Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 05/04/2016 20:23 #34916

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Come da titolo, questo thread serve a segnalare le migiori offerte circa joystick, controller e retrogaming in generale attualmente in vendita sul web.
Comincio io:

Link joystick

Per chi è interessato, non fatevelo scappare! Il QuickShot Maverick è in assoluto uno dei migliori controller per giocare a Swos, io vi ho raccolto i miei migliori risultati, arrivando ad esprimere il mio potenziale al 95%.
Tra costo del joystick e spese di spedizione ve la dovreste cavare con circa 25 euro, che per un Maverick modello Sega Master System (quindi con attacco a 9 pin) è veramente poco; inoltre avete anche la possibilità di fare una proposta acquisto al venditore, nella speranza che si accontenti di una cifra inferiore rispetto al prezzo a cui lo ha messo in vendita.
Buona fortuna!
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 05/04/2016 20:52 da Massyx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 05/04/2016 20:28 #34917

  • Gianluk
  • Avatar di Gianluk
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 0
io ne ho due senza microswitch e confermo quanto scritto da Andrea è il miglior joystick in assoluto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 11:39 #34933

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
non l'ho provato, ma quel "senza microswitch" mi basta (leggasi: quando si romperà non potrai ripararlo in nessun modo).
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 12:28 #34934

  • marcoalfa
  • Avatar di marcoalfa
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 71
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Io cerco il gravis gamepad (attacco 9 pin per amiga) so che è un po raro se qualcuno c e l ha e lo vuole vendere io sono disponibile.
Grazie a tutti!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 12:29 #34935

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
marcoalfa ha scritto:
Io cerco il gravis gamepad (attacco 9 pin per amiga) so che è un po raro se qualcuno c e l ha e lo vuole vendere io sono disponibile.
Grazie a tutti!!

se riesco a recuperarlo (ho cantina incasinata post-trasloco) te lo vendo volentieri
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 12:30 #34936

  • marcoalfa
  • Avatar di marcoalfa
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 71
  • Ringraziamenti ricevuti 26
  • Karma: 0
Direi che e perfetto!
Grazie mille!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 12:40 #34937

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Spaced ha scritto:
arrivando ad esprimere il mio potenziale al 95%

su questa frase mi è andato di traverso il cappuccino
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Damned

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 12:41 #34938

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Albatros leva corta

link
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 06/04/2016 12:42 da Kanu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 13:22 #34940

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Kanu ha scritto:
Spaced ha scritto:
arrivando ad esprimere il mio potenziale al 95%

su questa frase mi è andato di traverso il cappuccino

Ahahaha, voglio sempre lasciarmi un margine. :D
Poi non avevo ancora provato l'albatros a leva lunga quando l'anno scorso (proprio in questo periodo) smisi di giocare e il feeling è stato praticamente immediato.
Se e quando tornerò a giocare online (ipotesi molto remota al momento), credo di poter fare ancora meglio col prodotto di casa Alberici.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le migliori offerte su Ebay, Amazon, mercatini e siti vari 06/04/2016 15:44 #34944

  • gaetanopio
  • Avatar di gaetanopio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 574
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Karma: 3
Ma poi occorre l'adattatore per utilizzare questi joistick. Come si fa a recuperarli/comprarli
Ultima modifica: 06/04/2016 15:45 da gaetanopio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk