Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 52 e AL SESTO PLAY OFF CONSECUTIVO SI TORNA IN SERIE A

A.S.LERICI 29/06/2020 23:48 #62070

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 425
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
STAGIONE 38 IN SERIE A

E SALVEZZA ABBASTANZA FACILE PER A.S.LERICI

Via tutti i BIG in prestito si punta alla Salvezza pensando alla cassa sapendo che in serie A se ti và male puoi fare anche 0 punti

Ecco gli 11 artefici della salvezza con BEN 7 volti nuovi rispetto alla serie B :
BUFFON CALABRIA HERNANDEZ VIDA BARRECA PALOMINO DIARRA' ALLAN COMAN SAMATTA KRAMARIC

Ed ecco le partite in breve :

1° VS GABRIEL Iniziamo contro il campione in carica e subito con una batosta 10-0 per lui , partita a senso unico , 10 goal uguali identici , giocare con questa gente o giocare contro un PC dà la stessa soddisfazione e per fortuna fino alla partita del ritorno non lo sfideremo più

2° VS QUARENZO perso 5-0 Resto in partita per tutto il primo tempo poi passa in vantaggio e con possesso palla dilaga nel finale

3° VS MASSYX perso 6-1 IN gioco per un tempo poi mi mangio il goal del 2-2 e sulla ripartenza fa lui 3-1 e poi dilaga

4° VS GAETANOPIO vinto 6-3 Arrivo a questa partita con 1 goal fatto e 21 subiti :blink: :silly: :blink: Per mia fortuna GAETANO è molto forte ma gli piace fare goal spettacolari (che piu delle volte gli riescono ) Al primo tempo siamo 3-3 poi clamorosamente vado in vantaggio io e non mi riprende più

5° VS BUSE perso 9-6 Partita ROCAMBOLESCA e spettacolare , al 10° minuto stò vincendo io 3-1 ma fine primo tempo siamo 4-3 per lui ,poi entra qualsiasi cosa e credo mi abbia fatto anche un goal di CHIAPPA :woohoo: su calcio d'angolo per una partita comunque spettacolare e aperta

6° VS YASHALKOK perso 6-2 Qualche buona azione ma mai in partita

7° VS IMPERATORE perso 3-1 IL RIVALE è amico di GUINNESS e lo capisco quando mi fa cambiare maglia perche dice che non ci vede un cazzo in partita sul campo MUDDY , comunque mi fa mettere una maglia improponibile e noi che siamo scaramantici non potevamo che perdere :lol: :lol: :lol:

8° VS ABLED vinto 4-3 Parto forte e dopo 20 min sono 3-0 per me poi fa 3-2 cambiando credo tutte le tattiche permesse dal giochino :woohoo: poi per fortuna faccio io 4-2 e 4-3 suo solo al 90°

9° VS OCRAMI 3-3 Questa la regalo , sempre in partita e avversario lento , me la pareggia in zona cesarini purtroppo

10° VS NESTOR perso 7-4 Partita spettacolare contro il CAMPIONE NESTOR che ha francamente una squadra ridicola , ma credo che a lui piaccia molto la sfida anziche vincere FACILE , comunque 1-0 per me poi 4-1 per lui e messa in sicurezza la partita incomincia a fare giocate spettacolari che è un piacere solo vederle fare , speravo quasi non finisse mai ma ne prendo solo 7

11° VS KIPKRY perso 6-2 Resto in gioco solo fino al 3-2 per lui

12° VS GIOVALDO pari 5-5 UN pareggio 5-5 che in zona retrocessione non serve a nessuno per la classifica , la vincevo io 5-4 ma la pareggia in zona cesarini , comunque pareggio giusto per quello visto in campo ( cioè 2 caproni :lol: )

IN fed cup PERSO AI RIGORI CONTRO MIKELE CLAMOROSAMENTE 13-12
Segnavano tutti i rigori poi ne sbaglia uno lui ed io ne SBAGLIO 2 DI FILA :evil: :evil: e sono OUT

RITORNO :

1° VS NESTOR 11-3 Sono in gioco 2-2 al primo tempo poi si vede che si spaventa e mi fa 9 goal di TESTA :lol:

2° VS MASSYX vinto 3-1 Vinco clamorosamente lo scontro retrocessione , al primo tempo siamo 0-0 poi un espulso per lui mi spiana la strada alla vittoria

3° VS ABLED vinto 5-1 Dominio totale contro il rivale in crisi di risultati , 5-0 poi 5-1 solo nel finale 18-5 i tiri totali

4° VS GIOVALDO vinto 4-1 TERZA vittoria consecutiva contro un rivale per la salvezza , gli spacco subito 2 giocatori e questo condiziona tutta la partita

5° VS PSV perso 5-1 Tengo il campo un tempo e stavo anche in vantaggio 1-0 poi secondo tempo 4 GOAL IDENTICI ALLA YASHALKOK dalla lunetta chiudono la partita

6° VS YASHALKOK perso 11-2 Purtroppo 11 goal uguali per partite che non vedi l'ora finiscano presto

7° VS QUARENZO PERSO 2-1 Super partita che sembra quasi reale contro l'amico Quarenzo che stavolta deve faticare piu del previsto per portare a casa i 3 punti

8° VS IMPERATORE perso 4-3 Questa volta non ci fa cambiare divisa :lol: e ce la giochiamo alla pari fino al 90° quando la vince lui forse immeritatamente ma ci stà a questi livelli

9° VS BUSE vinto 5-0 Parte forte lui che mi mette ai paletti per 30 min , poi faccio un gollonzo a cazzo e dilago in contropiede per un 5-0 comunque troppo severo

10° VS GAETANO perso 5-3 Stavolta non mi riesce l'impresa dell 'andata anche se l'avversario gioca a fare le rovesciate , gli entra anche un goal tirando dalla sua metà campo per una sconfitta giusta

11° VS OCRAMI perso 3-2 Siamo 2-2 al 90° ma la vince in pieno recupero

SIAMO SALVI CON 29 PUNTI MA IL PROSSIMO ANNO NON CI SARA' IL RITIRO DI TONY MANERA E BISOGNERA' LOTTARE CON I DENTI PER RESTARE IN A

PECCATO NON SIA STATO PROMOSSO PEPPECAPELLO DALLA B ( almeno 3 punti facili li facevamo :lol: :lol: )

SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
Ultima modifica: 29/06/2020 23:51 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Yashalkok, quarenzo, ziobestia, Matteo Buse 81, Peppecapello, mikele74

A.S.LERICI 30/06/2020 14:40 #62076

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
Complimenti per questo storico traguardo! Magari la prossima stagione sarà quella della consacrazione!
Ultima modifica: 30/06/2020 14:40 da Yashalkok.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix

STAGIONE 38 .......SALVEZZA IN SERIE A PER A.S.LERICI 02/07/2020 09:08 #62101

  • quarenzo
  • Avatar di quarenzo
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
  • Ringraziamenti ricevuti 24
  • Karma: 0
Salvezza strameritata e per un pelo non entri in elite. Riuscirai la prossima stagione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix

STAGIONE 39 .......SALVEZZA IN SERIE A PER A.S.LERICI 02/11/2020 15:15 #62479

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 425
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
STAGIONE 39 ED ENNESIMA SALVEZZA PER A.S.LERICI .

CI MANCA IL SALTO DI QUALITA' PER ENTRARE IN COPPA ELITE MA TUTTO SOMMATO UNA SALVEZZA TRANQUILLA CON 9 PUNTI SULLA ZONA RETROCESSIONE E' GIA' UN BEL SALTO DI QUALITA' PER NOI :lol: :lol:

Come la stagione precedente via molti BIG in prestito altrove e con quello che rimane costruiamo gli 11 titolari che questa stagione saranno :

ALISSON HAKIMI HERNANDEZ MORENO BARRECA MAXIMIN VARANE ALLAN BOUFAL SAMATTA (46 GOAL) KRAMARIC (36 GOAL )

VEDIAMO LE PARTITE IN BREVE :

1)GATIFUN perso 4-1 Siamo 1-1 al primo tempo ma verso la fine 3 diagonali al rallenty e sconfitta per noi

2)YASHALKOK perso 3-1 Gioco alla morte contro il campione in carica ma meglio di cosi non potevo fare

3)GREPPO 1-1 Partita giocata a difendere bene sul MUDDY e clamoroso goal mio al 89° minuto ma batte a centrocampo e pareggio immediato per un pari giusto

4)NESTOR perso 7-3 Mai in partita ma lui lascia tanto giocare

5)BUSE vinto 6-3 Finalmente la prima vittoria questa stagione , 1-0 per lui con tiro da fuori ma ht siamo 3-2 per noi e dilaghiamo il 2° tempo

6)AVVOCATUCOLI vinto 6-3 Inseguo 2 volte ed HT la capovolgo 3-2 per me , poi gli rompo HALLAND e partita in discesa per noi

7)ABLED vinto 8-5 Terza vittoria consecutiva ma meno facile di quel che si pensi , PRONTI VIA siamo 2-0 per me ma HT SIAMO 3-2 PER LUI E al 70° siamo 5-4 per lui ma per fortuna trovo contropiedi vincenti e dilago nel finale

8)QUARENZO vinto 4-3 La QUARTA vittoria consecutiva è qualcosa di eclatante :lol: IN VANTAGGIO il rivale 3-0 credo si sia rilassato un attimo ed il secondo tempo SAMATTA la ribalta 4-3 al 90° clamorosamente

9)FANTO vinto 4-1 Chiudiamo la striscia positiva con la 5° vittoria consecutiva , anche qui siamo sotto 1-0 poi i goal alla mikele la ribaltano

10)OCRAMI perso 2-1 Forse potevamo fare meglio ma il rivale si difende bene e va in vantaggio 2-0 poi 2-1 e quasi la pareggio , forse un punto perso

11)PSV vinto 5-6 Partita all'arrembaggio contro KIPKRY che non riesce a fare il salto per vincere lo scudetto anche se i colpi li avrebbe anche , PRONTI VIA 1° MINUTO gol mio /3° minuto gol suo/ 5° minuto gol mio e cosi via :woohoo: :woohoo: :woohoo: fino ad un 6-5 finale per me comunque clamoroso

12)GAETANO perso 5-2 Sono sopra 1-0 poi la ribalta 2-1 ma lo riprendo sul 2-2 , poi si scatena con tiri da fuori e dilaga

IN COPPA vinto con EMIFANO e MASSYX ma perso contro MIKELE ai tempi supplemenatri dopo aver SBAGLIATO ben 2 RIGORI IN PARTITA DI cui uno al 90° minuto :evil: :evil: :evil:

RITORNO:

1)GATIFUN perso 5-3 Perdiamo di nuovo la prima contro gatifun che naviga in zona retrocessione ed anche qui vincevamo 2-0 ma veniamo ribaltati

2)BONARDA vinto 5-3 Costruiamo la nostra salvezza vincendo partite difficili tipo questa dove perdevamo 3-1 HT ma nella ripresa la ribalto alla grande mentre lui prende circa 7 pali :lol: :lol:

3)QUARENZO perso 5-0 Forse il rivale si ricorda dell'andata e questa volta non si ferma a giocherellare ma la chiude anticipatamente

4)AVVOCATUCOLI perso 7-4 ME LA GIOCO fino al primo tempo quando siamo 4-4 ma poi nel secondo tempo non tocco piu palla

5)OCRAMI perso 5-2 Siamo 2-0 poi lo riprendo 2-2 HT ma nella ripresa come la partita precedente i miei sono morti e non corrono piu

6)BUSE vittoria 5-2 Gioco finalmente bene contro un rivale che si vede che non gioca assiduamente perchè sbaglia tanto ed in serie A non hai molto margine di errore purtroppo

7) 8) 9) 10) 11) RAGGIUNTA UNA SALVEZZA VIRTUALE con 10 giorni di anticipo sulla DEADLINE mi butto in campo allo sbaraglio perdendo praticamente con tutti quelli che trovavo , nell'ordine:
6-2 contro NESTOR
6-1 contro MASSYX
5-2 contro ABLED
6-4 contro FANTO
5-4 contro YASHALKOK

e finiamo il campionato con un pareggio 2-2 contro KIPKRY sul campo FROZEN

ADESSO SOTTO CON IL MERCATO PER LA 40° STAGIONE

SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
Ultima modifica: 02/11/2020 15:19 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: quarenzo, ziobestia

STAGIONE 40 .......QUALIFICAZIONE IN ELITE PER A.S.LERICI 10/02/2021 16:44 #62955

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 425
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
STAGIONE 40 E SORPRENDENTE QUALIFICAZIONE ALLA ELITE PER A.S.LERICI


Come detto l'anno precedente ci mancava poco al salto di qualità e lo troviamo in questa stagione

Finalmente una stagione senza più ritiri in serie A o senza gente che gioca l'ultimo secondo , ne viene fuori una stagione spettacolare che non si vedeva da anni

Questi gli 11 titolari :
REINA HAKIMI MARQUINOS VARANE MENDYL ROSHWELL MORENO RODRIGO PROMES SAMATTA KRAMARIC

Quindi per la prima volta confermiamo l'attacco della scorsa stagione che avevamo visto potesse avere margine di miglioramento

Ecco le partite in breve :

1) perso 10-5 contro GAETANO ........partiamo alla grande e dopo 10 minuti stiamo perdendo 4-0 comunque mi riprendo perchè gaetano come sempre prova solo eurogoal e HT siamo 6-5 per lui poi entra qualsiasi cosa e straperdiamo

2) pareggio 3-3 contro NESTOR .......Da questa partita già capiamo che abbiamo una squadra forte , andiamo in vantaggio 2-0 poi però mi riprende HT 2-2 per un rigore goffo , poi vantaggio suo ma pareggio al 88° con goal alla MIKELE

3) pareggio 6-6 contro MIKELE ..........gli copio il suo goal che mi ha insegnato da maestro e ne viene fuori una partita zemaniana che pareggia lui al 86°

4) vinto 9-5 contro PEPPE ........entra qualsiasi cosa e non ci facciamo mancare nulla in partita ,2 rotti per me e uno per lui , 2 rigori uno per parte , comunque sempre in vantaggio io e mi riprende sempre fino a che non faccio doppio vantaggio

5) vinto contro LORD .........passa in vantaggio lui su rigore poi la ribalto 3-1 per me con MIKGOAL e 3-2 nel finale senza soffrire anche se devo dire ho difeso benissimo questa partita altrimenti me ne faceva 5

6)pari contro OCRAMI .......di nuovo vado sotto per un rigore poi espulso il mio RODRIGO ma riesco a pareggiarla in 10 uomini con un diagonale al 90° forse ingiustamente stavolta

7) vinto contro GATIFUN ......1-0 per lui come ormai succede sempre , poi 3-1 per me 3-2 e 4-2 solo nel finale ma senza rischiare nulla

8) vinto contro AVVOCATUCOLI ...........mi avevano gia avvertito diversi utenti che il rivale ha una connessione instabile infatti desinc al primo tempo poi per fortuna non ci deconcetriamo e lo massacriamo 6-1 sul campo


9) pareggio 2-2 contro QUARENZO ........Sul MUDDY partita molto tecnica , gli rompo Aguero e lui rompe bomber KRAMARIC , vantaggio suo su Punizione e pari con la scivolattix , poi un altro rotto per me ed espulsione per SAMATTA e goal suo al 80° ma in 10 uomini al 90° all'ultimo respiro pareggio di RODRIGO in diagonale , praticamente ho fatto 2 tiri e 2 goal :lol:

10)vinto 6-4 contro ABLED .........partita rocambolesca , attacco sempre io poi lui si affaccia ogni tanto nella mia area e si ritrova sul 3-0 HT a sorpresa , nel secondo tempo continuamo il nostro martellamento e riusciamo a ribaltare la situazione 4-3 per noi poi 4-4 al 87° minuto sembra chiudere il game ma un goal DRITTOXDRITTO alla mikele e un altro in contropiede la chiudono 6-4 per noi

11) perso 7-5 contro MASSYX .........l'avversario è in zona retrocessione ma contro di noi si scatena e con 7 diagonali ci batte non avendo mai chance di pareggiarla

12) perso 3-2 contro KIPKRY ........vado in vantaggio 1-0 poi 3-1 per lui e 3-2 solo nel finale

13) perso contro YASHA 8-2 con partita ingiocabile per lag ma tanto al 10 minuto perdevo già 3-0 quindi lascio stare

INTANTO QUESTA STAGIONE SUPER FED CUP come non succedeva da anni :
1° vittoria 7-3 contro GINELLO che paga sicuramente la squadra da c2
2° vittoria contro PEPPECAPELLO.... stavolta lo massacriamo 8-1 ma ci prende nel periodo di disoccupazione e di 10 ore di gioco al giorno :woohoo: :woohoo: :woohoo:
3° vittoria contro il fake GOLDBERG che magari se avvertiva che era un vecchio utente non rovinava campionato di serie D e serie C2 e lo mettevano subito in C1 , comunque mi mette sotto con una squadra che vale un decimo della mia , mi fa goal visti fare solo a GABRIEL in passato ma per fortuna sono in palla questo periodo e causa un espulsione per lui vado in vantaggio verso la fine e passo il turno
4° vittoria contro MIKELE che mi aveva eliminato l'ultima volta incontrato in FED quindi ci prendiamo la rivincita
5° in SEMIFINALE sconfitta contro QUARENZO ma non sfiguriamo anzi al 90° mettiamo a sedere il portiere e solo un intervento super del suo difensore lo salva dal pareggio


RITORNO :

1) Perso contro QUARENZO 5-3 ........partita condizionata da un desinch ....comunque eravamo in gioco sul 3-3 ma desinch verso la fine .....ripartiamo ma batte lui a centrocampo e fa goal immediato e partita finita

2) vinto 2-0 Contro PEPPE ........questa stagione sono la sua bestia nera purtroppo per lui, la giochiamo subito in modo da sentire la tensione partita , lui si deve salvare ed io punatare all ELITE comunque la vinco con 2 diagonali di merda :sick: :sick:

3) vinto 6-0 contro GATIFUN ........questa stagione non gira per il player spagnolo e dopo 10 minuti sono già 3-0 per me e partita compromessa

4)pari 2-2 contro simonfly .........rivale in zona retrocessione e pareggio giusto anche se mi pareggia verso la fine

5) vittoria contro MIKELE .........questa stagione mi soffre molto e sul campo MUDDY lo batto rompendogli anche 2 giocatori

6) perso contro GAETANO ma sono in partita fino al 90°

7)perso contro YASHA 6-3 ma fino all'80° sono 4-3 per lui , poi dilaga in zona cesarini

8)Perso 8-2 contro NESTOR .........stiamo 2-2 e quasi ci credo poi un autoggollonzo di REINA gli spiana la strada

9) vittoria 3-2 contro LORD .........partita molto tattica ,lui fa tanta melina ed io puntualmente lo falcio ( come insegna ZIOBESTIA :evil: :evil: :evil: )
In partita passo sempre in vantaggio io e quando viene espulso Stepanovic partita in discesa

10) perso contro ABLED ........non gioco mollo anzi mi stò giocando l'ELITE ed il rivale stavolta è piu bravo a non farmi giocare e a restare sempre in vantaggio

11) perso 6-2 contro MASSYX ..........sono in partita fino al 2-2 ma la palla proprio non vuole entrare e quando va in vantaggio lui non lo riprendo piu

12)vittoria 4-2 contro KIPKRY ..........l'avversario ha fretta che deve uscire e vedo che gioca sottotono , comunque 2-0 per me poi mi pareggia 2-2 ma nel secondo tempo la chiudo con l'avversario che scappa al volo

13) pareggio contro OCRAMI .......mi butto in campo a campionato quasi finito , ci basta un pareggio e siamo in ELITE ed al 90° siamo a festeggiare il 6° posto in classifica UFFICIALE

ORA SOTTO CON IL MERCATO PER L'ELITE , SIAMO I PIU SCARSI MA VENDEREMO CARA LA PELLE :woohoo: :woohoo: :woohoo:

SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: mikele74

STAGIONE 41 .......SFUMA L'ELITE PER A.S.LERICI 22/04/2021 23:22 #63218

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 425
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
STAGIONE 41 e quarta consecutiva in SERIE A per A.S.LERICI

Forse tra tutte quelle disputate è stata la stagione con la salvezza più facile in serie A per noi

Chiudiamo a 40 punti con la zona retrocessione a 17 punti

Comunque eravamo quasi qualificati per l'ELITE ma quelle superpippe di QUARENZO e KIPKRY si fanno battere il giorno prima della DEADLINE da LORD QUAKE (che avrà offerto loro donzelle giovani e fresche :P :P ) e con questi 6 punti ci supera in classifica e addio ELITE

Ci era già successo in passato con il secondo in classifica che non prendeva goal neanche se giocava senza portiere che sulla deadline perse con uno in zona retrocessione e quella partita ci costò la B per un punto

Siamo sfigati che devo dire :lol: :lol: :lol:

Vediamo gli 11 titolari :
REINA HAKIMI MARQUINOS MORENO MENDYL ROSHWELL VARANE BAKAMBU STERLING MALEN REUS

Ecco le 26 partite in breve :

1° VS NESTOR Perso 5-0 iniziamo la stagione contro il campione in carica che ci và piano per fortuna :lol:

2° VS OCRAMI vinto 2-1 L'avversario ha bisogno di punti visto la penalizzazzione di -11 per lui , comunque mi massacra di tiri che non entrano e alla fine mi falcia in area e rigore per me che mi fa vincere 2-1

3° VS BURELLA vinto 6-3 Vado sotto 1-0 ma fine primo tempo sono in vantaggio 3-2 poi risegno e dilago

4° VS BUSE vinto 4-1 Il rivale resta in partita fino alla fine e prende almeno 5 pali ma noi siamo più cinici e la vinciamo

5° VS FANTO vinto 7-3 Sto giocando tanto in questi giorni e anche Fanto è vittima di questo , lo batto 7-3 in campionato e 9-4 in elite

6° VS ABLED perso 6-4 Ci pensa Abled a riportarci sulla terra , va in vantaggio e resta sempre sopra di uno fino alla fine

7° VS YASHALKOK pareggio 2-2 Si avete letto bene :woohoo: , sul FROZEN riesco a imbrigliare il campione ed HT siamo in vantaggio 1-0 poi mi pareggia ed io continuo con i miei lanci detti alla cazzo di cane e quando va in vantaggio lui penso sia finita invece pari di REUS al 70° e partita aperta fino alla fine ma reggo benissimo

8° VS MIKELE perso 3-2 Partita alla pari come sempre ma stavolta sono sfortunato ed il suo portiere prende tutto e quando va in vantaggio 3-1 non lo riprendo piu

9° VS LORD perso 7-1 Partita a senso unico al 20° siamo 5-0 mi passa attraverso come burro ma purtroppo può succedere anche questo in un giochino anni 90

10° VS REAL BONARDA vinto 4-3 Per fortuna mi rifaccio subito dopo la partita ghostata e vinco contro il terzo in classifica , 2-0 per me ht ma la capovolge 3-2 , poi 3-3 e solo al 90° MALEN scarta il portiere e ci porta i tre punti anche se il pari era piu giusto

11° VS PSV perso 4-3 Pronti via batte e mi rompe VARANE al minuto 0 che neanche ZIOBESTIA ci riesce penso :sick: comunque schiaccia lui ESC e ripartiamo ma facendo cosi mi condiziona un pò perchè non gli faccio piu falli come vorrei :pinch: e dopo 10 minuti stiamo già 3-0 per lui , poi mi riprendo e al 90° quasi la pareggio

12° VS MASSYX vinto 5-4 Stiamo 2-2 HT ed il rivale è in partita , poi dilago 5-2 ma partita non ancora finita , mi fa un UNO DUE micidiale in zona cesarini e siamo 5-4 ma al 90 ha anche l'occasione per paregggiare ma il mio portiere fa un miracolo

13° VS QUARENZO perso 4-3 Resto in partita fino al 90° ma il rivale ha un goal micidiale da imparare

INTANTO esco dall'ELITE CONTRO Gaetano e Yashalkok
ed in FED :
VINCO CONTRO MONCI e JOSE ma perdo contro ARTSELA

RITORNO:

1° VS BUSE vinto 5-3 Stiamo 2-2 ht ma poi prendo il doppio vantaggio e non mi riprende piu

2° VS NESTOR perso 7-2 non siamo all'altezza purtroppo

3° VS BURELLA vinto 1-0 Pronti via e per 2 scivolate in attacco viene espulso il mio REUS :evil: :evil: e partita in salita , ma un gollonzo a L e tutti dietro la palla e portiamo i tre punti a casa

4° VS MASSYX vinto 3-2 Non era mai successo di battere Massi 2 volte nello stesso campionato , và in vantaggio lui 2 volte e tira anche di piu ma la vinciamo verso la fine con cinismo

5° VS LORD vinto 9-4 Come detto per l'andata ma stavolta all'incontrario quindi direi che è meglio che non hosta più se succedono queste cose

6° VS ABLED vinto 7-3 Rivale molto forte in attacco ma in difesa lascia a desiderare ht siamo 4-3 per me ma poi dilago

7° VS MIKELE perso 5-4 DOPO ottime partite ecco che arriva sempre Mikele a riportarmi sulla terra :lol: , comunque la perdo io perchè al 86° stò vincendo 4-3 ma in 2 minuti la ribalta e mi batte

8° VS FANTO perso 6-4 il rivale è in zona retrocessione inoltrata e si presenta con gli occhi della TIGRE e la vince abbastanza facilmente

9° VS QUARENZO perso 3-2 Partita equilibrata ma la perdo nel finale forse ingiustamente stavolta

10° VS YASHALKOK perso 7-2 Forse si ricorda dell'andata e mi dilania :lol: :lol: :lol:

11° VS OCRAMI vinto 4-3 SUPER PARTITA contro il rivale sempre più ultimo in classifica , HT si trova lui in vantaggio 3-0 ma il secondo tempo si addormenta e la capovolgo al 90° mandandolo in B


12° VS GAETANOPIO vinto 5-3 Partita classica di fine stagione quando si cerca di fare le rovesciate :woohoo: HT è lui in vantaggio 3-2 ma anche qui la ribalto con 2 scivolattix

13° VS KIPKRY perso 7-6 Faccio 6 goal alla seconda miglior difesa del campionato e sono già contento , comunque super partita zemaniana che quasi pareggio alla fine

Comunque come detto all'inizio ci sfuma l'ELITE di pochi punti e ci aspetta un anno difficilissimo stavolta con il PROBABILE arrivo in A di :
LAMENTO MAN (colui che segna i risultati solo se vince :lol: ) ---GHOST MAN( colui che ti passa attraverso e anche con giocatori speed 0 corre il doppio dei tuoi speed 7 :lol: ) e JESUS :lol:

QUINDI DETTO QUESTO TUTTA LA MIA ROSA E' DA OGGI IN PRESTITO O VENDITA ( NESSUNO ESCLUSO )

contattatemi in DISCORD per i prestiti ;)

SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
Ultima modifica: 23/04/2021 21:22 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: ziobestia

STAGIONE 41 .......SFUMA L'ELITE PER A.S.LERICI 28/04/2021 16:15 #63265

  • ziobestia
  • Avatar di ziobestia
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 163
  • Ringraziamenti ricevuti 65
  • Karma: 1
Pronti via batte e mi rompe VARANE al minuto 0 che neanche ZIOBESTIA ci riesce

ma soprattutto, col kaiser che schiaccio ESC, ne approfitto e te ne spacco ancora un paio io :-D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix

STAGIONE 41 .......SFUMA L'ELITE PER A.S.LERICI 28/04/2021 16:30 #63266

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 425
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
:lol: :lol: ma io sono dalla tua parte

Gli Infortuni fanno parte del gioco ed esistono le panchine

Mi stanno sulle palle più quelli che fanno sempre i soliti gol del cazz che quelli che ti Falciano

Poi per falciarmi devi anche prendermi :woohoo: :woohoo:

Comunque @ziobestia ora hai un nuovo record da eguagliare :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE 42 .......RITORNO IN ELITE PER A.S.LERICI 04/07/2021 22:20 #63429

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 425
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
STAGIONE 42 e quinta consecutiva in SERIE A per A.S.LERICI

Chiudiamo la stagione a 43 punti che è il RECORD storico per la nostra società ..............la zona retrocessione è a 21 punti quindi salvezza tranquillissima per noi

Vediamo gli 11 titolari :
REINA HAKIMI MORENO AKE MENDYL CIANO MARQUINOS STERLING WARIS MALEN MARTIAL

Ed ecco le 26 partite in breve :

1) PEPPE vinto 4-3 IL RIVALE è in partita e passa in vantaggio con CR7 e mi controlla fino al 3-2 per lui , poi nella ripresa lo ribalto 4-3 e non riesce piu a riprendermi ma era una partita da TRIPLA

2)BURELLA vinto 9-4 RISULTATO bugiardo in quanto fino al 70° il rivale è solo sotto di un goal poi dilago nel finale con MALEN

3)LORD vinto 5-3 VINCIAMO a sorpresa il primo scontro diretto stagionale per l'ELITE , in vantaggio io 2-0 mi faccio riprendere 2-2 poi gioco molto bene e la vinco sul campo , da notare che facciamo 3 goal dal 41° al 45°

4)FANTO pareggio 5-5 PERDO i primi punti stagionali , sempre in vantaggio io di un goal ma non riesco a chiuderla perche mi pareggia sempre e non sono tranquillo fino al 90° , pari giusto

5)GABRIEL perso 7-3 PRIMA sconfitta stagionale anche se almeno per il primo tempo sono in partita e sono in vantaggio 2-1 poi nel secondo tempo non cerca piu la giocata e con goal facili la vince

6)BUSE vinto 6-4 IL rivale ha la BOMBA da fuori calda e mi riprende sempre come FANTO la partita precedente ma nel finale prendo il doppio vantaggio e partita finita

7)YASHA perso 7-4 GIOCO meglio del solito e non la vince tanto facilmente stavolta

8)ABLED vinto 5-1 RIVALE pauroso che sbaglia molto , forse perchè ultimo in classifica attualmente , vedo che è in difficoltà e la porto a casa anche con un rigore per me nel finale

9)QUARENZO vinto 3-1 VINCO un altro scontro diretto importantissimo contro un utente in forte crescita , vantaggio mio ma dopo 1 minuto mi riprende poi supergoal di testa di MALEN che lo scombussola un pò , poi scivolattix per MALEN prima di essere espulso e lasciarci 20 minuti in 10° ma reggiamo bene fino alla fine spazzando parecchio

10)NESTOR perso 4-3 LO soprendo partendo aggressivo con 3 palle goal e alla quarta passo in vantaggio poi pareggia ma 2-1 mio al 43° POI in 2 minuti la ribalta 3-2 , il secondo tempo lo reggo ma non mi riesce l'impresa di pareggiarla

11)LONGINO vinto 2-1 IL rivale è distratto e si mangia 3 o 4 goal facili in tutta la partita , io vado in vantaggio 2-0 cinicamente e la porto a casa

12)KIPKRY pareggio 2-2 IN vantaggio io per 3/4 di partita poi uno / due suo al 80° ma batto a centrocampo e goal dritto x dritto per un pari giusto

13)Vinto a tavolino contro GAETANOPIO non pervenuto questa stagione

UN ANDATA COSI BUONA NON CI RICAPITERA' PIU' , SIAMO I PRIMI DEI ( TERRESTRI ) ed ho perso solo con i primi 3 in classifica

RITORNO:

1)BURELLA vinto 2-1 PARTITA molto chiusa ma vado in vantaggio 2-0 e accorcia solo su RIGORE verso la fine

2)BUSE vinto 4-0 PRONTI via espulso un suo centrocampista che condiziona tutta la SUA partita che vinco senza mai rischiare

3)NESTOR perso 6-2 REGGO fino al'1-1 poi si vede che può segnare appena vuole e cosi INFATTI Fà

4)GAETANO pari 4-4 SUPERPARTITA contro il RIVALE che non giocava da un pò e dovevo approfittarne invece vado in vantaggio ma non raddoppio e mi supera 3-2 poi pareggio mio al'86° ma incredibile 4-3 per lui al 89° ma batto e scendo rapidamente pareggiando e ammutolendo lo ZACCARIA di FOGGIA :lol: :lol: sempre divententi LE PARTITE contro GAETANO

5)GABRIEL vinto 5-3 PER la prima volta nella storia batto Gabriel giocando perfettamente , in vantaggio 3-2 HT il rivale mi massacra di tiri 23 a 13 ma io sono cinico e in palla e la porto a casa

6)QUARENZO perdo 4-1 COME detto all'andata rivale in forte crescita , se investe sul mercato lo potremmo vedere in alto la prossima stagione , partita a senso unico 4-0 e 4-1 finale

7)KIPKRY perso VADO in vantaggio 2-0 e sembro reggere bene ma poi DUE goal da centrocampo tipo SASY dalla linea del centrocampo la riaprono e i miei giocatori escono dal campo senza piu correre :lol: e straperdo

8)YASHA perso FA' i soliti 3 goal uguali per andare in sicurezza poi inizia a giocare ed è quasi piacevole fino al 90°

9)LORD perso 4-2 ORMAI sono salvo da un pò e si gioca in scioltezza senza adrenalina , comunque ht siamo pari poi la sblocca 2-1 e la vince giocando anche lui a caso , non sembra impegnarsi molto

10)PEPPE pareggio 4-4 BELLA partita contro il rivale in zona retrocessione ma non ancora spacciato , in vantaggio lui 2-1 ht nel secondo tempo la ribalto e mi pareggia in zona cesarini RONALDO

11)ABLED perso 4-3 IN VANTAGGIO io 3-1 sembro dominare come all'andata ma dal'80° minuto si scatena e mi fa 3 goal consecutivi ribaltandola

12)FANTO vinto 5-3 GIOCHIAMO la partita sull'INNO dell' ITALIA impegnata negli EUROPEI 2021 , Anzi il rivale mi segna proprio sull'inno :lol: :lol: poi si vede che è anche lui distratto e mi porto sul 4-1 con goal facili e controllo fino alla fine

13)VINTO a tavolino contro longino desaparacidos

CAMPIONATO FINITO
STAGIONE QUASI PERFETTA
Saliranno dalla B altri 2 ottimi giocatori e non sarà cosi facile salvarsi la prossima stagione
COMUNQUE ADESSO SOTTO CON IL MERCATO
VENGONO FATTI GROSSI NOMI ( vedremo se arriveranno :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

SALUTI ATTIX
Ultima modifica: 22/11/2021 10:05 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Lord Quake

STAGIONE 42 .......RITORNO IN ELITE PER A.S.LERICI 22/11/2021 13:13 #63688

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 425
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
PREMESSA SE SEI PERMALOSO O TI CREDI MARADONA NON CONTINUARE A LEGGERE PER FAVORE :woohoo: :woohoo: :woohoo: :


STAGIONE 43 E sesta consecutiva in SERIE A per A.S.LERICI .........ma dopo il record di punti della scorsa stagione stavolta ci salviamo solo grazie ad un RITIRO

Ecco gli 11 titolari :

REINA- BRUKNER- VAN DIJK - AKE - PEZZELLA - DIEGUINHO - MARQUINOS - TONEV - WARIS - MALEN - RODRIGO

cioè sei nuovi innesti dalla stagione precedente .


Ed ecco le 26 partite in breve :

1) ELPIOJO perso 4-3 esordio contro un neopromosso e tra mille scatti e LAG andiamo in vantaggio ma poi ci pareggia e supera e non lo riprendiamo più " LAGGOSO "

2) YASHALKOK perso 7-3 ero anche in partita stranamente ma un goal suo da centrocampo casuale lo fa dilagare " HO ANCHE CULO "

3) NESTOR perso 7-3 con 7 goal diversi è sempre un piacere giocare e perdere contro di lui " CHAMPIONS "

4) KIPKRY perso 6-2 in campionato senza storia e pareggio 3-3 in ELITE ......SIAMO 3-2 al 88° - rigore per me PARATO ma riprendo la palla e segno in diagonale al 90° " UN PO' DI CULO ANCHE A ME "

IN FED CUP vinto 5-0 contro ANTO81 in una competizione che non dà chance alle serie inferiori " PECCATO "

5) GABRIEL perso 8-3 campionato e 8-4 in ELITE ........in elite vincevo anche 4-3 ma poi mi riprende e mi dilania 8-4 invece in campionato partita senza storia con goal uguali da centrocampo che gli volevo scrivere se ne fai ancora uno uguale vinci la BAMBOLINA OFFERTA DA BURELLA PAOLO " RIPETITIVO "

6) LONGINO perso 7-2 partita velocissima quasi ingiocabile , i suoi speed 6 volano contro i miei speed 7 , mi ritrovo anche IL SUO BELOTTI inseguire e fregare palla a 200 km/h ai miei attaccanti " CONNESSIONE RIDICOLA "

7) FANTO vinto 6-2 UNICA vittoria dell'andata , parto fortissimo e sono in vantaggio 4-1 ht poi il rivale rassegnato prova solo cose strane e la chiudiamo 6-2 " MUTISMO E RASSEGNAZIONE "

8) QUARENZO perso 5-2 partita tattica e al 60° stiamo 2-2 poi dilaga con 1000 passaggini irritanti " CATENACCIARO "

IN FED CUP perso 6-0 contro LONGINO per cui vale il discorso campionato partita anormale ingiocabile

9) LORD perso 6-1 senza storia con il suo gollonzo del cavolo imprendibile " IO HO IL GOLLONZO E TE NO :evil: "

10) BUSE perso 5-3 il buon Matteo gioca tutte le partite in 2 giorni e quando gioca con me era parecchio carico di allenamento " TEMPISMO PERFETTO "

A TAVOLINO PAREGGIO CON GAETANO PERSO CONTRO COMMODORE E VINTO COME TUTTI CONTRO OCRAMI

IN ELITE al ritorno perso contro NESTOR E GABRIEL e perso a tavolino contro KIPKRY anche se lo avevo cercato parecchio in diversi giorni infatti mi aspettavo lo faccesse presente questo fatto per il tavolino ma fa lo stesso " NON ESISTONO PIU' I SIGNORI DI UNA VOLTA "


RITORNO

1) BUSE vinto 6-2 IL PRESIDENTE gioca tutto il campionato come all'andata in 2 giorni ma stavolta subito e velocemente ed abbiamo la meglio sul campo " EIACULAZIONE PRECOCE :woohoo: "

2) ELPIOJO vinto 6-3 tra LAG e rallentamenti come all'andata questa volta vinciamo lo scontro diretto contro il rivale che le stà perdendo tutte al ritorno " STIAMO SPROFONDANDO "

3) LORD perso 7-5 PARTITA spettacolare come non succedeva da tempo , il rivale gioca sbarazzino non pensando a fare solo il suo gollonzo e ne viene fuori un super game 5-5 al 60° poi la vince lui meritatamente " GODURIA e BATTICUORE "

4) GOZER perso 4-3 prendo goal in diagonale poi prendo goal in diagonale e al terzo tentativo in diagonale para miracolosamente il mio portiere .........era gia pronta la BAMBOLINA promessa all'andata " PUO' FARE DI PIU' "

5) QUARENZO perso 3-2 partita ridicola con 10000 passaggi , torna anche dal portiere a volte , meglio perdere 1000 partite contro nestor 10-0 che perderne una cosi " TRAPATTONI MI FA' NA PIPPA :woohoo: )

6) PSV perso 6-1 IL GIOCATORE è forte ma resta sempre dietro i piu forti comunque al 67° siamo 1-1 poi fa 5 goal in zona cesarini anche variandoli " MAGO INCOMPIUTO "

7) NESTOR perso 5-0 Vincendo era SCUDETTO allora parte subito al massacro e resisto 9 minuti scarsi , preso il vantaggio rassicurante gioca tranquillo e mi fa anche goal belli " SUPERFENOMENO "

8) BONARDA perso 7-3 GIOCATORE sottovalutato solo perchè è divertente sul campo , prova sempre la giocata e se gli riesce son cazzi " IL CIRCO IN CITTA' "

9) YASHALKOK perso 4-1 Il rivale perso lo scudetto sembra umano ( ha perso anche 10-0 contro quarenzo forse si deve ancora riprendere ) comunque siamo 1-1 e sembro tenere ma poi dilaga " PC MAN SI E' ROTTO :woohoo: "

10) FANTO perso 4-3 Partita strana al 88° stò vincendo 3-2 ma la perdo con 2 gollonzi nel finale " PAZZARIELLO "

11) GOLDBERG vinto 3-1 Visto che si ritira e mi regala la salvezza non lo inveirò a dovere come dovrei per la partita d'andata :lol: :lol: ........comunque la vinco sul campo con lui che gioca assonnato e annoiato " FACCIO SPAZIO "

12) COGNAC vinto 4-2 Altro scontro diretto con rivale che stà onorando il campionato nonostante la retrocessione matematica " ONORE A ME "

13) vinto a tavolino contro LONGINO DESAPARACIDOS ........si presenta gli ultimi giorni e vuole fare tutte le partite ma logicamente non trova tutti " GIOCO QUANDO CAZZO VOGLIO :woohoo: " p.s gioca solo 1000 FR al giorno ma di giocare il campionato non se ne parla


VI AVEVO DETTO DI NON LEGGERE SE SIETE PERMALOSI O ROMPI.... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: MA AVETE LETTO LO STESSO




prossima stagione sarà durissima con il ritorno di ABLED PEPPE E il figlio non riconosciuto di NESTOR = FUJIMOTO


SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
Ultima modifica: 24/11/2021 20:45 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: ziobestia
Tempo creazione pagina: 0.254 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk