Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Valore amiga 1200

Valore amiga 1200 17/02/2017 12:44 #47614

  • Guinness
  • Avatar di Guinness
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Karma: 0
Space81 ha scritto:
Guinness ha scritto:
Chiedo perdono se la sezione è sbagliata, in questo caso chiudete subito e tante scuse.

Ho una amiga 1200 funzionanete che non uso, secondo voi ha mercato? In quel caso quanto vale?

Ciao ho diverse Amiga, tra cui la 1200, il valore di quella base, intendo dire liscia senza scheda acceleratrice ( che è la parte più prelibata nella macchina perchè consente di avere fast ram e partenze dei giochi tutti da hard disk tramite WHDLOAD ), CF ( HDD a scheda ) etc non può andare oltre i 130/150, se carrozzata bene come descritto sopra può arrivare anche a 350, considera di non basarti MAI su quanto chiedono i vari venditori/paraculi, ma bensì sul reale valore di vendita, io la mia la presi 1 anno e mezzo fa a 100 euro liscia, ci montai sopra poi il resto...

Non sapevo nemmeno si modesse modificare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Valore amiga 1200 17/02/2017 12:47 #47615

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
Guinness ha scritto:
Space81 ha scritto:
Guinness ha scritto:
Chiedo perdono se la sezione è sbagliata, in questo caso chiudete subito e tante scuse.

Ho una amiga 1200 funzionanete che non uso, secondo voi ha mercato? In quel caso quanto vale?

Ciao ho diverse Amiga, tra cui la 1200, il valore di quella base, intendo dire liscia senza scheda acceleratrice ( che è la parte più prelibata nella macchina perchè consente di avere fast ram e partenze dei giochi tutti da hard disk tramite WHDLOAD ), CF ( HDD a scheda ) etc non può andare oltre i 130/150, se carrozzata bene come descritto sopra può arrivare anche a 350, considera di non basarti MAI su quanto chiedono i vari venditori/paraculi, ma bensì sul reale valore di vendita, io la mia la presi 1 anno e mezzo fa a 100 euro liscia, ci montai sopra poi il resto...

Non sapevo nemmeno si modesse modificare...

:) considera che c'è un mondo dietro, la parte più richiesta da chi compra queste macchine è la possibilità di montarci schede come la Blizzard che oltre a montare CPU più potenti della base, offrono un quantitativo di RAM anche di oltre 64mb che permettono così di non utilizzare più i vecchi floppy, ma far partire tutto da Sistema Operativo Amiga con su vari software tra cui il mitico WHDLOAD da cui fai partire con 1 click migliaia di giochi ;)
Ultima modifica: 17/02/2017 12:48 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Valore amiga 1200 17/02/2017 13:57 #47617

  • Guinness
  • Avatar di Guinness
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Im boe estel
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 71
  • Karma: 0
Space81 ha scritto:
Guinness ha scritto:
Space81 ha scritto:
Guinness ha scritto:
Chiedo perdono se la sezione è sbagliata, in questo caso chiudete subito e tante scuse.

Ho una amiga 1200 funzionanete che non uso, secondo voi ha mercato? In quel caso quanto vale?

Ciao ho diverse Amiga, tra cui la 1200, il valore di quella base, intendo dire liscia senza scheda acceleratrice ( che è la parte più prelibata nella macchina perchè consente di avere fast ram e partenze dei giochi tutti da hard disk tramite WHDLOAD ), CF ( HDD a scheda ) etc non può andare oltre i 130/150, se carrozzata bene come descritto sopra può arrivare anche a 350, considera di non basarti MAI su quanto chiedono i vari venditori/paraculi, ma bensì sul reale valore di vendita, io la mia la presi 1 anno e mezzo fa a 100 euro liscia, ci montai sopra poi il resto...

Non sapevo nemmeno si modesse modificare...

:) considera che c'è un mondo dietro, la parte più richiesta da chi compra queste macchine è la possibilità di montarci schede come la Blizzard che oltre a montare CPU più potenti della base, offrono un quantitativo di RAM anche di oltre 64mb che permettono così di non utilizzare più i vecchi floppy, ma far partire tutto da Sistema Operativo Amiga con su vari software tra cui il mitico WHDLOAD da cui fai partire con 1 click migliaia di giochi ;)

Azz diventa una sorta di console vintage
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Valore amiga 1200 18/02/2017 18:19 #47647

  • Clax Shepard
  • Avatar di Clax Shepard
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • SensibleTeam 1919
  • Messaggi: 165
  • Ringraziamenti ricevuti 42
  • Karma: 1
Quoto Space81,io l'ho venduta pochi mesi fa il suo valore è quello.Varia molto anche dallo stato generale della macchina,dal famoso ingiallimento ecc.. un A1200 semplice 130/150/180 euro ci stanno come base.Con scheda di espansione salta a 180/200/220 e via via ad aumentare con altri accessori...quella di Space81 è piena di steroidi :lol:
SensibleTeam 1919
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Guinness
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk