Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fc Terminator - Sala stampa e comunicazioni.

Fc Terminator - Sala stampa e comunicazioni. 29/10/2015 12:00 #26056

  • Giacomo1980
  • Avatar di Giacomo1980
La società Fc Terminator annuncia il lieto ritorno per tutti i fans , alla stagione 21 di SWOS, con determinazione e spirito di divertimento. Obiettivo ben figurare in C2 e anche in Fed Cup provare a scalzare qualcuno.
La società di Los Angeles, del presidente James Cameron ,con i suoi 100.000 tifosi sparsi in tutto il Mondo ,annuncia la gestione dello spogliatoio e della rosa, al tecnico Giacomo1980, che ha ben figurato nelle sue precedenti comparse.
Ci sarà SUPER SLOT dei Goonies, attaccante condottiero delle passate glorie terminiane.
Speriamo e ci auguriamo di fare una buona stagione, sempre avendo come cardini il divertimento e serenità. La società ha indicato anche che sta cercando società satellite e affiliate per gestire il calciomercato assieme da qui in avanti. Cerca giocatori in prestito per la nuova stagione e valuta tutte le possibilità. Per chi fosse interessato al gemellaggio mi risponda pure qui o al gruppo whatsapp o p.m. privato qui su Forum.
I'll be back.


"The company Fc Terminator announces the happy return to all fans, the season 21 of SWOS, with determination and spirit of fun. Objective C2 and also do well in Fed Cup try to oust someone.
The company in Los Angeles, President James Cameron, with its 100,000 fans around the world, announced the management of the locker room and the rose, the technician Giacomo1980, which has performed well in his previous appearances.
There will be SUPER SLOT of Goonies, striker leader of past glories terminiane.
We hope and we hope to have a good season, always having as hinges the fun and serenity. The company also indicated that satellite companies and affiliates are trying to manage the transfer market together from here on out. Search loan players for the new season and evaluate all possibilities. For those interested in twinning answer me well here or group whatsapp or private pm here on the Forum."
Ultima modifica: 29/10/2015 12:16 da Giacomo1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fc Terminator - Sala stampa e comunicazioni. 29/10/2015 12:20 #26059

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Se trovo due sostituti che mi permettono un salto di qualità, io posso prestarti (prestito con opzione di acquisto) RW e LW:



1 mln per entrambi per tre sessioni, se poi decidi di comprarli altri 6 mln.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fc Terminator - Sala stampa e comunicazioni. 29/10/2015 12:23 #26060

  • Giacomo1980
  • Avatar di Giacomo1980
Accetto la tua proposta per il prestito dei due esterni, che mi farebbero molto comodo e con caratteristiche ottime per la mia serie.
Trovati i tuoi sostituti, contattami pure che concludiamo atchoo. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fc Terminator - Sala stampa e comunicazioni. 29/10/2015 12:28 #26061

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Ok, ci sentiamo a inizio Stagione 21, tra un paio di settimane.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fc Terminator - Sala stampa e comunicazioni. 29/10/2015 12:33 #26062

  • Giacomo1980
  • Avatar di Giacomo1980
perfetto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk