Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE 51 e QUINTO PLAY OFF CONSECUTIVO PER A.S.LERICI

A.S.LERICI 06/12/2018 14:00 #58841

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
LA SOCIETA' A.S.LERICI pesca dal mercato svincolati " illustri " ed è lieta di comunicare l'acquisto delle prestazioni sportive de :

IL NERO DI WHATSAPP


5m5xhqh9i1-sera-vaccata_a.jpg




Oltre a lui comunichiamo l'acquisto che passa in secondo piano di CRISTIANO RONALDO


irina.jpg







OTTAVA STAGIONE E RETROCESSIONE IN SERIE B PER A.S.LERICI
Retrocessione rocambolessca per la nostra società culminata all'ultimo secondo dell'ultima giornata disponibile con la rivale VALLESERKIO che batte a sorpresa la seconda in classifica e per due punti soli retrocediamo in B dopo un annata al di sopra delle aspettative

VEDIAMO GLI 11 GIOCATORI che ci hanno riportato in B :
RYZHIKOV -GYAMFY - SULE - GONZALEZ - MASINA - PIZZI - VERMALEN - GATTUSO - LESOIMIER - CASSANO e BALOTELLI

VEDIAMO ORA LE 30 PARTITE IN BREVE :

1° vs ANDRE83 2-7 Siamo sotto 3-0 al decimo minuto poi mettiamo tattica defend e piu che altro conteniamo la partita

2° vs AVVOCATUCOLI 4-5 Stiamo sempre in partita fino al 90° ma non abbiamo un occasione limpida per pareggiarla

3° vs ABLED 3-0 Prima vittoria stagionale contro una neopromossa con il rivale che rientrava da una lunga inattività

4° vs DERGUSBIO 5-5 Ci troviamo in vantaggio 3-2 al 60° ma lui ha ICARDI che se tocca palla è un goal matematico e alla fine è un pareggio giusto

5° vs YASHALKOK 2-3 Partita strana , gli rompo i giocatori chiave e per poco non porto a casa un pareggio

6° vs AR80 2-3 Purtroppo connessione instabile , ci troviamo sotto 3-0 dopo pochi minuti di gioco e 3-2 finale su campo frozen

7° vs SASY 6-8 Anche qui 3-0 con tre pallonetti in pochi minuti iniziali , poi però entrano anche tutti i miei tiri e quasi non la pareggio 7-7 ma sul ribaltone goal suo per il 6-8 finale

8° vs MASSYX 3-2 Partita maschia su campo soft , rotti BALOTELLI e VERMALEN per me e IBARBO per lui , la chiudo al 89° proprio con PIZZI subentrato punta per Balotelli che si era infortunato , nel tabellino anche 3 gialli ed un rosso per lui

9° vs GAETANOPIO 0-5 Partita tutta uguale , lui che prende palla e tira da centrocampo , alla fine tirerà a tabellino 30 volte in porta da centrocampo , il problema è che 5 volte gli entra anche e noi non entriamo mai in partita

10° vs COLA 4-5 Grande giocatore dal gioco spettacolare , è sempre un piacere giocare con lui , sviluppa un gioco sulle fasce che è bello solo guardarlo giocare , poi resto in gioco fino alla fine causa i suoi difensori scarsini per la A

11° vs GABRIEL 1-12 Tra mille lag mi passa attraverso come NUNO PORTUGAL ai tempi d'oro , mi chiede di ripeterla ma la dead line è troppo vicina

12° vs PSV 5-4 Mi ritrovo in vantaggio 3-0 al primo tempo , poi mollo un pò e quasi me la pareggia alla fine

13° vs KATTEO 6-4 Quarta partita della serata sempre sulla DEAD LINE ( non ha senso fare sessioni di 20 giorni quando la gente la trovi solo l'ultimo giorno ) comunque passo sempre in vantaggio e reggo fino alla fine

14° e 15° perdo a tavolino con VALLESERKIO e vinco a tavolino con NESTOR desaparacidos questa stagione

RITORNO :

1° vs SASY 4-7 Inizialmente lo tengo come all'andata e alla fine primo tempo siamo 3-3 poi il secondo tempo dilaga

2° vs ABLED 4-4 Gli spacco tutte le punte ma le lascia in campo e se toccano palla segnano matematicamente anche tirando delle loffe , pareggio beffa mio al 89°

3° vs AVVOCATUCOLI 4-0 Partita storica al falconara di LERICI con il rivale che a fine partita in effetti mi dice : hai azzeccato la partita perfetta

4° vs BONARDA 3-5 A differenza dell'andata decide di giocarla e mi massacra sul gioco con 25 tiri a 10 circa

5° vs YASHAKLOK Mai in partita

6° vs DERGUSBIO 4-2 Super partita per noi che al 80° eravamo in vantaggio 3-0 ,
poi 2 lampi del rivale che quasi non la pareggia al 89° e sul ribaltamento di fronte 4-2 finale di PIZZI messo punta per BALOTELLI infortunato

7° vs LONGOBARDA 2-9 Senza storia , fa un goal di testa quasi imprendibile , 27 tiri a 9 per un risultato bugiardo ( doveva fare almeno 15 goal )

8° 9° 10° 11° 12° come all'andata la sessione per giocare le partite dura 1 mese circa ma la gente si presenta solo gli ultimi giorni a giocare e dopo quasi 15 giorni dalla partita contro longobarda ci tocca per forza riscendere in campo
ma l'inattività si fa sentire e perdiamo con tutti , anche contro quelli dietro in classifica compromettendo la stagione in una SERATA sola

15° vs COLA 4-2 Unico e ultimo sussulto la vittoria contro COLA ( prima volta che lo batto nella mia storia di swos )

ORA ARCHIVIAMO LA STAGIONE E SOTTO CON IL MERCATO PER LA B
ABBIAMO UNA SERIE A DA RICONQUISTARE ANCHE SE SARA' MOLTO DIFFICILE

SALUTI a tutti quelli che leggeranno
Presidente ATTIX :cheer:
Ultima modifica: 26/02/2019 21:51 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

A.S.LERICI 01/04/2019 23:04 #59806

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
GRANDISSIMA stagione irripetibile per la formazione ligure A.S.LERICI che non si accontenta di essere promosso in A ma addirittura dopo una bellissima sfida a distanza con il grande ABLED vince la serie cadetta ed entra nell'
ALBO D'ORO DI SWOSIT

IL DS MONCHI spreme le casse e ci consegna uno squadrone

Vediamo gli undici titolari :

RYZYKOV - CARPIO - SULE - GINTER - GETIZEV - SOLANKE - GUEYE - MERTENS - ALCACER - RONALDO E infine l'anima della squadra :


pjanic.jpg


PJANIC ( qui con il presidente ATTIX )

Vediamo ora le partite in breve :

1) VS ABLED 7-7 Apriamo il campionato proprio con il più forte ( sulla carta )
3-1 per me poi 3-4 per lui 5-4 per me e 5-7 per lui insomma una partita zemaniana che finisce con il mio pareggio al 90°

2) VS S.S.P.O.S 4-5 Prima sconfitta stagionale contro mister Peppecapello che ci conosce troppo bene . 1-0 per noi ma poi lui si trova in vantaggio per 4-2 e si permette anche di sbagliare un rigore infine sul 5-4 palla del pareggio per CR7 che sbaglia solo davanti a MARCHETTI

3) VS GATIFUN 4-1 vittoria facile senza patemi

4) VS FANTO 7-3 Dopo poco sono in vantaggio 3-0 e l'avversario si sfalda

5) VS BUSE 5-2 Vittoria meritata con contropiedi ben orchestrati e l'avversario un poco in difficoltà sul campo Muddy

6) VS GIOVALDO 7-6 IL rivale ci conosce bene e ci mette molto in difficoltà
ed alla fine primo tempo è anche in vantaggio 5-4 , il secondo tempo vado meglio ma diciamo che la vinco di culo

7) VS ALESSIOR 3-3 Parto forte e sono in vantaggio 3-1 , poi merito all'avversario che non molla la pareggia e prende anche un palo al 90°

8 ) VS RAJIN 6-1 Parto bene e CR7 è una furia con 4 goal , poi 6-0 e 6-1 su rigore verso la fine

9) VS GUINNESS 3-6 Seconda sconfitta stagionale contro un altro promosso in A
Pronti via pallonetto da casa sua e 1-0 al 1° minuto poi altri 3 pallonetti ed il Lerici abbandona quasi il campo con Sule che litiga con il portiere che non para nulla , infine 3-6 meritato per lui

10) VS FLAMENGO 5-1 Sotto 1-0 al primo tempo pensiamo al peggio poi 3 SCIVOLATTIX ( come direbbe Imperatore ) e la raddrizziamo

11) VS ROETGEN 1-0 per lui poi la ribalto 2-1 per me , ma al 90 su calcio d'angolo la pareggia di testa

12) VS MASSYX 3-4 Terza sconfitta ( e ultima ) stagionale , passo in vantaggio io poi un espulso suo gli danno la sveglia , 3-2 per lui poi 3-3 ma al'87° una sua scivolata che la chiude

13) VS VALYX 1-3 Sconfitto da valyx ma il rivale si ritirerà dal campionato ( peccato perchè sà giocare a swos ) non capisco il motivo

14) e 15) vittorie a tavolino su BORGHESIANA e ISIDORO

RITORNO incredibile senza SCONFITTE :

1)VS BUSE 4-2 Mi trovo in vantaggio 4-0 e lui ha un espulso e 2 infortunati ma non si rassegna e fa 4-2 finale

2) VS GREPPO 8-6 Parto nervoso con tanti falli ed il rivale me lo dice anche , però nessun giocatore rotto in campo , resto sempre in vantaggio dall'inizio alla fine

3) VS GIOVALDO 5-4 Come all'andata partita clamorosa forse UNICA
siamo 2-2 alla fine primo tempo poi 4-3 per lui e siamo all'88° quando gli rompo IPPOLITO e in contropiede segna ALCACER quando il cronometro segna 90° minuto , ma il clamoroso deve ancora accadere infatti batte a centrocampo , io rubo palla e goal mio con il cronometro ancora al 90 °
Sinceramente meritava lui ma il LERICI non molla mai

4) VS ALESSIOR 3-1 Blocco tutte le sue giocate con il campo Muddy dove dice di non aver mai giocato e vinco meritatamente 3-1 senza soffrire

5) VS ABLED 10-5 Super partita tra le due squadre che stanno dominando la SERIE B , mi porto in vantaggio 4-1 poi lui cambia 3 volte moduli e forse si sfalda un attimo per una goleada mia finale

6) VS GUINNES 3-3 Come all'andata parto male e fine primo tempo siamo 2-0 per lui , secondo tempo la ribalto 3-2 e pareggio finale suo al' 87°

7) S.S.P.O.S 5-3 IN vantaggio io 2-0 ma al primo tempo siamo 2-2 , poi passo sempre in vantaggio e in un azione sola che mi porta sul 4-3 gli ROMPO i due difensori centrali , infine 5-3 senza soffrire

8) GATIFUN 4-3 Sotto 1-0 lo riprendo e mi porto sul 4-2 e 4-3 finale su rigore

9) VS FANTO 7-5 Parto forte 3-0 , poi si sveglia anche il rivale e al 70° si porta sul 5-5 e mi mette in difficoltà ma CR7 e GUEYE la chiudono in zona cesarini

10) ISIDORO 4-4 Bella partita che poteva finire con qualsiasi risultato , 1-0 per lui poi 3-2 per me , 3-3 e 4-3 per me ma al 90° un goal a L per un pari giusto

11) VS BORGHESIANA 6-1 Se vinco riesco a superare ABLED in testa alla classifica ed il LERICI ci mette ANEMA E CORE e porta a casa un succcesso storico
LA VITTORIA DELLA SERIE B

ORA SOTTO CON IL MERCATO PER LA SERIE A
BISOGNA DECIDERE SE SPENDERE TUTTO O TIRARE LA CINGHIA
VEDREMO

Saluti a tutti quelli che leggeranno
PRESIDENTE ATTIX
Ultima modifica: 24/11/2019 23:31 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, abled, Peppecapello

A.S.LERICI 21/08/2019 22:18 #60270

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
Buona stagione la DECIMA per la formazione ligure che più per ritiri illustri che per propri meriti raggiunge una salvezza molto facile in serie A

Comunque il DS MONCHI credeva tantissimo alla salvezza fin da subito investendo sul mercato milioni e milioni e pagando addirittura 2.5 milioni per il prestito + 3 d'ingaggio per portare a LERICI NIENTEPOPODIMENO che BENZEMA ..........giocatore più pagato nella storia di SWOS credo

Vediamo gli undici titolari di questa stagione :
ALISSON - CARPIO -SCHAR - LOPEZ - GETIGEZHEV - SOLANKE - MODRIC - GUEYE - SAMPEIRO - MESSI - BENZEMA'

Vediamo ora le partite in breve :

1° vs GUINNESS inauguriamo bene la serie A con una neo promossa come me nella massima serie ,subito in vantaggio 2-0 poi 2-1 ma gli rompo un personalizzato e dilago 5-1 per me

2° vs NESTOROIDE Clamoroso al FALCONARA di LERICI arriva il favoritissimo per la vittoria finale della serie A ( che poi vincerà veramente ) e lo fermiamo sul 4-4 , in vantaggio 1-0 io e 2-1 io , poi la ribalta 3-4 ma al'89 il mio pari CLAMOROSO , PS GIOCAVA IN 10 PER UN ROSSO allo scarponaro SERGIO RAMOS

3° vs AVVOCATUCOLI mi passa attraverso come burro come mi dirà lui a fine partita e il risultato finale è di 7-0 per lui

4° vs TONY Bellissima partita che poteva finire in qualsiasi modo , 1-0 per lui , 3 pali miei e un goal mio da centrocampo in pallonetto poi 2-1 suo e pareggio all'80 mio in scivolata BENZEMA

5° vs PSV 1-0 per me poi la ribalta 2-1 ma al 90 la palla buona per il pari ma palo interno di BENZEMA' e sconfitta di misura

6° vs YASHA altra sconfitta 7-0

7° vs WESTEROS sono in vantaggio clamorosamente 2-0 io ma un goal suo in diagonale riapre la partita poi nel secondo tempo i miei si sfaldano e vince lui 5-2

8° vs GOZER subito 2-0 per lui poi 2-2 clamoroso che però dura poco per un 4-2 finale per lui

9° vs FEDER scontro diretto retrocessione che vinco 5-4 ma soffrendo tantissimo fino al 90°

10° vs GAETANOPIO pronti via e siamo 3-0 per me e il suo personalizzato attaccante in barella , cosi gioca un pò abbattuto e vinciamo facile 6-1

11° vs OCRAMI sempre bello vederlo giocare sulle fasce , siamo 3-3 all'80 poi vantaggio suo 4-3 ed ho anche la palla del pari ma miracolo del suo portiere

12° vs ABLED solita sfida retrocessione agguerrita , mi rompe BENZEMA' e resta sempre in vantaggio lui per un 5-4 finale

vittorie a tavolino con isidoro dergusbio e longobarda

INTANTO in ELITE sconfitte con YASHA e NESTOR e vittoria a tavolino con longobarda e sono eliminato

RITORNO :

1° vs YASHA lo tengo un tempo ma poi dilaga

2° vs NESTOR la partita dell'andata resterà storica infatti stavolta mi uccide

3° vs ABLED primo tempo 1-0 per me poi 2 diagonali sue e 2-1 finale per lui

4° vs PSV partita da tripla ma la vince d'esperienza lui

5° vs AVVOCATUCOLI 2-0 per lui poi 2-2 al primo tempo poi 3-2 per lui e all'88 pareggio mio per un 3-3 finale

6° vs GAETANOPIO forse si ricorda dell'andata e gioca molto attento anche se lo tengo fino all'88 minuto quando passa lui in vantaggio

7° vs GOZER sconfitta 7-1

8° vs GUINNESS parto male e alla fine primo tempo è in vantaggio 2-1 lui , poi il secondo tempo prendo campo e la vinco 5-2

9° vs OCRAMI come all'andata lo tengo fino alla zona cesarini quando la vince lui

tutti gli altri RITIRATI

Classifica finale :


cla.jpg



ORA SOTTO CON IL MERCATO DI RIPARAZIONE
LA PROSSIMA STAGIONE NON CI SARANNO TUTTI QUESTI DESAPARECIDO E SARA' DURISSIMA

SALUTI a tutti quelli che leggeranno
ATTIX


P.S. TUTTA LA MIA ROSA E' IN VENDITA COMPRESI I TOP PLAYER QUINDI SE INTERESSATI SCRIVETEMI SU CHAT DISCORD


ROS.png
Ultima modifica: 21/08/2019 23:19 da attix. Motivo: A
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Massyx, Peppecapello

A.S.LERICI 23/11/2019 23:26 #60806

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
Seconda salvezza consecutiva in SERIE A per A.S.LERICI ma questa volta ce la siamo vista davvero brutta
Alla fine dell'andata siamo fra i 4 che devono retrocedere con una squadra che non ingrana

Al ritorno cambiamo giocatori in campo e facciamo schifo uguale ma un pò meno :P :P

GIOVALDO ( che sarà il quarto retrocesso con KAATEO GUINNESS ALESSIOR ) ha ben 2 match point per salvarsi sotto la DEAD LINE ma OCRAMI lo batte agevolmente e GUINNESS gioca con il dente avvelenato e si porta il suo amico in SERIE B con lui

IL DS MONCHI ( che sarà esonerato nonostante la salvezza ) cambia tutta la squadra dalla scorsa stagione con 8 volti nuovi e questo si farà molto sentire in campo

Ecco gli 11 titolari :

ALISSON - CASTAGNE - HERNANDEZ - VARANE - GETIGEZHEV - ABDULLAHI - DANI ALVES - VERETOUT - SAMPEIRO - QUAGLIARELLA ( 26 goal ) - BELOTTI ( 35 goal )


Andrea-Belotti-967204.jpg



Vediamo le partite in breve :

VS NESTOR perso 5-0 : parto bene e lo tengo in campo , poi clamoroso mi rompe 3 omini consecutivamente e appena sblocca la partita dilaga

VS TONY vinto 5-3 : giochiamo alla pari ed al primo tempo siamo 2-1 per lui poi cambio punta ed ABDULLAHI spacca la partita portandomi sul 5-2 e 5-3 finale

VS ABLED perso 3-1 : per 30 minuti gioco solo io ma il suo portiere para tutto poi 3-0 per lui e 3-1 finale

VS YASHA perso 9-1 : purtroppo subisco 9 goal identici dall'utente che poi diventerà campione

VS GABRIEL perso 6-2 : parte 2-0 in pochi minuti poi 2-1 e quasi ci credo ma poi segna un gran goal di testa e dilaga

VS GIOVALDO perso 5-0 : massacrato dal rivale in tutti i reparti , siamo irriconoscibili

VS BONARDA perso 4-2 : sempre in vantaggio lui dai primi minuti

VS ALESSIOR 2-2 : scontro retrocessione sotto pressione , giochiamo malissimo entrambi , passa in vantaggio lui 2 volte ma all'85° minuto errore del suo portiere che esce palla al piede e pareggio per me

VS PSV PAREGGIO 4-4 : parte bene lui 1-0 poi la ribalto 2-1 ma 2-2 immediato , secondo tempo clamoroso 4-2 per me ma kipkry non ci stà a perdere e mi riprende in zona cesarini , comunque un buon pari per il morale

VS GREPPO perso 6-5 : come la partita precedente la butto via , sempre in vantaggio fino al 5-4 per me , poi 2 rigori per lui in zona cesarini per un 6-5 beffa finale

VS AVVOCATUCCOLI perso 5-3 : sono in partita ma l'utente è molto migliorato

IN coppa perso 8-5 contro FANTO AI SUPPLEMENTARI

RITORNO

VS PSV pareggio 1-1 : al Falconara fangoso 18-7 i tiri per lui ma reggo bene contro uno dei più forti della serie A , passa in vantaggio lui al 80° ma per fortuna pareggio immediato di Belotti

VS GIOVALDO vinto 4-1 : scontro retrocessione da vincere per forza , parto fortissimo e ht siamo 2-1 per me poi a fatica altri 2 goal miei in zona cesarini per un 4-1 bugiardo ma buono per noi

VS NESTOR perso 5-3 : metto in difficoltà il campione in carica anche se passa sempre in vantaggio lui

VS AVVOCATUCCOLI pari 3-3 : come detto all'andata , utente molto migliorato sul piano del gioco in poco tempo

VS TONY perso 6-5 : bellissima partita sul FROZEN , in vantaggio io 3-1 mi faccio riprendere e superare al 90°

VS GABRIEL perso 6-3 : primo tempo 2-2 e sono in partita ma se vuole ha colpi importanti e il secondo tempo dilaga

VS YASHA perso 6-5 : stavolta sul campo FROZEN faccio tremare il campione , siamo 3-3 HT poi difendo benissimo e solo al 90° il suo goal partita

VS MASSYX perso 8-2 : la squadra non scende in campo e i suoi sembrano aver mangiato spinaci a colazione , mai in partita

VS ABLED vinto 6-5 : per fortuna ci riprendiamo subito vincendo uno scontro retrocessione importantissimo , 2-0 per me e 3-2 per lui , poi 4-3 per me e stavolta resto sempre in vantaggio fino alla fine

VS COLA pari 1-1 : partita esemplare giocata in difesa , 1-0 per me con la solita scivolattix e solo al 90° su errore mio il suo pareggio

VS ALESSIOR pari 5-5 : stessa storia della partita precedente , addirittura mi trovo in vantaggio 5-2 ma il grande ALESSIOR non molla e mi pareggia al 90° con un pallonetto da casa sua

VS BONARDA pari 3-3 : finisco i 3 pareggi che mi garantiranno la salvezza ( 3 partite giocate tutte la solita sera ) contro Gaetano finalista di COPPA ELITE , che si trova in vantaggio 3-2 ma al 76° la pareggio con la solita scivolattix di Belotti


ORA IL NUOVO DS DOVRA' RICOSTRUIRE LA SQUADRA DA CAPO VISTA LA SOFFERENZA DI QUESTA STAGIONE MA CI CREDIAMO E VOGLIAMO UNO SQUADRONE PER A.S.LERICI

STAY TUNED

SALUTI ATTIX
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Gabriel, Peppecapello, Fanto

A.S.LERICI 17/02/2020 00:01 #61237

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
Non riesce la terza salvezza consecutiva per la formazione ligure anche se era alla nostra portata
Un errore grossolano ci porta in B ma alla fine torniamo al livello che ci APPARTIENE REALMENTE

IL nuovo DS regala nuovi player dal mercato e sulla carta siamo anche più forti dell'anno passato

Ecco gli 11 titolari :

ALISSON CASTAGNE HERNANDEZ VARANE GETIZEV CHIESA SCHAR GUEYE ABDULLAY KRAMARIC OLIC

Purtroppo quando ti affidi ad un attacco di ZINGARI finisce sempre male :lol:
ECCO UNA FOTO DEI NUOVI TIFOSI :


campo-rom-roma-950x450.jpg


Vediamo ora le partite in breve :

1° vs YASHALKOK perso 10-3 Stiamo vincendo 2-1 ma un autogollonzo di Gueye spiana la stada al campione in carica che dilaga con 10 goal identici

2° vs QUARENZO perso 5-3 Purtroppo non ci voleva per la longevità di swos un altro utente simil/pc ma comunque c'è e dobbiamo giocarci . Ci puppiamo i soliti 5 goal L e la cosa bella è che se non riesce a fare un goal a L anzi torna con la palla dal suo portiere e riprova a fare il goal a L :evil: :evil: :evil:

3° vs ABLED perso 3-0 Sono padrone del campo ma ogni azione che fà lui segna facilmente e sembra cresciuto molto

4° vs NESTOR . Spettacolare e divertentissimo perdere contro quello che scuramente diventerà campione . Tutti goal diversi e di una facilità mostruosa per lui

5° vs AVVOCATUCOLI . 3-0 per lui fine primo tempo e 3-2 finale e quasi pareggiamo ma ci siamo svegliati troppo tardi

6° vs OCRAMI vinto 4-0 Andiamo a prendere i primi punti della stagione forse con il più inaspettato , comunque un 4-0 per noi con lode

7° vs TONY vinto 5-3 . Parto forte e sono 3-1 fine primo tempo e 5-3 finale sul campo frozen reggo benissimo

8° vs BUSE perso 3-2 Sfida retrocessione tesa con il rivale che difende benissimo e si porta in vantaggio 2-0 poi 2-1 3-1 e 3-2 solo sul finale

9° vs MASSYX vinto 5-4 . Al 1° minuto stiamo gia perdendo ma per fortuna pareggio quasi subito poi partita equilibrata fino al 80° quando prendo 2 goal di vantaggio portandomi sul 5-3 e 5-4 solo al 90°

10° vs GABRIEL perso 5-1 . Troppo superiore l'avversario che stà già vincendo 3-0 dopo pochi minuti poi fà un pò di show e gli riesce anche un bel goal di testa . Comunque mai in partita

11° vs FANTO perso 4-3 . Riusciamo a svegliare anche il fanalino di coda .
Dopo pochi minuti siamo sotto 2-0 poi 2-2 3-2 per lui e 3-3 ma in zona cesarini 4-3 per lui definitivo

12° vs PSV 3-3 Partita giocata benissimo in difesa su campo DRY . Sempre in vantaggio noi ma veniamo sempre ripresi dall'avversario

13° vs GAETANOPIO 0-0

RITORNO :

1° ABLED vinto 6-3 Sul MUDDY di Falconara partita dal risultato bugiardo . Avversario in vantaggio 3-2 al primo tempo poi vado in vantaggio io 4-3 e dilago solo in zona cesarini

2° MASSYX perso 6-2 A differenza dell'andata quando avevamo vinto siamo in ritardo su tutti i palloni e il rivale ci massacra

3° BUSE vinto 4-1 . Altro scontro retrocessione molto nervoso con 2 ammoniti miei in 20 minuti . Partita equilibrata fino al 47° . Poi mi porto sul 3-0 ma l'avversario non molla fino al 90°

4° TONY perso 5-2 . Da fare notare che le partite vinte all'andata le ho perse al ritorno e viceversa . Questo dimostra il grande EQUILIBRIO IN SERIE A .
Comunque Tony stavolta è in giornata e vince facile

5° QUARENZO perso 2-0 Come scritto all'andata , 2 goal a L e tutti a casa

6° NESTOR . Grande partita giocata da noi ma l'avversario una volta che si sente in pericolo tira fuori 3 goal uno piu bello dell'altro per riportarci sulla terra :woohoo:

7° COLA perso 6-0 Partita giocata subito dopo la SEMIFINALE DI FED CUP vinta da noi ai rigori sempre contro COLA
Eravamo ancora troppo esaltati e ci ha massacrati facilmente stavolta

SEMIFINALE FED CUP :
Grandissima e equilibratissima semifinale , 1-0 per noi ma la pareggia in zona cesarini , ai supplementari vantaggio suo e pareggio mio al 116° , ai rigori sbaglio io il primo rigore ma super ALLISSON ne parerà 2 consecutivi e ci porterà in finale . PARTITA STORICA :silly:

8° FANTO Un pareggio che credo ci porterà in serie B insieme a lui

9° GAETANOPIO vinco 3-2 L'utente è sicuramente superiore ma quest'anno ha fatto una squadra ridicola e paga questa cosa sul campo perdendo e dovendo lottare per restare in A fino le ultime partite

10° vs PSV Contro mister KIPKRY la solita partita della vita dove giochiamo benissimo e portiamo a casa gli ultimi punti della stagione

11° vs YASHALKOK Perso con i soliti 6 o 7 goal in LOOP

12° vs GABRIEL Perso anche se l'avversario gioca molto in scioltezza cercando bei goal

13° Siamo all'epilogo manca solo AVVOCATUCOLI desaparasidos in questo ritorno , possiamo non giocare e siamo salvi contando che l'avversario si è scusato ma non ce la faceva proprio a giocare nonostante gli appuntamenti prefissati nei giorni precedenti a oggi .
Ma ( DEAD LINE FISSATA DI SABATO NOTTE ) corriamo a casa ubriachi dopo cena fuori casa e alle 23:30 (dell'ultimo giorno disponibile) ci buttiamo in campo perdendo 10-1 ( manco fosse contro NESTOR ) rovinando una stagione in una partita sola :whistle: :whistle: :lol: :lol: CI STA' BENE :lol: :lol:

FINALISSIMA FED CUP VS PSV :
Contro un avversario che conosciamo bene partita equilibratissima , passiamo in vantaggio noi e ci mangiamo qualche goal facile che ci poteva fare sperare ma a fine primo tempo ci pareggia e si porta sul 2-1 poi un rigore per lui e 3-1 ma restiamo in partita fino alla fine per un 5-3 per lui meritato ma abbiamo giocato bene anche noi ;)

ORA SOTTO CON IL MERCATO PER LA SERIE B
BISOGNA TORNARE SUBITO IN A QUINDI NON BADIAMO A SPESE E VENDIAMO SUBITO GLI ZINGARI ( con tutti i loro tifosi ) :P :P :woohoo:

SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO ATTIX
Ultima modifica: 17/02/2020 00:03 da attix.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki, Peppecapello

A.S.LERICI 17/02/2020 08:41 #61240

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
:lol: :lol: :lol: :lol: i nuovi tifosi sono da 10 :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix

A.S.LERICI 02/04/2020 12:36 #61494

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
Con quasi una settimana di anticipo sulla DEADLINE

A.S.LERICI TORNA IN SERIE A

e tutti a festeggiare UBRIACHI al ritorante nonostante il CORONAVIRUS

MA dicono che l'ALCOOL uccida il VIRUS :woohoo: :woohoo:


pepe.jpg



Ecco il presidente con il Capitano PEPE REINA festeggiare senza mascherine :whistle: :whistle: :whistle: :P :P :P :P


SALUTI ATTIX
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppecapello

A.S.LERICI 13/04/2020 14:19 #61617

  • attix
  • Avatar di attix
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 424
  • Ringraziamenti ricevuti 138
  • Karma: 3
Cantiamo prima di invertire il trend e perderle tutte in A

SIAMO NOI
SIAMO NOI
GLI UNICI IMABATTUTI DI SWOSIT SIAMO NOI
SIAMO NOI
SIAMO NOI

Stagione 37 :
Rivoluzione in casa A.S.LERICI dopo la retrocessione dalla serie A
si punta a fare cassa in B ma senza rinunciare a una squadra giocabile

VIA TUTTI I BIG IN PRESTITO
e dentro giovanotti vogliosi di emergere

Ecco gli 11 artefici del RECORD IMBATTIBILITA' :
REINA DAGBA HERNANDEZ VIDA BARRECA ABDULLAY VARANE DIARRA' TEMTEKEY RODRIGO TOTTI

ED ECCO LE PARTITE IN BREVE :

1° VS SEIKIKI 2-2 Passa in vantaggio lui dopo 10 tiri miei , poi pareggio e passo in vantaggio , sembro reggere ma al 85° un pallonetto da casa sua e pareggio all'esordio

2° VS EMBINO 4-4 Sempre in vantaggio io ma mi riprende sempre con goal da centrocampo comunque partita divertente con tantissime azioni da goal e pari al 90°

3° VS DIMOLLINARES 2-2 Terzo pareggio consecutivo ma stavolta va sempre avanti lui , mi rompe TOTTI ma per fortuna pareggiamo verso la fine

4° VS PISTOIA vinto 7-1 Pronti via e mi rompe TOTTI in area sua , rigore ma niente cucchiaio di TOTTI che lascia il campo , poi mi rompe VARANE ma la squadra non demorde e con BEN 4 RIGORI A FAVORE :P :P :P portiamo a casa la vittoria

5° VS GIOVALDO vinto 5-3 Per fortuna lo becco che non giocava da qualche mese :lol: :lol: parto forte 2-0 poi sempre avanti di 1 goal e quasi pareggia prima del mio goal del 5-3 al 90°

6° VS EMIFANO 4-4 Forse l'utente che mi ha messo piu in difficoltà per ora
Partita maschia con tanti falli e 2 infortuni per lui , pareggio mio finale al 80° minuto ma era una partita da tripla

7° VS ARTSELA 1-1 E siamo a 5 pareggi in 7 gare :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Utente molto forte in difesa ma non altrettanto in attacco , il suo portiere le prende tutte poi un goal a L per il mio vantaggio ma pari suo su punizione di REBIC da poco fuori area per un pari giusto

8° VS FANTO vinto 6-5 Sotto 2-0 in pochi minuti e rotto TOTTI per la terza volta in 8 gare , penso male ma un goal casuale riapre il match ,
ht 3-2 per lui , secondo tempo mi metto in LOOP tipo gli utenti in serie A che fanno sempre i soliti goal e con 3 goal identici dalla lunetta in 10 minuti passo in vantaggio e non mi riprende piu ( quasi mi vergogno per i tre goal uguali :blink: :silly: :blink: :silly: ) ma si era messa male :woohoo:

9° VS PIZZITONICO vinto 7-2 Pronti via al 30° stiamo vincendo 4-0 e credevo di essere in DESINC :woohoo: INVECE è TOTTI che quando sente odore di LAZIALI
si scatena e segna a raffica :evil:

10° VS BRAPRENA La squadra inizia ad ingranare , primo tempo 4-0 per me poi molliamo un pò per il 5-3 finale

11° VS IMPERATORE 4-4 Contro il più forte in categoria partita velocissima , quasi non vedo il pallone a volte :whistle: , comunque espulso IL CANE ( si chiama proprio cosi il suo personalizzato :cheer: ) partita aperta e pareggio suo alla fine con il mio portiere che decide di imitare HIGUITA e ne scarta 2 fuori area ma il terzo gli ruba il pallone e segna

IN FED : vittoria contro buldog e emifano e sconfitta contro gaetanopio
IN ELITE : tutte sconfitte e una vittoria contro MASSYX

RITORNO :

1° VS DIMOLLINARES vinto 4-1 Pronti via 4-0 in 15 minuti e 4-1 finale

2° VS ARTSELA 2-2 Utente bravo ma non capisco come fa ad essere cosi sotto in classifica . 1-0 per me ma al 80 pareggia e all'88° va in vantaggio lui ,poi batto al centro e segno immediato per un pari rocambolesco :whistle:

3° VS SEIKIKI 3-1 Immediato 2-0 poi 2-1 e per fortuna segno subito il 3-1 perchè l'avversario era in partita

4° VS ENBINO 4-3 Parto bene 2-0 per me ma in 1 minuto fa 2-2 poi 4-2 per me 4-3 e ha l'occasione per pareggiare al 90° ma miracolo di Reina

5° VS FANTO 4-3 Partita chiusa , 1-0 per lui e solo al 44° pareggio di TOTTI , Nel secondo tempo meglio io , vado in vantaggio e non mi riprende piu

6° VS GIOVALDO 5-2 In vantaggio 3-0 dopo 30 minuti e partita in discesa per me contro un candidato alla promozione

7° VS EMIFANO 5-1 Pronti via mi rompe bomber RODRIGO che però è ben sostituito da ABDULLAY con 2 goal e 2 assist per TOTTI

8° VS PISTOIA 4-1 Parto scatenato e mi porto sul 4-0 e 4-1 nel finale

9° VS PIZZITONICO 2-2 Utente in zona retrocessione solo per assenteismo :lol: , infatti potrebbe stare tranquillamente tra i primi , mi rompe RODRIGO ed è in vantaggio 2-1 fino al 80° quando pareggia TOTTI GOAL :evil:

10° VS BRAPRENA 12-2 Gioco incazzato per il pareggio pochi minuti prima con Pizzitonico e quasi non mi rendo conto che segno ad ogni azione fatta , comunque dovevo vincere per forza per la promozione in A e lo facciamo alla grandissima con 6 goal di TOTTI e 6 goal di RODRIGO

11° VS IMPERATORE 3-2 Sbagliamo a giocare a promozione già ottenuta per entrambi , comunque ne vale l'imbattibilità in serie B e vinciamo al FALCONARA sul nostro MUDDY non sopportato dal nostro rivale

ORA SOTTO CON IL MERCATO PER LA SERIE A

L'ADDIO AL CALCIO DI TOTTI (PERSONALIZZATO) SARA' UNO SHOCK PER A.S.LERICI

VEDREMO COME SOSTITUIRLO

SALUTI A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO

ATTIX
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Massyx, Peppecapello

A.S.LERICI 13/04/2020 14:58 #61618

  • ARTSELA78
  • Avatar di ARTSELA78
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 35
  • Karma: 0
troppo buono....

Complimenti e buona A!
ARTS
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix

A.S.LERICI 13/04/2020 15:29 #61619

  • Peppecapello
  • Avatar di Peppecapello
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 709
  • Ringraziamenti ricevuti 363
  • Karma: 6
Il mio ex Giocatore Bertrand Tempketey ha fatto la differenza, puoi ringraziarmi con un assegno da 1 M, anche postdatato.
Sensible San Polo of Soccer!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: attix
Tempo creazione pagina: 0.238 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk