Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 02/08/2016 14:36 #40217

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
Ne ho anche io uno in vendita se vi interessa :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 07/09/2016 01:59 #41303

  • angus
  • Avatar di angus
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Karma: 0
Salve ragazzi secondo la vostra esperienza si possono adattare al pc l'albatros e l'edierre?se si qual'e' l'adattatore migliore?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 07/09/2016 13:13 #41332

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
angus ha scritto:
Salve ragazzi secondo la vostra esperienza si possono adattare al pc l'albatros e l'edierre?se si qual'e' l'adattatore migliore?

Certo io gioco con albatros tramite adattatore raphnet! Sbrigati a fare l ordine xche serve almeno 20 gg x la spedizione


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 07/09/2016 18:51 #41367

  • guerriero1974
  • Avatar di guerriero1974
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 49
  • Karma: 1
Kanu ha scritto:
Spaced ha scritto:
Joystick usb sul mercato che vadano bene per Swos non mi vengono in mente (o non ne conosco).

non ce ne sono, a parte quella schifezza di comp. pro usb o gli arcade stick che comunque costano un botto e non sempre vanno bene per swos

Ciao
io ne ho comprato uno a 30 euro comprese le spedizione, su amzon, quello nero col pomello della leva blu.
Ha gli switch ed è una cagata totale. Si inchioda. Per niente sensibile.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 07/09/2016 19:05 #41368

  • guerriero1974
  • Avatar di guerriero1974
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 49
  • Karma: 1
io ricordo di averne provato tanti. Ma alla fine mi sembra di ricordare che mi trovavo benissimo con questo. Senza microswitch.

apache

ed in generale comunque quelli con micros. sono sempre stati più legnosi.
Ultima modifica: 07/09/2016 19:07 da guerriero1974.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 07/09/2016 19:15 #41369

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
guerriero1974 ha scritto:
Kanu ha scritto:
Spaced ha scritto:
Joystick usb sul mercato che vadano bene per Swos non mi vengono in mente (o non ne conosco).

non ce ne sono, a parte quella schifezza di comp. pro usb o gli arcade stick che comunque costano un botto e non sempre vanno bene per swos

Ciao
io ne ho comprato uno a 30 euro comprese le spedizione, su amzon, quello nero col pomello della leva blu.
Ha gli switch ed è una cagata totale. Si inchioda. Per niente sensibile.

Se stai parlando di Arcade Stick, sì in generale non sono adattissimi per Swos (a meno che tu non te ne costruisca o faccia costruire uno su misura), ce ne sono però un paio che non sono male, anche se devi calcolare un certo grado di "ingombramento" per poterli utilizzare.
Su tutti mi viene in mente l'x-arcade che è un joystick da cabinato ed è precisissimo, solo che è talmente grande che devi metterlo sulle gambe per giocare e faticherai per trovare la posizione giusta.
Inoltre dopo un po' potrebbe subentrare una certa stanchezza della mano, essendo Swos un gioco estremamente frenetico, dove i cambi di direzione sono pressoché continui.
Io l'ho avuto, da qui questa analisi leggermente approfondita.
In alternativa puoi provare i fightstick della Hori, anch'essi di qualità superiore rispetto a tanti prodotti indecenti che ti vendono su Ebay ed Amazon.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 07/09/2016 20:24 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 07/09/2016 19:53 #41376

  • rei
  • Avatar di rei
Io uso l'arcade stick Qanba consigliatomi dal buon Giacomino, infatti mi trovo ancora in C1 :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 07/09/2016 20:13 #41383

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Io ne ho costruito uno prendendo spunto da Segolast che aveva lanciato l'idea. Su e-bay si trovano dei kit con circuito elettronico, cavetti di collegamento, leva e 10 tasti a cifre davvero abbordabili, tipo 20 € spedizione inclusa. Sono semplicissimi, seguendo le istruzioni sono molto più facili da montare di un comodino dell'Ikea. Il difficile (per me non lo è stato) è costruirsi l'involucro adatto.
Devo dire che l'impatto con SWoS non è stato buono, infatti ho continuato ad usare l'Albatros, ma poi continuando ad utilizzarlo per altri giochi, ci ho preso la mano e tutto sommato devo dire che non è niente male. È preciso e morbido, robusto e considerando che mi sono fatto l'involucro come volevo, anche maneggevole. Tant'è vero che sto pensando di costruirne un altro solo per SWoS con un unico tasto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 07/09/2016 21:32 #41391

  • guerriero1974
  • Avatar di guerriero1974
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 49
  • Karma: 1
Spaced ha scritto:
guerriero1974 ha scritto:
Kanu ha scritto:
Spaced ha scritto:
Joystick usb sul mercato che vadano bene per Swos non mi vengono in mente (o non ne conosco).

non ce ne sono, a parte quella schifezza di comp. pro usb o gli arcade stick che comunque costano un botto e non sempre vanno bene per swos

Ciao
io ne ho comprato uno a 30 euro comprese le spedizione, su amzon, quello nero col pomello della leva blu.
Ha gli switch ed è una cagata totale. Si inchioda. Per niente sensibile.

Se stai parlando di Arcade Stick, sì in generale non sono adattissimi per Swos (a meno che tu non te ne costruisca o faccia costruire uno su misura), ce ne sono però un paio che non sono male, anche se devi calcolare un certo grado di "ingombramento" per poterli utilizzare.
Su tutti mi viene in mente l'x-arcade che è un joystick da cabinato ed è precisissimo, solo che è talmente grande che devi metterlo sulle gambe per giocare e faticherai per trovare la posizione giusta.
Inoltre dopo un po' potrebbe subentrare una certa stanchezza della mano, essendo Swos un gioco estremamente frenetico, dove i cambi di direzione sono pressoché continui.
Io l'ho avuto, da qui questa analisi leggermente approfondita.
In alternativa puoi provare i fightstick della Hori, anch'essi di qualità superiore rispetto a tanti prodotti indecenti che ti vendono su Ebay ed Amazon.

Purtroppo parlo proprio di uno di quei fightstick su amazon
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 07/09/2016 23:59 #41417

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Ma hai comprato un Hori? Non ho capito bene.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk