Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SwosPedia Capitolo 6: L'educazione a SWOS

SwosPedia Capitolo 6: L'educazione a SWOS 15/02/2018 21:22 #56292

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
"Dal pomeriggio alla notte ormai imperversano bestiali Triangolari, Quadrangolari, Fun cup! Il Pianeta Swosit si fa sempre pù selvaggio, sotto un cielo di pixel nero. Una lotta brutale a suon di eliminazioni. Joystick e tastiere scricchiolano, microswitch che saltano, tasti che si piegano, una vera selezione naturale ai limiti dell'obsolescenza programmata. Chi sarà fagocitato oggi?? Welcome to the jungle!"
(SangioveseeMalvasia Tratto da "Lo cantico de Swos")

WikiSwos:


SangioveseeMalvasia è un poeta e utente di SwosIT.com conosciuto per la precisione maniacale del suo modulo, il 343 (Credo il suo, testimoniato anche dall'avatar).
Iscrittosi all'alba di due anni fa, si distingue per il fare amabile, i goal ripetitivi e un amore feticistico per le SSL e le Rank.
Come dice lui stesso "Faccio di consueto una domanda ai passanti ''avete mai visto un 343 su swosit e limitrofi?''.Loro, ti giuro, da sempre continuano a rispondermi ''No mai''.E io guardo il cielo e mi faccio coraggio."
Ora come ora vuole assolutamente partecipare alle FunCup "Carta e penna" (virtuale) ideate dal sottoscritto con la collaborazione del prode Isidoro e dell'agnello sacrificale Kaateo, ma sta ancora cercando di far quadrare i suoi orari con i nostri.

Kaateo: È uno zombie e utente di SwosIT, conosciuto per la capacità di dormire 2-3 ore per notte, svegliandosi completamente riposato.
Si fa vedere dalle 23 in poi esordendo con la sua consueta frase: "Ciao caro, ho appena smesso di tormentare anime ed ora vorrei rilassarmi con qualche partita in orario da night club (prima della trasformazione in zombie e della scoperta di SwosIT pare ne fosse un assiduo frequentatore).
Invasato totale del giochino, è ancora alla ricerca dell'utente con cui fare l'alba a suon di amichevoli e discussioni sui nuovi schemi.
Per il momento si diverte a vincere funcup il giorno prima e a perdere miseramente quello successivo.

isidoro: è un'organizzatore di Filiniana memoria e Admin di SwosIT, conosciuto per il suo ostracismo verso i goal a L.
Dopo aver provato invano una scalata ai vertici della Figc ha ripiegato sul più accessibie SwosIT proponendo da subito alcuni disegni di legge estremi e in netto contrasto con la legge Bosman, tipo il tetto dei 2 goal a L a partita o un calcio in culo con espulsione dal territorio swossico per ogni tavolino che deve inserire a mano per colpa di utenti inaffidabili.
Co-fondatore delle FunCUp "Carta e penna" (virtuale)si batte per l'obbligo di condivisione dello schermo durante le partite. Una sorta di moviola in campo dice lui, quando invece il suo scopo recondito è quello di ammorbidire i futuri e/o prossimi avversari proiettando sul monitor qualche pornazzo di proprietà del fratello Sallustio, nella speranza di vincere finalmente qualcosa.
Ci riuscirà?

Zool: è il protagonista dell'omonimo platform per Amiga e un utente di SwosIT, finito in una dimensione parallela a seguito di un cortocircuito.
Pare infatti che dopo l'ultimo posto ottenuto nella funcup di ieri sera abbia dichiarato: "Ah, ma non dovevo sparare ai mostri e mangiare i leccalecca?"
Nel frattempo ha mangiato diverse pere, ma non si è demoralizzato ed anzi con fierezza ha affermato: "Non vi libererete mai di me!"
Eh sì, c'era proprio bisogno di un altro stalker...

Abled: è un illustre sconosciuto ed utente NON registrato di SwosIT.
Transitando casualmente in chat, si accorge che sta per partire un triangolare...Diventa un quadrangolare per noi e un Veni Vidi Vici per lui.
Sono passate quasi 24 ore e continuiamo a chiederci: "Ma chi è Abled?"
Si mormora che Zool gli abbia spiegato le regole mentre si decidevano gli accoppiamenti e questo spiegherebbe anche il perché abbia chiesto una fornitura 20ennale di leccalecca come premio per la vittoria.
Poco avvezzo al voyeurismo dello zombie Kaateo, risponde più volte con fare sconsolato "Ma io volevo solo giocare", quando gli viene chiesto di condividere lo schermo e attivare la diretta video.
Promette di mettere in palio il titolo di campione della FunCUp "Carta e Penna" (virtuale) stasera stessa, ma la domanda è: "Tornerà?"

Spaced: è l'anfitrione e co-ideatore delle FunCup "Carta e penna" (virtuale) e (adesso) un semplice utente di SwosIT.
Dopo aver fatto vincere Kaateo la sera precedente, decide di giocare come sa nella funcup successiva e difatti liquida in scioltezza lo zombie trentino nel doppio confronto. Dopo aver ottenuto altri 6 punti contro l'uomo leccalecca, decide con fare cavalleresco di lasciar vincere il torneo ad Abled citando la famosa ospitalità medievale. Difatti dopo la vittoria dello sconosciuto viandante gli rivolge la domanda di cui sopra: "Ma tu chi cacchio sei?"

Questo è quanto per il momento (ma è solo l'inizio)! Se volete essere inseriti nella prima, unica e inimitabile Swospedia (Aka WikiSwos), non dovete fare altro che farvi trovare in chat a partire dalle 23 e sperare che qualche disagiato sociale vi proponga una funcup che terminerà minimo all'1:30...

Post in continuo, aggiornamento, abbellimento, rimodellamento e tutto quello che riuscite a immaginare.
In pratica, un calderone della follia swossica!

Ps.
È un'enciclopedia libera, quindi sono ammessi i contributi di tutti. ;)
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 21/02/2018 20:06 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosPedia Capitolo 1: Le FunCup "Carta e Penna"(virtuale) Personaggi&interpreti 15/02/2018 22:28 #56294

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
Applausi! Queste sono le cose che mi piacciono :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: sangioveseemalvasia

SwosPedia Capitolo 1: Le FunCup "Carta e Penna"(virtuale) Personaggi&interpreti 16/02/2018 12:26 #56313

Yashalkok:In questo Mondo dei Balocchi sicuramente da oltre due anni.
Considerando che quando lo trovai qui, vi ero appena entrato, con gli orecchioni da asino ed il mio modesto bagaglio dello swoser degli anni di Ricky le Roy e degli 883.
Quindi bei diagonali, fortunati diagonali e diagonali disperati.
Yasha, disponibilissimo e mai sopra le righe, si mormora pupillo di un certo Bobone Craxi, ha abbandonato misteriosamente la sua carriera tra le file della vecchia D.C. :woohoo: per portare il suo bagaglio cerchiobottista direttamente nello staff della community. :silly: La sua veste di "pompiere" nelle stagioni tra le più infuocate ce lo restituì annerito ed ustionato!! :lol: :lol:
Giocatore dal grande potenziale ha fatto della sua assiduità e perseveranza nelle stagioni di campionato, la chiave per sbocciare in un granitico 523, che a mio modesto avviso oggi come oggi, se in giornata risulta impenetrabile.
La sua fase difensiva consiste nel sguinzagliarti i propri cani, e non c'è zona di campo dove non sarai morso.
Mentre ti arrovelli per seminare la muta che ti insegue, quando hai palla al piede, e diciamolo, speranzoso di salvarti il culetto, lui da buon democristiano ti sbrana! chiudendo al volo in rete uno spiovente dalla trequarti.
Con la maestria che solo lo swoser navigato e di un certo livello può concedersi.
Frequentatore storico delle Fun cup, e tra i più vincenti tra l'altro, considerando che ne sfoggia un paio in bacheca, ha condiviso con me quella EPICA di ieri, con le prime DISCORD-CRONACHE dirette ideate dal geniaccio Isidoro!
Credo di non sbagliarmi che farebbe volentieri parte anche della Fun cup Carta e Penna dei nottambuli! La gang del nostro storico anfitrione Spaced, si muove con la colonna sonora dei Guerrieri della Notte, ogni player ha il suo gilet, ogni gilet il proprio stemma, nessun joystick! nessuna tastiera! è ormai al sicuro lì fuori.
Ultima modifica: 16/02/2018 12:49 da sangioveseemalvasia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Guinness

SwosPedia Capitolo 1: Le FunCup "Carta e Penna"(virtuale) Personaggi&interpreti 16/02/2018 13:28 #56314

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Sallustio è tutto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosPedia Capitolo 1: Le FunCup "Carta e Penna"(virtuale) Personaggi&interpreti 17/02/2018 00:17 #56336

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Capitolo 2: Fenomenologia del goal a L, genesi, finalità e interpreti celebri

Il goal a L è il peccato originale di Swos, voluto da Jon Hare (detto anche "Il Supremo") per punire gli uomini di scarsa volontà, detti anche miscredenti o (nelle accezioni volgari) rosiconi, cultori di Fifa, Pes, Kick off ed appassionati di carriere offline giocate contro il pc.
Tutti gli esseri umani rientranti in questa categoria, verranno considerati peccatori e quindi trafitti inesorabilmente dai goal a L (senza soluzione di continuità), segnati dagli uomini in nero selezionati dal Supremo e inviati nelle community swossiane sotto le mentite spoglie di innocui utenti, al cui interno batte un cuore di metallo.
Scopo di tale pratica è quella di testare la reale passione degli Swosser per il gioco ed aiutarli ad amarlo incondizionatamente.
Uno dei credi del Supremo è, difatti, da sempre questo: "Se uno Swosser riesce a subire 10 goal a L a partita senza farsi altrettanti autogoal, imprecare, minacciare di morte il suo avversario dopo averlo accusato di giocare sporco, spaccare l'hardware di gioco e i mobili di casa sua allora non si ritirerà mai. Al contrario un domani potrebbe addirittura diventare lui stesso un robot ed unirsi alla setta."
I pochi usciti dalla setta (e che vogliono rigorosamente rimanere anonimi), parlano di un lavaggio del cervello totale a livello di gameplay.
Fin dall'inizio, infatti, viene loro ripetuta la seguente frase: "Dimentica le combo, abbandona la varietà, abiura la fantasia! Vai sul fondo, fai un passaggio laterale arrivato al limite dell'area di rigore e tira in porta con effetto a rientrare mirando il palo coperto dal portiere." A supporto viene anche prospettato loro uno scenario Swossico lussurioso, della serie: "Solo così potrai arrivare al top e magari vincere anche la classifica marcatori!"
I più recalcitranti ad abbracciare questo credo vengono torturati con la visione ininterrotta del cofanetto con le migliori partite tra IlCignoDZ e Sasy di cui pubblichiamo un estratto a seguire:




Ad oggi non ci risultano martiri della resistenza, i più tenaci si sono arresi e convertiti, dopo circa 3 minuti di visione.

Una rapida disamina dei piu famosi uomini in nero:, autentici eroi occulti di Swos:

IlCignoDZ: è il più celebre tra gli uomini in nero attualmente in attività.
Spunta in chat dal nulla pronto a sommergere il malcapitato di turno nei gironi degli Special Event, unici tornei a cui partecipa per mantenere l'alone di mistero circa il suo vero ruolo nella community.
Modulo di gioco: 433
Squadra: Real Madrid rigorosamente in MAGLIA NERA.
Particolarità di rilievo: Da i nomi ai goal che fa (anche perché ne fa 3, quindi non fa fatica a ricordarli).
Curiosità: dopo l'ennesima combo (non di testa) sclero+rosicata da parte di un utente sommerso dal Cigno con 15 goal identici, l'allora proprietario Spaced sbottò in chat generale, dicendogli: " "Datti una regolata, sennò mi svuoti la community!"

Sasy: un altro storico uomo in nero, gioca sulle note di "A me me piace o' goal a L", versione italiana di "Goal scoring superstar hero", appositamente riadattata per lui dal fratello musicista.
Modulo di gioco: 424
Squadra: Italy
Particolarità di rilievo: si definisce l'eterno secondo di Swos, ma quello che nessuno ha mai capito è che si riferisce al Cigno, in merito alla produzione industriale di goal a L.
Curiosità: Durante una partita in cui aveva già segnato 6 volte con lo stesso goal, trafisse il portiere avversario di testa su calcio d'angolo.
In risposta ai complimenti dell'avversario per la bella rete messa a segno, ebbe a dire tra il frustrato e lo sconsolato: "Eh, e pensa che mi accusano di fare sempre gli stessi goal!"

SangioveseeMalvasia: il nostro poliedrico utente, già menzionato ieri nel primo capitolo, sta scalando prepotentemente le gerarchie degli uomini in nero, di cui attualmente è il numero 3 (capo della sede distaccata del pontino).
Figlio illegittimo del Cigno, ne segue le gesta fedelmente, pur con un modulo leggermente diverso per dimostrargli che si può vincere anche facendo un solo tipo di goal a L (obiettivo ultimo della setta, secondo i detrattori).
Modulo: 343
Squadra: Lazio 99/00
Particolarità di rilievo: Quando è in vantaggio di 4 goal passa al 433 per omaggiare il Maestro. Pare che in questi casi tolga anche i colori al monitor per simulare le maglie nere del Real.
Curiosità: La tattica più gettonata per affrontarlo è lo spaccaboksic, scelto dal 99,9% periodico degli utenti.

Restate sintonizzati per altre integrazioni e mi raccomando, contribuite a Swospedia la nostra enciclopedia libera!!!!!! :D
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 17/02/2018 01:28 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosPedia Capitolo 2: fenomenologia del goal A L. Genesi, finalità e interpreti 17/02/2018 00:45 #56337

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
Ahahaha direi spiegato tutto in modo eccellente!

E per chiudere dovevi scrivere e BUON DIVERTIMENTO! :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosPedia Capitolo 2: fenomenologia del goal A L. Genesi, finalità e interpreti 17/02/2018 03:32 #56338

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
:evil:
Ultima modifica: 17/02/2018 03:32 da Rajin VII.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosPedia Capitolo 2: fenomenologia del goal A L. Genesi, finalità e interpreti 17/02/2018 09:20 #56339

"punire gli uomini di scarsa volontà, detti anche miscredenti o (nelle accezioni volgari) rosiconi, cultori di Fifa, Pes, Kick off ed appassionati di carriere offline giocate contro il pc.
Tutti gli esseri umani rientranti in questa categoria, verranno considerati peccatori e quindi trafitti inesorabilmente dai goal a L (senza soluzione di continuità)"
Spaced

AHAHAHAH
"perché prendo sempre lo stesso gol??!! perchèèè :sick: :( :ohmy: "
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ultima modifica: 17/02/2018 09:46 da sangioveseemalvasia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SwosPedia Capitolo 3: daigonale ad minchiam, genesi, sviluppi. 17/02/2018 19:15 #56353

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Capitolo 3: Fenomenologia del diagonale ad minchiam, genesi e futuri sviluppi.

Introduzione.

Lo stile di gioco fatto di combo aeree richiede allenamento e tecnica, il gioco in stile tiki-taka vuole una conoscenza maniacale dello schema con il quale si manda in campo la squadra e, persino esso, il gioco finalizzato al solo scopo di fare il gol a L richiede un minimo di capacità di posizionamento e dribbling; c'è un solo stile offensivo che non richiede alcuna capacità di base.

Stiamo parlando del diagonale ad minchiam, il tiro più gettonato anche se socialmente ed umanamente ripudiabile (DDL 117/96), facile da marcare ma difficile da prevedere, motivo che rende il suo utilizzo ancor più subdolo di quanto non lo sia di per se.

Questi non va confuso con il piazzato! Il piazzato è un tiro si in diagonale ma fatto da una precisa zolla del terreno di gioco, va ad infilarsi in porta dopo aver colpito il secondo palo e rientra a pieno nella categoria dei gol socialmente accettati.

Il diagonale ad minchiam ha due fondamentali accezioni:

-DIAGONALE AD MINCHIAM PURO
La versione più semplice e subdola del diagonale ad minchiam si manifesta in un semplice tiro in diagonale "andò cojo cojo" che va, puntualmente, ad infilarsi alle spalle del portiere avversario: non importa se il di lui valore rasenti i 20 milioni o sia di scarsi 3, il diagonale lo punirà ugualmente.

-DIAGONALE AD MINCHIAM EFFETTATO (o rivestito)
Altro non sarebbe che un diagonale ad minchiam puro ma con un leggero effetto ad uscire che nulla cambia alla sostanza del tiro: rimane sempre un diagonale infingardo.
Il secondo nome, "rivestito", si riferisce al fatto che chi ne fa uso si ostini a voler credere (e far credere) che questo sia un tiro tecnicamente valido, una conclusione voluta, un gol cercato. Non è neanche lontanamente pensabile una cosa del genere: il diagonale rivestito resta sempre un gol triste e contrario ai principi di lealtà e spirito sportivo. Si fa a caso, da un punto a caso del campo ed entra solo per caso.
Dunque perchè "rivestito" ?
L'eziologia dell'utilizzo di tale nome, o meglio nomignolo, è dovuta al parallelismo con la figura del "cafone rivestito", quel personaggio che vuole apparire come una persona stimata ed invidiabile ma che si rivela essere tutt'altra persona pur essendo inconsapevole di ciò in quanto immerso in questa sua convinzione.

Storia del diagonale ad minchiam

Gli storici swossiani affermano che il diagonale ad minchiam esista dall'alba dei tempi.

La leggenda narra che questo fantastico tiro sia nato nei vicoli del magico borgo di Diagon Alley (da cui il nome "diagonali"), luogo poi divenuto popolare grazie alla scrittrice J.K. Rowling che prese spunto da questa leggenda per poi riadattarla al suo famigerato romanzo fantasy con protagonista il piccolo mago Harry Potter.

Leggende a parte, già dall'anno 1992, con l'avvento del primo Sensible Soccer, si hanno testimonianze del suo utilizzo in vasta scala che portò alla distruzione di amicizie storiche a causa del suo stesso abuso.

Anche nel mondo online, sin dalla stagione 0, ci sono sempre stati fenomeni di diagonalizzazione parassitaria (causata da un piccolo parassita che vive nel cervello degli swosser che li porta a fare, inconsciamente, utilizzo del diagonale di tanto in tanto).

Ma è in un periodo non meglio identificato tra la stagione 6 e la stagione 7 che fa la sua comparsa il primo diagonalizzatore seriale cronico: il Gran Visir del diagonale,
PTQ.
Questi, con la sua squadra PTQ Viola, in tre diverse stagioni conquistò, in ordine, Summer Series, Elite Cup e Super Cup. Ci riuscì imponendo la sua supremazia a suon di diagonali, molto spesso rasentando la doppia cifra nella casella dei gol realizzati in una sola partita.
Per stessa ammissione del Gran Visir (o Gran Vizir, nella versione turca del racconto), il diagonale ad minchiam è, appunto, ad minchiam. Ptq rivelerà in un'intervista che quel tiro, se ripetuto allo sfinimento, non porterà mai risultati diversi dalla vittoria.

Da quel momento il verbo si diffuse: dapprima lentamente per poi, negli ultimi anni, prendere il largo assoluto, risultando essere il metodo più utilizzato dagli swosser di tutto il mondo.

Questi ultimi, accecati dalla voglia di vincere, hanno ormai perso di vista lo scopo principe di qualsiasi gioco (nella quale macro area rientra anche SWOS): il divertimento. Vivono del loro credo: "tanti tiri fatti = meritare la vittoria" anche se dentro di loro sanno bene che così non può essere.

Sviluppi nell'immediato futuro

Nel futuro si prevede un peggioramento del fenomeno, con una copertura del 99.8% di diagonalizzatori seriali sul totale degli swosser mondiali.

Jon Hare ha perciò comunicato che potrebbe essere necessario riaprire i battenti della Sensible Software per creare la modifica definitiva a Sensible Soccer, la versione perfetta e completa: via i portieri, via anche nove dei giocatori in campo per ogni squadra, via le panchine, via le linee del campo (ad esclusione dell'area di rigore), via gli inutili spalti, gli effetti sonori ed i cartelloni pubblicitari.
Resteranno soltanto due omini che uno alla volta dovranno far partire un diagonale da qualsiasi zona del campo (ovviamente ogni tiro sarà un gol); dei due vincerà chi, alla fine del tempo di gioco, avrà realizzato più gol in diagonale o, in quella che sarà la stragrande maggioranza dei casi, chi arriverà prima a 100 (con l'avversario che, ovviamente, si fermerà a 99 punti).
Unica pecca della versione definitiva di SWOS sarà che chi batterà il calcio d'inizio vincerà infine la partita ma...come non accettar ciò?
Chi batte prima tira di più, chi tira di più merita di vincere. Non fa una grinza.

--- ATTENZIONE! IL FUTURO DI SWOS E' ANCORA DA SCRIVERE! AGGIORNAMENTI NEI CAPITOLI SUCCESSIVI ---

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 17/02/2018 19:31 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, gioppino, Peppecapello, attix, Guinness, imperatore1179, Chero

SwosPedia Capitolo 3: daigonale ad minchiam, genesi, sviluppi. 18/02/2018 01:42 #56360

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Io sto morendo, non ce la faccio più, sono piegato dalle risate come il vecchio STARTAC MOTOROLA. Ammetto di essere nato come MINCHIONEN DIAGUNALIS, anche se di tanto in tanto infilavo qualche pallonetto e tiri a effetto più o meno del centro area. Ricordo benissimo dopo un mese che ero iscritto di aver inflitto allo stesso ISIDORO 7/8 diagonali in una partita senza pietà alcuna. Ancora me ne vergogno. Ora grazie ad un po' di senno PROVO ad essere un giocatore fantasioso, purtroppo il 90% di quello che provo va a puttanazze, ma non desisto. Dico sempre che se gioco bene e perdo mi sta benissimo lo stesso, se gioco bene e vinco ancora meglio. Per quanto mi riguardi il peggio episodio DIAGONALARO mi è capitato in MINCHIOLA CUP dove incontrai un avversario che aveva una squadra a mò di REAL MADRID, la mia era una cosa simile all' ATLETICO SUBMARINE ( ATLETICO SAN MARINO...squallida ). Avevamo appena giocato e aveva perso ( in Ssl ) e si sfogò segnandomi ben 10 diagonali; proprio così, DIECI. Ad un certo punto iniziai a pensare che fosse partito il replay e non si sbloccasse più. Ancora oggi la mia domanda è: Perciò???? Non " perché " , sarebbe troppo facile; PERCIO'?????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, Guinness
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk