Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Comunicazione dallo staff: Modifiche regolamenti Stagione 39

Comunicazione dallo staff: Modifiche regolamenti Stagione 39 08/09/2020 22:43 #62297

  • Khristian
  • Avatar di Khristian
  • ADESSO ONLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Karma: 2
Premesso che non ho nemmeno un giocatore SP7 e quindi mi farò una ragione che ... in futuro non ne compro vista la novità e i pochi soldi che girano. Si vendono giocatori solo se li sconti parecchio, dimenticavo appunto l'età che ti frega dopo 3-4 stagioni di utilizzo.
Non mi dilungo perchè Massyx ha già spiegato la dinamica e i motivi di tali scelte, però garantisco che in fatto di mercato mi divertirò meno. Sul campionato e partite mi è indifferente, saluti.
AUT VINCERE AUT MORI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comunicazione dallo staff: Modifiche regolamenti Stagione 39 09/09/2020 08:56 #62299

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Magari prima di dire che ne farai meno per partito preso aspetta il mercato. . . dato che di 7 in sp ne compreremo tutti meno dirottandoci di norma su sp 6.

Potrebbe anche darsi ne fai pure di più visto che la prassi sarà comprare molti di più sp 6 e di conseguenza si è allargata di non poco la scelta di giocatori appetibili

Come dico sempre prima di criticare le cose senza averle provate a prescindere aspettate di averle viste e provate ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comunicazione dallo staff: Modifiche regolamenti Stagione 39 10/09/2020 16:02 #62307

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 802
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
attix ha scritto:
ciao ragazzi
non credo serve ma vi dò anche io la mia opinione :

1)per eliminare gli sp7 e ridurre la velocità la strada è giusta ma all'apertura del nuovo pannello non ci deve essere neanche un sp7 altrimenti siamo punto e a capo

se troviamo attaccanti sp7 aiutate solo chi ha piu soldi per altre 5 stagioni ( se invece non ci saranno piu sp7 a pannello basta aspettare qualche stagione e la velocità sarà ridotta per tutti e non solo per chi non ha soldi )

2) i giocatori primavera sarebbero divertenti ma sarà difficile buttare a giocare un primavera se non come terzino o ala se ci vuole
troppo tempo a fare crescere un ATTACCANTE per esempio
il consiglio sarebbe liberalizzare tutta la panchina ai primavera a piacimento e magari tra un ANNO solare cioè 4 stagioni magari qualcosa di buono si trova

3) i premi ai marcatori ridotti sono giusti ( tanto è come se regalate ogni anno un bonus ai soliti 2 o 3 che fanno solo 1 goal identico per tutta la partita ) tanto vale premiare chi fa piu goal stagionali o chi subisce meno goal in stagione ( sarebbe molto piu diveretente e inedito capire chi potrebbe vincere questo titolo QUESTA VALUTATELA GRAZIE

SALUTI ATTIX

Tu impara a difendere quelli oodiosi che segnano sempre allo stesso modo! Anzi non lo fare che in giro ci sono giá giocatori come Quarenzo che ogni volta mi fa imprecare!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk