Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES]

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 06/06/2016 20:02 #38325

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Nuovo thread per la segnalazione degli orrori dei tabellonzi...da oggi si utilizzerà ufficialmente questo e quello vecchio sarà chiuso.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
Ultima modifica: 06/06/2016 20:02 da Isidoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 09/06/2016 18:16 #38464

  • ZJarek
  • Avatar di ZJarek
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 47
  • Ringraziamenti ricevuti 13
  • Karma: 0
12a-ABSOLUTE NONAME FC-FC 3:3 - attila accidentally insert 3 own goals - and it should be 3 x ALEKSANDAR MITROVIC
Do I have any tactic to the match ?
No, I have something better. I play for fun
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 10/06/2016 00:39 #38494

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Now you can enter scorers again.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 12/06/2016 21:04 #38645

  • Taffo
  • Avatar di Taffo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 99
  • Karma: 12
MIGHTY PIRATES - TANGRA ROUSSE Taffo - pycku Apri tabellino 4 - 3

Ho erroneamente non inserito i miei marcatori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 13/06/2016 02:52 #38662

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Potete inserire di nuovo. I marcatori immessi da Tangra Rousse erano 2 delev e 1 Muriel.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Taffo

KUVVETGUCU SK - LEGIO ZAMA 3-3 ma tabellino non inserito 15/06/2016 13:45 #38747

  • daniroma83
  • Avatar di daniroma83
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 0
Ciao,

come da titolo ho giocato contro ossi la partita in questione ed è terminata 3-3.

Al termine dell'incontro ho inserito il tabellino ma nel mio pannello mi dice che "l'avversario non ha inserito il tabellino".

Ho scritto quindi in chat ad ossi chiedendo di inserire il tabellino ma lui mi ha risposto dicendo che il suo pannello era tutto ok.

Ad oggi la situazione è ancora la stessa. Ho mandato un mp a ossi chiedendo di controllare ancora perchè il mio pannello mi dà sempre errore ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Come posso fare?

grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KUVVETGUCU SK - LEGIO ZAMA 3-3 ma tabellino non inserito 15/06/2016 14:44 #38748

  • Yashalkok
  • Avatar di Yashalkok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 801
  • Ringraziamenti ricevuti 188
  • Karma: 8
daniroma83 ha scritto:
Ciao,

come da titolo ho giocato contro ossi la partita in questione ed è terminata 3-3.

Al termine dell'incontro ho inserito il tabellino ma nel mio pannello mi dice che "l'avversario non ha inserito il tabellino".

Ho scritto quindi in chat ad ossi chiedendo di inserire il tabellino ma lui mi ha risposto dicendo che il suo pannello era tutto ok.

Ad oggi la situazione è ancora la stessa. Ho mandato un mp a ossi chiedendo di controllare ancora perchè il mio pannello mi dà sempre errore ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Come posso fare?

grazie

Niente Daniroma
Alla fine del girone d'andata lo staff provvederà a sistemare le situazioni pendenti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KUVVETGUCU SK - LEGIO ZAMA 3-3 ma tabellino non inserito 15/06/2016 17:21 #38756

  • daniroma83
  • Avatar di daniroma83
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 0
ok,

e quale criterio verrà adottato?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

KUVVETGUCU SK - LEGIO ZAMA 3-3 ma tabellino non inserito 15/06/2016 17:30 #38757

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
daniroma83 ha scritto:
ok,

e quale criterio verrà adottato?

Hai lo screen che attesta il risultato finale?


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tabellini: segnalazione errori [SCORES ENTERING MISTAKES] 15/06/2016 22:06 #38776

  • Jan
  • Avatar di Jan
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 0
ciao vi segnalo un probabile bug sulla partita FLYNET - DNA GRANATA finita 4-2
ad ettrambi il sistema dice "il tuo tabellino è stato confermato dall'avversario" ma rimane l'alert di completare i tabellini nel pannello.
riuscite a sbloccarlo?
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk