Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 19/10/2015 17:29 #25417

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Space81 ha scritto:
Riguardo a Rhubi per esempio io con lui ho sempre giocato senza nemmeno uno scatto e in modo quasi perfetto !

Col dovuto rispetto, se io, da Torino, ho 120+ ms con Ruhbi, tu a Roma come fai a giocarci in modo perfetto? Cioè, non lo metto in dubbio, però allora vuol dire che è una roba non casuale.

Che poi abbiamo idea di cosa voglia dire giocare "in condizioni perfette?" 10-16 ms sono condizioni perfette.

4+ frame fluidi sono pur sempre 4+ frame e 4+ frame non è più lo SWOS a cui siamo solitamente abituati.

Poi, non so se si è capito, il problema di Ruhbi è che ha giocato un po' in un posto e un po' in un altro (o forse ogni tanto staccavano i torrent), perchè la maggior parte dei giorni stava a 110-150 ms, mentre in altri era stabilissimo e giocabilissimo a 70-80 e queste sono cose potenzialmente in grado di falsare una competizione a mio modestissimo avviso (ma magari sono io ad essere troppo puntiglioso da quel punto di vista).
Ultima modifica: 19/10/2015 17:48 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 19/10/2015 17:29 #25418

  • Enzo89
  • Avatar di Enzo89
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 2
Contro di me la connessione sia all'andata che al ritorno e' stata perfetta
Ripensaci Sasy :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 19/10/2015 21:37 #25437

  • poborsky
  • Avatar di poborsky
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Messaggi: 2069
  • Ringraziamenti ricevuti 440
  • Karma: 43
con me no , scatti continui e penalizzanti.
Il fatto è che fino a poco tempo fa questo problema non c'era ,con Sasy si giocava abbastanza bene.
Sasy di trovare una soluzione , il ritirarsi è sempre la peggiore delle conclusioni soprattutto per un player come te!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 19/10/2015 21:56 #25438

  • nzviola
  • Avatar di nzviola
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2184
  • Ringraziamenti ricevuti 510
  • Karma: 39
premesso che spero davvero non si ritiri, sarebbe un peccato

anch'io come per altro già comunicato a lui personalmente alla fine dell'ultimo match ho avuto delle serie difficoltà a giocare con tutti quegli scatti...
...non metto in discussione il risultato, avrei perso comunque, ma NON mi sono diverto e mi è venuta voglia di smettere di giocare la partita
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 20/10/2015 10:08 #25444

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Retrieving ha scritto:
Space81 ha scritto:
Riguardo a Rhubi per esempio io con lui ho sempre giocato senza nemmeno uno scatto e in modo quasi perfetto !

Col dovuto rispetto, se io, da Torino, ho 120+ ms con Ruhbi, tu a Roma come fai a giocarci in modo perfetto? Cioè, non lo metto in dubbio, però allora vuol dire che è una roba non casuale.

Che poi abbiamo idea di cosa voglia dire giocare "in condizioni perfette?" 10-16 ms sono condizioni perfette.

4+ frame fluidi sono pur sempre 4+ frame e 4+ frame non è più lo SWOS a cui siamo solitamente abituati.

Poi, non so se si è capito, il problema di Ruhbi è che ha giocato un po' in un posto e un po' in un altro (o forse ogni tanto staccavano i torrent), perchè la maggior parte dei giorni stava a 110-150 ms, mentre in altri era stabilissimo e giocabilissimo a 70-80 e queste sono cose potenzialmente in grado di falsare una competizione a mio modestissimo avviso (ma magari sono io ad essere troppo puntiglioso da quel punto di vista).

Le condizioni quasi perfette che intendevo non sono certo i 10ms che ho con pobo, ma intendevo dire che ho 2/3 delay frames al max e che durante il match non ho mai avuto i famosi "scattini" e ritardi di cui qui si parla.
Ultima modifica: 20/10/2015 10:09 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 20/10/2015 10:10 #25445

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Retrieving ha scritto:
Space81 ha scritto:
Riguardo a Rhubi per esempio io con lui ho sempre giocato senza nemmeno uno scatto e in modo quasi perfetto !

Col dovuto rispetto, se io, da Torino, ho 120+ ms con Ruhbi, tu a Roma come fai a giocarci in modo perfetto? Cioè, non lo metto in dubbio, però allora vuol dire che è una roba non casuale.

Che poi abbiamo idea di cosa voglia dire giocare "in condizioni perfette?" 10-16 ms sono condizioni perfette.

4+ frame fluidi sono pur sempre 4+ frame e 4+ frame non è più lo SWOS a cui siamo solitamente abituati.

Poi, non so se si è capito, il problema di Ruhbi è che ha giocato un po' in un posto e un po' in un altro (o forse ogni tanto staccavano i torrent), perchè la maggior parte dei giorni stava a 110-150 ms, mentre in altri era stabilissimo e giocabilissimo a 70-80 e queste sono cose potenzialmente in grado di falsare una competizione a mio modestissimo avviso (ma magari sono io ad essere troppo puntiglioso da quel punto di vista).

Ruhbi ha ping basso con alcuni e ping alto con altri (io contro di lui ho un ping di merda e una caterva di scatti). Il problema, che ho scoperto mediante un traceroute, è che quando i suoi dati passano per alcuni nodi (che si trovano appena il segnale arriva in Italia) il ping schizza in alto. Questo problema si verifica solo quando vengono utilizzati i nodi "problematici", quindi con persone che abitano in determinate zone.

Per fare un esempio stupido, è come ci fossero problemi in una grande stazione ferroviaria. Questo non implicherebbe un ritardo di tutti i treni, ma solo di quelli che transitano per quella stazione.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 20/10/2015 10:11 da Kanu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving, nzviola, dariosa86

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 20/10/2015 22:54 #25502

  • aijup
  • Avatar di aijup
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Messaggi: 471
  • Ringraziamenti ricevuti 111
  • Karma: 9
Concordo con Kanu
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk