Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES]

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 25/06/2016 19:52 #39107

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
SI ma se va in desincr si vede abbastanza bene in quanto vedete girare per il campo i giocatori avversari alla cazzum. . .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 25/06/2016 19:57 #39108

  • Geppo
  • Avatar di Geppo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
infatti su un fallo x lui, il gioco x un mezzo secondo si blocca, poi lui resta impallato sul punto di battuta, al che io x chat gli dico "tt bene? ti vedo fermo sulla palla" e lui "prova a premere ctrl" dopo dico "nulla, riavviamo allora" lui inizia a lamentarsi ke aveva segnato, e quando abbiam riavviato dopo i primi palloni incassati inizia con le battutine "ora nn c'è desync?" mah, se devo anke mettere il pannolino a qualcuno non lo so eh
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 25/06/2016 20:20 #39110

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
il fatto che con te molti vadano in desincr non è normale una volta ogni tanto ci sta 2 o 3 volte al giorno non è possibile a meno che non giochi con gente attaccata sulla linea.
Detto ciò come vi ho scritto sopra quando va in desincro si vede bene perche i giocatori avversari o stanno fermi o girano per il campo alla cazzum.
Tra l'altro che tutti vadano in desincro con te quando perdi è abbastanza sospetto. . . cmq ripeto noi non ci siamo e non possiamo vedere come va la cosa di solito si vede abbastanza bene quindi i dubbi sono pochi ma sta cosa la sapete solo voi non noi, una cosa è certa i desincro con te ce ne hanno segnalati diversi
Ultima modifica: 25/06/2016 20:26 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 25/06/2016 21:36 #39111

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Eviterei inoltre anche commenti denigratori come quelli che accompagnano la segnalazione, visto che di sicuro non aiutano a mantenere un clima sereno, oltre a denotare una certa arroganza.
Col Ninja le prediche non sono servite, vediamo se stavolta abbiamo migliore fortuna.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 25/06/2016 22:35 #39115

  • Geppo
  • Avatar di Geppo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
e menomale che ho piu volte chiesto lumi x risolvere il problema, poi risolto con aggiornamento di adr e hdf, data la mia ignoranza essendo al 1 anno qui, i sospetti li alimentiamo dubitando della mia correttezza quando son stato il primo a segnalare il problema x risolverlo. inoltre i desync sn stati appurati anche dai miei opponenti gia dal menu, quindi inutile la battutina del desync xke stavo perdendo, dato che le
partite nemmeno iniziavano! il caro amico matteogl sul 7-1 ha abbandonato credendo di far la furbata mettendo po 0-0, ma
sn riuscito a far lo screen in tempo. dato che sn un signore sn disposto anke a
rigiocarla, ma registrando la partita peró. cosi verifichiamo in allegria e amiizia se il 7-1 era frutto di mia invenzione o no!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 26/06/2016 02:47 #39119

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Geppo ha scritto:
e menomale che ho piu volte chiesto lumi x risolvere il problema, poi risolto con aggiornamento di adr e hdf, data la mia ignoranza essendo al 1 anno qui, i sospetti li alimentiamo dubitando della mia correttezza quando son stato il primo a segnalare il problema x risolverlo. inoltre i desync sn stati appurati anche dai miei opponenti gia dal menu, quindi inutile la battutina del desync xke stavo perdendo, dato che le
partite nemmeno iniziavano! il caro amico matteogl sul 7-1 ha abbandonato credendo di far la furbata mettendo po 0-0, ma
sn riuscito a far lo screen in tempo. dato che sn un signore sn disposto anke a
rigiocarla, ma registrando la partita peró. cosi verifichiamo in allegria e amiizia se il 7-1 era frutto di mia invenzione o no!

Ovvia allora non ci capiamo. . . te lo ripeto e ve lo ripeto a tutti per l'ultima volta dato che in questi 2 giorni non so se complice il gran caldo mi pare che in diversi siate stati colti da isterismo e da sindrome del vittimismo.
Se hai un problema di qualsiasi genere desicnro o cazzi e mazzi apri un post e riporti il problema in maniera normale senza accusare tizio o caio come non ci fosse un domani NON E' CONSENTITO NE TOLLERATO APRIRE UN POST O SCRIVERE UN POST DOVE PERCHE' QUALCOSA NON VA PER IL VERSO GIUSTO SI ACCUSA L'ALTRO DI ESSERE UN POCO DI BUONO O UN TRUFFATORE, RIBADISCO DA REGOLAMENTO ACCUSARE O FARE ILLAZIONI SU ALTRI UTENTI E' VIETATO ED E' PURE PUNITO
Siamo tutti qui per divertirci e giocare in allegria ed armonia tanto non si vince un cazzo quindi evitate sceneggiate o accuse alla cazzum, si può e si deve benissimo parlarne in tutta tranquillità senza cercare fantasmi complotti o truffatori. . . casomai se qualcuno truffa lo decide lo staff non te!!! E stai certo che quando sgamiano chi ci marcia gli diamo un sonoro calcio in culo e sul sito non ci rimette piede.

Detto ciò nel tuo caso non che avere aggiornato ti abbia messo al riparo dal disincro, tanto per chiarezza quando succede di solito viene detto di provare ad aggiornare e vedere se risolvi in caso di problemi di incasinamento file hdf ma se come nel tuo caso il problema persiste va da se che il problema è altro e sta di sicuro nella linea che potrebbe saltarti ogni tanto e farti perdere la connessione con l'avversario o qualcuno sulla linea che ti fa saltare ecc ecc noi non possiamo saperlo in quanto non siamo indovini.
Quindi se già sai che questo problema si verifica spesso non vedo il motivo per cui dovrebbe dipendere dall'altro o l'altro deve rubarti la partita.

Sul fatto della battutina. . . non lo era ma è un dato di fatto ho ricevuto molte lamentale su di te di vari utenti che mi dicono che vanno in vantaggio e poi dici che si e disincronizzato e io tutte le volte gli dico: rigiocate il fatto che tu sia in vantaggio spesso dipende dal fatto che quando si disincronizza si segna 9 volte su 10 ma in realtà non sei in vantaggio state solo vedendo 2 cose diverse, ovviamente se non vi fermate e continuare a giocare sai quanti gol fai ma il succo non cambia STATE VEDENDO 2 COSE DIVERSE .
QUINDI COME NESSUNO TI HA MAI ACCUSSATO PUBBLICAMENTE DI TRUFFARE O DI MARCIARCI VEDI DI FARE LO STESSO PURE TE

Detto tutto ciò ribadisco ciò che vi dico dall'inizio se i giocatori andavano alla cazzum o stavano fermi ecc lo sapete voi 2 noi non possiamo saperlo ma dato che è un problema noto che hai invece di fare tutta sta polemica e dato che non si vince una beata fava ma si gioca per divertirsi la rigiocavi e via.

Aggiungo un ultima cosa a questo tema notturno ieri sera giocando con Isidoro abbiamo vissuto un match con effetti paranormali pallone che sembrava una palla medica. . . rigori al limite del paranormale ecc a metà partita ci siamo fermati e abbiamo detto senti ma dato che giochiamo per puro divertimento riavviamo tutto e giochiamo una partita normale. . e così abbiamo fatto l'abbiamo rigiocata e ci siamo fatti sopra delle grasse risate, questo dovrebbe essere lo spirito del gioco e lo spirito che vogliamo tra i nostri utenti divertimento rispetto e sportività prima di tutto. . . tanto se vinciamo o perdiamo si resta i soliti bischeri come si dice a firenze
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 26/06/2016 08:51 #39122

  • Geppo
  • Avatar di Geppo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
invece aggiornando proprio i 2 file nn ho avuto piu problemi, tanto da inanellare una serie d partite senza problemi, tranne l'ultimo con matteogl. in ogni caso gli chiederó di rigiocarla, tanto nn è che stia lottando x chissa cosa dato che molti si sn lamentati, bah!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 26/06/2016 12:15 #39128

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
minuto 65 se non sbaglio

match valevole per la salvezza ..risultato in bilico
FIGHTING ELEVN - VALLE DEL SERKIO
butto la palla fuori per un problema, ricominciamo e gabry mi restituisce palla, senza che nessuno glielavesse chiesto.....

devo aggiungere altro....??

chapeau

chapeau_bas.jpg



Ps chi mi conosce sa che avrei fatto lo stesso....sono queste le persone con cui mi piace giocare...vincere perdere poi diventa un dettaglio
Ultima modifica: 26/06/2016 12:15 da Mercs83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Massyx

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 26/06/2016 13:15 #39131

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Mercs83 ha scritto:
minuto 65 se non sbaglio

match valevole per la salvezza ..risultato in bilico
FIGHTING ELEVN - VALLE DEL SERKIO
butto la palla fuori per un problema, ricominciamo e gabry mi restituisce palla, senza che nessuno glielavesse chiesto.....

devo aggiungere altro....??

chapeau

chapeau_bas.jpg



Ps chi mi conosce sa che avrei fatto lo stesso....sono queste le persone con cui mi piace giocare...vincere perdere poi diventa un dettaglio

Infatti questo deve essere lo spirito della stagione siamo qui in primis per divertirsi e passare un oretta in allegria per carità una sana competizione ci deve essere ma appunto che sia sana!!!

Di sicuro non è tollerato per nessun motivo accusare gli altri o fare insinuazioni al primo problema o alla prima cosa che non torna come sta succedento in questi giorni dato che è espressamente vietato dal regolamento e visto che non siamo tra bambini dell'asilo, se c'è un problema si fa una richiesta in maniera educata descrivendo il problema dopodichè lo staff decide cosa fare oppure meglio ancora come in questo caso basterebbe un po di buon senso e risolvere il problema in totale autonomia ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 26/06/2016 13:27 #39134

  • Geppo
  • Avatar di Geppo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
chiedo privatamente se la vuole rigiocare, legge su whatsappe non risponde, chiedo agli admin se vogliono contaTtarlo loro, grazie!
Ultima modifica: 26/06/2016 13:29 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk