Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED - IL GREPPO E' TORNATO!!!!!

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 37 - REMEMBER BATIGOAL 15/09/2020 19:43 #62332

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Massyx ha scritto:
Poi avevo da scontare anche la squalifica per la rissa avuta nella partita con i Vicentini mangia gatti dell'unionedelmiocazzo
Ora basta ho cercato di fare il signore e rimanere in silenzio ma dato l'atteggiamento del signor (signor che ?) Massyx mi vedo costretto a fare delle rivelazioni importanti su quanto accaduto. Prossimamente nel ufficio stampa del Union Olmo Cazzo ehm Creazzo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 40 15/12/2020 14:00 #62702

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Rivoluzione al Greppo United.

Estate di calcio mercato esplosiva in casa Greppo united tante cessioni ma anche tanti acquisti.
La sorpresa estiva è stata la cessione di Bakambu idolo assoluto della sua tifoseria, maturata dopo la rottura con la punta che più volte aveva manifestato problemi caratteriali, il presidente Massyx ha scosso tutti cedendolo senza se e senza ma, " Non c'è spazio per gli ingrati, l'ho preso che giocava nei campi di patate e ora fa il Vip, se ne vada non lo vogliamo piu'!!" queste le parole del vulcanico presidente.
Altra cessione importante e inattesa è stata quella di EMANUEL MAMMANA, pilastro della difesa, ceduto anche l'esterno MARCO D ALESSANDRO, e il gioiellino spagnolo JOEL LOPEZ.

ACQUISTI: JOSIP ILICIC arrivato al posto del bomber Bakambu.
JAMILU COLLINS
LUCAS MARTINEZ QUARTA
WOUT WEGHORST

La tifoseria si divide tra soddisfatti e criticoni, molti gli entusiasti della campagna acquisti, ma anche tanti criticoni che non ritengono all'altezza il mercato.
Come sempre il presidente Massyx non si sbilancia e ripete che per noi l'unico obbiettivo è solo uno, la salvezza, chi punta ad altro cambi squadra.

Alla domanda "Ma dato che gioca l'Elite cup perchè non ha fatto una campagna acquisti da Top Club?" il presidente che si vocifera sia incazzato nero per colpa della consueta intervista con Diletta leotta saltata a causa del virus, ha risposto in malo modo mandando al diavolo il giornalista, apostrofandolo con parole irripetibili.

Che dire riuscirà il Greppo a salvarsi??? Ai pixel l'ardua sentenza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED - IL GREPPO SI RITIRA !! 19/04/2021 14:02 #63204

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Clamorosa escalation in casa Greppo United!!
Il Greppo United retrocede in B e scoppia il caos, i tifosi contestano duramente il presidente che a sorpresa lascia.



Di seguito l'intervista e il comunicato del Club.

Presidente ci spieghi cosa è successo.
E' successo quello che prima o poi doveva succedere, ero già stanco da tempo ma dopo l'ultima contestazione ho decido di lasciare il calcio pixellato.

Quindi è vero che lascia il Greppo?
Si tutto vero questa volta non si torna indietro, la mia storia con il Greppo termina qua. Mi sono appena dimesso e ho dato mandato ai miei legali di iniziare l'iter per vendere il club.

Quindi è tutto finito?
Si confermo, dopo 23 stagioni mi ritiro.

Accidenti, incredibile, ma c'è chi insinua che sullo sfondo ci sia lo zampino della Super Lega è vero?
Non confermo ne smentisco, ribadisco solo che la storia del Greppo termina qui.

Presidente per la prima non ho parole, mi dispiace immensamente nonostante le nostre liti e interviste ai limiti della denuncia.
Dispiace anche a me, però la vita va avanti, la saluto e la ringrazio arrivederci.

Arrivederci presidente un pò mi mancherà.


Di seguito il comunicato del Club.
Il presidente Massyx comunica il ritiro del Greppo United dal campionato, ringrazia tutti i giocatori e collaboratori che nel corso degli anni hanno fatto vivere a questo club momenti indimenticabili e una storia lunga 23 stagioni.
I nostri avvocati sono già all'opera per sbrigare tutte le pratiche del caso.
Un abbraccio a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel, comett, Elpiojo

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED - IL GREPPO SI RITIRA !! 19/04/2021 20:10 #63205

  • ziobestia
  • Avatar di ziobestia
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 163
  • Ringraziamenti ricevuti 65
  • Karma: 1
:-(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED - IL GREPPO SI RITIRA !! 19/04/2021 20:53 #63206

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 801
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Smetti di far discorsi a bischero su!!

Abbiamo iniziato praticamente assieme, non mi far rimanere tra gli utenti attivi più anziani da solo!!
Ultima modifica: 20/04/2021 10:52 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED - IL GREPPO SI RITIRA !! 20/04/2021 10:57 #63210

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Dispiace anche a me, ma dopo 23 stagioni consecutive, il divertimento piano piano era venuto un pò a mancare quindi ho preferito ritirarmi e chiudere qua la mia avventura in carriera.
come dico sempre quando la rottura di coglioni supera il divertimento è bene fermarsi.
Un abbraccio virtuale a tutti i miei avversari incontrati in questo lunghissimo periodo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED - IL GREPPO SI RITIRA !! 20/04/2021 21:52 #63212

  • burellapaolo
  • Avatar di burellapaolo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 89
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 1
un ti ci mando perche magari poi ci stai pure bene ....ma ndo vai chi cazzo batto se vai via pure te o bischero
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED - IL GREPPO E' TORNATO !!!! 04/03/2022 21:44 #63982

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Dopo il ritiro del nostro glorioso club siamo tornati e abbiamo vissuto 2 stagioni notevoli, abbiamo vinto serie C1 e serie B!!!!!
E adesso siamo tornati in serie A (per poco) ma la cosa fondamentale è che tornando in serie A chi intervista il nostro presidente????
LA MITICA DILETTA LEOTTAAAAA!!!

Ecco l'intervista rilasciata dal nostro presidente alla splendida Leotta

Presidente buona sera che piacere ritrovarla, finalmente ci rivediamo.
A me lo dice? Sappi che sono tornato in serie A solo per rivederla.

Che matto che è lei, ci dica come sono andate queste ultime stagioni dopo il suo ritiro? Ho visto che fa fatto furore complimenti.
Grazie grazie effettivamente abbiamo fatto scintille, 2 campionati vinti e ritorno in serie A che dire i miei ragazzi sono stati bravissimi, ci è andata anche di culo he

In che senso?
Ci è andata bene che quel porta merda di attix non ci ha mai indicati come vincitori nei suoi fantozziano pronostici, me lo lasci dire quello porta merda peggio di un gatto nero, Marco Masini quando lo vede si tocca le palle quindi si immagini lei.

Ah ah ah lei scherza sempre, ma ci dica cosa ne pensa della nuova coppa Diamond e soprattutto dove punta ad arrivare nella prossima stagione.
no no che scherza e scherza, quello porta merda davvero!! MA pensiamo alle cose belle, che dire la nuova coppa mi piace molto, speriamo sia divertente e ci porti un po' di incassi che le casse qua piangono eheh, per la prossima stagione puntiamo a salvarci non di più la squadra è quella dello scorso anno con in meno Rashford, sarà già dura così visto i monster team che ci sono in A.

Infatti ho visto che l’acquisto più costoso Jovic è stato dato subito in prestito.
Si lo abbiamo dato in prestito a chi ne aveva bisogno.

Ecco a questo punto le devo fare una domanda scomoda, cosa ne pensa di ciò che è successo ai suoi rivali di sempre del presidente Matteo Buse? Ma soprattutto come ha fatto a prestargli Jovic?
Chi l’unionedelmiocazzo?

Ehm non si chiamano proprio cosi ma ci siamo capiti.

Che le devo dire lo scorso campionato hanno fatto un campionato ridicolo come d’altronde gli compete con quei 4 scarsi che aveva in squadra dove volevano andare, mi è quasi dispiaciuto vederli così agonizzanti

Non ci crediamo
E’ vero è vero, sarei stato felice di trovarli in serie A per dargli una bella ripassata a quei 4 pecorai ma purtroppo sono retrocessi e se non scendiamo noi chissà quando torneranno in A quegli scarponi.

Ma non ci ha ancora spiegato il prestito di Jovic
Che le devo dire il ragazzo è giovane voleva giocare e l’unionedistocazzo era nella merda più totale, che vuole che le dica abbiamo fatto una buona azione prestandoglielo.

Però si vocifera che lei non l’abbia presa bene e che il suo direttore sportivo dopo quella operazione sia stato licenziato in tronco.
Chi lo dice? Sono Fake News, il nostro direttore sportivo è solo andato in vacanza.

Ah quindi tutto normale? E quando ritornerà?
Speriamo mai, ehm no dicevo non si sa credo non a breve sa era tanto tempo che non faceva le vacanze e abbiamo decise di concedergli un lungo periodo di stacco, lo possino accoppa sto disgraziato.

Come dice?
No niente dicevo speriamo possa tornare, so disperato ci manca.

Lei è molto ambiguo non la racconta giusta.
No ma scherza e come si fa a mentire a una bella fic ehm figliola come lei, si fidi è tutto apposto, tutto benissimo, comunque se ha qualche amico direttore sportivo in gamba lo mandi pure da noi che ne parliamo

MA come allora è vera la notizia?

Ma no sto scherzando, ma adesso basta alle ciance, io la inviterei volentieri a prendere un aperitivo in un barrettino qua del posto fanno un aperitivo che è la fine del mondo, andiamo va che magari stasera si zuppa pure il biscottino

Scusi ma in che senso?
No ma che ha capito dico nell’aperitivo spesso mettono i biscottini, speriamo ce li mettano anche stasera

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, Peppecapello

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED - IL GREPPO E' TORNATO !!!! 07/03/2022 11:49 #63986

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1909
  • Ringraziamenti ricevuti 740
  • Karma: 0
Massyx ha scritto:

Infatti ho visto che l’acquisto più costoso Jovic è stato dato subito in prestito.
Si lo abbiamo dato in prestito a chi ne aveva bisogno.

Ecco a questo punto le devo fare una domanda scomoda, cosa ne pensa di ciò che è successo ai suoi rivali di sempre del presidente Matteo Buse? Ma soprattutto come ha fatto a prestargli Jovic?
Chi l’unionedelmiocazzo?

Ehm non si chiamano proprio cosi ma ci siamo capiti.

Che le devo dire lo scorso campionato hanno fatto un campionato ridicolo come d’altronde gli compete con quei 4 scarsi che aveva in squadra dove volevano andare, mi è quasi dispiaciuto vederli così agonizzanti

Non ci crediamo
E’ vero è vero, sarei stato felice di trovarli in serie A per dargli una bella ripassata a quei 4 pecorai ma purtroppo sono retrocessi e se non scendiamo noi chissà quando torneranno in A quegli scarponi.

Ma non ci ha ancora spiegato il prestito di Jovic
Che le devo dire il ragazzo è giovane voleva giocare e l’unionedistocazzo era nella merda più totale, che vuole che le dica abbiamo fatto una buona azione prestandoglielo.

Parole parole parole.........la nostra è stata solo un mossa ben congeniata dal nostro ufficio marketing....ossia fare pena per avere grossi attaccanti a modifiche o nulle cifre.....non ci credevamo che qualce allocco ci cascasse ma invece.........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk