Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.

ARGOMENTO: Poi si chiedono perché uno si rompe e molla

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 23/04/2015 10:51 #16433

  • Space81
  • Avatar di Space81
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 444
  • Ringraziamenti ricevuti 133
  • Karma: 11
La manisfestazione di un problema tecnico oggettivo, non può essere preso sul personale, qui si sta cercando di giocare a SWOS nel migliore dei modi, il gioco se non ci sono condizioni quasi ottimali, purtroppo viene falsato e non di poco. Ho avuto il piacere di giocare con Kanu e Nash ed entrambi sono dei giocatori appassionati, seri e sportivi; ma pregherei tutti di non attribuire con troppa facilità la parola "rosicone" a qualcuno, perchè spesso per mancanza di tempo e quieto vivere, si giocano partire che in realtà andrebbero interrotte, io stesso ho sbagliato giocando diverse partite, dove alla fine del match, perso o vinto, ti rendi conto sempre troppo tardi che hai giocato a SWOS in modo parziale e dove almeno personalmente il divertimento crolla inevitabilmente.
Ultima modifica: 23/04/2015 10:52 da Space81.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 23/04/2015 10:57 #16434

  • Massyx
  • Avatar di Massyx
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 4079
  • Ringraziamenti ricevuti 1920
  • Karma: 12
non per difendere Kanu perchè è un "amico" ma ci tengo a sottolineare che non è certo uno che non ci sta a perdere o che gli piace vincere facile o sbruffone.
Nella swosit cup tanto per fare un esempio quando abbiamo giocato, in una delle 2 partite dopo 2 minuti mi sono beccato un rosso per un fallo banale a centrocampo, Kanu invece di giocare 88 minuti con uno in più e prendere 3 punti senza rischi, ha riavviato la partita perchè voleva giocarsela ad armi pari, se questo è voler vincere per forza o aver paura di perdere. . . . a me pare più essere onesti e volersela giocare seriamente!!

E' vero che Kanu è 100 volte più forte di me quindi uno potrebbe dire eh tanto sapeva di vincere, ma il rischio di una partita storta ci sta sempre, quindi tanto di cappello a Kanu e alla sua sportività non so in quanti lo avrebbero fatto!!!

Onore a te Kanu :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 23/04/2015 11:00 #16436

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Space81 ha scritto:
spesso per mancanza di tempo e quieto vivere, si giocano partire che in realtà andrebbero interrotte

Straquoto. Infatti ho aperto questo thread non per un caso isolato, ma per una serie di casi che hanno colmato il vaso.

Sottolineo di non aver avuto né di avere tuttora qualcosa contro Nash, Simonefla o chicchessia. Siamo adulti e vaccinati, ci si può scannare per un'idea ma alla fine il rispetto a livello umano deve restare invariato. Almeno per me è così, ma noto troppo spesso che l'essere "espliciti" tende a essere frainteso e si fa presto a passar per lo stronzo di turno.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 23/04/2015 11:01 #16437

  • Kanu
  • Avatar di Kanu
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1058
  • Ringraziamenti ricevuti 248
  • Karma: 16
Massyx ha scritto:
Onore a te Kanu :lol:

Grazie Massi, mi fa piacere che il gesto sia stato apprezzato. Credo di non aver fatto nulla di straordinario, è stata una questione di semplice sportività.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 23/04/2015 14:24 #16452

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Kanu ha scritto:
Massyx ha scritto:
Onore a te Kanu :lol:

Grazie Massi, mi fa piacere che il gesto sia stato apprezzato. Credo di non aver fatto nulla di straordinario, è stata una questione di semplice sportività.


"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 24/04/2015 09:25 #16499

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
Posso fare un appunto senza voler assolutamente criticare il vostro lavoro?
Alla fine di ogni sessione scrivete la frase:
18 Apr 2015
Lo Staff informa i partecipanti alla Stagione 18 che contestualmente al termine del girone di ritorno,il pannello è entrato in manutenzione per permetterci di effettuare le operazioni gestionali necessarie al fine di dare il via alla Sessione 3. Nella Sessione 3 verranno disputati quarti, semifinali e finale di Federation Cup e semifinali e finale di Elite Cup.
Potrete accedervi nuovamente entro un paio di giorni.
Sarà comunque nostra premura pubblicare a mezzo forum i verdetti di Serie A/B/C1/C2 una volta terminato di assegnare i tavolini.

I 2 giorni sono sempre disattesi e solitamente passa almeno una settimana. Non è meglio essere realisti e scrivere come stanno le cose?
Come premesso non sto dicendo che siete degli scansafatiche, anzi. Ci state facendo divertire donandoci il vostro tempo e la vostra pazienza. Io lo apprezzo molto e infatti quando posso, nel mio piccolo, una mano la do.
Nei limiti del possibile dico solo che è meglio che le cose scritte vengano esaudite in modo da non creare illusioni o malumori.
Niente di grave, sia chiaro. Però se in questo famoso comunicato avessi letto "Potrete accedervi nuovamente entro una settimana" avrei capito e starei aspettando impazientemente l'apertura a ore.
Spero di avervi fatto capire che non è una polemica ma un piccolo suggerimento per migliorare il nostro/vostro forum.
Ultima modifica: 24/04/2015 09:32 da Kikko.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 24/04/2015 09:53 #16500

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Siamo offtopic, ma ti rispondo lo stesso: ho copiato e incollato il messaggio pre-confezionato perché doveva essere effettivamente così, poi si è verificato un bug e i tempi si sono protratti. Colpa mia che non l'ho più modificato ma di questi tempi trovare del tempo è difficile per me. Nessuna intenzione di ingannare o indispettire gli utenti.
Vedo se riesco ora da cellulare.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 24/04/2015 09:58 #16501

  • Kikko
  • Avatar di Kikko
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 53
  • Karma: 8
Ciao Spaced. Avevo scritto qua per non aprire nuovi 3d. Che poi magari "uno si rompe e molla" anche per questo.
In ogni caso nessuna colpa di nessuno. Semplicemente per il futuro meglio essere chiari, limpidi, Recoaro. Ognuno ha i suoi impegni e se ci vogliono 3 settimane meglio dirlo subito. Ovviamente è una mia opinabilissima opinione. Grazie per aver risposto.
Ultima modifica: 24/04/2015 10:00 da Kikko.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 24/04/2015 10:18 #16504

  • Spaced
  • Avatar di Spaced
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Messaggi: 4842
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
  • Karma: 69
Kikko ha scritto:
Ciao Spaced. Avevo scritto qua per non aprire nuovi 3d. Che poi magari "uno si rompe e molla" anche per questo.
In ogni caso nessuna colpa di nessuno. Semplicemente per il futuro meglio essere chiari, limpidi, Recoaro. Ognuno ha i suoi impegni e se ci vogliono 3 settimane meglio dirlo subito. Ovviamente è una mia opinabilissima opinione. Grazie per aver risposto.

Limpidi lo siamo sempre, nella circostanza sono stato distratto io.
Tornerà a volare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Poi si chiedono perché uno si rompe e molla 24/04/2015 12:45 #16515

  • Isidoro
  • Avatar di Isidoro
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Messaggi: 3898
  • Ringraziamenti ricevuti 1228
  • Karma: 71
Ad ogni modo è stato detto a più riprese, tra forum e chat, che si è verificato un bug inatteso.
Finchè il nostro tecnico di fiducia non riuscirà a risolverlo siamo bloccati, purtroppo.

Più che non essere limpidi noi probabilmente ti se perso qualche passaggio.
Ovviamente non rispondo polemicamente..è solo per ribadire il concetto anche a chi non ne era a conoscenza.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.183 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk