Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: F.C. DESYNCHRO UFFICIO STAMPA

F.C. DESYNCHRO UFFICIO STAMPA 21/10/2021 14:08 #63624

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Nasce la FC Desynchro !!!! Con questo primo comunicato vogliamo presentare il nostro club con conseguente conferenza stampa con i giornalisti.

Riportiamo di seguito la conferenza stampa di presentazione del club:

Buongiorno presidente, ci dica, siamo tutti curiosi di sapere perché ha convocato tutti noi giornalisti per questa conferenza stampa a sorpresa.
Sono lieto di annunciarvi che mi cimenterò in questa nuova avventura swossistica ovvero la carriera online primavera, vi annuncio ufficialmente che da oggi nasce ufficialmente la FC Descincro. Il nostro team avrà sani principi per crescere e insegnare alle nuove generazioni future come vivere lo sport, è un progetto in cui credo molto e in cui punterò le mie future risorse.

Accidenti incredibile ma vero in questo momento di crisi finanziaria si lancia in questa nuova avventura?! Non è rischioso?
Nella vita tutto è rischioso, esci a comprare il pane di centra in pieno un Tir e addio mondo, i soldi nella vita non sono tutto, poi io ne ho talmente tanti di swos euro che non ho problemi nello spenderli. Ma soprattutto ci sono altri 2 motivi che mi hanno spinto a lanciarmi in questa avventura, il primo è che bisogna tirare su in maniera sana dandogli dei sani principi questi giovani di oggi ormai scapestrati e sono bisognosi di una guida, il secondo motivo è che non potevo non rispondere al presidente buse che ha appena annunciato la sua nuova squadra Little Capretta.

Presidnete casomai Caprice.
Mi piace più capretta, ne rispecchia più le doti del suo presidente fondatore, ma non facciamo polemiche inutili e sterili non è il momento, altrimenti parliamo di sani principi e poi ci mettiamo ad insultare gli handicappati ?.

Ehm e menomale che non voleva fare polemica, vedo che ancora ci sono vecchie ruggini tra di voi ma si ricordi che deve dare il buon esempio a questi giovani ragazzi.
Ma ci mancherebbe nessuna ruggine pensi che io sono un’animalista convinto!! Certo darò a queste mezze seghette ehm questi giovani un sano esempio di come ci di deve comportare, lo spirito del team dovrà essere una sana competitività e una sana educazione e sportività i risultati non saranno tutto per noi.

Che bello signor presidente sentire finalmente da lei queste parole.
Ma certamente ci mancherebbe, vanno educati da piccoli altrimenti poi da grandi è troppo tardi e noi abbiamo creato questa società anche per questo, gli insegnerò che ogni volta che menano un avversario devono chiedere scusa e tendere loro la mano per rialzarsi (sempre se ce la faranno ad alzarsi), ma soprattutto dove picchiare senza farsi beccare dagli arbitri non come quei bischeri del Greppo che si fanno sempre espellere, ma ci tengo a dire che il nostro principio e insegnamento fondamentale a cui tengo tantissimo è che che la vittoria non è importante ci mancherebbe . . . la vittoria è FONDAMENTALE!!!!

Sta scherzando vero? Lei è il solito burlone.
No no dico sul serio, daremo una svolta a questa nuova generazione, il nostro compito sarà formarli caratterialmente e lanciare tanti nuovi campioni nel mondo swossiano, vogliamo scrivere pagine importanti di questa competizione giovanile.

Accidenti già si lancia in proclami un po’ spregiudicati non pensa? E ci dica chi sarà alla guida di questa squadra così ambiziosa?
Abbiamo già individuato la persona adatta, guiderà la nostra gloriosa squadra Eziolino Capuano, sono certo che saprà dare ai nostri ragazzi il giusto spirito.

Bene signori adesso vi devo lasciare devo andare a firmare gli ultimi documenti per la nostra nuova mitica squadra
Ultima modifica: 02/05/2023 21:52 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: ziobestia, Lord Quake

F.C. DESYNCHRO DOPPIETTA STORICA 02/05/2023 21:50 #64513

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
F.C. Desynchro scatenato doppietta storica per i giovincelli toscani che li fa entrare nella storia di questa competizione, con il presidente Massyx scatenato nei festeggiamenti, di seguito alcune dichiarazioni rilasciate durante la serata dei festeggiamenti



Presidente buonasera la vedo raggiante per queste vittorie, ci racconti un pò come ha vissuto questa esperienza

E' stata una cosa inaspettata nessuno a inizio stagione pensava di arrivare a vincere un titolo si figuri due, è stato un pò come quando esci con una senza nutrire speranze e invece a fine serata te la incapretti selvaggiamente.

Ehm via su presidente ci sono dei ragazzotti qua, si contenga
Si ragazzini una sega questi hanno visto più fica di me e di lei messi insieme ven via grullo.

In effetti come darle torto, ma ci racconti queste 2 finali siamo curiosi.
Che vi devo raccontare?! Io non me lo aspettavo, la finale di Federation è stata piuttosto a senso unico siamo partiti benissimo e abbiamo dilagato nel finale quindi sono stato piuttosto calmo. Invece la Champions per poco non ci lascio la pellaccia a guardarla è stata una partita pazzesca prima si va avanti poi si va sotto nei supplementari, si ribalta nel secondo tempo supplementare e al 120 si prende il 3-3 non le dico quanti santi ho nominato perchè ho perso il conto e pensi che li contavo a 2 a 2 tipo le patatine, poi i rigori per non farci mancare nulla. . . insomma menomale che si vince una volta ogni morte di papa sennò chi le regge queste cose?!


Beh si alla sua età ha rischiato, ma ci dica presidente qual'è il giocatore che l'ha più impressionata e che è stato decisivo per questa storica impresa?

Ma vai in culo bischero, alla mia età una sega. .. ha parlato peter pan oh se un so bischeri non li pigliano a fare i giornalisti. . .
Comunque devo ringraziare tutti, sono stati tutti importanti e decisivi a partire dal mitico Jack Bonaventura e Mbappe che secondo me avranno un futuro roseo davanti a se, ma se proprio devo sceglierne uno scelgo Rodrigo, un giovane ragazzo spagnolo a cui non davo un euro, pensi che quando il mio direttore sportivo mi disse ho comprato Rodrigo pensavo avesse comprato un attore di qualche telenovelas che andavano di moda anni fa e l'ho pure infamato pesantemente e invece si è rivelato un vero killer sotto porta, speriamo ora non si monti la testa con tutte ste fiche che gli ronzano intorno.

Senta la domanda di rito la devo fare, a chi dedica questa vittoria o c'è qualcuno che vuole ringraziare ?
Guardi ho una persona speciale a cui dedicare questa splendida doppietta un amico di vecchia data che ha lasciato il mondo del calcio pixellato, un amico con cui ho lottato per anni in quel campo di patate che aveva, insomma volevo mandare un messaggio al mio mitico amico Forlino:
Caro Forlino ce l'ho fatta finalmente e ti volevo dire Forlinooooo PUPPAAAAAAAAAAAA!!!


Ecco ti pareva presidente via ma che sono cose da dire, vabe mi dica ma per la prossima stagione cosa si aspetta ?
O che sarà mai e c'è abituato ci siamo scannati per anni, anzi deve apprezzare che il mio primo pensiero in questo momento è andato subito a lui, Comunque porca la miseria mi faccia godere il momento no, già mi rompe le palle con la prossima stagione? La prossima stagione sarà dura perchè perdiamo qualche pedina importante come Mbappe per limiti di età e qualcuno si è già montato la testa un pò, questi mascalzoncelli mi hanno già chiesto diversi aumenti ai rinnovi di questa stagione, ma hanno vinto quindi gli concedo tutto, via su ora la saluto venga a festeggiare con noi .. . oh guardi c'è il trenino si aggreghi pure lei venga venga . . . o grulloooo ma ndo cazzo è andato? S'è messo in cima a fare il macchinista, ma vaiaia vaiaia questo un c'ha mica capito una sega poro grullo
Ultima modifica: 02/05/2023 21:52 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, Peppecapello, Rebel
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk