Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED - IL GREPPO E' TORNATO!!!!!

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 34 27/06/2019 16:20 #60164

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
In questo momento non mi viene in mente un insulto adeguato devo pensarci………. e anche se lo trovassi rischierei l'autoban a vita quindi lascio perdere…. Ti auguro una vita felice in serie A piena di soddisfazioni e gioie…… e quall'ora dovessi retrocedere ti accoglierò a braccia aperte nella serie B come un fratello…………………..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Massyx

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 34 30/09/2019 11:54 #60465

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
18° stagione per il Greppo United con una mini rivoluzione, tante cessione ma soprattutto tanti acquisti fatti dal presidente Massyx, che l'età avanzata inizi a farsi sentire facendogli scordare che è un tirchione????

Riepilogo operazioni di mercato Stagione 35
Cessioni:
ANTHONY LOPES
NAVARONE FOOR
EUGENIO MENA
KRYSTIAN PEARCE

ACQUISTI:
DAYOT UPAMECANO
GABRIEL TORJE
NACHO FERNANDEZ
EMANUEL MAMMANA
ALEXANDER SCHWOLOW
SZYMON ZURKOWSKI

A breve la canonica intervista di inizio stagione
Ultima modifica: 30/09/2019 12:00 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel, Peppecapello

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 34 30/09/2019 15:02 #60466

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 718
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Massyx ha scritto:
che l'età avanzata inizi a farsi sentire facendogli scordare che è un tirchione????

Hai centrato il punto Presidente... sei vecchio!!!
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Massyx

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 34 30/09/2019 22:22 #60470

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
ma se non ha i soldi nemmeno per piangere cosa vuoi che abbia comprato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Massyx

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 34 01/10/2019 08:40 #60472

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Matteo Buse 81 ha scritto:
ma se non ha i soldi nemmeno per piangere cosa vuoi che abbia comprato

ahahaha la Parmalat mi fa una pippa a me :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 34 01/10/2019 13:21 #60473

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
E come da tradizione la consueta intervista di inizio campionato direttamente con Diletta Leotta da Dazn!!!

Salve presidente che piacere rivederla finalmente.
A me lo dice??? Sono tornato in serie A per rivederla!!! E' sempre un piacere essere intervistati da uno splendore come lei.

Grazie presidente troppo gentile lei è sempre il solito, ma parliamo di calcio il Greppo è giunto alla 18° stagione ormai, cosa si aspetta e cosa ci dobbiamo aspettare? Abbiamo visto che questa stagione ha speso un bel pò.
Ebbene si questa stagione abbiamo speso più delle altre volte, ma niente di eclatante abbiamo preso tutti giovani promettenti per i campioni ne riparleremo più avanti.

Quindi questa volta punta a rimanere in serie A?
Ora non esageriamo, la serie A è dura e noi siamo degli intrusi ma cercheremo di fare del nostro meglio. Chiaramente lei lo sà nel caso ci salvassimo sarà la nostra madrina alla festa della squadra.

Ci penserò ma non le prometto nulla.
Beh su via mi dica di si altrimenti dirotto su Wanda Nara.

Ok presidente cercherò di venire allora.

Io verrò sicuramente invece.

In che senso scusi?
Ehm no nulla, nel senso che essendo il presidente io ci sarò di sicuro.

Mm lei è un furbone, a questo punto la lascio con la domanda finale, abbiamo visto che il presidente MatteoBuse non l'ha presa benissimo la sua promozione e l'ha accusata di non aver soldi da spendere nonostante tutti gli acquisti fatti e anche Peppecapello le ha dato di vecchio si sente di dirgli qualcosa per stemperare le polemiche?
No guardi io non mi occupo di calcio minore soprattutto di quella squadretta di bevitori di grappa di Buse, Peppe che vuole che gli dica già la natura si è accanita con lui facendolo gobbo penso che basti e avanzi, ma poi mi scusi con davanti una stangona come lei mi metto a pensare all' UnioninserieBcisguazzo ed a uno che ha il nome del team che pare una moneta del 1800?? Ormai ho occhi solo per lei.

Ho capito non c'è verso di farvi fare pace ciò provato.
Eh pure io è tutta l'intervista che ci provo

Cioè?
Nulla nulla ci vediamo alla festa salvezza mi raccomando non prenda impegni.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, simonefla, Matteo Buse 81, Peppecapello, attix, Fanto

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 34 03/10/2019 09:10 #60498

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
Massyx ha scritto:

Ok presidente cercherò di venire allora.

Io verrò sicuramente invece.

Presidente la fornitura di "pastiglie blu" che ha ordinato arriva la settimana prossima
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 34 03/10/2019 16:40 #60500

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Matteo Buse 81 ha scritto:
Massyx ha scritto:

Ok presidente cercherò di venire allora.

Io verrò sicuramente invece.

Presidente la fornitura di "pastiglie blu" che ha ordinato arriva la settimana prossima

Su via non rosichi presidente se fa il bravo la invito :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 37 - REMEMBER BATIGOAL 14/04/2020 14:50 #61634

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
La stagione 37 è terminata, è stata una stagione durissima che ci ha visto arrivare terz’ultimi a pari punti con il Sensiblemikele con conseguente spareggio per la permanenza in A, non è stata una bella stagione inutile negarlo ma nonostante tutto sarà una stagione indimenticabile. Il motivo? Questa è stata l’ultima stagione del nostro capitano nonché il miglior giocatore che abbia mai vestito la maglia del Greppo United, dopo tonnellate di goal e prestazioni fantastiche, ci lascia, però, nel modo migliore, come solo lui sa fare regalando l’ultima immensa gioia ai tifosi. . . quindi tutto passa in secondo piano. . . adesso conta solo salutare al meglio il nostro idolo, colui che ha scritto la storia di questo club per 19 stagioni. . . Gabriel Omar Batistuta!!!!

E vogliamo salutarlo così ricordando proprio la sua ultima impresa. . . .
Ci siamo è il giorno dello spareggio per restare in A il Greppo va in casa del Sensiblemikele, la gara è molto nervosa e contratta e il nostro bomber è tesissimo non riesce ad esprimersi al meglio. . . Dopo poco l’inizio bruttissimo infortunio per la punta Michail Antonio del Sensiblemikele che ne condizionerà il rendimento, passata la fase di studio il Greppo passa in vantaggio con Sturridge 1-0, nonostante vari tentativi la partita resta inchiodata sul 1-0.
Inizia il secondo tempo e il Sensiblemikele pareggia, poco dopo si porta addirittura in vantaggio il Greppo è stordito Batistuta ci prova in ogni modo ma la palla oggi non vuole entrare, nemmeno il tempo di rammaricarsi per le occasioni sprecate e arriva la doccia fredda del 3-1, lo stadio esplode e il Greppo appare intimorito e sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva il 3-2 che riapre la gare con Mannana, nemmeno il tempo di gioire e arriva il 4-2, la partita finisce così, gara di andata che lascia poche speranze per il ritorno. . . ma il Greppo ha Batistuta. . .
Partita di ritorno, Il Jaiss stadium è pieno i tifosi incitano con calore la squadra, la partita inizia la gara è tiratissima, il Greppo non riesce a sfondare e il Sensiblemikele si limita ad attaccare in contropiede. La partita sembra non sbloccarsi e sugli spalti inizia ad aleggiare la paura, ma Batistuta prende per mano la squadra incita i suoi compagni a crederci e intorno al 30 inizia il suo show personale, prende palla sulla destra e con un diagonale terrificante porta in vantaggio il Greppo, esplode lo stadio e Batistuta sembra impazzito festeggia sotto la bandierina si volta verso un avversario e indica un 2, è il segno che l’impresa si può fare!!!!

Il primo tempo finisce 1-0 esattamente come all’andata, il secondo tempo a questo punto sarà una battaglia totale. Inizia il secondo tempo, il Sensiblemiklele parte forte in avanti e rischia più volte il pari, ma sul contropiede scatta Sturridge che serve in mezzo Batistuta che nonostante la strettissima marcatura del difensore avversario fa partire un missile terra aria sul primo palo RETEEEE, il Greppo si porta sul 2-0 il jaiss stadium esplode nuovamente, adesso iniziamo a crederci. Il Sensiblemikele riparte a macinare gioco e cerca la rete in più occasioni, ci prova in ogni modo ma la difesa regge, all’improvviso scatta in contropiede ancora Sturridge che serve in mezzo un palla un po’ lunga ma arriva come un falco Batistuta che in scivolata la insacca!!! Ed è 3-0 INCREDIBILEEEE ANCORA LUI BATISTUTA!!!!

E’ 3-0 il Greppo si rilassa un po’ e il Sensiblemikele ne approfitta e infila il 3-1, torna la paura basta una rete per rovinare tutto, ma il re leone non è ancora sazio, Batigol entra in area di rigore salta 2 avversari ed offre una palla d’oro a Sturridge che non deve far altro che insaccare a porta spalancata è il 4-1 lo stadio esplode si alza il grido BATI BATI BATI BATI BATIGOOOOL BATIGOOOOL BATIGOOOOOL, il Sensiblemikele gioca il tutto per tutto e si porta tutto in avanti ma è una giornata troppo perfetta per essere rovinata, finisce 4-1 il Greppo è salvo resta in A, onore al Sensiblemikele che è stato fortemente penalizzato per l’infortunio alla punta nella gara di andata ma si sa le partite andata e ritorno sono spietate, i tifosi hanno occhi e voce solo per lui, il protagonista assoluto Batistuta che per l’ennesima volta, l’ultima si gode i suoi tifosi in lacrime facendo il giro del campo . . . ha regalato al Greppo un’altra prestazione e impresa storica, ora è tempo di appendere le scarpette pixellate al chiodo, è stata l’ultima sua gara, ma di sicuro è quella che resterà per sempre indelebile negli occhi e nei cuori dei tifosi.

GRAZIE RE LEONE, GRAZIE DI TUTTO, SENZA DI TE NULLA SARA’ COME PRIMA. . . .


I video della partita

Gara di andata


Gara ritorno
Ultima modifica: 14/04/2020 15:16 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, Peppecapello

UFFICIO STAMPA GREPPO UNITED STAGIONE 37 - REMEMBER BATIGOAL 15/09/2020 16:27 #62331

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Torna la serie A e torna l'intervista di DILETTA LEOTTA al nostro presidente

Comè è andata la scorsa stagione presidente?
Mah insomma diciamo che abbiamo fatto il miracolo perchè ad un certo punto eravamo praticamente spacciati.

E cosa ha scaturito questo cambiamento?
L'essere intervistato da lei, cos'altro sennò.

Presidente ma lei scherza sempre.
Sie scherzo una sega, io dico davvero, se non si salvavano li prendevo a cinghiate nei denti.

Come è andato il mercato questa stagione?
Mah insomma non male abbiamo preso diversi buoni giocatori tra cui il mitico Hart Yedder e il giappo Minamino che ha un nome che è tutto un programma, più un bel primavera.

Ha cambiato il portiere, come mai?
Perchè? Semplice il vecchio era più incapace di walter Zenga, ci ha fatto perdere più partite che altro, l'ho cacciato via quel buffone, ora spazio ad Hart

Presidente era sparito da un pò di tempo, come mai non si faceva più vedere?
Eh che vuole sono stato molto impegnato con lo Swos Jaiss nella carriera Coach ho messo su un team importantissimo in brevissimo tempo, dopo la prima stagione dove abbiamo faticato la scorsa ci siamo tolti belle soddisfazioni.
Insomma e c'avevo da fare via.
Poi avevo da scontare anche la squalifica per la rissa avuta nella partita con i Vicentini mangia gatti dell'unionedelmiocazzo

ehm Creazzo intendeva?

Si è uguale fa sempre rima con cazzo.

E' troppo forte lei.
E lei è troppo fica.

Mi fa arrossire.

A me invece lo fa imbarzottire

Presidente ma che dice?! Parliamo di calcio è meglio, è alla sua 21 stagione consecutiva, inizia a sentire il peso degli anni?
Cavolo così tante? Accidenti pensavo meno, ma ogni tanto si sento il peso lo ammetto ma poi ogni volta che gioca il Greppo mi diverto un sacco quindi per il momento non sento la vecchiaia calcistica, anche se lo ammetto l'addio di Batistuta è stato un tuffo al cuore, mi è scappata la lacrimuccia menomale che poi la sera abbiamo festeggiat la salvezza con una bella festa con fica a mazzi e mi sono consolato

Presidente ma che dice???
No via scherzo non è mica vero

Ah ecco lei è un burlone non era vero della festa eh.
No no dicevo non è vero che mi è scappato la lacrimuccia, l'ammucchiata s'è fatta eccome, anzi doveva venire pure lei ora che ci penso ma ci ha dato buca come maii????

Ehm presidente è tardi la saluto arrivederdi alla prossima.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello, attix
Tempo creazione pagina: 0.186 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk