Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 51 e QUINTO PLAY OFF CONSECUTIVO PER A.S.LERICI

STAGIONE 42 .......RITORNO IN ELITE PER A.S.LERICI 23/11/2021 08:44 #63689

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Io ho già comprato il biglietto di ritorno, Non ti preoccupare :cheer:
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix

STAGIONE 42 .......RITORNO IN ELITE PER A.S.LERICI 23/11/2021 10:02 #63690

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
Lo so che te stai puntando ai premi di burella per il gol più bello di testa e il salvataggio sulla linea più bello.
:evil: :evil: :evil:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SALVEZZA DI CULO PER A.S.LERICI 09/02/2022 23:31 #63922

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
FINALMENTE un campionato bellissimo sia in chiave scudetto che nelle zone basse della classifica

Dopo tantissime stagioni finalmente anche i tiranni di swosit trovano rivali che sanno giocare e ne viene fuori un campionato equilibratissimo
ed almeno 4 utenti potevano vincere lo scudetto questa stagione .

Infatti NESTOR si complica la vita perdendo contro il fanalino di coda BUSE e nell'ordine :

Yashalkok perde la sua ultima partita che l'avrebbe portato allo spareggio scudetto contro Nestor

Gabriel ad un certo punto poteva anche superare Nestor matematicamente ma si fà rifilare 9 pere da LORD
proprio sul più bello ( l'allievo LORD che supera il maestro ? ) e ADDIO sogni scudetto

Ed infine il PSV di KIPKRY che questa stagione butta via un occasione grossissima vincendo scontri diretti contro i fortissimi ma
perdendo punti importantissimi contro utenti che giocavano per la retrocessione tipo FANTO e PEPPECAPELLO

QUINDI NESTOR con 3 pareggi e 3 sconfitte porta a casa un ennesimo campionato forse il più inaspettato per lui


IN CHIAVE RETROCESSIONE stessa bella sfida tra 3 o 4 utenti :

Alla fine dell' andata PEPPECAPELLO salvo con 15 pt FANTO e FUJMOTO 12 pt ATTIX 7 pt BUSE 1 pt

Ma al ritorno come spesso succede PEPPECAPELLO si addormenta e perde contro tutti

FUJIMOTO torna l'ultimo giorno e viene retrocesso d'ufficio

FANTO con il minimo indispensabile batte PEPPE e lo supera di pochi punti

Ed infine noi dell' AS.LERICI che compiamo un miracolo dopo i 7 punti dell'andata ne facciamo 14 al ritorno battendo
utenti forti come LORD e ABLED e superando PEPPE di 3 punti solo alla partita finale vinta 5-3 contro BUSE
per puro culo e per aver COMPRATO DODO' (che si fa un autogollonzo sul 3-2 per buse e ci rimette in carreggiata )









COMUNQUE PER TUTTI I GUFETTI CHE DICONO CHE NOI NON DOBBIAMO STARE IN SERIE A ricordiamo che :

La prossima sarà per noi la DODICESIMA STAGIONE IN SERIE A ( e forse l'ultima :lol: :lol: :lol: ) nelle ultime 14 disputate ( quindi direi non male come media )


sonoinserieada12stagioni.jpg




ORA VEDIAMO GLI 11 TITOLARI ( ci sono ben 8 volti nuovi dalla scorsa stagione ) :

AKINFEF - BRUKNER - KIMPENBE -STONES -HERNANDEZ - FOKET -MARQUINOS- WARIS -AGUIRRE- MURIEL - BAKAMBU


ED ECCO LE 26 PARTITE IN BREVE :

1) LORD QUAKE perso 2-1 . Sono in partita , poi 1-0 per lui e partita vinta dalle difese poi 2-0 per lui al 90° e 2-1 nel lunghissimo recupero

2) NESTOR perso 8-0 . Uno spettacolo vederlo giocare ma mi accorgo anche che è anche una rottura non poterlo contrastare meglio

3) PEPPECAPELLO vinto 4-2 . Partita giocata casualmente da entrambi . Passo io in diagonale e faccio 2-0 su rigore , poi secondo tempo mi ribecca 2-2
ma appena ribatto MURIEL tira da centrocampo e lo sorprende , poi ancora l'EX arrabbiato BAKAMBU in pallonetto la chiude nel finale

4) FANTO perso 3-2 . Parto malissimo e lentissimo e HT siamo 2-0 per lui e rotto MURIEL , poi lo ribecco 2-2 ma al 87° lo falcio in aria che neanche la cagnotto a fare i tuffi cade cosi bene :woohoo: :woohoo: , comunque 3-2 per lui e partita chiusa

5) BUSE vinto 3-0 . L'avversario ha una squadra di scappati di casa e lo sà anche lui , partita tutta in discesa per noi senza problemi

6) BONARDA perso 5-3 . IN vantaggio io due volte lo faccio pareggiare con un regalo del mio portiere , poi quando va in vantaggio lui con le sue bombe da fuori area non lo riprendo più

7) FUJIMOTO perso 7-3 mi massacra in tutto il campo , mi segna in 7 modi diversi e se non si ritirava si salvava sicuramente ,
lo rivedremo la prossima stagione in A

8) YASHALKOK perso 6-2 . Risultato abbastanza bugiardo , lo tengo per quasi tutto il match fermando NEYMAR , ma il problema è che gli segna GNABRY :evil:

9) PSV perso 3-1 . Bella partita combattuta , 1-0 per me fino al 70° quando mi pareggia e passa in vantaggio poco dopo. poi la chiude
nel finale ma potevo fare meglio

10) QUARENZO perso 3-1 . Come la partita di prima sono in palla ma la differenza è che lui tira 3 volte e fa 3 goal

11) GOZER perso 4-0 . Si mette in vantaggio 3-0 con tiri centrali che entrano tutti poi prova a fare goal di testa ma
se gioca contro una difesa schierata e non immobile è difficile fare certi goal

12) LONGINO perso 5-4 . Giochiamo all'ultimo secondo disponibile come spesso accade , comunque gioca a caso come me
e ne viene fuori una bella partita con 9 goal diversi con lui sempre in vantaggio

13) ABLED pareggio 4-4 . Primo pareggio stagionale ma la butto via , in vantaggio 4-2 e lui in 10 uomini mi pareggia al 87°

IN FED CUP : vinto contro ELDIABLO - GATIFUN - ASDQWE - e perso ai quarti contro GABRIEL

RITORNO :

1) QUARENZO PERSO 2-0 . Batte e segna al 1° minuto poi come all'andata partita patta con 2 miei pali clamorosi a porta vuota , nel finale gli regalo palla a KANE davanti al mio portiere con un retropassaggio e partita chiusa forse ingiustamente

2) LORD VINTO 1-0 . ECCO LA SVOLTA DELLA STAGIONE . Mi falcia nei minuti iniziali e 1-0 per me su rigore , poi mi prende a pallonate per 90 minuti con 15 tiri a 5 ma un pò il mio portiere e un pò tanto culo mi fanno vincere una partita fondamentale con anche questo salvataggio in video che si meriterebbe il premio di BURELLA solo per il valore sul campo





3) GABRIEL perso 6-4 . Altra partita regalata , sono in palla e lo metto in difficoltà , 4-2 per me poi il solito
retropassaggio sbagliato che gli regala il 4-3 HT , poi nel secondo tempo mi fa 3 goal uguali dritti per dritti e tutti a casa

4) NESTOR Perso 9-2 Goal interessanti ma ormai la solita solfa già vista e rivista

5) YASHALKOK perso 9-1 Come sopra , partita inutile con 9 goal uguali valida solo per il capocannoniere che è un premio esclusivo solo per chi gioca con certi schemi ad una punta

6) FANTO pareggio 3-3 . ci stiamo giocando la salvezza in pochi punti e mi pareggia in zona cesarini mettendolo in zona sicurezza dalla SERIE B

7) PEPPECAPELLO vinto 5-3 . PARTITA DETERMINANTE Non posso ne perdere ne pareggiare , parto a schioppo e HT siamo 4-1 per noi , poi addormento la partita anche se sul 5-3 incomincio a spazzare come se non ci fosse un domani :lol:

8) PSV perso 3-2 . Lo ziobestio tutta la partita mettendogli qualche croce e siamo 1-0 per lui HT , poi pareggio ma al 70° gran goal
suo a giro e un burelloso poco dopo indirizzano la partita verso la sconfitta , 3-2 mio al 90° e non ho chance per pareggiarla

9) ABLED vinto 5-2 Da adesso ho 2 match point di fila e sfrutto il primo alla grande , premetto che mi scuso con ABLED per
i 5000 falli in campo che Ziobestia mi fa una pippa :woohoo: ma o vincevo o ero in B , in partita 4-0 per me e 5-2 finale
con ABLED percosso e sprefusito :? :?

10) BUSE vinto 5-3 . Vinciamo anche il secondo match point ma stavolta ci mettiamo un GRANDE CULO , il rivale gioca sciolto e ci mette in grande difficoltà , va lui in vantaggio 3-1 e solo un suo autogollonzo mi rimette in partita , 3-3 HT e nel secondo tempo passo in vantaggio
e tutti ad abbracciarsi per l'ennesima salvezza raggiunta in SERIE A

11) LOGINO perso 10-2 . Partita giocata all'ultimo secondo come sempre con la nostra squadra già al mare a festeggiare la salvezza , la giochiamo solo perche siamo stufi di perdere il premio " bonus partite giocate " per questi utenti che si fanno 10 partite solo gli ultimi 2 giorni disponibili

12) GAETANOPIO pareggio 6-6 Partita giocata a caso da entrambi , vince lo spettacolo con 12 goal , spettacolari ( i suoi :woohoo: ) diagonali i miei B)

CAMPIONATO IN SOFFITTA SIAMO ANCORA IN SERIE A

la prossima stagione arriveranno MASSYX - OCRAMI e ARTSELA alla prima presenza in A

quindi altra stagione da scommesse
e noi che partiamo con un piede in B come sempre :silly: :lol: :silly: ................


SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
Ultima modifica: 11/02/2022 18:51 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81

PRIMA EDIZIONE DIAMOND CUP IN BACHECA A.S.LERICI 22/05/2022 12:14 #64106

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
A differenza del campionato precedente stavolta la SERIE A viene vinta facilmente da YASHALKOK senza rivali mentre in zona retrocessione altra gran bella battaglia che finirà addirittura agli spareggi tra 3 utenti

Per noi vittoria all'ultima giornata contro FANTO determinante visto che ci qualifica per l'ELITE e la zona retrocessione era a solo 2 punti di distanza in una classifica cortissima.

QUESTI GLI 11 TITOLARI CHE VINCONO LA DIAMOND CUP :

AKINFEEV - BRUKNER - KIMPEMBE - STONES - MENDYL - FOKET - STONES - AGUIRRE - WARIS - AUBAMEYANG - MESSI

Ebbene si per portarci a casa la COPPA o almeno provarci a differenza di tutte le altre stagioni facciamo un mercato all'incontrario e anziche guadagnare soldi in prestiti e vendite ci teniamo tutti i piu forti e allestiamo la squadra migliore possibile per le nostre capacità resistendo alle tentazioni per MESSI e company che arrivavano dal mercato

ECCO LE PARTITE IN BREVE :

1) ABLED vinto 5-4 subito una partita al cardiopalma contro un rivale per la retrocessione , vado sempre in vantaggio io ma al 88° mi pareggia 4-4 ma appena ripartiamo mi stende in area e rigore in zona cesarini che ci porta i primi 3 punti sudati

2) YASHALKOK perso 5-0 senza storia

3) LONGINO pareggio 3-3 ci prendiamo un punto determinante contro un rivale che gioca 24 ore al giorno che vale quasi un campionato per noi che facciamo fatica a giocarne una a settimana

4) LORD perso 4-3 lo reggo quasi tutta la partita GIOCANDO A RUGBY anziche a swos ma il suo solito goal ci frega verso la fine

5) FANTO vittoria 5-3 Questa stagione rivale in difficoltà forse perchè gioca poco e ne approfittiamo portando a casa 3 punti d'oro

6) MASSYX vinto 4-3 mille falli e partita equilibrata che stava vincendo lui ma MESSI la ribalta nel secondo tempo

7) GABRIEL perso 8-6 ma reggo piu del solito

8) NESTOR perso 8-5 perdiamo contro il rivale che ha una squadra ridicola con DZEKO davanti speed 5 ma purtroppo è piu forte di noi anche cosi

9) KIPKRY vinto 3-2 , rivale in vantaggio 2-0 che molla un pochino e dal 78° minuto la ribaltiamo un po a sorpresa con mio salvataggio super al 90°

10) BUBU vinto 4-1 , MESSI fa la differenza come sempre e se tocca pallone è goal

11) QUARENZO pari 3-3 lo imbriglio sul MUDDY e anche se vinceva 3-1 la riesco a pareggiare verso la fine

12) OCRAMI perso 4-3 praticamente l'unica partita che domino tutti i 90 minuti la perdo con il rivale che fa 4 tiri e 4 goal

13) GAETANOPIO vinto 7-4 sua difesa ballerina e MESSI ci si infila dentro come il burro


IN FED CUP : vintro contro HISPANO - DIMOLLINARESS - BUSE e perso contro QUARENZO 3-2 AI QUARTI ( VINCEVO 2-0 mi sono cagato sotto :woohoo: :woohoo: :woohoo: :evil: :evil: )


RITORNO :

1) YASHALKOK perso 6-0 e gioca anche a casaccio :)

2) NESTOR perso 6-5 ma come all'andata non approfittiamo del suo team scandaloso purtroppo anche se per poco

3) ABLED perso 8-5 partita che ci riporta sulla terra perche dovremo lottare per salvarci adesso

4) GAETANOPIO pari 4-4 il rivale fa solo eurogoal e io solo diagonali facili :) ecco perchè pareggiamo

5) QUARENZO perso 7-0 non riesce a fare il salto di qualita in classifica ma a noi ci batte quasi sempre ormai

6) GOZER perso 9-0 senza storia

7) LORD perso 3-1 sceglie lui FROZEN e ne viene fuori 2 rotti miei e tre rotti suoi :) e la vince nel finale

8) LONGINO perso 6-3 come la partita precedente contro quarenzo vedo i suoi speed 6 superare e doppiare MESSI e quando succede questo puoi solo lasciare il pad

9) ARTSELA vinto 5-0 IL mio portiere strega IBRAHIMOVIC mentre il suo se vede MESSI si leva dalla porta :lol: :lol: e la stravinciamo

10) COGNAC perso 9-1 purtroppo ha una connessione indecente e per fortuna la prossima stagione non ci sara' in A

11) KIPKRY perso 5-1 si ricorda dell'andata e stavolta la mette subito al sicuro 5-0

12) MASSYX perso 9-3 ma ht siamo 3-3 poi vince per la fame di punti salvezza che noi non abbiamo

13) FANTO vinto 6-1 per una serie di risultati sfavorevoli arriviamo a sorpresa a giocarci la salvezza all'ultima partita e complice il rivale gia in vacanza la vinciamo facilmente

ORA SOTTO CON IL MERCATO PER LA PROSSIMA STAGIONE

GIOCHEREMO L'ELITE' QUINDI CI SARANNO POCHI SOLDI IN ARRIVO

ARRIVANO IN SERIE A : RAGAMA - PEPPE e AVVOCATUCOLI sempre difficili da battere

mahhh VEDREMO CHE DECIDE IL DS quest'estate

SPENDERE E PROVARE A SALVARSI ????
O
GUADAGNARE DAI PRESTITI MA CON IL RISCHIO DI ANDARE NELL'INFERNO SERIE B dopo 14 stagioni di A ????


SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX





DIAMOND.jpg



CAVALCATA DIAMOND CUP :

1) REBEL vinto 5-4 e 4-3 ma attenzione al rivale che con una squadra di serie C mi ha messo sotto entrambe le partite

2) MIKELE vinto 9-1 e 5-2 troppo superiore la mia squadra contro un rivale che gioca simile a me

3) GREPPO perso 2-1 e 6-4 eravamo gia qualificati ma ci si giocava il primo posto del girone e vince lui

4) ROVEGA vinto 4-1 e 6-3 il rivale rosica ma sono piu forte sul campo

5) BUBU vinto 4-3 e perso 5-2 altro rivale di serie A che però non ingrana in questa DIAMOND

SEMIFINALE : vinto contro enbino a tavolino con il rivale che non sapeva neanche di aver passato il turno crediamo

FINALISSIMA DIAMOND CUP :

a sorpresa ci ritroviamo contro ABLED che forse digeriamo più della GREPPO UNITED , comunque finale combattutissima con tantissimi miei salvataggi sulla riga della mia porta e partita risolta da MESSI CHE FA TRIPLETTA E SI PORTA PALLONE E COPPA A CASA

saluti a tutti quelli che leggeranno

ATTIX from LERICI :P :P :P
Ultima modifica: 22/05/2022 14:14 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 46 E RETROCESSIONE PER A,S,LERICI 11/12/2022 17:07 #64339

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
EBBENE SI DOPO 14 STAGIONI PASSATE IN SERIE A DELLE ULTIME 16 STAGIONI CIOE' QUASI 4 ANNI REALI NELLA MASSIMA SERIE DOBBIAMO ABDICARE

PURTROPPO CON IL RITIRO DI TANTISSIMI UTENTI DAL SITO BISOGNA RIDURRE I PARTECIPANTI ALLE VARIE SERIE E RETROCEDERANNO 4 SU 12 DALLA SERIE A E CI TOCCA ANCHE A NOI

IL PROBLEMA E' CHE CI AVVERTONO TARDI E NOI LASCIAMO UNA SQUADRA ESPLOSIVA MENTRE POTEVAMO PRESTARE TUTTI I BIG E CONTENERE LE PERDITE VISTO LA SORTE CERTA MA VABBE' CE LA GIOCHIAMO FINO ALL'ULTIMA GIORNATA RETROCEDENDO PER SOLI 3 PUNTI

LA SERIE A VIENE VINTA FACILMENTE COME PRONOSTICATO DA YASHALKOK CHE NON HA RIVALI NELLA MASSIMA SERIE

QUESTI GLI 11 TITOLARI CHE RETROCEDONO :

Akinfeev - Brukner - Kimpembe - Stones - Mendy - tethani - Ake - Carbon - Bakambu - Aubameyang - Messi che incazzato nero lascerà l'AS LERICI per ritirarsi

VEDIAMO LE 26 PARTITE IN BREVE :

LORD PERSO 3-2 Parte forte lui anche se timoroso e HT siamo 2-1 poi 3-1 e accorcio verso la fine ma al 90° un suo super salvataggio fortunoso sulla linea lo salva dal pareggio che forse ci stava

QUARENZO PERSO 7-1 Come pronosticato anche per lui a inizio stagione con l'acquisto di HAALAND può chiudere tra i primi tre ed infatti ci massacra senza storia con un goal nuovo che è una sentenza

YASHA PERSO 6-1 Sono in partita per 30 minuti poi due goal a L e 2 rigori per lui chiudono i conti

RAGAMA vinto 4-3 Vinciamo il primo scontro diretto retrocessione in una partita rocambolesca dove segna BAKAMBU al 88° per chiuderla

AVVOCATUCOLI vinto 3-0 Il rivale tornava dopo lunga assenza e ne approfittiamo senza fargli toccare palla

NESTOR perso 7-2 Ha una squadra ridicola con attaccanti speed 5 ma non gli stò dietro lo stesso e con il suo goal di testa matematico mi massacra

LONGINO perso 5-0 Sembro padrone del campo ma appena si avvicina alla mia area segna quindi è inutile giocare bene a calcio bisogna solo imparare i trucchetti per segnare

PSV perso 3 su 3 tra campionato ed ELITE . Da segnalare solo il mio GOAL AL MINUTO 0 che sarà il piu veloce di tutto SWOS credo

ABLED pareggio 3-3 Partita alla pari come sempre e la pareggio io al 86°

PEPPECAPELLO pareggio 3-3 Sembra in giornata e si ritrova in vantaggio 3-1 ma MESSI ha 20 minuti di gloria nella ripresa e quasi non l'andiamo a vincere

GAETANO vinto 4-2 L'avversario è in vacanza e lascia punti a quasi tutti

FED CUP
MASSACRIAMO 4-0 HT e 4-3 finale REBEL FORSE PER L'ULTIMA VOLTA VISTO CHE ORMAI STA' DIVENTANDO UNA MACCHINETTA TIPO YASHALKOK
POI PERDIAMO CONTRO LORD AI QUARTI

ELITE
LOGICAMENTE ELIMINATI con solo una vittoria contro GAETANO

RITORNO RIDICOLO DOPO CHE ALLA FINE DELL'ANDATA ERAVAMO SALVI DI POCO :

LONGINO perso 8-2 Vado in vantaggio io 2 volte poi è come se i miei player morissero e mi passa attraverso come il famoso TONY MANERA ai tempi d'oro

YASHALKOK perso 9-0 Partita senza storia e stavolta non mi fa neanche 9 goal a L forse ne cambia addirittura 2 o 3

AVVOCATUCOLI perso 5-0 Tira loffe da tutte le parti che entrano facilmente

PEPPECAPELLO vinto 5-3 Il rivale era in forma e lo sorprendiamo portandoci in vantaggio 5-2 poi fa 5-3 al 70° e ci crede ma noi spazziamo per tutti i 20 minuti finali

ABLED PSV LORD Abbiamo fretta di finire il campionato e facciamo 3 partite in fotocopia perse senza mai giocare praticamente

QUARENZO Unica partita in cui potevo sperare in almeno un pareggio per il gioco espresso ma finisce come le altre sopra

RAGAMA pareggio 2-2 Ci giochiamo lo spareggio retrocessione al cardiopalma anche per lui che vedo sbaglia molto con la tremarella ma la pareggio io verso la fine e lui può festeggiare la salvezza

NESTOR Sempre in vantaggio io fino al 3-3 poi passa in vantaggio lui e non lo prendo piu

GAETANO vinto 3-1 Vinciamo l'ultima di campionato solo perchè il rivale retrocesso già da tanto gioca a caso


COMUNQUE TIRIAMO LE SOMME DI UNA STAGIONE RIDICOLA PER NOI

MESSI ABBANDONERA' ma si sono già presi i contatti con il sostituto che sarà sicuramente all'altezza




nm.png







SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
Ultima modifica: 12/12/2022 15:10 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, Lord Quake

STAGIONE 47 E FINALE PLAY OFF PER A,S,LERICI 15/03/2023 23:15 #64457

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
Prima stagione in SERIE B dopo parecchie stagioni di SERIE A dove eravamo solo spettatori e bisogna dire che la serie cadetta è tutto un altro mondo . Sia per la disponibilità delle persone sia per il relax che si sente in tutto il campionato .
Partito MESSI ci si affida a NEYMAR cercando nuovi obiettivi e ne centriamo subito uno che non avevamo mai raggiunto cioè avere il capocannoniere della SERIE B nonostante lo schema 442 che penalizza molto questo obbiettivo ma NEYMAR è fuori categoria e centriamo tutto il gioco su di lui superando LACAZETTE di FANTO per solo 2 goal 44 a 42

ECCO GLI 11 TITOLARI :

AKINFEEV BRUKNER STONES KIMPEMBE MENDYL TETHANI MARQUINOS ROSSI CARBON NUNEZ NEYMAR

ECCO LE 22 PARTITE IN BREVE :

1) VS ZIOBESTIA VINTO 4-0 ....... ht siamo 0-0 e partita equilibratissima poi nella ripresa neymar si porta il pallone a casa segnando una tripletta e servendo un assist a NUNEZ

2) VS PEPPECAPELLO PAREGGIO 3-3 .......Partita dura , lui segna al PRIMO minuto poi la ribalto ma mi riprende subito , 2 infortunati per lui e NEYMAR sembra chiuderla ma ecco il pareggio suo nel finale che però ci stava

3) VS FERE VINTO 3-2 ......Pronti via mi falcia con il suo giocatore piu forte AUBAMEYANG e cartellino ROSSO poi vantaggio mio ma il rivale è in partita e pareggia su RIGORE di BENYEDDER , Poi gli rompo anche MURIEL e rimane senza punte ma dopo il mio vantaggio mi riprende ancora e la vinco solo in zona cesarini con NEYMAR

4) VS ANTO VINTO 4-2 .....Parto forte con un 2-0 immediato poi ht 3-1 ma accorcia 3-2 su rigore e quasi la pareggia ma al 85° la chiude tethani al suo primo goal in carriera

5) VS ABLED VINTO 5-4 .....Vantaggio mio poi ogni tiro sia mio che suo entra in porta e verso la fine siamo 4-3 per lui ma in zona cesarini la ribalto con doppietta di NUNEZ beffandolo forse ingiustamente

6) VS FANTO PERSO ......Siamo 1-1 ht ma mi rompe NEYMAR e se manca il BOMBER manca la luce e quando va in vantaggio non lo riprendo piu

7) VS SALERNITANA 2-2 ........... Vantaggio mio 2-0 poi Desinch e ripartiamo e mi pareggia 2-2 segnando anche il 3-2 ma oltre il tempo massimo

8) VS KHRISTIAN VINTO 6-4 ........Parto aggressivo e HT siamo 5-1 per noi poi giocherelliamo e ci fa 5-4 e quasi la pareggia prima del 6-4 finale

9) VS MASSYX VINTO .......Primo tempo determinante in vantaggio 3-1 segnando anche su rigore poi 3-2 e si spazza fino alla fine rischiando poco

10) VS GAETANO VINTO .....Big match al vertice e lo massacriamo sul gioco con il 57% possesso palla sul muddy di FALCONARA , ht siamo sopra 2-1 poi 3-1 3-2 e 4-2 finale


FED CUP : Vinto con gatifun e fanto e perso con NICOMAGNO 1-0
RITORNO :

1) VS FANTO VINTO 6-3 .......Parto fortissimo e stò 3-0 poi controllo sempre con il doppio vantaggio

2) VS KHRISTIAN PAREGGIO .......... Vado in vantaggio 2-0 e sembro controllare poi l'avversario cambia modulo con un improbabile 555 e mi pareggia intortandomi sul gioco , QUESTI 2 PUNTI MI COSTERANNO PARECCHIO CREDO

3) VS PEPPE PERSO 4-1 .....l'avversario mi conosce troppo bene e nonostante sia in zona retrocessione ed io primo in classifica mi massacra 2-0 ht poi accorcio 2-1 ma rigore per lui del 3-1 e 4-1 finale per forse l'unica sconfitta stagionale senza mai entrare in partita

4) VS FERE VINTO 4-2 .......Passa in vantaggio lui 1-0 e vengono a galla gli incubi della partita con Peppe ma poi la ribalto 2-1 e non mi riprende piu

5) VS ARTSELA vinto 4-2 ......HT Siamo 3-0 per me poi mi accorcia 3-2 sfiorando il pareggio e 4-2 finale

6) VS GAETANO PAREGGIO 3-3 ......ht siamo 2-0 per lui ma lo pareggiamo 2-2 poi 3-2 per lui e al 90° la Riprendiamo con BRUKNER in pallonetto messo punta al posto di Nunez infortunato

7) VS ABLED PERSO ......anche qui parto in svantaggio 2-0 poi lo riprendo 2-2 ma con tre goal in fotocopia in 5 minuti dal 70° al 75° mi batte 5-2


ABBIAMO SPERPERATO TUTTO IL VANTAGGIO DI PUNTI CHE AVEVAMO NELLE ULTIME PARTITE
SIAMO ANCORA PRIMI MA ORA CI MANCA SOLO UN 1 PUNTO NELLE ULTIME 2 PARTITE PER CHIUDERE IL CAMPIONATO IN TESTA

8) VS ZIOBESTIA PERSO 2-1 ......... SIAMO in vantaggio e sembra tutto andare liscio poi mi pareggia ma risegnamo noi in desinch , si riparte per 20 min e mi segna subito e partita finita :evil:

9) VS MASSYX PERSO 3-2 ...... abbiamo l'ultimo match point dove ci basta anche qui un punticino come nella partita precedente per vincere la B ma bruciamo anche questo andando sotto 3-1 poi 3-2 ed al 90° una sua superparata che manda lui diretto in A e noi ai PLAY OFF

PLAY OFF :

VINTO CONTRO ARTSELA E PERSO CONTRO GAETANOPIO CHE SALE IN A con MASSYX

molti ci sono venuti a dire che abbiamo perso apposta la finale perche la SERIE A con la diminuizione dei partecipanti è diventata improponibile da giocare ma non è cosi infatti Gaetanopio ci batte sul campo 2-2 all'andata e 6-3 al ritorno

CI TOCCA RIGIOCARE LA SERIE B e CON L'ARRIVO DEI FRATELLI BANDIERA :lol: FEDER E NICOMAGNO se la squadra gira bene come questa stagione al massimo che vada ci toccherà rifare i play off
MALE che vada invece andiamo in c1 :lol:
e purtroppo non potremo neanche ripuntare al capocannoniere perchè sia FEDER CHE NICOMAGNO giocano in fotocopia con una punta quindi la classifica cannonieri sarà un gioco solo per LORO DUE

MA SIAMO SICURI SIA MEGLIO PUNTARE ALLA SERIE A OPPURE ALLA C1 ??? :lol: :lol: :lol: visto quello che è successo già all'AVVOCATUCOLI fallita dopo una stagione di questa serie A a 10 squadre dove se ti và bene per noi comuni MORTALI fai dai 3 ai 9 punti :sick: :lol: :sick: :lol:

RIMANIAMO CON QUESTO DUBBIO FINO AI PROSSIMI PLAY OFF ( speriamo ) :whistle: :whistle:

SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
Ultima modifica: 15/03/2023 23:27 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Fanto

STAGIONE 47 E FINALE PLAY OFF PER A,S,LERICI 16/03/2023 01:08 #64458

  • Rebel
  • Avatar di Rebel
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 44
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 1
Attix ma sei in ritardo di un paio di mesi con questo resoconto!!! xD
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 47 E FINALE PLAY OFF PER A,S,LERICI 16/03/2023 08:38 #64459

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
Se avessi tutto il tempo che voglio per fare queste cose
A quest'ora starei in serie A a giocare con il 523 come tutti a cercare di fare solo gol a L
Ma purtroppo non è così :cheer: e mi accontento della serie B e a scrivere post con un mese di ritardo :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 47 E FINALE PLAY OFF PER A,S,LERICI 16/03/2023 10:56 #64460

  • Rebel
  • Avatar di Rebel
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 44
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 1
ti vogliamo bene lo stesso anche coi ritardi e senza gol a L <3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix

STAGIONE 48 E SECONDA FINALE PLAY OFF CONSECUTIVA PER A,S,LERICI 28/05/2023 11:05 #64542

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
Seconda stagione in serie B e per la seconda volta centriamo la finale PLAY OFF che stavolta perdiamo contro NICOMAGNO come da pronostico .

Purtroppo con i campionati ridotti a dieci squadre che a molti non piacciono si assotiglia ancora di piu il divertimento dividendo in due i campionati come succedeva prima ma almeno prima c'erano piu squadre da affrontare e c'era piu possibilità di giocarsela .

Comunque con questa riduzione non abbiamo piu chance di scrivere qualcosa in quanto i campionati sono tutti segnati prima di partire
FEDER Si mangia la SERIE B e NICOMAGNO LO SEGUE IN A ed i capocannonieri sono i loro logicamente perchè giocano ad una punta anche se NEYMAR si difende abbastanza bene facendo da terzo in comodo anche in DIAMOND CUP dove è tutto scritto ugualmente ( primo FEDER secondo NICO )

Piu che altro in un campionato dove basta perdere uno scontro diretto e sei fregato rimane inculato lo ZIOBESTIA che dopo tanti play off consecutivi abbandona la serie cadetta con ARTSELA anche lui storico utente da serie B che però era felice di scendere in C1 in quanto arriva in B pure IL CAMPIONE D'ITALIA YASHALKOK tanto per sfalsare un altro campionato ( comunque è stata una scelta di yasha che poteva salvarsi tranquillamente in A ) si vede che gli piace vincere facile :lol: :lol: :lol:

COMUNQUE DETTO QUESTO CI SARA' un altra stagione da raggiungere al massimo i play off e il secondo o terzo cannoniere come premio massimo e siamo curiosi di vedere se FEDER vincerà la sua prima serie A al primo colpo ( NESTOR permettendo :evil: )

DENTRO UNA PARTITA DI 5 MINUTI CI PUO' STARE QUALCHE SORPRESA MA IN LINEA DI MASSIMA IL PIU FORTE RIESCE SEMPRE AD AVERE LA MEGLIO

quindi ci RICANDIDIAMO per il terzo PLAY OFF consecutivo (NEYMAR permettendo) e non si sà mai che andiamo pure in SERIE A a fare 0 punti per raggiungere un altro record stavolta negativo :lol: :lol: :lol:

SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
Ultima modifica: 28/05/2023 11:09 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk