Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Francia 2016: topic ufficiale

Francia 2016: topic ufficiale 03/07/2016 09:50 #39334

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
Porca loca !!! Pelle' ti ammazzerei!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Francia 2016: topic ufficiale 03/07/2016 11:41 #39336

  • guerriero1974
  • Avatar di guerriero1974
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 379
  • Ringraziamenti ricevuti 49
  • Karma: 1
CruSKA ha scritto:
in realtà ha vinto il Galles, eh

Già, avevo letto male.
Purtroppo ha indovinato benissimo il nostro pronostico.
Vafanciullo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Francia 2016: topic ufficiale 03/07/2016 12:34 #39339

  • rei
  • Avatar di rei
La rincorsa sulle punte di Pellè e Zaza è stata fantastica, degna del teatro Bolshoi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Francia 2016: topic ufficiale 03/07/2016 20:17 #39348

  • SerpenteStonato
  • Avatar di SerpenteStonato
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 47
  • Karma: 5
eh sì... bravo bravo prendilo ingiro! Sei un fenomeno a scrivere seduto sul divano ma intanto io ti dico che Zaza non ha nulla da invidiate a Pieromallo, che per la cronaca il Bolshoi se lo sogna!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Francia 2016: topic ufficiale 04/07/2016 12:55 #39373

  • Danilo_Olivaw
  • Avatar di Danilo_Olivaw
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 1
Zaza lo perdonerei, il rigore è stato discutibile ma non ha peccato di arroganza a mio avviso.
Pellè invece ha peccato di stupidità, come poteva pensare di intimidire un portiere del calibro e dell'esperienza di Neuer?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Francia 2016: topic ufficiale 04/07/2016 21:12 #39392

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Danilo_Olivaw ha scritto:
Zaza lo perdonerei, il rigore è stato discutibile ma non ha peccato di arroganza a mio avviso.
Pellè invece ha peccato di stupidità, come poteva pensare di intimidire un portiere del calibro e dell'esperienza di Neuer?

con quel tiro non impensieriva nemmeno la mi nonna :pinch: . . . poi via sei pellè non pelè!!!! la L in più non è li per caso :lol: :lol:
Oltretutto cosa fai il ganzo con un avversario??? Fosse stato anche il peggio segalitico del mondo. . . non si fà torni a uomini e donne è meglio!!!

zazza a me fa cacare a prescindere come giocatore di sicuro sbagliare il rigore ci sta il problema è che da come prende la rincorsa si capiva lontano un miglio che se la stava facendo sotto Caressa l'ha pure detto palesemente mentre tirava ma almeno non ha fatto il ganzo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Francia 2016: topic ufficiale 11/07/2016 13:27 #39604

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Conclusi gli europei più scialbi della storia, con la vittoria di una squadra oggettivamente normale (addirittura ripescata per la fase ad eliminazione diretta), impreziosita dalla presenza di un campione che per altro la finale non l‘ha praticamente giocata.
Spero che l‘europeo a 24 squadre resti un esperimento mal riuscito e non venga riproposto in futuro, vista la mediocrità del calcio giocato e la totale mancanza di meritocrazia che questa formula ha generato
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 11/07/2016 13:28 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Francia 2016: topic ufficiale 11/07/2016 14:04 #39607

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Spaced ha scritto:
Conclusi gli europei più scialbi della storia, con la vittoria di una squadra oggettivamente normale (addirittura ripescata per la fase ad eliminazione diretta), impreziosita dalla presenza di un campione che per altro la finale non l‘ha praticamente giocata.
Spero che l‘europeo a 24 squadre resti un esperimento mal riuscito e non venga riproposto in futuro, vista la mediocrità del calcio giocato e la totale mancanza di meritocrazia che questa formula ha generato

Premetto di non aver seguito molto bene Euro 2016. Per quel che ho visto, mi è sembrato l'europeo più povero di contenuti dal 1988 a oggi. Nessuna squadra che abbia espresso grande gioco, nessun giocatore che si sia distinto in particolar modo. Ha vinto una squadra che ha fatto gruppo, un po' come la nostra Italia, ma con un calendario più abbordabile (ammesso che veramente ci fosse così tanta differenza tra le squadre). Non si può neanche dire che il Portogallo avesse un fuoriclasse e noi no, perchè ancora una volta CR7 non è stato decisivo. Oltre ad aver saltato la finale, ha fatto due bellissimi gol contro squadre di scarso livello, e non ha fornito prestazioni e giocate degne di un pallone d'oro (che comunque vincerà al 100%). Le favorite hanno deluso in blocco: l'Inghilterra, e ormai ci siamo abituati, più di tutte. Poi la Spagna, che qualcuno ieri sera ha detto essere arrivata cotta all'europeo (e sapete che non la penso così). Poi la Germania, che priva di un centravanti si è dimostrata poco incisiva. E infine la Francia, dove Pogba ha deluso, e che è stata troppo legata alle giocate di Payet e Griezmann, entrambi molto discontinui, e che ieri sera hanno fatto poco (Payet impalpabile, Griezmann ha fallito due ottime occasioni). Il che testimonia un gruppo e un'idea dei gioco non di livello.
È quindi un peccato aver perso in quel modo con la Germania, dopo aver riacciuffato una partita che sembrava persa. Il gruppo era veramente unito, si capiva da come si difendeva e dalla rabbia che metteva nel ripartire, oltre che dalle lacrime dei giocatori dopo l'uscita. E questo non fa che aumentare il mio rammarico per tutte le competizioni buttate anni addietro, quando i giocatori c'erano, ma a farla da padrone erano arroganza, superficialità ed egoismo. Un vero peccato. Detto questo, avevamo tutti ragione prima dell'inizio, a dire che non eravamo una grande squadra, ma nessuno di noi è stato abbastanza bravo da capire che neanche le altre lo erano.
Ora le qualificazioni a Russia 2018. Abbiamo un gruppo non semplice, la Spagna è nel nostro girone, e se non ho capito male, passa solo la prima e le seconde vanno agli spareggi. Rischiamo seriamente di restare a casa. Spero in Ventura, nel mio Toro ha fatto bene, gestendo però solamente giovani e stranieri di livello medio-basso. Di certo non ha la grinta di Conte e secondo me non incute lo stesso timore. Dobbiamo sperare nell'esplosione di qualche giocatore (anche se al momento non vedo potenziali campioni), e nelle nuove leve. Due anni non sono molti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Francia 2016: topic ufficiale 11/07/2016 14:07 #39608

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Concordo . . . la cosa più bella della finale Ronaldo in panchina a fare l'allenatore :lol:

Per il resto tantissime anzi troppe partite finite in parita nei 90 minuti e trascinate fino ai rigori o quasi

Cmq la qualità delle nazionali mi è sembrata veramente bassa Spagna francia e germania sinceramente nazionali normalissime alla fine viene il rammarico che se non avessimo buttato via tutto ai rigori magari lo vincevamo noi sto Europeo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Francia 2016: topic ufficiale 11/07/2016 14:11 #39609

  • Forlino
  • Avatar di Forlino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 708
  • Ringraziamenti ricevuti 377
  • Karma: 19
Massyx ha scritto:
Concordo . . . la cosa più bella della finale Ronaldo in panchina a fare l'allenatore :lol:

La cosa ancora più divertente è che i giornalisti RAI dessero più importanza a lui in preda a una crisi di nervi, piuttosto che alla finale agli sgoccioli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.251 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk