Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CARRIERA ONLINE NOVITA STAGIONE 45

CARRIERA ONLINE NOVITA STAGIONE 45 19/01/2022 23:32 #63863

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
Nella prossima stagione ci saranno importanti novità - nella carriera online:

1) L'Elite Cup sarà modificata come partecipanti e struttura, ovvero ci accederanno i primi 8 qualificati del campionato e non più 7 + il vincitore della B.
Cambierà anche il modo di giocare i gironi, al pari della elite della primavera anche questa avrà i gironi giocati subito andata e ritorno in modalità Diy Cup con espulsioni e infortuni attivi.
IL CAMPO SARA' RANDOM PER TUTTA LA COMPETIZIONE A PRESCINDERE CHE SI GIOCHI IN CASA O MENO

3)Il campo in Federation Cup sarà random e non più normal come ora.

3) Sarà inserita una nuova coppa (il nome lo saprete a breve) dove accederanno il 9 - 10 e 11 di A + i 3 promossi di ogni serie per un totale di 12 partecipanti.
La struttura sarà 2 gironi da 6 con 2 qualificati per girone che si affronteranno in semi finali e finale.
Gironi andata e ritorno da giocare subito in modalita diy cup con rossi e infortuni attivi.
IL CAMPO SARA' RANDOM PER TUTTA LA COMPETIZIONE A PRESCINDERE CHE SI GIOCHI IN CASA O MENO

In the next season there will be important news - in the online career:

1) The Elite Cup will be modified in terms of participants and structure, i.e. the first 8 qualifications of the championship will access it and no longer 7 + the winner of the B.
The way of playing the groups will also change, like the elite of the spring also this will have the groups played immediately round trip in Diy Cup mode with expulsions and active injuries.
THE FIELD WILL BE RANDOM FOR THE ENTIRE COMPETITION WHETHER YOU PLAY AT HOME OR NOT

3) The field in Federation Cup will be random and no longer normal as it is now.

3) A new cup will be added (you will know the name shortly) where the 9 - 10 and 11 of A + the winners of B - C1 and C2 + the 3 promoted of each series will access for a total of 12 participants.
The structure will be 2 groups of 6 with 2 qualifications per group that will face each other in the semi-finals and final.
Round-trip rounds to be played immediately in diy cup mode with active reds and injuries.
THE FIELD WILL BE RANDOM FOR THE ENTIRE COMPETITION WHETHER YOU PLAY AT HOME OR NOT
Ultima modifica: 20/01/2022 11:49 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Matteo Buse 81, Lord Quake, Nemo
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk