Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 15:53 #34945

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Sito raphnet canadese...


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 15:54 #34946

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Spaced ha scritto:
Kanu ha scritto:
Spaced ha scritto:
arrivando ad esprimere il mio potenziale al 95%

su questa frase mi è andato di traverso il cappuccino

Ahahaha, voglio sempre lasciarmi un margine. :D
Poi non avevo ancora provato l'albatros a leva lunga quando l'anno scorso (proprio in questo periodo) smisi di giocare e il feeling è stato praticamente immediato.
Se e quando tornerò a giocare online (ipotesi molto remota al momento), credo di poter fare ancora meglio col prodotto di casa Alberici.

Per me l'Albatros a leva lunga è il migliore di tutti. Ho provato al Games Week anche quello a leva corta come quello di Kanu, ma non riesco a impugnarlo bene. Per quanto riguarda il Maverick, ha la leva a sinistra, quindi per me personalmente, inutilizzabile.

gaetanopio ha scritto:
Ma poi occorre l'adattatore per utilizzare questi joistick. Come si fa a recuperarli/comprarli

Qui Gaetano: www.raphnet-tech.com/products/atari2usb/index.php
Lo abbimao in tanti, è un ottimo adattatore. Costa abbastanza, ci vogliono 2-3 settimane per riceverlo, ma merita cifra e attesa.
Ultima modifica: 06/04/2016 16:00 da Forlino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 17:03 #34954

  • Elpiojo
  • Avatar di Elpiojo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 84
  • Karma: 3
Sono d'accordo con te sull'albatros a leva lunga.
Purtroppo non si trova facilmente il ball oppure a prezzi eccessivi.
Kanu te ne avanza uno??? :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 17:09 #34955

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Ok vediamo se va in porto il joystick di Alberici. Mi era capitato di imbattermi su un cavo spero simile cinese sui 15 euro. Questo compreso spese in euro verrebbe 30
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 18:21 #34960

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Elpiojo ha scritto:
Sono d'accordo con te sull'albatros a leva lunga.
Purtroppo non si trova facilmente il ball oppure a prezzi eccessivi.
Kanu te ne avanza uno??? :lol:

Doc, preferisco non metterli in vendita perché comunque non li proporrei a meno di 60 euro l'uno. Considera che li ho praticamente rifatti da zero, sono come fossero appena usciti dal negozio
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Elpiojo

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 18:23 #34961

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Forlino ha scritto:
Per me l'Albatros a leva lunga è il migliore di tutti. Ho provato al Games Week anche quello a leva corta come quello di Kanu, ma non riesco a impugnarlo bene. Per quanto riguarda il Maverick, ha la leva a sinistra, quindi per me personalmente, inutilizzabile.

Lorenzo, mi diceva Kripkry non molto tempo fa che con Joytokey è possibile configurare un joystick per mancini come se fosse per destri.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 18:34 #34962

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Suncom Tac-2 (tra l'altro bianco, bello e raro): www.subito.it/videogiochi/joystick-sunco...trento-158302664.htm

Ps.
Senza microswitch.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 06/04/2016 18:35 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 18:43 #34963

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Spaced ha scritto:
Forlino ha scritto:
Per me l'Albatros a leva lunga è il migliore di tutti. Ho provato al Games Week anche quello a leva corta come quello di Kanu, ma non riesco a impugnarlo bene. Per quanto riguarda il Maverick, ha la leva a sinistra, quindi per me personalmente, inutilizzabile.

Lorenzo, mi diceva Kripkry non molto tempo fa che con Joytokey è possibile configurare un joystick per mancini come se fosse per destri.

Sì sì, l'ho visto quel programma, me lo ha passato Mercs, ed effettivamente può essere utile.
Detto questo il Maverick nasce come joystick con leva da usare con la sinistra e tasti con la destra. Se guardo la foto, ho dei dubbi sulla sua ergonomicità ad averlo rovesciato. Soprattutto nel raggiungere i tasti, indipendentemente che si usi A o B. Dico questo dopo aver avuto anche l'esperienza dell'SG Megastar. Bellissimo joystick, nato dalla base del Megastar SV-133, ma impostato per il SEGA Master System, ha i tasti A e B al posto del tasto centrale, messi in diagonale, in modo da facilitare l'uso con la mano destra. Il bello dei Megastar, è di avere un interruttore che ruota di 180° l'effetto della leva, in modo che uno possa decidere con quale mano usarla. Beh, essendo impostato per avere la leva a sinistra, mi risulta molto più scomodo del Megastar SV-133, perchè nel momento in cui attivo l'interruttore per poter usare la leva con la destra, i tasti sono in una posizione scomoda. Morale della favola, ho speso 40 € per un bel joystick inadatto a me...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 21:17 #34968

  • simonefla
  • Avatar di simonefla
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 847
  • Ringraziamenti ricevuti 182
  • Karma: 15
Joystick Amiga

che ne pensate di questo joystick?


Avvocatucoli, che tremare il mondo fa.

Sensible Soccer, non ti abbandonerò mai.

Con il Milan nel cuore, nel profondo dell'anima.
Ultima modifica: 06/04/2016 21:20 da simonefla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 21:37 #34969

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
simonefla ha scritto:
Joystick Amiga

che ne pensate di questo joystick?

Per Swos direi che è inadatto, mentre è il migliore per quel che concerne le simulazioni di volo.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.290 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk