Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 17/10/2015 18:23 #25335

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
Salve a tutti amici. Devo purtroppo comunicarvi che ,con mio rammarico, devo però abbandonare a fine stagione. Durante il campionato, mi è stato riferito che alcuni player che hanno giocato contro di me, hanno notato che la connessione non è stabile e questo ha falsato il risultato finale delle stesse partite. Io vorrei chiedere il parere di tutti in merito, almeno per capire. Se dovesse essere così, allora , nel rispetto degli altri partecipanti della stagione, sono disposto a finire la stagione attuale e fermarmi.
Ringrazio tutti.

Sasy
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 17/10/2015 19:11 #25338

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4080
  • Ringraziamenti ricevuti 1921
  • Karma: 12
Vabe prima di ritirarti casomai vedi se puoi sistemare la connessione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 17/10/2015 19:46 #25342

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
sarà contento enzo!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 17/10/2015 20:00 #25344

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Massyx ha scritto:
Vabe prima di ritirarti casomai vedi se puoi sistemare la connessione

Prima di gettare la spugna fatti una chiacchierata con Massyx che di connessioni se ne intende abbastanza. Magari (come mi diceva proprio lui), se chiedi un downgrade di velocità, la linea si stabilizza.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 17/10/2015 21:41 #25349

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
sasy ha scritto:
Io vorrei chiedere il parere di tutti in merito, almeno per capire.

Ragazzi, non scherziamo, se i match contro Sasy sono "falsati" allora che dovremmo dire di gente come Ruhbi, che ha giocato la metà delle partite a 100~120 di ping (se basta), salvo poi optare magicamente per un'altra connessione leggermente più stabile per alcuni match (tipo all'andata con me) perchè messo alle strette dalle polemiche?

Insomma, non proprio ortodossissimo, non avessi detto nulla ci saremmo fatti un intero campionato contro Ejder-Z parte seconda, nell'omertà generale.

Quello che non capisco è, perchè ad un veterano come Sasy viene detto di "trovare una soluzione" (che per carità ci starebbe pure) e viene al contempo chiuso un occhio nei confronti di un determinato tipo di critiche (pure un po' antipatiche dal suo punto di vista), mentre per Ruhbi la linea è stata quella del "fino a 4 frames tutto regolare" (citazione testuale) e non si è perso tempo nel farci notare che "i partecipanti della Serie A non hanno voce in capitolo"?

Personalmente, ho giocato di gran lunga peggio con almeno altri 2-3 partecipanti alla Serie A (preferisco non fare nomi per non sollevare polemiche inutili e deleterie e sì, un paio erano italiani), ergo non vedo il perchè dell'accanimento verso Sasy.

Credo che, al di là delle connessioni, si tratti piuttosto di un semplice caso di "imparateve a giocà".

Al limite Sasy, prova a fare un reboot del WinUAE tra un match e l'altro, ad esempio oggi, le condizioni durante la prima partita erano pressochè perfette, (47 ms), mentre nella seconda c'è stato qualche scattino (comunque non abbastanza per "falsare" alcunchè, hai vinto meritatamente e sapete benissimo che sono il campione dei rosiconi :P ).

Ritirarsi però, no, dai. :ohmy:
Ultima modifica: 17/10/2015 22:20 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy, Seikiki

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 17/10/2015 22:21 #25351

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
L'ultima cosa che voglio è che Sasy si ritiri e per tantissimi motivi che vanno dalla lunga militanza, alla caratura del giocatore e alla simpatia personale, ma sono davvero troppe le segnalazioni che lo staff ha ricevuto sul suo conto per poterle ignorare.
Il suo problema non è il Ping quanto i continui rallentamenti stando alle segnalazioni.
La speranza è che proprio poiché non è il Ping, sia possibile fare qualcosa per ovviare.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 17/10/2015 22:33 #25352

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Spaced ha scritto:
L'ultima cosa che voglio è che Sasy si ritiri e per tantissimi motivi che vanno dalla lunga militanza, alla caratura del giocatore e alla simpatia personale, ma sono davvero troppe le segnalazioni che lo staff ha ricevuto sul suo conto per poterle ignorare.
Il suo problema non è il Ping quanto i continui rallentamenti stando alle segnalazioni.
La speranza è che proprio poiché non è il Ping, sia possibile fare qualcosa per ovviare.

Capisco e rilancio (ma senza livore, ormai quel che è stato è stato), ci sono davvero state più segnalazioni per Sasy che per Ruhbi? Perchè ho i PM di almeno 5-6 persone che mi confermano di aver avuto problemi con l'austriaco e dubito si sia trattato di mere coincidenze, però oh, può benissimo essere.

Se è così, allora sto zitto, è anche possibile che magari l'instradamento favorisca me e Sasy rispetto ad altre accoppiate, oppure abbiamo giocato in momenti favorevoli, chi lo sa, ste connessioni sono sempre un po' un terno al lotto.

Però sì, al di là di questo, Sasy, facciamo qualche tentativo per cercare di ovviare, magari senti davvero Massyx.
Ultima modifica: 17/10/2015 22:36 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sasy

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 17/10/2015 22:59 #25353

  • sasy
  • Avatar di sasy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
ci proverò sicuramente a trovare una soluzione, ma se non dovessi riuscirci, capisco e comprendo il punto di vista degli altri partecipanti al torneo. purtroppo quando scatta , è brutto per tutti !
Ultima modifica: 17/10/2015 23:00 da sasy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 18/10/2015 00:03 #25355

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Retrieving ha scritto:
Spaced ha scritto:
L'ultima cosa che voglio è che Sasy si ritiri e per tantissimi motivi che vanno dalla lunga militanza, alla caratura del giocatore e alla simpatia personale, ma sono davvero troppe le segnalazioni che lo staff ha ricevuto sul suo conto per poterle ignorare.
Il suo problema non è il Ping quanto i continui rallentamenti stando alle segnalazioni.
La speranza è che proprio poiché non è il Ping, sia possibile fare qualcosa per ovviare.

Capisco e rilancio (ma senza livore, ormai quel che è stato è stato), ci sono davvero state più segnalazioni per Sasy che per Ruhbi? Perchè ho i PM di almeno 5-6 persone che mi confermano di aver avuto problemi con l'austriaco e dubito si sia trattato di mere coincidenze, però oh, può benissimo essere.

Se è così, allora sto zitto, è anche possibile che magari l'instradamento favorisca me e Sasy rispetto ad altre accoppiate, oppure abbiamo giocato in momenti favorevoli, chi lo sa, ste connessioni sono sempre un po' un terno al lotto.

Però sì, al di là di questo, Sasy, facciamo qualche tentativo per cercare di ovviare, magari senti davvero Massyx.

Solo te ed Isidoro (2 stagioni fa) vi siete lamentati della connessione di ruhbi, le valutazioni degli altri vanno dal "nessun problema" al "non ottimale, ma giocabile".
Purtroppo se a me o in generale allo Staff nessuno dice nulla, possiamo fare poco e comunque i 2 casi presentano delle differenze, perché con ruhbi il problema era il ping alto, mentre con Sasy ci si trova di fronte a rallentamenti continui a fronte di un ping assolutamente nella norma.
Confido in Massyx.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 18/10/2015 00:04 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A malincuore, comunico che a fine stagione attuale, Sasy si ritira. 19/10/2015 16:08 #25411

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Partendo dalla premessa che le mie sconfitte sarebbero state sicuramente le stesse contro SASY, devo pero' confermare quanti segnalano rallentamenti ogni 2-3 sec. con dei piccoli scattini che vanno ad inficiare la fluidità del gioco ( pur avento ottimo ping tra 40-55 ), la cosa strana è che la prima stagione di A con lui ho giocato senza problemi, quindi sono fiducioso che possa risolvere con un abbassamento della velocità da parte dell'operatore; operazione che di solito evita questo genere di inconvenienti. Riguardo a Rhubi per esempio io con lui ho sempre giocato senza nemmeno uno scatto e in modo quasi perfetto !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk