo di stabilità e delay, va soggetto a quanto sia "FULL" il server alla quale mi appoggio; ciò vale a dire, nelle ore di maggior traffico, la connessione potrebbe avere problemi, ed inoltre, non posso HOSTARE. Per tali motivi, è un po difficile stabilire come va la connessione, perchè ci son momenti in cui è perfetta, impeccabile, ed altri in cui il ping oscilla maledettamente. Tra l'altro, non posso costringere tutti gli altri a dover giocare le nostre partite di NOTTE (ora in cui il traffico è libero) . Se non dovessi riuscire a risolvere, chiedo allo staff di prendere in considerazione la possibilità di dare perse a tavolino tutte le mie partite, anche quelle già disputate fin ora, in modo da non creare nessun tipo di difficoltà ai partecipanti della stagione. Questo è il massimo che posso fare per evitare di avere una stagione "FALSATA".

Mi dispiace parecchio anche perchè ho avuto il piacere di conoscerti dal vivo, putroppo in Italia ci sono zone non aadeguatamente supportate da una teconologia che ormai dovrebbero avere tutti nel 2016, ma questa è colpa della nostra politica, come sappiamo.
Ciò che posso dirti è tentare ulteriori strade, magari prendendoti una stagione di stop potendole percorrerle tutte e dopo tirare una conclusione definitiva.
Un Saluto SASY, DAJE !
Ultima modifica: 29/03/2016 08:47 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Esco dalla stagione . Ho problemi di connessione ed è meglio non continuare. 29/03/2016 13:47 #34494

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
è un grosso peccato, pochi giorni fa abbiamo giocato la A e la connessione era ottima, 27 di ping mai avuto con te, quindi se fosse sempre così magari
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

Esco dalla stagione . Ho problemi di connessione ed è meglio non continuare. 29/03/2016 22:56 #34513

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Quoto quello che dicono tutti gli altri...se la nuova connessione va perchè ritirarsi! Provala prima e se proprio non è il caso, pazienza.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk