Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN "

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 02:14 #59035

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Dopo quasi 2 anni di presenza online nasce il mio UFFICIO STAMPAX IRRIVERENTE con l'intento di divertirmi , visto che nel gioco ho perso quasi del tutto l' entusiasmo. Abbandonati definitivamente i JOYSTICK MAVERICK ( parlo al plurale perchè ne sfondavo 1 ogni 2 mesi circa ) ripiego su un joy arcade silenzioso e tostissimo, ma che di contro funziona benissimo nelle direzioni principali e in diagonale lavora dimmerda. Ciò nonostante non mi arrendo, tanto non sarò mai all'altezza dei migliori , ma ora ho la scusante controller per autoconvincermi che diversamente si potrebbe fare meglio perchè scazzo un sacco di interventi difensivi, per non parlare dei cross o tiri da fuori area. Detto ciò SWOS di per sè rimane appassionante, l'idea di un team tutto mio poi è una figata, ma la " macchinettizzazione " ( che prende sempre più piede, e aggiungo inesorabilmente visto che ci sono sempre meno campioni dai quali attingere idee ) fa venire voglia di giocare solo contro una manciata di persone. E' un vero peccato, non faccio altro che ripeterlo. Per me è diventato troppo frustrante giocare contro umani ( e in quanto tali possessori di menti pensanti ) e veder ripetere all'infinito le stesse azioni pur di sentire la scheda audio urlare quel rumore ( rubato da un vecchio tv color a tubo catodico quando toglievi lo spinotto dell'antenna ) che significa GOOOOOOLLLL. Roba che in confronto la CPU si atteggia a mò di fantasista con le sue azioni da rete. Ho fatto allora la mia scelta : evitarli tutti, incontrarli solo nei match ufficiali, e appena mi accorgo di avere contro un processore AMD e non un essere vivente depongo le armi per non innervosismi inutilmente. Fate pure, massacratemi, tanto non vincerete mai nulla ( come me del resto ). Io da persona falsa che sono mi divertirò anche a complimentarmi a fine partita, dove magari avrò subito 12 gol a L o 15 diagonali, ma dopo 2 bestemmie (non fate troppo i puritani / finti sportivi / perbenisti / perchè a nessuno piace perdere ) tornerò a sorridere pensando alla prossima amichevole contro i VERI GIOCATORI. Ora come disse Massyx mesi fa: in amichevole sono tutti buoni a fare le rovesciate, ma nelle partite che contano è un'altra storia. Ciò non toglie che se non ci si prova non ci si riuscirà mai , questo è il mio parere. " Provate a provare " , non succede nulla, al massimo DIVENTATE PIU'BELLI DA VEDERE, il che non dovrebbe disgustare ! Un giocatore forte vince, un grande giocatore ti fa pensare quando segna : " CHE CAZZO DI GOL " ! Ecco la differenza. Poi capisco che a tanti possa interessare solo lo score ( si scrive così?) in fondo anche io la pensavo così QUANDO AVEVO 15 ANNI...A buon intenditore poche parole. Si è liberi ovviamente, io non sono nemmeno un pelo ascellare di ORONZO CANA'per obbligare qualcuno a seguire la mia scuola di pensiero, ma dopo 19 mesi mi sono sentito di dover dare sfogo al pensiero mio ( E NON SOLO ) anche se preferisco che altri amici restino nell'anonimato, in quanto hanno più interessi di me a non farsi nemici che si vendicherebbero sul campo, anzi si vendicheLLLLLLLLLLebbero. Saluto tutti, belli e brutti. A breve il resoconto dei match giocati durante la stagione PSYCHO PRESIDENTE: LO IMPERATORE.
Ultima modifica: 23/01/2019 02:17 da imperatore1179. Motivo: In realtà non ho modificato, ma RAJIN deve morire
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, Gabriel, gaetanopio, eds74, alessior

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 10:00 #59036

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Presidente...spero di rientrare nelle sue grazie...
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: imperatore1179

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 11:39 #59039

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Grande Maurizio!
Io accoglierei volentieri il tuo appello al bel giuoco, il problema è che le rovesciate non riesco a farle neanche in allenamento!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 11:43 #59040

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
imperatore1179 ha scritto:
Dopo quasi 2 anni di presenza online nasce il mio UFFICIO STAMPAX IRRIVERENTE con l'intento di divertirmi , visto che nel gioco ho perso quasi del tutto l' entusiasmo. Abbandonati definitivamente i JOYSTICK MAVERICK ( parlo al plurale perchè ne sfondavo 1 ogni 2 mesi circa ) ripiego su un joy arcade silenzioso e tostissimo, ma che di contro funziona benissimo nelle direzioni principali e in diagonale lavora dimmerda. Ciò nonostante non mi arrendo, tanto non sarò mai all'altezza dei migliori , ma ora ho la scusante controller per autoconvincermi che diversamente si potrebbe fare meglio perchè scazzo un sacco di interventi difensivi, per non parlare dei cross o tiri da fuori area. Detto ciò SWOS di per sè rimane appassionante, l'idea di un team tutto mio poi è una figata, ma la " macchinettizzazione " ( che prende sempre più piede, e aggiungo inesorabilmente visto che ci sono sempre meno campioni dai quali attingere idee ) fa venire voglia di giocare solo contro una manciata di persone. E' un vero peccato, non faccio altro che ripeterlo. Per me è diventato troppo frustrante giocare contro umani ( e in quanto tali possessori di menti pensanti ) e veder ripetere all'infinito le stesse azioni pur di sentire la scheda audio urlare quel rumore ( rubato da un vecchio tv color a tubo catodico quando toglievi lo spinotto dell'antenna ) che significa GOOOOOOLLLL. Roba che in confronto la CPU si atteggia a mò di fantasista con le sue azioni da rete. Ho fatto allora la mia scelta : evitarli tutti, incontrarli solo nei match ufficiali, e appena mi accorgo di avere contro un processore AMD e non un essere vivente depongo le armi per non innervosismi inutilmente. Fate pure, massacratemi, tanto non vincerete mai nulla ( come me del resto ). Io da persona falsa che sono mi divertirò anche a complimentarmi a fine partita, dove magari avrò subito 12 gol a L o 15 diagonali, ma dopo 2 bestemmie (non fate troppo i puritani / finti sportivi / perbenisti / perchè a nessuno piace perdere ) tornerò a sorridere pensando alla prossima amichevole contro i VERI GIOCATORI. Ora come disse Massyx mesi fa: in amichevole sono tutti buoni a fare le rovesciate, ma nelle partite che contano è un'altra storia. Ciò non toglie che se non ci si prova non ci si riuscirà mai , questo è il mio parere. " Provate a provare " , non succede nulla, al massimo DIVENTATE PIU'BELLI DA VEDERE, il che non dovrebbe disgustare ! Un giocatore forte vince, un grande giocatore ti fa pensare quando segna : " CHE CAZZO DI GOL " ! Ecco la differenza. Poi capisco che a tanti possa interessare solo lo score ( si scrive così?) in fondo anche io la pensavo così QUANDO AVEVO 15 ANNI...A buon intenditore poche parole. Si è liberi ovviamente, io non sono nemmeno un pelo ascellare di ORONZO CANA'per obbligare qualcuno a seguire la mia scuola di pensiero, ma dopo 19 mesi mi sono sentito di dover dare sfogo al pensiero mio ( E NON SOLO ) anche se preferisco che altri amici restino nell'anonimato, in quanto hanno più interessi di me a non farsi nemici che si vendicherebbero sul campo, anzi si vendicheLLLLLLLLLLebbero. Saluto tutti, belli e brutti. A breve il resoconto dei match giocati durante la stagione PSYCHO PRESIDENTE: LO IMPERATORE.

Premesso che chiaramente tutti giocano per vincere e che quindi fanno il goal che gli riesce e non possiamo dirgli questo goal non lo fare, concordo con te che con alcuni è una rottura di coglioni immane giocarci io spesso glielo dico direttamente vedi Sangiovese per fare un nome, fanno per 90 minuti la stessa identica azione. . . pure quando non gli riesce e lo fermi fisso continuano imperterriti, lamentandosi a fine gare se hanno perso :lol:
Ma la questione non è vincere o perdere è che non ti diverti molto in quei frangenti ma per fortuna sono una minima parte che fanno sta cosa, contenti loro che si divertono più a fare sempre la stessa cosa invece che provare la giocata quando ci sta. . . però hai imparato come fare, ovvero affrontali quando è 'Dovuto' e evitali quando non sei costretto a giocarci :lol:

Aggiungo solo una cosa, ovvero che il problema principale è che giochiamo con team spaziali che non hanno nulla a che vedere con Swos e ciò comporta che si possa fare la macchinetta a gogo, se lo fai con un team normale ( e non parlo di barcellona real italia ecc che sono scelti proprio perche fortissimi ) stai certo che non lo fai perchè hai in squadra giocatori variegati e diverse pippe ti ritrovi a giocare a uno Swos completamente diverso ma molto più divertente, la Random team cup ne è l'esempio e molti utenti l'hanno provata e se ne sono innamorati, finalmente si sono accorti che con i team meno pompati ci si diverte di più, infatti ci sono arrivate tantissime richieste di fare qualcosa per ritornare a giocare a uno Swos così, ma si torna lì come tocchi i team della stagione la gente buba 2 giorni consecutivi tra minacce di suicidio e abbandono, idem chi gioca con le rank usa sempre italia real brazil o barcellona :whistle:


Dettò ciò presidente benvenuto nel mondo folle e parallelo dell'ufficio stampa ;) :woohoo:
Ultima modifica: 23/01/2019 11:44 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: eds74, Peppecapello

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 11:51 #59041

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Premetto che sono 1 di quelli che per capire una cosa devi spiegarla 1000 volte. Anche le Randow Team Cup comunque quando stringi la cinghia arrivano sempre le squadre piu forti agli scontri diretti. E quindi anche se cambi squadra ti capita sempre una forte. Penso sempre a quel EQUAL SKILL ON quando impostiamo la partita
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 11:51 #59042

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Certo questo è un altro discorso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 12:02 #59043

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
gaetanopio ha scritto:
Premetto che sono 1 di quelli che per capire una cosa devi spiegarla 1000 volte. Anche le Randow Team Cup comunque quando stringi la cinghia arrivano sempre le squadre piu forti agli scontri diretti. E quindi anche se cambi squadra ti capita sempre una forte. Penso sempre a quel EQUAL SKILL ON quando impostiamo la partita

1000 stando bassi vorrai dire :lol:
Comunque sia ciò che hai detto dati alla mano è un po' una boiata, la prima finale è stata Napoli Juventus direi che non sono certo 2 fortissime il Napoli ha la punta di destra che è un bradipo con BC pari a quello di un vatusso, idem la seconda finale Everton - Chelsea quindi non è che puoi mettere a fare chissà quale macchinettata a raffica perchè sei costretto a giocare sul momento, non a caso non è scontato che arrivino in finale i migliori team o i migliori giocatori. . . .
Per fare un esempio sono 4 team che già in serie C2 sarebbero team che a livello di skill nei punti cardine sarebbero di fascia media, in C1 e B non arriverebbero tra i primi 6 ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 12:13 #59046

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
FABRIZIO il mio post é provocatorio, ma faccio il coglione, ognuno é liberissimo di specializzarsi in qualcosa, io mi sono specializzato in tentativi inutili di segnare ad esempio! Vi voglio bene comunque. W lo svago.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 13:18 #59047

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
imperatore1179 ha scritto:
FABRIZIO il mio post é provocatorio, ma faccio il coglione, ognuno é liberissimo di specializzarsi in qualcosa, io mi sono specializzato in tentativi inutili di segnare ad esempio! Vi voglio bene comunque. W lo svago.

Il mio non era un post per niente polemico era per dire che pur apprezzando chi fa giocate spettacolari, io non son mai riuscito a farle!!!!

Detto questo, se devo parlar seriamente, io mi diverto con tutti e se trovi quello che ripete meccanicamente sempre lo stesso gioco, il bello è fermarlo. Se riesci sei bravo, se non riesci, proverai la volta successiva! Dopo anni ho capito che sensible online ti permette di far tutto in attacco e di difendere su tutto,non esiste giocata meccanica che non puoi fermare, basta trovare le chiave giusta.

Io il divertimento lo trovo anche in questo, c'è chi invece è un esteta del gioco e lo capisco, ma credo che per mantenersi ad alti livelli servono entrambe le cose! Non penso che sia un caso che i più grandi del gioco che io ricordi sono capaci sii di grandissime giocate, ma anche di giocate meno spettacolari, ma più efficaci! Se mai riuscirò a combinare le due cose, forse mi divertirò ancora di più!

Non è importante vincere? Lo so anche io si gioca for fun ma non ho ancora incontrato nessuno contento di perdere e quasi nessuno che ha costruito la sua squadra in modalità carriera (eccezioni Forlino, Isidoro e...) solo per la gloria, ma cercando sempre i migliori giocatori disponibili!
Ultima modifica: 23/01/2019 13:32 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello, imperatore1179

UFFICIO STAMPAX " I GRIFFIN " 23/01/2019 13:30 #59048

  • Andre83
  • Avatar di Andre83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Non ho afferreto, scusi.
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Karma: 12
Te credo Everton e Chelsea gliele ha portate Andre in finale
« Voi sapete che le norme generali di tutti gli allenatori del mondo più o meno usano le stesse formazioni, c'è 4-5-1 o 4-4-2, io invece uso una cosa diversa: il 5-5-5. »
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello, imperatore1179
Tempo creazione pagina: 0.186 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk