Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UNIONOLMOCREAZZO UNA STAGIONE DA INCORNICIARE

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 37 DA INCORNICIARE 06/05/2020 08:39 #61858

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Matteo Buse 81 ha scritto:
Ad un certo punto siete calati però
Cosa vuole l'aver raggiunto la salvezza con troppo anticipo ha rilassato la squadra da anni abituata essere sempre in posti caldi delle classifiche. Ad un certo punto si è concentrata a guardare cosa succedeva dietro nella confusione per non retrocedere. Ancora ci chiediamo come hanno fatto a salvarsi quei coltivatori di terra del presidente Massyx.

Pensavate di liberavi così facilmente di noi??? PAZZI!!!!
Ultima modifica: 06/05/2020 08:40 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONI 38-39 UNA LENTA AGONIA 05/11/2020 10:39 #62514

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Dopo un lungo silenzio stampa durato per tutta la durata delle stagione 38-39 rilasciamo un comunicato del presidente dell' Unionolmocreazzo, Matteo Buse81
" Ci eravamo lasciati alla fine della stagione 37 con entusiasmo per i risultati ottenuti nella massima serie. Ottimista nel futuro e forte di una nuova linfa di liquidità ho operato quei investimenti che ritenevo necessari per far fare alla squadra uno salto di qualità, ma come sappiamo la stagione 38 ha poi raccontato una storia diversa con la squadra che si è salvata solo grazie alle disgrazie altrui. Non mi sono scoraggiato è ho affrontato questa stagione 39 sicuro che il team si sarebbe riscattato. All' inizio cosi è stato con una partenza magnifica e poi e poi e poi.....il baratro... dopo quella bellissima vittoria per 3-1 con quei rubagalline del GREPPO UNITED la squadra è entrata in uno stato di appagamento preoccupante inalando solamente una serie di risultati negativi con passivi pesanti fino a quella disgraziate partita, di ritorno, con il GREPPO UNITED in cui il tabellone finale indicava un surreale risultato 9-0. Da li ho capito che non c'era più niente da fare, mi sono preso gli insulti di tutti e mestamente mi sono ritirato a prepararmi alla inevitabile retrocessione. Dopo questa pesante umiliazione dobbiamo come società trovare la forza di reagire per far si che cose del genere non si ripetano più. Torneremo più forti di prima e dimostreremo a tutti, e soprattutto ai rubagalline, di che pasta siamo fatti noi. Ora ci prepariamo ad affrontare la serie B da protagonisti consci che i nostri tifosi saranno ancora e sempre al nostro fianco. Non abbiamo bisogno di altro. Passo e chiudo"
Ultima modifica: 05/11/2020 10:43 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONI 38-39 UNA LENTA AGONIA 05/11/2020 16:06 #62521

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Matteo Buse 81 ha scritto:
con il GREPPO UNITED in cui il tabellone finale indicava un surreale risultato 9-0. Da li ho capito che non c'era più niente da fare, mi sono preso gli insulti di tutti e mestamente mi sono ritirato a prepararmi alla inevitabile retrocessione. D[/i]"

Come dice Oliviero oioioio è tutto vero :lol: :lol:

Che dire signor presidente le sue parole mi rendono ancor di più felice e orgoglioso sapendo che siamo stati la causa della retrocessione, l'aspettiamo in serie A, non tema lei e la sua banda di alcolizzati prima o poi tornerete in serie A magari passeranno 10 stagione ma ce la farete!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 40 UNA PROMOZIONE INASPETTATA 09/02/2021 11:24 #62950

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Presidente intanto complimenti per il veloce ritorno in serie A
Grazie mio caro, ti chiedo gentilmente che l'intervista sia breve perchè sono ancora al cesso a vomitare dopo la bevuta di ieri sera.
Ahn abbiamo fatto bisboccia per aver vinto i play off?
No ho bevuto per dimenticare in anticipo le stangate che prenderemo la stagione prossima in serie A
Ok sempre ottimista il presidente, bene prometteremo un intervista breve. Partiamo subito, come da titolo, perchè promozione inaspettata?
Be venivamo da una stagione disastrosa in serie A, conti in rosso, squadra da rifare insomma i presupposti per un campionato di vertice in B non c'erano.
Poi cosa è cambiato invece?
Abbiamo cambiato parecchi elementi risparmiando qualcosina permettendoci di risanare il bilancio. Con la testa non più sui conti ci siamo concentrati sul calcio giocato e il nuovo modulo ha dato subito risultati. Ma non è stata una passeggiata, la competizione è stata serrata, per questo faccio i complimenti a tutti, ogni partita in bilico difficile un pronostico. Ci ha aiutato la latitanza della squadra del presidente Tony Manera che se avesse giocato avrebbe ridisegnato il quadro dei play off.
Bene invece i play off come sono andati
Duri durissimi hanno rispecchiato la stagione, la semifinale l'abbiamo spuntata con Ossi solo per la regola del goal in trasferta ma siamo riusciti. Poi la finalissima con Sensible Chieti un squadra forte che ci ha bastonati sia all'andata che al ritorno in campionato. Nella doppia sfida play off un pò più fortunato io e piu sfortunato lui cosi abbiamo vinto in estrema sintesi.
Bene obbiettivi per la prossima stagione ?
Solo uno battere all'andata e al ritorno il GREPPO UNITED tutto il resto non conta. Adesso scusatemi devo tornare a vomitare. Arrivederci
Saluti e auguri presidente
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel, Massyx, ziobestia, Peppecapello

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 40 UNA PROMOZIONE INASPETTATA 11/02/2021 17:01 #62960

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Sei come la gramigna sempre tra i coglioni :pinch: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 40 UNA PROMOZIONE INASPETTATA 11/02/2021 20:31 #62962

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Massyx ha scritto:
Sei come la gramigna sempre tra i coglioni :pinch: :lol:
to be continued....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 41 IL SOGNO FEDERATION.....E POI RIPESCAGGIO 17/05/2021 17:52 #63351

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
MR com'è stata questa stagione ?

A dir poco la piu strana di tutte un andamento in campionato disastroso in completa controtendenza con il percorso fatto in federation cup

Partiamo dalle cose brutte allora il campionato ?

Partiamo dal presupposto che non avevamo smanie di salvezza a tutti i costi volevamo far giocare la squadra serena. Solo che i giocatori ci hanno preso proprio in parola e dopo un leggero buono inizio siamo piombati in un oblio che ci ha portati in fondo alla classifica. Nel ritorno qualche avvisaglia di poter comunque lottare per salvarci ma è durata poco alla fine la sentenza è stata giusta. Eravamo pronti ad affrontare il campionato di serie B ma alla fine è arrivato questo ripescaggio.

La nuova stagione è alle porte come pensate di salvarvi?

Be abbiamo incassato e reinvestito i denari con la speranza di aver rinforzato la squadra soprattutto nel reparto offensivo, poi mr nuovo che sicuramente vorrà sperimentare nuovi moduli e nuove metodologie di gioco vediamo come andrà. Devo dire però che ho affidato la gestione della squadra alla mia direttrice generale
Little Caprice (premi sul nome per visualizzare il curriculum ndr)in quanto credo che potrà motivare con il suo entusiasmo la squadra in quanto il mio è un po' scemato.

Come mai presidente?

Cosa vuole dopo tante stagioni non trovarmi a battere, insultare quella squadraccia del Greppo di quel rubagalline del presidente Massyx mi ha un pò turbato ma si va avanti tenendomi un pò defilato osservando il lavoro della mia d.g Little Caprice.

Tornando alle dichiarazioni iniziali il percorso in Fed Cup

Un percorso fantastico siamo arrivati quasi in fondo per la prima volta in semifinale, storico risultato purtroppo giunti li abbiamo dovuto cedere il passo alla corazzata di Yashalkok.

Bene presidente non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione

Crepi il lupo grazie.
Ultima modifica: 18/05/2021 10:56 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 41 IL SOGNO FEDERATION.....E POI RIPESCAGGIO 17/05/2021 18:29 #63352

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Matteo Buse 81 ha scritto:
MR com'è stata questa stagione ?

Un percorso fantastico siamo arrivati quasi in fondo per la prima volta in semifinale, storico risultato purtroppo giunti li abbiamo dovuto cedere il passo alla corazzata di Yashalkok.
Bene presidente non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione
Crepi il lupo grazie

Lieto di aver infranto i tuoi sogni!
P.s. so che mi risponderai con un Fottiti

Tvb
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 41 IL SOGNO FEDERATION.....E POI RIPESCAGGIO 18/05/2021 10:58 #63354

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Yashalkok ha scritto:

Lieto di aver infranto i tuoi sogni!
P.s. so che mi risponderai con un Fottiti

Tvb

No figurati se ti rispondo cosi ma un bel Fanculizzati non te lo leva nessuno
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONI 42 E 43 DA BRIVIDO PER APRIRE GLI OCCHI 30/11/2021 16:27 #63709

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Presidente ci conceda pochi minuti come mai due stagioni da brivido?
Per due salvezze, l'ultima tramite l'ennesimo ripescaggio, ottenute sempre al fotofinish

E cosa intende per "Aprire gli occhi" ?
Che pur avendo investito belle cifre per portare a casa giocatori che ci facessero fare il salto di qualità, non si è manifestato il cambio di rotta perciò insieme al consiglio direttivo si è deciso di puntare su gregari che costano meno a discapito di grandi nomi che ci hanno ripulito le casse.

Ma presidente se con i nomi altosonanti si è salvato sul filo di lana con i gregari non teme la retrocessione?
Cosa vuole che le dica sarà quel che sarà magari ci salveremo in anticipo oppure falliremo mestamente e ripartiremo come abbiamo sempre fatto.

In tanto comunque presidente sappiamo che la sua società sta investendo sul progetto primavera con una squadra tutta nuova
Si abbiamo sposato subito il progetto della lega Swosit del campionato primavera e abbiamo creato la squadra sussidiaria Litle Caprice già agguerrita per il nuovo campionato.

Un ultima domanda perchè la squadra nuova ha la sede a Praga ?
Per mie ragioni fiscali :dry:

Bene presidente in bocca al lupo per le due nuove stagioni
Grazie e buone carriere a tutti
Ultima modifica: 30/11/2021 16:28 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel, Massyx, Lord Quake
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk