Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consiglio su acquisto adattatore Joystick amiga

Consiglio su acquisto adattatore Joystick amiga 04/04/2019 18:58 #59817

  • Riky
  • Avatar di Riky
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 110
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
Massyx ha scritto:
Mah mica tanto. . . io ho il raphanet pagato un botto tra spedizione e costo dell'oggetto e spesso mi fa girare anche i coglioni perchè smette di fare mentre gioco. . . ne ho comprato uno su ebay dall'inghilterra con addirittura 2 prese invece di una a 10 euro e funziona meglio di quello :lol:
Ciao Massyx, posteresti per favore il link di questo adattatore a doppia presa? Inoltre, ancora oggi funziona senza problemi? E sai quanto abbia di lag? Grazie mille.

Spaced ha scritto:
Quello dei migliori joystick è un topic ciclico, se utilizzate la funzione di ricerca ne troverete un discreto numero.
Difficile rispondere a questa domanda, per me il python è da buttare a mare, Simonefla ci ha vinto il campionato italiano offline.
Il Tac-2 per mia esperienza personale è molto valido per Swos, e sicuramente è il miglior joystick senza microswitch (insieme al Maverick) mai realizzato, per precisione e comodità.
Io l'unico difetto glielo trovo nei bottoni, i quali hanno una diversa sensibilità rispetto agli altri joystick, col risultato che in alcuni frangenti avviene l'odioso salto degli input.
Se non ci fosse questo problema la resa rasenterebbe la perfezione.
Altri joystick ottimi per Swos sono ovviamente l'Albatros (leva corta, leva lunga), il sopraccitato Maverick, il teutonico Competition Pro, il suo cugino di primo grado Zipstick e il Suzo Arcade (consigliato addirittura da Jon Hare in persona).
Ciao Spaced. Correggimi/correggetemi se sbaglio, ma non trovo un topic unico modi "guida" per le differenze minuziose tra i vari joystick ed adattatori, ragion per la quale avrei voluto aprirne uno ma, avendo trovando questo, pensate possa essere utile renderlo tale? Il fine sarebbe quello di riporatre nel primo post tutte le informazioni possibili modi lista, per poi la sciare tutti i successivi per i vari feedback degli utenti, essendo, come esposto nei messaggi precedenti, molto soggettivo il giudizio di ognuno.
Inoltre, riguardo agli adattatori nello specifico, secondo me sarebbe molto utile linkare i venditori nonché menzionare il lag di ognuno (ndr: se non sbaglio, la media dovrebbe essere di 10 ms, ma correggetemi se baglio chiaramente). Grazie :)
Ultima modifica: 04/04/2019 19:04 da Riky.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk