Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE C2 B: disponibilità - Meet your opponents

SERIE C2: disponibilità - Meet your opponents 16/12/2014 11:50 #10876

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
URGENTE:

Il mio computer è morto e fino a Venerdì pomeriggio non penso di averne uno disponibili per giocare.
Chiedo quindi a Clarosso, jj_ e Pramozzz di scrivermi in privato per accordarsi per le partite negli ultimi giorni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2: disponibilità - Meet your opponents 16/12/2014 14:11 #10885

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
jj pls
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2: disponibilità - Meet your opponents 18/12/2014 09:32 #11038

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Complimenti a tutti i partecipanti del campionato di C2, fino a questo momento del girone d'andata siete quelli che, mediamente , avete disputato piu partite!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2: disponibilità - Meet your opponents 18/12/2014 20:06 #11059

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
so pramozzzzzzzz, are we playing the 2nd half of our match (starting from 5-0 of course) or not?

I'm available nearly everyday during lunch breaks and 17-21 (which doesn't mean that I'll be sitting in chat the whole time, let me know your availability and we will arrange a date and time).

Also, I fully expect you to take these two players (which, going by your logic, were clearly instrumental in conceding 4 goals prior to any of them actually being injured :S ) out of the starting 11, should the rematch take place.

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]
Ultima modifica: 18/12/2014 20:12 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2: disponibilità - Meet your opponents 19/12/2014 02:43 #11074

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Retrieving ha scritto:
so pramozzzzzzzz, are we playing the 2nd half of our match (starting from 5-0 of course) or not?

I'm available nearly everyday during lunch breaks and 17-21 (which doesn't mean that I'll be sitting in chat the whole time, let me know your availability and we will arrange a date and time).

Also, I fully expect you to take these two players (which, going by your logic, were clearly instrumental in conceding 4 goals prior to any of them actually being injured :S ) out of the starting 11, should the rematch take place.

Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]

Non capisco perchè avete confermato entrambi il 20-0 quando sapevate benissimo che era un risultato fasullo e (avete saputo abbastanza presto) che dovevate terminare il match....

[ENG]

I don't understand why have you confirmed the score of 20-0 if you well know that it is a "fake" and that you have to finish the match....


"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2: disponibilità - Meet your opponents 19/12/2014 02:59 #11075

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
Isidoro ha scritto:

Non capisco perchè avete confermato entrambi il 20-0 quando sapevate benissimo che era un risultato fasullo e (avete saputo abbastanza presto) che dovevate terminare il match....

Il risultato l'avversario l'ha inserito immediatamente dopo il match (nonostante la chat mostri chiaramente la mia intenzione di inserire semplicemente il 5-0, tutto documentato tramite screenshot), ho confermato esclusivamente per darvi modo di vederlo.

I marcatori li ho inseriti perchè quei goal sono stati effettivamente segnati, dunque perchè devono mancarmi all'appello? E se questo poi spariva?

E' comunque paradossale che debba giustificarmi per i ragequit altrui... :S
Ultima modifica: 19/12/2014 03:13 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro

SERIE C2: disponibilità - Meet your opponents 19/12/2014 03:42 #11077

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Retrieving ha scritto
I marcatori li ho inseriti perchè quei goal sono stati effettivamente segnati, dunque perchè devono mancarmi all'appello? E se questo poi spariva?

Se fosse sparito sarebbero comunque mancati all'appello perchè il match sarebbe stato reso nullo o deciso a tavolino in quanto la gara non è terminata regolarmente.

In caso contrario avevi comunque il krec.
Ad ogni modo no problem, chiedevo soltanto delucidazioni e non giustificazioni.

E' comunque paradossale che debba giustificarmi per i ragequit altrui... :S

Sarebbe paradossale se ti avessi effettivamente chiesto di giustificarti per quello mentre, come ho detto poco fa, ho chiesto solo il perchè della conferma e la tua risposta iniziale
Il risultato l'avversario l'ha inserito immediatamente dopo il match (nonostante la chat mostri chiaramente la mia intenzione di inserire semplicemente il 5-0, tutto documentato tramite screenshot), ho confermato esclusivamente per darvi modo di vederlo.
è stata più che esauriente.

Ad ogni modo, te l'avrei chiesto in chat quando abbiamo parlato l'altro giorno ma dal momento che l'ho notato solo ora (l'altro ieri controllavo i tabellini di tutti i campionati e dev'essermi sfuggito) non potevo sapere che era stato fatto tutto "a caldo" ed ho pensato fosse accaduto nelle ultime ore o ieri.
Ecco perchè chiedevo. ;)

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2: disponibilità - Meet your opponents 19/12/2014 21:28 #11098

  • Retrieving
  • Avatar di Retrieving
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Messaggi: 1140
  • Ringraziamenti ricevuti 335
  • Karma: 10
whoops thread sbagliato.
Ultima modifica: 19/12/2014 21:40 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2: disponibilità - Meet your opponents 22/12/2014 12:51 #11215

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
jj_, i need u!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE C2: disponibilità - Meet your opponents 23/12/2014 12:57 #11272

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
jj_ please!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk