Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UNIONOLMOCREAZZO UNA STAGIONE DA INCORNICIARE

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONI UN MESTO DECLINO SI RISALE O SI FALLISCE? 25/05/2023 11:24 #64540

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Ci eravamo lasciati con il presidente che annunciava una squadra di gregari per risparmiare e provare a salvarsi in A, ma purtroppo il progetto è fallito con una retrocessione in B, un anno di agonia nella medesima serie con salvezza, poi una doppia retrocessione C1 e C2, presidente peggio non poteva andare.

Si poteva andare peggio... ma per fortuna non c'è la D perché altrimenti finivamo li

Come spiega questa catastrofe presidente?

Sempre quello è il motivo.... sono mancati i dindari per fare squadre degne di questo nome perciò siamo stati scalvati da tutti persino dai morti (ogni riferimento è puramente casuale)


E l'annata in C2 com'è andata?

Stava per diventare una vera catastrofe, alla fine del girone di andata ho parlato con i ragazzi e il mr dicendogli "So che siete scarsi e non posso chiedere i miracoli ma qua se non vinciamo qualche partita falliamo quindi vedete voi" devo averli colpiti sull'orgoglio perchè hanno fatto un girone di ritorno da favola arrivando persino ai play off.

Però ai playoff avete perso la finale?

Be diciamo la verità è un miracolo essere arrivati li. L'unica cosa positiva è che siamo riusciti ad ottenere, grazie al girone di ritorno, dei fondi per allestire una discreta squadra per la prossima stagione e soprattutto a sistemare un pò la cassa.

Quindi fallimento scongiurato e si punta alla promozione ?

Diciamo che per scongiurare il fallimento dobbiamo fare buoni risultati sia all'andata che il ritorno, perciò l'obbiettivo sono i play off poi li vediamo, di sicuro se non ci arriviamo falliamo. E scusate se mi sto toccando gli zebedei in maniera molto pesante.

Per raggiungere l'obbiettivo ha promesso il solito viaggio in un centro di benessere austriaco ai ragazzi della squadra?

Si bravo cosi quel poco che guadagniamo lo spendiamo tutto li.... non al momento a bilancio abbiamo messo una serata in statale... lo so che c'è il rischio di trovare qualche donnina con la "sorpresa" però questo possiamo permetterci al momento.


Bene grazie presidente e alla prossima

Un saluto gioioso a tutti :(
Ultima modifica: 25/05/2023 11:26 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla, Peppecapello, DavideFreak

UNIONOLMOCREAZZO UNA STAGIONE DA INCORNICIARE 06/09/2023 17:42 #64598

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Presidente riprendendo il finale del' intervista della scorsa stagione
Per raggiungere l'obbiettivo ha promesso il solito viaggio in un centro di benessere austriaco ai ragazzi della squadra?

Si bravo cosi quel poco che guadagniamo lo spendiamo tutto li.... non al momento a bilancio abbiamo messo una serata in statale... lo so che c'è il rischio di trovare qualche donnina con la "sorpresa" però questo possiamo permetterci al momento.

direi che il premio per quanto discutibile ha funzionato.

Devo dire di si e soprattutto i ragazzi hanno apprezzato la "sorpresa" :sick:

Ahn bene bene...comunque direi un annata straordinaria come da classifica che alleghiamo

Immagine2023-09-06172450.png


Direi di si la squadra si è dimostrata subito competitiva e vittoria dopo vittoria si è resa conto di poter far suo il campionato e cosi è stato.

Presidente è stata una marcia trionfale 21 vittorie una sola scofitta miglior attacco miglior difesa.

Ripeto è andata tutto per il verso giusto sicuramente resterà negli annali. Ora non mi dica che mi vuole chiedere per la prossima stagione?

E presidente e di cosa parliamo allora quelle sono le domande ?

Bo no so parliamo di figa

Bene inizii lei

E io non ho niente da dire in merito

Nemmeno io

Bene stiamo cercando di allestire una squadra dignitosa per affrontare al meglio il campionato di C1 nessun obbiettivo al momento a parte la salvezza

Bene grazie presidente alla prossima
Ultima modifica: 06/09/2023 17:44 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk