Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SEGNALAZIONI DELL'UTENZA

SEGNALAZIONI DELL'UTENZA 13/07/2015 14:21 #21305

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
SEGNALATE QUI BUG, COMPORTAMENTI SCORRETTI DEGLI UTENTI ECCETERA...

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SEGNALAZIONI DELL'UTENZA 13/07/2015 14:21 #21306

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Forlino ha scritto:
È giusto che i premi salvezza/promozione/marcatore non siano ancora stati caricati, ma siano solo stati caricati i premi vittorie in campionato?

Faccio presente un'altra cosa, visto che nella scorsa stagione aveva rappresentato un problema: il pannello non mi dà la possibilità di rinnovare i contratti dei giocatori ritornati dai prestiti, e di quelli acquistati in Sessione 2. Nella stagione 19, successe la stessa cosa con Huntellaar che avevo acquistato in Sessione 2, salvo poi vedermelo portare via per naturale scadenza del contratto. Ovviamente la cosa si risolse per il meglio grazie allo staff, ma non vorrei che se questo diventasse un problema per tutti, venisse fuori un piccolo putiferio.

I premi per i piazzamenti vengono assegnati in sessione 4.

Per la questione dei rinnovi dei contratti faccio presente la cosa a chi di dovere.

Grazie per la segnalazione

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: CruSKA

SEGNALAZIONI DELL'UTENZA 13/07/2015 14:25 #21308

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Scusa se sono andato fuori thread. Mi sembrava importante, la scorsa stagione, ho rischiato di rovinarmi tutto per una cosa simile. C'erano 12.4 M in ballo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SEGNALAZIONI DELL'UTENZA 13/07/2015 14:36 #21313

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Forlino ha scritto:
Scusa se sono andato fuori thread. Mi sembrava importante, la scorsa stagione, ho rischiato di rovinarmi tutto per una cosa simile. C'erano 12.4 M in ballo.

No ma tranquillo, vedremo di risolvere!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SEGNALAZIONI DELL'UTENZA 13/07/2015 14:47 #21314

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Se non ricordo male quanto mi aveva detto Umby, il problema dell'acquisto di un giocatore in sessione 2 si presenta solo se gli si fa sottoscrivere un contratto per 1 stagione. Se il contratto è di più stagioni, da quella successiva all'acquisto le scadenze dovrebbero "sincronizzarsi".
Comunque ho acquistato YURI LODYGIN proprio in sessione 2, con contratto per 3 stagioni, terrò d'occhio la sua scadenza, per ottenere una "controprova" del funzionamento.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SEGNALAZIONI DELL'UTENZA 13/07/2015 15:07 #21322

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Per ogni evenienza posto qui la mia rosa con tutti i contratti rinnovati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SEGNALAZIONI DELL'UTENZA 20/07/2015 09:39 #21609

  • atchoo
  • Avatar di atchoo
Se nessuna partita di Elite verrà giocata, verrà assegnata a tavolino a Nestoroide (l'unico che ha dato una disponibilità scritta)?

Tra l'altro credo che, da bannati (mi riferisco a Lemonhead), non si possa accedere al pannello per l'inserimento dei risultati, ma magari ricordo male.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SEGNALAZIONI DELL'UTENZA 20/07/2015 11:44 #21610

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
atchoo ha scritto:
Se nessuna partita di Elite verrà giocata, verrà assegnata a tavolino a Nestoroide (l'unico che ha dato una disponibilità scritta)?

Son sicuro che Sasy giocherebbe volentieri un'ulteriore finale se qualcuno si prendesse la briga di comunicarglielo, visto che il forum non lo legge.

Linkategli il thread dell'Elite se lo beccate in chat.
Ultima modifica: 20/07/2015 11:54 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SEGNALAZIONI DELL'UTENZA 20/07/2015 12:24 #21611

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
In questi ultimi giorni Sasy e nestor in chat li ho visti mentre Ruhbi e lemon no.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SEGNALAZIONI DELL'UTENZA 20/07/2015 13:27 #21612

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Ho appena avvisato Sasy nel gruppo di WhatsApp, Lemon e Nestor sono in contatto telefonico vista l'impossibilità di Lemon di postare.
Oggi scadrebbe il termine, ma non è mia intenzione avallare tavolini per partite così importanti.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk