Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 02/02/2017 00:01 #46887

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
dademac76 ha scritto:
grazie per le info
Ahimè di tac due se non ricordo male ne avevo 2.....solo che non riesco più a trovarli....
ho già messo sottosopra una cantina :(
Quindi se dovessi trovare un maverick deve essere il primo o il terzo modello.....?

Il primo so per certo che è compatibile con l'Amiga, in quanto lo possiedo; credo che Mercs possieda un esemplare del terzo, quando leggerà nuovamente questo topic, interverrà sicuramente.

Ps.
Dò per scontato che tu sappia che dovrai acquistare un adattatore per usare tali joystick con l'emulatore.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 02/02/2017 00:03 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 02/02/2017 10:53 #46890

  • segolast
  • Avatar di segolast
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 293
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 3
Spaced ha scritto:
angus ha scritto:
Sto cercando delle alternative al raphnet per una questione di tempo di consegna ho letto che ci vogliono almeno venti giorni.voi avete delle valide alternative?

Raphnet tutta la vita, l'attesa vale la pena. Su altri prodotti non mi sento di mettere la mano sul fuoco.
I 20 giorni indicati sono diciamo come tempo massimo in periodi dell'anno normali (lontano dalle feste per intenderci), ma so di utenti che hanno ricevuto l'adattatore anche in 12 giorni.

Io l'ho appena ricevuto e considerato che l'avevo preso prima di Natale ci ha messo un mese ...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 02/02/2017 12:17 #46892

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Alcune buone offerte di joystick:


Zipstick

Suzo Arcade

Suzo Arcade 2
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 02/02/2017 12:36 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 03/02/2017 12:37 #46897

  • segolast
  • Avatar di segolast
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 293
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 3
Se mi dite come cavolo si posta un link vi metto il link dove avevo trovato l'albatros che ho comprato....
Ultima modifica: 03/02/2017 12:41 da segolast.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 03/02/2017 13:37 #46900

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
segolast ha scritto:
Se mi dite come cavolo si posta un link vi metto il link dove avevo trovato l'albatros che ho comprato....

Si, Ebay è particolare, devi usare la funzione "link", nella barra degli strumenti.
La barra degli strumenti si trova immediatamente sopra alla lista delle faccine l'icona "link" è la quint'ultima partendo da sinistra.
Non usare l'icona "Ebay" che si trova giusto a fianco, ti complicheresti la vita.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 03/02/2017 14:51 da Spaced. Motivo: Corretti errori di battitura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 03/02/2017 14:34 #46903

  • segolast
  • Avatar di segolast
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 293
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 3
Spaced ha scritto:
segolast ha scritto:
Se mi dite come cavolo si posta un link vi metto il link dove avevo trovato l'albatros che ho comprato....

Si, Ebay è particolare, devi usare la funzione "link", nella barra degli strumenti.
La barra degli strumenti si trova immediatamente sopra alla lista delle faccine l'icona "link2 è la quint'ultima partendo da sinistra.
Non usare l'icona "Ebay" che si trova giusto a fianco, ti complicheresti la vita.

Si avevo provato così ma nel post si vedeva la stringa completa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 17/04/2017 22:45 #49602

  • Rajin VII
  • Avatar di Rajin VII
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 365
  • Ringraziamenti ricevuti 67
  • Karma: 2
Ragazzi gentilmente, mi postate in maniera limitata i link per dei joystick a pin migliori per giocare a Swos?
Magari anche per un addattatore per favore.
Io uso il pad della Xbox ma ho notato che è molto limitato.
Ultima modifica: 17/04/2017 22:46 da Rajin VII.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 18/04/2017 09:29 #49603

  • Mercs83
  • Avatar di Mercs83
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1052
  • Ringraziamenti ricevuti 270
  • Karma: 14
ciao ti ho scritto un mes privato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk