Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Proposta "avvicendamento skill"

Proposta "avvicendamento skill" 02/03/2016 17:34 #33064

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Dunque, sarò breve.

Avevo comprato alcuni giocatori giapponesi che intendevo tenere in panca e far crescere pian piano, peraltro accollandomi l'intero stipendio senza ricorrere al trick del prestito con skill, nel tentativo di creare una squadra tutta nipponica (o quasi), anche se, palesemente, era un progetto di lunghissima durata.

So che altri stanno facendo cose simili, come Ruhbi coi giocatori del Barca, ad esempio.

Alla luce del nuovo regolamento dubito che una cosa del genere mi/ci sarà possibile (sarà già tanto se prenderò una skill a stagione, forse manco quella), quindi faccio una proposta allo staff.

Sarebbe possibile, nel caso in cui si possedessero due giocatori dello stesso ruolo, avvicendare le skill fra questi due giocatori al costo di un punto skill?

Nel senso, io ho giocatore a. chiamato Pincopalla con queste skill 1111111 e giocatore b. chiamato Taldeitali con skill 7777777, entrambi M.

A fine stagione, spendo una skill per fare in modo che Pincopalla diventi 7777777 e Taldeitali 1111111.

Di fatto non cambia nulla, mi ritrovo comunque con un M da 7777777 ed un M da 1111111, come in origine, però si potrebbe giocare un po' coi nomi/nazionalità, per esigenze di role-playing, diciamo.

Che ne dite?
Ultima modifica: 02/03/2016 17:36 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

Proposta "avvicendamento skill" 02/03/2016 19:12 #33069

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
dunque.. :huh: faccio prima a risponderti con un'altra domanda :woohoo: !!!hai impostato la formazione? :whistle:


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "avvicendamento skill" 02/03/2016 19:39 #33073

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Gabry1980 ha scritto:
!!!hai impostato la formazione? :whistle:

che c'entra la formazione? :blink:

... che non ho ancora impostato perchè non ho finito il mercato.
Ultima modifica: 02/03/2016 19:40 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "avvicendamento skill" 02/03/2016 19:56 #33077

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Retrieving ha scritto:
Dunque, sarò breve.

Avevo comprato alcuni giocatori giapponesi che intendevo tenere in panca e far crescere pian piano, peraltro accollandomi l'intero stipendio senza ricorrere al trick del prestito con skill, nel tentativo di creare una squadra tutta nipponica (o quasi), anche se, palesemente, era un progetto di lunghissima durata.

So che altri stanno facendo cose simili, come Ruhbi coi giocatori del Barca, ad esempio.

Alla luce del nuovo regolamento dubito che una cosa del genere mi/ci sarà possibile (sarà già tanto se prenderò una skill a stagione, forse manco quella), quindi faccio una proposta allo staff.

Sarebbe possibile, nel caso in cui si possedessero due giocatori dello stesso ruolo, avvicendare le skill fra questi due giocatori al costo di un punto skill?

Nel senso, io ho giocatore a. chiamato Pincopalla con queste skill 1111111 e giocatore b. chiamato Taldeitali con skill 7777777, entrambi M.

A fine stagione, spendo una skill per fare in modo che Pincopalla diventi 7777777 e Taldeitali 1111111.

Di fatto non cambia nulla, mi ritrovo comunque con un M da 7777777 ed un M da 1111111, come in origine, però si potrebbe giocare un po' coi nomi/nazionalità, per esigenze di role-playing, diciamo.

Che ne dite?

io direi di no non mi pare il caso di mettersi a fare gli scambi di persona
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

Proposta "avvicendamento skill" 02/03/2016 23:53 #33090

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
Non è fattibile in quanto indurrebbe a una modifica importante del regolamento che abbiamo appena aggiornato e porterebbe a un vortice di scambio skill in cui vedo solo controindicazioni...è comunque un'idea originale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk