Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuovo, ma non troppo

Nuovo, ma non troppo 11/08/2014 13:14 #7147

  • savorgnano
  • Avatar di savorgnano
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 807
  • Ringraziamenti ricevuti 219
  • Karma: 9
Ciao a tutti sono Giovanni.
è fantastico che si continui a parlare di questo gioco meraviglioso. E' da un pò di anni che bazzico tra i forum di swos...anni fa ho giocato un po di tornei quando il tutto era off line e si doveva postare il famoso file con risultato...mi piacerebbe riprendere a giocare. Spero siate comprensivi perchè qua c'è da partire da zero... :cheer: :cheer:
Ultima modifica: 12/08/2014 17:07 da .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo , ma non troppo 11/08/2014 13:49 #7149

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Benvenuto Giovanni,
qua siamo partiti tutti da zero!
non devi far altro che scaricare l'occorrente dalla sezione download ( www.swosit.com/sezione-download), munirti del tuo joy e venire in chat per fare 2 amichevoli.
Mi raccomando di leggerti bene tutti i tutorial e di non demoralizzarti alle prime sconfitte perche il mondo dell'offline è ben altra cosa rispetto all' online.


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 11/08/2014 13:50 da Gabry1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: savorgnano

Nuovo , ma non troppo 11/08/2014 13:59 #7150

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
savorgnano ha scritto:
Ciao a tutti sono Giovanni.
è fantastico che si continui a parlare di questo gioco meraviglioso. E' da un pò di anni che bazzico tra i forum di swos...anni fa ho giocato un po di tornei quando il tutto era off line e si doveva postare il famoso file con risultato...mi piacerebbe riprendere a giocare. Spero siate comprensivi perchè qua c'è da partire da zero... :cheer: :cheer:

Innanzitutto benvenuto! :-)
Come sono solito dire, qua dentro non siamo mai abbastanza, così accogliamo con piacere ogni nuovo iscritto desideroso di tornare a giocare a Swos.
Oltre al link segnalatoti da Gabry, mi permetto di segnalarti l'esistenza di un tutorial per configurare l'emulatore nella stessa sezione Download.
Qui poi puoi trovare informazioni riguardo al nostro torneo principale, ossia la stagione manageriale: www.swosit.com/forum/la-stagione/311-car...16-iscrizioni-aperte
Le iscrizioni sono aperte come leggerai, per cui se ci facessi un pensierino saremmo ben lieti di iscrivere il 50esimo membro per la stagione 16, la quale inizierà a metà settembre.
Per il resto posso solo invitarti ad entrare quantoprima nel nostro canale di chat a cui puoi accedere cliccando sul link "Chat" in alto nella pagina (quarta voce del menu principale) e saremo lieti di testare le tua connessione e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
In questi giorni che precedono il ferragosto forum e chat sono meno frequentati del solito, ma nelle ore serali troverai sicuramente un maggiore afflusso.
Di nuovo benvenuto, ti auguro una piacevole permanenza!
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: savorgnano

Nuovo , ma non troppo 11/08/2014 20:21 #7178

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Veramente forte Giovanni bravo!
Si prospetta una C incertissima e con giocatori che potrebbero ben figurare anche in categorie superiori.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo , ma non troppo 11/08/2014 21:40 #7185

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Benvenuto!

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: savorgnano

Nuovo , ma non troppo 11/08/2014 22:44 #7190

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Benvenuto e in bocca al lupo!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: savorgnano

Nuovo , ma non troppo 12/08/2014 17:06 #7216

  • Avatar di
Benvenuto anche da parte mia!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk