Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UNIONOLMOCREAZZO UNA STAGIONE DA INCORNICIARE

UNIONOLMOCREAZZO UNA STAGIONE DA INCORNICIARE 11/04/2018 11:59 #56823

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
La stagione 30 sta andando in archivio ma ci sono già i primi verdetti insindacabili. Uno di questi riguarda la serie B dove, a sorpresa, retrocede l' UnionOlmoCreazzo del presidente Matteo Buse 81. I tifosi sono adirati (per non usare termini poco ortodossi) e il presidente è da ieri sera trincerato nella sede della società per valutare le strategie future e per evitare tafferugli con i tifosi che chiedono spiegazioni e vogliono garanzie per il futuro. Stamane presto siamo riusciti a intercettare il presidente mentre usciva dalla sede (con il cornetto ancora in bocca ndr) raccogliendo le prime dichiarazioni.

Presidente, possiamo capire la delusione e la ringraziamo per il tempo che ci dedica, come prima domanda riesce a spiegare questa retrocessione inaspettata ?

Quando una stagione va cosi sono molte le cause, in primis sicuramente la poca esperienza del nuovo mr. che ha schierato la squadra all'andata con un modulo alquanto discutibile che ci ha portato a vincere una sola partita!!! Il ritorno ha usato uno schema più consono ma oggettivamente i punti da recuperare erano troppi. Poi forse una campagna acquisti, fatta con indicazioni dettate dal nuovo mr, non del tutto all'altezza.


uocsede.jpg

La sede dell' UnionOlmoCreazzo tristemente chiusa

Mi scusi presidente ma oggettivamente la scelta del mr l'ha fatta la società quindi qualche responsabilità è da imputare alla stessa

Fatti i cazzi tuoi

Ok chiaro, cambiamo argomento, che cosa si sente di dire ai tifosi che sono sul piede di guerra

Che sono una manica d'ingrati. Ricordiamo che quando abbiamo rilevato questa società la stessa aveva un nome impronunciabile (Boccapuana ndr) e stava fallendo in d ed aveva un copia di attaccanti di cui uno era un serial killer e l'altro/a una donna da facili costumi (Charles Manson e Marilyn Monroe tutto vero ndr). Noi la abbiamo salvata dal baratro restituendogli rispettabilità. Poi un campionato in D dominato subito promozione dalla C2 alla C1 poi qualche anno di assestamento in questa categoria culminato con la promozione in B. Il primo campionato nella serie cadetta ci ha visto sfiorare la zona promozione, tutto lasciava intendere che quest'anno potevamo osare qualcosa di più ma cosi non è andata e siamo retrocessi. MA ciò non cancella l'ottimo lavoro fatto in questi anni e gli investimenti fatti.

Bene allora per il futuro cosa intende dire ai suoi tifosi?

Non lo so ancora, la retrocessione mi ha segnato dentro, e il loro atteggiamento mi ha ferito non le nascondo che sto pensando di vendere. Di fatti sono stato avvicinato da un'accordata Pakistana che sembrerebbe interessata all'acquisto della società.

A notizia bomba quindi potrebbe vendere?

E' presto per dirlo dobbiamo ancora parlarci per la seconda parte della trattiva ( dobbiamo ancora avviare la prima) dovrei recarmi in Pakistan e la cosa non mi attira molto. Diciamo che è più facile che non se ne faccia nulla e rimanga ancora proprietario, presidente


isibuse.jpg

I presidenti Matteo Buse 81 e Isidoro quando i giorni sembravano loro sorridere (Anche Isidoro è retrocesso con il suo Team)

Se dovesse rimanere in società punta direttamente alla conquista della serie B

Non so che dirle ora ci sarà da ringiovanire la squadra e ricostruire sarà difficile ma dato com'è andata l'ultima stagione non mi sento di fare dichiarazioni, ora vi saluto che devo andare a fare un massaggio cinese.


Grazie presidente e in bocca al lupo

Queste le dichiarazioni ufficiali dell' UnionOlmoCreazzo. Forse parole a caldo che non riflettano l'effettiva realtà delle cose. Ma di certo l'amarezza è tanta. Ora c'è da decidere il futuro tra prospettive di vendita o meno, sicuramente c'è da risanare un bilancio dopo una stagione del genere e ricucire lo strappo con i tifosi per tornare a lavorare con serenità. Ovviamente vi terremo aggiornati. Ora scusateci ma siamo stati invitati a tenere compagnia al presidente andando, anche noi, a fare un massaggio cinese.....
Ultima modifica: 06/09/2023 17:44 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UNIONOLMOCREAZZO RETROCESSIONE SHOCK. TIFOSI ADIRATI 11/04/2018 13:04 #56826

  • imperatore1179
  • Avatar di imperatore1179
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 226
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 0
Il bello di Swos, queste cose mi fanno sorridere più di una vittoria. :silly:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, gioppino

UNIONOLMOCREAZZO RETROCESSIONE SHOCK. TIFOSI ADIRATI 11/04/2018 13:32 #56827

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Boccapuana sembra il nome di un travone sulla statale :lol: :lol:

Su presidente si consoli e lasci perdere questi giornalisti che sono degli avvoltoi sempre a sperare nei nostri fallimenti per i loro articoletti sfigati mi raccomando torni presto in B dato che lei e Isidoro mi togliete punti preziosi in saccoccia per la permanenza sicura in B :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, imperatore1179

UNIONOLMOCREAZZO RETROCESSIONE SHOCK. TIFOSI ADIRATI 11/04/2018 16:18 #56829

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Massyx ha scritto:
lei e Isidoro mi togliete punti preziosi in saccoccia per la permanenza sicura in B :lol:

Hey, tu! Porco! Levaci le mani di dosso! (semi-cit)


"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, Matteo Buse 81, Peppecapello, imperatore1179

UNIONOLMOCREAZZO RETROCESSIONE SHOCK. TRATTATIVA DI VENDITA FALLITA 04/05/2018 11:22 #57319

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Ci eravamo lasciati con il presidente in procinto di un accordo di vendita ma, come da titolo aggiornato, sembra che tutto si sia concluso con un nulla di fatto


italiapak.jpg


E' cosi presidente ?


Purtroppo è cosi mi sono recato in terra straniera giovedì scorso, non sapendo che al giovedì in Pakistan gli uomini che si siedono intorno ad un tavolo alla sera per parlare trattare si lasciano andare, finite le questioni, ad atteggiamenti diciamo affettuosi :S tra di loro. Vuoi il mio rifiuto ad assecondarli, vuoi che ho valutato le garanzie per l'acquisto insufficienti, ho preferito rifiutare la cessione.


Quindi ha cercato altri acquirenti ?

Si ma parliamoci chiaro, il calcio è in crisi, nessuno vuole prendersi la responsabilità di gestire una giostra del genere. Quindi rimarrò proprietario e presidente.

Bene ci fa piacere, le sue prime mosse?
Dovevamo cambiare qualcosa in rosa, ma il portafoglio piange, perciò abbiamo chiesto aiuto a due presidenti Attix e Isidoro per rimpinguare la rosa ma le loro pretese sono state al limite dell'usura :sick: . Per cui ci siamo arrangiati andando ad utilizzare le nostre ultime risorse.


bil.jpg

Il bilancio ad inizio stagione dell' Union Olmo Creazzo fornito dalla camera di Commercio

Dopo di che ho dato ho stretto l'accordo con il nuovo mr.


rosa.jpg

La rosa a disposizine del nuovo mr. In giallo i nuovi acquisti

Bene ha l'idee chiare ricucito lo strappo con i tifosi?

Ancora no, non ho avuto nessun confronto ancora con i capi ultras, più avanti forse con qualche risultato buono forse sarà più facile



gemelli.jpg


Bene il presidente ci ha lasciato scambiare due parole con il nuovo mr Renzo Negretto. Mr contento della scelta fatta? Gli obbiettivi quali saranno? Preoccupato per un bilancio cosi povero?

Si certo sono contento l'Unionolmocreazzo è una panchina importante. Per quanto riguarda gli obbiettivi con il presidente sono stato chiaro: sono un vincente non vengo qua per perdere tempo, punto in alto promettendo un gioco concreto, semplice che ci porti alla vittoria. Per il bilancio nessun problema faccio con quel che ho, basti che arrivi lo stipendio a fine mese :dry:

Bene di poche parole il mr ma concrete. In bocca al lupo per la nuova stagione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, Peppecapello, attix, Fanto

UNIONOLMOCREAZZO RETROCESSIONE SHOCK. TRATTATIVA DI VENDITA FALLITA 04/05/2018 12:19 #57322

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Boss, il pannello non mente mai e parla chiaro... LA SUA SOCIETÀ È FLORIDA!!! ahahah
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, imperatore1179

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 31 PROMOZIONE OK. MA ORA SI SALVERA ? 09/11/2018 11:22 #58521

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Matteo Buse 81 ha scritto:

Bene il presidente ci ha lasciato scambiare due parole con il nuovo mr Renzo Negretto. Mr contento della scelta fatta? Gli obbiettivi quali saranno? Preoccupato per un bilancio cosi povero?

Si certo sono contento l'Unionolmocreazzo è una panchina importante. Per quanto riguarda gli obbiettivi con il presidente sono stato chiaro: sono un vincente non vengo qua per perdere tempo, punto in alto promettendo un gioco concreto, semplice che ci porti alla vittoria. Per il bilancio nessun problema faccio con quel che ho, basti che arrivi lo stipendio a fine mese :dry:

Bene di poche parole il mr ma concrete. In bocca al lupo per la nuova stagione.

Riprendiamo da qua da dove ci eravamo lasciati.
Il mr ha mantenuto le promesse fatte.


stag31.jpg


L'UnionOlmoCreazzo torna in b dopo una stagione nel purgatorio della C. La promozione ha dato nuova serenità all'ambiente. Tifosi e dirigenza sono tornati ad una civile convivenza almeno fino…. all'inizio dell'andata. La prima parte della stagione causa risultati negativi ha fatto ritornate tutto nel caos. Il presidente e il mr hanno cambiato strategia questa volta. ASSOLUTO SILENZIO STAMPA E NESSUN DIALOGO CON I TIFOSI
Il ritorno è partito con un piglio diverso ma la domanda resta una sola ora:

L' UNIONOLMOCREAZZO SI SALVERA ?

Presto per dirlo ora ma restiamo ad osservare….presto arriveranno aggiornamenti sperando anche nel fine del silenzio stampa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Massyx, Peppecapello, attix

UNIONOLMOCREAZZO STAG.31 PROMOZIONE OK. MA ORA SI SALVERA ? SI MISSIONE COMPIUTA 18/11/2018 18:49 #58595

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
A poche ore del termine della stagione 32 l' Union Olmo Creazzo può brindare alla salvezza.

Mr Negretto missione compiuta. Promozione nella stagione 31 e salvezza nella stagione 32


Si con grande soddisfazione e grazie al lavoro di tutti abbiamo centrato gli obbiettivi che ci eravamo posti due stagioni or sono.


Anche se questa stagione è stata dura alla fine dell'andata tutti vi davano per spacciati

Si è vero ma la squadra e società hanno fatto quadrato e insieme abbiamo tirato fuori quel qualcosa in più che ci ha permesso di raggiungere il traguardo. Grande merito al presidente che ha saputo toccare i tasti motivazionali giusti.


Bene ora è giusto parlare del futuro, rinnovo in vista, continuerà con il progetto ?

Da parte mia la volontà c'è ma per la conferma ufficiale dovete sentire il presidente.

Bene quindi parliamo ora con il presidente Matteo Buse 81. Contento per la salvezza ?

Certo


Il mr ha parlato del suo grosso merito nel "toccare i tasti motivazionali giusti" ci può dire qualcosa in merito?

Certo a fine andata ricevo una chiamata dal presidente del GREPPO UNITED


Massyx.jpg


Che mi dice con quel suo accento Toscanaccio che non capisci niente " We fava non vorrai mica retrocedere con la tua squadretta. Io mica mi diverto in serie A e ho deciso di retrocedere. Non vorrai mica che ci evitiamo la sfida la stagione prossima" e chiude la telefonata con una grossa risata. Mi prendono due minuti di cattiveria che giuro sono corso dalla squadra promettendogli una grossa ricompensa "CARNALE" per la salvezza. Cosi è stato

Bene ora obbiettivi per la stagione prossima ?

Solo uno e ve lo allego anche......Se il mr sarà d'accordo avrà il rinnovo subito. E con questo chiudo. Grazie e saluti.


massyxbuse2.jpg
Ultima modifica: 18/11/2018 18:55 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Andre83, Peppecapello, imperatore1179

UNIONOLMOCREAZZO STAG.31 PROMOZIONE OK. MA ORA SI SALVERA ? SI MISSIONE COMPIUTA 19/11/2018 10:47 #58598

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Matteo Buse 81 ha scritto:
A poche ore del termine della stagione 32 l' Union Olmo Creazzo può brindare alla salvezza.

Mr Negretto missione compiuta. Promozione nella stagione 31 e salvezza nella stagione 32


Si con grande soddisfazione e grazie al lavoro di tutti abbiamo centrato gli obbiettivi che ci eravamo posti due stagioni or sono.


Anche se questa stagione è stata dura alla fine dell'andata tutti vi davano per spacciati

Si è vero ma la squadra e società hanno fatto quadrato e insieme abbiamo tirato fuori quel qualcosa in più che ci ha permesso di raggiungere il traguardo. Grande merito al presidente che ha saputo toccare i tasti motivazionali giusti.


Bene ora è giusto parlare del futuro, rinnovo in vista, continuerà con il progetto ?

Da parte mia la volontà c'è ma per la conferma ufficiale dovete sentire il presidente.

Bene quindi parliamo ora con il presidente Matteo Buse 81. Contento per la salvezza ?

Certo


Il mr ha parlato del suo grosso merito nel "toccare i tasti motivazionali giusti" ci può dire qualcosa in merito?

Certo a fine andata ricevo una chiamata dal presidente del GREPPO UNITED


Massyx.jpg


Che mi dice con quel suo accento Toscanaccio che non capisci niente " We fava non vorrai mica retrocedere con la tua squadretta. Io mica mi diverto in serie A e ho deciso di retrocedere. Non vorrai mica che ci evitiamo la sfida la stagione prossima" e chiude la telefonata con una grossa risata. Mi prendono due minuti di cattiveria che giuro sono corso dalla squadra promettendogli una grossa ricompensa "CARNALE" per la salvezza. Cosi è stato

Bene ora obbiettivi per la stagione prossima ?

Solo uno e ve lo allego anche......Se il mr sarà d'accordo avrà il rinnovo subito. E con questo chiudo. Grazie e saluti.


massyxbuse2.jpg

Presidente congratulazioni per la salvezza ma .... posi il fiasco va bene festeggiare ma...... i 6 punti chiaramente sono nostri :lol: :lol: tra lei e Isidoro, il Greppo ha 12 punti assicurati :evil: :evil: :evil:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

UNIONOLMOCREAZZO STAGIONE 33 INZIATA E IL PRESIDENTE LANCIA LA SFIDA 23/01/2019 11:29 #59038

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
La stagione giocata è partita e il presidente dell' Union Olmo Creazzo ha lanciato la sfida. Meglio dire ha rilanciato la sfida. Si perché il patron bianco azzurro dopo aver provocato il presidente Massyx al termine della stagione 32 amplia le sue mire ad gli altri presidenti dello staff.

" Si, con mr. Negretto abbiamo valutato che la squadra non è ancora matura per provare il salto, quindi oltre alla salvezza l'imperativo è arrivare davanti agli altri team presenti in b i cui i proprietari sono altri admin o membri dello staff"


Allegato serieb33.jpg non trovato



"L'obbiettivo da raggiungere è imprescindibile da parte dello staff tecnico per ottenere il rinnovo e continuare il progetto. E non aggiungo altro, buona stagione a tutti a parte ai 4 della foto sopra"
Ultima modifica: 23/01/2019 11:31 da Matteo Buse 81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello, imperatore1179
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk