Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: STAGIONE (season) 53 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti

STAGIONE (season) 32 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 30/09/2018 17:17 #58373

  • Fanto
  • Avatar di Fanto
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Messaggi: 755
  • Ringraziamenti ricevuti 187
  • Karma: 9
up
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 32 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 30/09/2018 17:25 #58374

  • sciacallo
  • Avatar di sciacallo
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 59
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Salve a tutti, mi piacerebbe riprendere a giocare anche a stagione in corso, qualora fosse possibile, sono un ex allenatore della "Reggina Calcio", ben rivisti a tutti quanti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 32 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 02/10/2018 23:19 #58404

  • Slevin
  • Avatar di Slevin
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Eccomi qui, Slevin81, ho l'onore di essere con voi, vorrei subentrare in corso di stagione come consigliatomi. Grazie. Se esiste la serie F perfetto, quella è per me :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 32 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 03/10/2018 10:12 #58405

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Slevin ha scritto:
Eccomi qui, Slevin81, ho l'onore di essere con voi, vorrei subentrare in corso di stagione come consigliatomi. Grazie. Se esiste la serie F perfetto, quella è per me :cheer:

Sei il nuovo presidente del team BATIKLONA partecipante alla serie c2a


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 32 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 19/11/2018 16:09 #58599

  • pablo2
  • Avatar di pablo2
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao ragazzi sono Pablo2... mi volevo iscrivere al campionato fare la stagione con il mercato e tutto quanto... sono nuovo, giocavo a questo gioco negli anni 90 ora l’ho riscoperto vorrei far parte dei vostri campionati.... sono parecchio arrugginito ho fatto qualche amichevole dove le ho buscate di santa ragione... però sono motivato e voglio giocare... ho tre bambini ma troverò il tempo di giocare spesso e volentieri... vorrei chiamare la mia squadra VELOCIOVIDOLACORRENTE :)
Aiutatemi spero sono abbastanza nuovo del sito... aspetto news, voglio iscrivermi :) saluti a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 32 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 19/11/2018 18:02 #58601

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Massimo 16 lettere x il nome della squadra.
Studiati x bene il regolamento e allenati... ovviamente considerati iscritto!!!


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 32 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 19/11/2018 19:15 #58603

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
Ma soprattutto se hai dubbi o domande contatto lo staff in chat e chiedi, idem per fare il team se hai problemi chiedi lo staff è li per quello ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 32 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 27/11/2018 23:36 #58732

  • Khristian
  • Avatar di Khristian
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 384
  • Ringraziamenti ricevuti 74
  • Karma: 2
Buona sera a tutti!

chiedo l'iscrizione al prossimo campionato (STAGIONE 33).

LEGIO XIII nome della squadra, grazie!

Khristian
AUT VINCERE AUT MORI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Fanto

STAGIONE (season) 32 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 01/12/2018 15:25 #58769

  • Gabry1980
  • Avatar di Gabry1980
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 3792
  • Ringraziamenti ricevuti 812
  • Karma: 45
Iscrizioni aperte per la stagione 33
PAblo se non sei sparito devi ancora postare il nome del tuo team


Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

STAGIONE (season) 33 - REGISTRATIONS OPENED - ISCRIZIONI APERTE x nuovi utenti 07/01/2019 19:53 #58947

  • Matteo Buse 81
  • Avatar di Matteo Buse 81
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 1916
  • Ringraziamenti ricevuti 742
  • Karma: 0
per chi volesse iscriversi all'ultimo momento c'è ancora un pochino di tempo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk